Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2016, 09:17   #441
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Si adegua ai tempi, Gensi.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 16:11   #442
kombo8
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2015
Aumentare le capacità

Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi perchè è da un po' che giocando nella modalità Carriera in nba 2k16 non riesco più ad aumentare le mie abilità?
Nonostante abbia "soldi" a sfare sono riuscito solo a portare a "ORO" tutti i cartellini ma sono piantato a 90 di valutazione globale del mio giocatore.....

Grazie!!!!
kombo8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2016, 08:02   #443
pbin
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2016
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da kombo8 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi perchè è da un po' che giocando nella modalità Carriera in nba 2k16 non riesco più ad aumentare le mie abilità?
Nonostante abbia "soldi" a sfare sono riuscito solo a portare a "ORO" tutti i cartellini ma sono piantato a 90 di valutazione globale del mio giocatore.....

Grazie!!!!
Penso che sia il massimo per il giocatore, io sono fermo a 89.

Invece qualcuno sa come far ricomparire D-Rose?? è trasparente nel mio gioco (come in molti altri ho letto sul web).
Old 25-05-2016, 20:46   #444
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Cari possessori di PS4, sono lieto di annunciarvi il rilascio del Realistic Roster 2016. Chiedo scusa per l'enorme ritardo, ma come ho comunicato tempo indietro, ho cambiato lavoro e mi stanno sbattendo in ogni parte del mondo per almeno 2 settimane consecutive al mese. Inizio con il ringraziare Albys per avermi concesso
anche quest'anno di riprodurre per console il suo famoso lavoro. Ovviamente va ringraziato anche Lelets per il contributo alla realizzazione del RR. In secundis ringrazio Goma76 e Kao per il supporto che mi hanno dato durante il porting del roster.
Veniamo al dunque...Troverete il RR e le sliders con le seguenti credenziali:
Roster: Albys Realistic Roster PS4
Sliders Albys RR sliders

L'ID online è Maury15383

Le impostazioni di gioco sono:

Gameplay Settings

Difficulty: All-Star
Game Style: Sim (Custom)
Quarter Length: 12
Fatigue: On
Injuries: On
Shooting Type: Real FG%
FT Shooting Type: Real FG% or User Timing (my choice)
Game Speed: 47
FT Difficulty: 55

Controller Settings
Defensive Assist Strength: 0 se usate un team forte, 50 se usate un team scarso.
Boxout Assist Strength: 50
Automatic Shot Contest: Manuale se usate un team forte, Difesa intensa se usate un team scarso.

Buon divertimento a tutti!
Old 26-05-2016, 17:57   #445
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
MUSCHIO SEI UN MOSTRO!!

GRANDISSIMO!!
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 08:39   #446
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
vengo da 2K14 con cui ho avuto una traumatica esperienza non tanto tempo fa, con la modalità My Career, che mi ha fatto abbandonare la serie.

in pratica un giorno faccio partire il gioco e non mi fa più giocare al My Career, mi dice "impossibile connettersi".
ma a livello di multiplayer non ho mai giocato nemmeno ad 1 partita che sia una, quindi non comprendo il messaggio...

certo aiuto online e trovo che i server del gioco sono stati chiusi definitivamente... ok, ma che mi frega a me che ho sempre giocato in single player?
poi leggo anche che il savegame della modalità My Career o veniva creato appositamente "offline" quando si iniziava la carriera (parliamo del 2013), oppure il salvataggio viene creato "online" e se il server 2K sono spenti, non si può più giocare
tra l'altro creando il profilo offline si perdeva del tutto la funzionalità della "valuta" 2K, che si poteva accumulare anche con l'app per smartphone ed era comoda per potenziare il personaggio.

in 2K16 c'è sempre questo problema o hanno risolto?
perlomeno rendendo possibile l'uso del savegame anche dopo che i server del gioco finiscono spenti.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 08:50   #447
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Con il plus, a giugno danno questo titolo!
Old 01-06-2016, 09:47   #448
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da Vyman Guarda i messaggi
Per curiosità... come mai risulta che nessuno abbia platinato questo gioco?
Non ne ho idea, non ho neanche il gioco io...Ma mi pare strano che nessuno dei malati dei trofei, non l'abbia platinato.

Probabilmente chi prende il titolo vuole semplicemente godersi il gioco e non perdere tempo con gli (inutili) trofei.
Old 01-06-2016, 10:20   #449
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Per chi conosce fifa, in questo gioco esiste una modalità simile al pro club?
O almeno un 2 vs 2 o un 5 vs 5 o qualunque combinazione tra le due è fattibile?
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 20:12   #450
Gensi2k
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vyman Guarda i messaggi
Per curiosità... come mai risulta che nessuno abbia platinato questo gioco?
Ti rispondo io, non è platinabile. Ci sono due trofei in particolare.

In uno devi scalare 10 divisioni in gioca online ora (che è un po' come la modalità divisioni di FIFA). Arrivato in divisione 1, in cui ci sono circa 500 giocatori, devi vincere tutte e 10 le partite di fila di quella divisione (e qualcuno ce l'ha addirittura fatta!)

L'altro, quello realmente impossibile, è quello di trovare tutte le rune in modalità myteam. Myteam è come FUT di Fifa, una volta ogni tot hai la possibilità di trovare una carta "contrassegnata" con una runa, e ci sono decine e decine di rune diverse. A qualcuno mancano da mesi 4/5 rune e giurano che non gli escono...classico trofeo spilla soldi. Non credo nessuno lo platinerà mai.
Old 02-06-2016, 20:13   #451
Gensi2k
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Per chi conosce fifa, in questo gioco esiste una modalità simile al pro club?
O almeno un 2 vs 2 o un 5 vs 5 o qualunque combinazione tra le due è fattibile?
2 vs 2 in MyPark (o 3-3) o 5 vs 5 in modalità PRO-AM
Old 03-06-2016, 09:30   #452
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
vengo da 2K14 con cui ho avuto una traumatica esperienza non tanto tempo fa, con la modalità My Career, che mi ha fatto abbandonare la serie.

in pratica un giorno faccio partire il gioco e non mi fa più giocare al My Career, mi dice "impossibile connettersi".
ma a livello di multiplayer non ho mai giocato nemmeno ad 1 partita che sia una, quindi non comprendo il messaggio...

certo aiuto online e trovo che i server del gioco sono stati chiusi definitivamente... ok, ma che mi frega a me che ho sempre giocato in single player?
poi leggo anche che il savegame della modalità My Career o veniva creato appositamente "offline" quando si iniziava la carriera (parliamo del 2013), oppure il salvataggio viene creato "online" e se il server 2K sono spenti, non si può più giocare
tra l'altro creando il profilo offline si perdeva del tutto la funzionalità della "valuta" 2K, che si poteva accumulare anche con l'app per smartphone ed era comoda per potenziare il personaggio.

in 2K16 c'è sempre questo problema o hanno risolto?
perlomeno rendendo possibile l'uso del savegame anche dopo che i server del gioco finiscono spenti.
up!

Old 03-06-2016, 11:43   #453
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
2 vs 2 in MyPark (o 3-3) o 5 vs 5 in modalità PRO-AM

Grazie
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2016, 16:46   #454
Gensi2k
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
up!
Quando il gioco è offline puoi giocare lo stesso ma in modalità limitata, ovvero non ti da i VC che poi servono per potenziare il giocatore...che è lo scenario che credo si presenterebbe se chiudessero i server, ma li chiuderanno tra due anni!
Old 04-06-2016, 10:24   #455
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Quando il gioco è offline puoi giocare lo stesso ma in modalità limitata, ovvero non ti da i VC che poi servono per potenziare il giocatore...che è lo scenario che credo si presenterebbe se chiudessero i server, ma li chiuderanno tra due anni!
Però mi confermi che posso giocare cmq?
Cioè ti fa caricare il salvataggio di My Career anche con i server offline e puoi giocare normalmente anche se non ti fa guadagnare i VC?
In 2K14 non mi faceva caricare nulla, mi diceva che dovevo ricominciare tutto da zero cancellando il vecchio salvataggio.

A me interessa solo quello, perchè io ho poco tempo per giocare a NBA, conta che su NBA 2K14 avevo finito solo la prima stagione completa, stavo facendo la seconda nel 2015 quando hanno staccato i server del gioco e mi sono ritrovato impossibilitato a proseguire.

E comprando 2K15 mi faceva ripartire da zero, non ne avevo assolutamente voglia.
Così ho mollato tutto in attesa che fixassero il problema con una versione futura.

Old 05-06-2016, 13:02   #456
pbin
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2016
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Con il plus, a giugno danno questo titolo!
se non mi sbaglio, pure lo scorso anno la stessa cosa, nn capisco questa politica di plus, mi sembra un insulto, pago il gioco 70€ tutti gli anni e poi lo regalano...Dovrebbero mettere gratis i giochi che nn hanno un seguito, non gli annuali
Old 05-06-2016, 13:16   #457
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da pbin Guarda i messaggi
se non mi sbaglio, pure lo scorso anno la stessa cosa, nn capisco questa politica di plus, mi sembra un insulto, pago il gioco 70€ tutti gli anni e poi lo regalano...Dovrebbero mettere gratis i giochi che nn hanno un seguito, non gli annuali
Ma il plus mica è gratis. Lo paghi 50 euro l'anno, e se non rinnovi, i giochi smettono di funzionare.

Il problema con NBA 2K semmai è ti chiudono i server dopo tot. tempo, quindi tra aver comprato il gioco fisico/digitale o averlo preso in abbonamento con il Plus, poco cambia.

Prima o poi smette di funzionare come dovrebbe.

Old 06-06-2016, 22:27   #458
Edo1987
Member

Iscritto dal: May 2016
Ciao a tutti.. Qualcuno è interessato ad una dinasty online su ps4?
Edo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 09:33   #459
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
Cari possessori di PS4, sono lieto di annunciarvi il rilascio del Realistic Roster 2016. Chiedo scusa per l'enorme ritardo, ma come ho comunicato tempo indietro, ho cambiato lavoro e mi stanno sbattendo in ogni parte del mondo per almeno 2 settimane consecutive al mese. Inizio con il ringraziare Albys per avermi concesso
anche quest'anno di riprodurre per console il suo famoso lavoro. Ovviamente va ringraziato anche Lelets per il contributo alla realizzazione del RR. In secundis ringrazio Goma76 e Kao per il supporto che mi hanno dato durante il porting del roster.
Veniamo al dunque...Troverete il RR e le sliders con le seguenti credenziali:
Roster: Albys Realistic Roster PS4
Sliders Albys RR sliders

L'ID online è Maury15383

Le impostazioni di gioco sono:

Gameplay Settings

Difficulty: All-Star
Game Style: Sim (Custom)
Quarter Length: 12
Fatigue: On
Injuries: On
Shooting Type: Real FG%
FT Shooting Type: Real FG% or User Timing (my choice)
Game Speed: 47
FT Difficulty: 55

Controller Settings
Defensive Assist Strength: 0 se usate un team forte, 50 se usate un team scarso.
Boxout Assist Strength: 50
Automatic Shot Contest: Manuale se usate un team forte, Difesa intensa se usate un team scarso.

Buon divertimento a tutti!
Grande Muschio, ottimo lavoro!
Grazie
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 15:57   #460
john marston
Senior Member

L'Avatar di john marston

Quote:
Originariamente inviato da pbin Guarda i messaggi
Beh scusa tu lo avrai pagato 70 euro quando è uscito no?

Adesso lo "regalano"(si fa per dire visto che devi avere sempre l'abbonamento attivo...) quando la stagione è praticamente finita,ormai è da considerare un gioco vecchio,non lo trovo uno scandalo.Se avessi ancora tempo per giocarci non comprerei mai cmq il gioco dell'anno prima.

Io omai da anni ho poco tempo per giocare e non compro più questa serie che ne richiede molto,ma sarò felice di scaricarlo per fare ogni tanto qualche partita,seppur con i vecchi roster.
john marston è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian