|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Si adegua ai tempi, Gensi.
|
|
|
|
#442 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Aumentare le capacità
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi perchè è da un po' che giocando nella modalità Carriera in nba 2k16 non riesco più ad aumentare le mie abilità? Nonostante abbia "soldi" a sfare sono riuscito solo a portare a "ORO" tutti i cartellini ma sono piantato a 90 di valutazione globale del mio giocatore..... Grazie!!!! |
|
|
|
|
|
#443 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Cremona
|
Quote:
Invece qualcuno sa come far ricomparire D-Rose?? è trasparente nel mio gioco (come in molti altri ho letto sul web).
|
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
Cari possessori di PS4, sono lieto di annunciarvi il rilascio del Realistic Roster 2016. Chiedo scusa per l'enorme ritardo, ma come ho comunicato tempo indietro, ho cambiato lavoro e mi stanno sbattendo in ogni parte del mondo per almeno 2 settimane consecutive al mese. Inizio con il ringraziare Albys per avermi concesso
anche quest'anno di riprodurre per console il suo famoso lavoro. Ovviamente va ringraziato anche Lelets per il contributo alla realizzazione del RR. In secundis ringrazio Goma76 e Kao per il supporto che mi hanno dato durante il porting del roster. Veniamo al dunque...Troverete il RR e le sliders con le seguenti credenziali: Roster: Albys Realistic Roster PS4 Sliders Albys RR sliders L'ID online è Maury15383 Le impostazioni di gioco sono: Gameplay Settings Difficulty: All-Star Game Style: Sim (Custom) Quarter Length: 12 Fatigue: On Injuries: On Shooting Type: Real FG% FT Shooting Type: Real FG% or User Timing (my choice) Game Speed: 47 FT Difficulty: 55 Controller Settings Defensive Assist Strength: 0 se usate un team forte, 50 se usate un team scarso. Boxout Assist Strength: 50 Automatic Shot Contest: Manuale se usate un team forte, Difesa intensa se usate un team scarso. Buon divertimento a tutti!
PSN: Maury15383 5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!! |
|
|
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
MUSCHIO SEI UN MOSTRO!!
GRANDISSIMO!! |
|
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
vengo da 2K14 con cui ho avuto una traumatica esperienza non tanto tempo fa, con la modalità My Career, che mi ha fatto abbandonare la serie.
in pratica un giorno faccio partire il gioco e non mi fa più giocare al My Career, mi dice "impossibile connettersi". ma a livello di multiplayer non ho mai giocato nemmeno ad 1 partita che sia una, quindi non comprendo il messaggio... certo aiuto online e trovo che i server del gioco sono stati chiusi definitivamente... ok, ma che mi frega a me che ho sempre giocato in single player? poi leggo anche che il savegame della modalità My Career o veniva creato appositamente "offline" quando si iniziava la carriera (parliamo del 2013), oppure il salvataggio viene creato "online" e se il server 2K sono spenti, non si può più giocare tra l'altro creando il profilo offline si perdeva del tutto la funzionalità della "valuta" 2K, che si poteva accumulare anche con l'app per smartphone ed era comoda per potenziare il personaggio. in 2K16 c'è sempre questo problema o hanno risolto? perlomeno rendendo possibile l'uso del savegame anche dopo che i server del gioco finiscono spenti.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Con il plus, a giugno danno questo titolo!
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
#448 | |
|
Senior Member
Città: Ragusa
|
Quote:
Probabilmente chi prende il titolo vuole semplicemente godersi il gioco e non perdere tempo con gli (inutili) trofei.
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
|
#449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Per chi conosce fifa, in questo gioco esiste una modalità simile al pro club?
O almeno un 2 vs 2 o un 5 vs 5 o qualunque combinazione tra le due è fattibile? |
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In uno devi scalare 10 divisioni in gioca online ora (che è un po' come la modalità divisioni di FIFA). Arrivato in divisione 1, in cui ci sono circa 500 giocatori, devi vincere tutte e 10 le partite di fila di quella divisione (e qualcuno ce l'ha addirittura fatta!) L'altro, quello realmente impossibile, è quello di trovare tutte le rune in modalità myteam. Myteam è come FUT di Fifa, una volta ogni tot hai la possibilità di trovare una carta "contrassegnata" con una runa, e ci sono decine e decine di rune diverse. A qualcuno mancano da mesi 4/5 rune e giurano che non gli escono...classico trofeo spilla soldi. Non credo nessuno lo platinerà mai. |
|
|
|
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè ti fa caricare il salvataggio di My Career anche con i server offline e puoi giocare normalmente anche se non ti fa guadagnare i VC? In 2K14 non mi faceva caricare nulla, mi diceva che dovevo ricominciare tutto da zero cancellando il vecchio salvataggio. A me interessa solo quello, perchè io ho poco tempo per giocare a NBA, conta che su NBA 2K14 avevo finito solo la prima stagione completa, stavo facendo la seconda nel 2015 quando hanno staccato i server del gioco e mi sono ritrovato impossibilitato a proseguire. E comprando 2K15 mi faceva ripartire da zero, non ne avevo assolutamente voglia. Così ho mollato tutto in attesa che fixassero il problema con una versione futura.
|
|
|
|
|
|
#456 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Cremona
|
se non mi sbaglio, pure lo scorso anno la stessa cosa, nn capisco questa politica di plus, mi sembra un insulto, pago il gioco 70€ tutti gli anni e poi lo regalano...Dovrebbero mettere gratis i giochi che nn hanno un seguito, non gli annuali
|
|
|
#457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema con NBA 2K semmai è ti chiudono i server dopo tot. tempo, quindi tra aver comprato il gioco fisico/digitale o averlo preso in abbonamento con il Plus, poco cambia. Prima o poi smette di funzionare come dovrebbe.
|
|
|
|
|
|
#458 |
|
Member
Iscritto dal: May 2016
|
Ciao a tutti.. Qualcuno è interessato ad una dinasty online su ps4?
|
|
|
|
|
|
#459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
|
#460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso lo "regalano"(si fa per dire visto che devi avere sempre l'abbonamento attivo...) quando la stagione è praticamente finita,ormai è da considerare un gioco vecchio,non lo trovo uno scandalo.Se avessi ancora tempo per giocarci non comprerei mai cmq il gioco dell'anno prima. Io omai da anni ho poco tempo per giocare e non compro più questa serie che ne richiede molto,ma sarò felice di scaricarlo per fare ogni tanto qualche partita,seppur con i vecchi roster. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.