Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2014, 14:35   #441
MissingStar
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Prov AL
ciao ragazzi , come voi sono un grande appassionato della serie fifa...ho un problema comune a molti , quando avvio mi dice impossibile avviare correttamente l'applicazione , ho tutti i driver aggiornati , il mio pc soddisfa pienamente i requisiti minimi , gioco ORIGINALE download , dove devo sbattere la testa???
MissingStar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 16:43   #442
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da MissingStar Guarda i messaggi
ciao ragazzi , come voi sono un grande appassionato della serie fifa...ho un problema comune a molti , quando avvio mi dice impossibile avviare correttamente l'applicazione , ho tutti i driver aggiornati , il mio pc soddisfa pienamente i requisiti minimi , gioco ORIGINALE download , dove devo sbattere la testa???
Se è un problema comune a molti, come hanno risolto gli altri?

Io sinceramente su questo forum non ho letto di problemi di questo tipo, prova però a fermare tutti i programmi che hai in background.

Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 18:39   #443
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da astro80 Guarda i messaggi
Ma mettendo origin in inglese e levando il file exe dalla cartella, se Riscarica i file mancanti, dovrebbe anche includere la telecronaca inglese corretta giusto?
Dovrebbe, col 14 funzionava così almeno
Old 09-10-2014, 20:21   #444
Fabio Norway Storm
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
Ma EA che pene sta combinando??

Dopo più di 10 giorni dall'uscita del gioco ancora dobbiamo assistere a bug imbarazzanti nel game play! Ancora risulta possibile battere il centro del campo e farsi indisturbatamente tutta la metà campo avversaria; i due reparti attacco-centrocampo e difesa lasciano un vuoto enorme, e l'avversario può correre senza problemi!

I portieri rimangono quasi incantati dai tiri alti e prendono sistematicamente gol con tiri abbastanza ravvicinati sul primo palo!

L'effetto "supertele" della palla nei contrasti e nei tiri da fuori area è odiosissimo!
Old 09-10-2014, 21:10   #445
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Norway Storm Guarda i messaggi
Ma EA che pene sta combinando??

Dopo più di 10 giorni dall'uscita del gioco ancora dobbiamo assistere a bug imbarazzanti nel game play! Ancora risulta possibile battere il centro del campo e farsi indisturbatamente tutta la metà campo avversaria; i due reparti attacco-centrocampo e difesa lasciano un vuoto enorme, e l'avversario può correre senza problemi!

I portieri rimangono quasi incantati dai tiri alti e prendono sistematicamente gol con tiri abbastanza ravvicinati sul primo palo!

L'effetto "supertele" della palla nei contrasti e nei tiri da fuori area è odiosissimo!
quoto pure le virgole
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 09:00   #446
dicklaurant
Senior Member

L'Avatar di dicklaurant

Iscritto dal: Jun 2006
un amico mi ha dato la sua copia dato che non gli gira, ma essendo gia attivato mi domando come posso usarlo...in questi casi ci sono procedure di sblocco oppure conviene rivenderlo a qualche negozio apposito?
When i'm walking a Dark Road I'm a Man who walks Alone AMDgaming:FX8360E Enermax Liqmax 240 AsusM5a99xEvo Corsair Vengeance DDR3 4x4gb XFX RX580 Enermax Modu82+625 KingstonUv400 480gb MC-OpenElec E5700-P5kpl-cm Nvidia8400gs
dicklaurant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 09:07   #447
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
Penso che non si possa riscattare su account diversi, io ho provato con lo stesso account su pc diversi e ti richiede comunque il seriale perché penso sia attivabile solo su un pc per volta
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 09:48   #448
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da dicklaurant Guarda i messaggi
in questi casi ci sono procedure di sblocco oppure conviene rivenderlo a qualche negozio apposito?
Se è su PC... Dubito che lo possa rivendere. Se l'ha acquistato direttamente da Origin può sentire la EA se gli fanno il rimborso, altrimenti mi sa che ormai è legato al suo account e tanti saluti.
Tu, per giocarci, dovresti entrare col suo account di Origin. Così te lo farebbe scaricare senza problemi (peccato che l'account appunto sia il suo e che quindi tu abbia accesso anche a tutti gli altri suoi giochi volendo).
Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
Penso che non si possa riscattare su account diversi
Giusto
Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
io ho provato con lo stesso account su pc diversi e ti richiede comunque il seriale perché penso sia attivabile solo su un pc per volta
Questa mi suona nuova... Su un PC diverso dovrebbe solo chiedere mail e password (che ovviamente devono corrispondere con quelle del profilo Origin usato per installarlo la prima volta), non dovresti essere obbligato a mettere il seriale (almeno, fino al 14 era così e il 15 non l'ho ancora preso quindi potrei sbagliarmi).
Old 10-10-2014, 09:56   #449
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
Patch di 140 mb.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 10:15   #450
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Patch di 140 mb.
Quella di ieri???
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 10:39   #451
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Scusate la mia ignoranza, come faccio ad aumentare i crediti in fut?
Devo giocare il più possibile online e vincere?
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 11:28   #452
trillekazz
Member

L'Avatar di trillekazz

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da fabbius69 Guarda i messaggi
In teoria si, in pratica per avere i "grandi numeri" devi sbatterti con la compravendita di giocatori ed essere abile nel farlo.

L'EA ci ha fatto un cazziatone tanto per la storia dei comprare e rivendere crediti, ma alla fine siamo alla stessa situazione dell'anno scorso.

Anche se in parte sono d'accordo, la storia dei FIFA Points mi crea un enorme fastidio.
Thermaltake Chaser A31 - Enermax Pro82+ Bronze 625W - i7-4770K - Gigabyte Z87-X OC - Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming 8G - G.Skill RipjawsX 8GB 1600MHz - Logitech G19 - Logitech G500S - Siberia Steelseries V2 - Asus Xonar D1

Trattative
trillekazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 11:31   #453
SuperTux
Senior Member

L'Avatar di SuperTux

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
In teoria si, in pratica paghi fifa points e rivendi.

A proposito, è qualche giorno che provo a prendere qualche fifa point sia da origin che dal gioco. Nel primo caso mi da errore 10048, nel secondo nu2001. Ho contattato l'assistenza via chat e mi hanno detto che la banca avrebbe bloccato il sito per sospetta truffa.
A parte l'ilarità della cosa, a qualcuno di voi è già successo?

Ultima modifica di SuperTux : 10-10-2014 alle 11:35.
SuperTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 11:32   #454
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Due partite contro la CPU livello leggenda 5 a 5 la prima e la seconda l ho chiusa sul 4 a 4
Old 10-10-2014, 12:36   #455
[Kommando]
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da SuperTux Guarda i messaggi
In teoria si, in pratica paghi fifa points e rivendi.

A proposito, è qualche giorno che provo a prendere qualche fifa point sia da origin che dal gioco. Nel primo caso mi da errore 10048, nel secondo nu2001. Ho contattato l'assistenza via chat e mi hanno detto che la banca avrebbe bloccato il sito per sospetta truffa.
A parte l'ilarità della cosa, a qualcuno di voi è già successo?
Si
Avevo anche postato la conversazione con l'adetto EA che mi "suggerisce" di cambiare banca... per fifa...

[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 12:38   #456
SuperTux
Senior Member

L'Avatar di SuperTux

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da [Kommando] Guarda i messaggi
Si
Avevo anche postato la conversazione con l'adetto EA che mi "suggerisce" di cambiare banca... per fifa...

A me ha semplicemente detto di contattarla e che non dipende da loro.
Tranne il piccolo dettaglio che ho provato con un'altra carta (di un'altra banca)e da il medesimo problema. Tu hai risolto in qualche modo?
Old 10-10-2014, 12:43   #457
[Kommando]
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Purtroppo no, la mia banca mi da la possibilità di generare una carta virtuale ma non funziona manco quella.
Boh non vorranno i miei soldi
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 13:02   #458
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Raga anche le banche hanno capito che e' uno scam, fatevi anzi le season online e date 10 euro in beneficenza
Old 10-10-2014, 14:20   #459
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Quella di ieri???

ops si.

Altra stranezza arbitrale , il guardialinee alza la bandierina e l'arbitro convalida il gol ???

Ci sono anche tanti bei particolari che arricchiscono la partita, simpatici i battibecchi tra giocatori, altra cosa che non avevo notato le coreografie a inizio partita, anche con sqaudre di serie b.

Pre partita e replay molto televisivi ottimo lavoro sotto questo aspetto.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 18:43   #460
cristiankim
Senior Member

L'Avatar di cristiankim

Iscritto dal: May 2013
Ragazzi, ma l'online è una tragedia..
Non sono riuscito ancora a fare una partita senza lag, e per trovare una partita nell'ultimate team, ultima divisione perché ho appena iniziato, ci metto ogni volta un'eternità. Tra l'altro per 2 volte si è disconnesso dai server, è ho ricevuto l'abbandono tra l'altro vincevo spudoratamente.
Quando cerco l'avversario, carica poi mi da sempre errore di connessione fallita o che l'avversario ha rifiutato.
Mai avuti problemi di lag o ping troppo alto in nessuno gioco :/

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Oggi in sconto Fire TV Stick HD ed Echo ...
I TV 115 pollici si fanno più acc...
Solo 44€ per CMF Watch Pro: lo smartwatc...
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sono ancora a...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Rotterdam mette alla prova Artemis EF-12...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian