Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2008, 14:34   #441
kil
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
si lo dice pure the arreat summit da quello che ho capito
kil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 14:46   #442
afsdfdlecosdfsfdcco
Registered User

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da kil Guarda i messaggi
si lo dice pure the arreat summit da quello che ho capito

Ma cosa centra la sommità di arreat?
afsdfdlecosdfsfdcco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 15:25   #443
kil
Junior Member

non sei mai andato su the arreat summit??è il sito offy di diablo 2 lod ti dice di tutto e di più adesso te lo linko http://www.battle.net/diablo2exp/

Ultima modifica di kil : 04-01-2008 alle 15:30.
Old 04-01-2008, 17:18   #444
afsdfdlecosdfsfdcco
Registered User

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da kil Guarda i messaggi
non sei mai andato su the arreat summit??è il sito offy di diablo 2 lod ti dice di tutto e di più adesso te lo linko http://www.battle.net/diablo2exp/
Ah scusami, non conoscevo quel sito ^^'
Adesso gli do un'occhiata
afsdfdlecosdfsfdcco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 00:16   #445
Jul
Senior Member

L'Avatar di Jul

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
io penso di essermi ascoltato tutte le storielle...cmq kil complimenti 6 il giocatore k secondo la leggenda ucciderà diablo (dopo lo diventerai te a sua volta e poi ti ucciderò io lol)...sono entrato su battle.net e mi vuol far creare un nuovo gocatore da 0...ma stiamo scherzando?? e tutto il drop k ho fatto in 4 anni?!!!
Jul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 10:04   #446
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Ma scusate, ma area summit è un suto tutt'ora attivo e che continuano ad aggiornare ?
Diablo continua ad essere inimitabile e sorprendente !
Sto facendo hellgate london ma se devo essere sincero non mi ha ancora preso come d2, sarà che avevo ormai 8 anni in meno a quei tempi, sara' che è stato il mio primo gioco x pc (che inizio eh ?! ), ma il carisma dell'ambientazione di d2 è ancora inimitabile; x i miei gusti personali rimane ancora il gioco ideale...solo d3 potrebbe eguagliarlo...forse

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 10:25   #447
Jovien
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da rano Guarda i messaggi
ancora il gioco ideale...solo d3 potrebbe eguagliarlo...forse
Scusa, ma come puoi dire una cosa del genere? Sono d'accordo con te che LHG sia inferiore, ma solo perchè l'ambientazione alla lunga stufa (2-3 in tutto), ma escono patch ogni 15-20 giorni e so che ne devono aggiungere di nuove ultimamente. Lo spirito del gioco è lo stesso, però: spara, ammazza, raccatta, sopravvivi!
Jovien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 11:50   #448
kil
Junior Member

io sono d'accordo con entrambi però non credo che uscirà diablo 3
Old 05-01-2008, 15:30   #449
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Atmosfera insuperabile a parte, Titan quest mi sembra se non l'erede, un ottimo clone. Tanto che l'ho comprato per giocare online e devo dire che è davvero un'assurdità che ci giochino così in pochi...D'accordo che l'hack 'n slash è un genere di nicchia, ma fossilizzarsi su Diablo II mi sembra una sciocchezza. Anchio all'inizio ero un po' titubante, visto che DII aveva quel fascino che trama e ambientazione riuscivano a trasmettere anche se si trattava di un semplice HnS, mentre TQ sotto questo aspetto è nettamente inferiore. Il motore grafico non è ben ottimizzato, ma dal punto di vista del gameplay è molto ma molto più vario. Piuttosto che farmi troppe seghe mentali aspettando DIII ho preferito spendere 24€ e prendere TQ più espansione su Steam...e devo dire che li vale tutti.

Ciao
Old 05-01-2008, 18:19   #450
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
No, non voglio che diciate che d2 debba essere l'ideale anche x voi, per esempio hellgate è molto meglio graficamente, al max del dettaglio è splendido a differenza d quello che dicono in molti che lo giocano a medio o basso e giudicano; la questione PRETTAMENTE PERSONALE, è che l'ambientazione di hellgate non mi affascina affatto come quella d d2...non mi piacciono le pistole e tutti quegli aggeggi futuristici; sono stati scelti solo per prendere + pubblico e trovare cio' che piaceva ad ognuno, ma a me proprio niente.
Se avesse avuto l'ambientazione gotica di D2, sarebbe stato fantastico.
Volete mettere la tomba di tal rasha e il tempio del male con quella schifezza della metropolitana d londra ?
Il confronto tra un gioco d 8 anni fa ed uno d adesso è sempre impietoso, ma bisogna fare un paragone razionale...

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 19:59   #451
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
....cut...
Volete mettere la tomba di tal rasha e il tempio del male con quella schifezza della metropolitana d londra ?
Il confronto tra un gioco d 8 anni fa ed uno d adesso è sempre impietoso, ma bisogna fare un paragone razionale...
Sono d'accordo con te , Diablo 2 , apparte la grafica ...anche secondo me , rimane tuttora il miglior H&S , atmosfera , musica e ambientazioni stupende per non parlare del carisma dei personaggi , l'unico titolo dopo Diablo2 che mi ha divertito abbastanza e' stato Sacred e... diciamo un po' anche' TQ ma sotto Sacred , attendo Sacred 2.

Ho giocato pure a Hellgate ma e' lontano anni luce da Diablo2 , certo e' un bel passatempo in mancanza di altro , ma niente di che , imparagonabile a Diablo2.
Old 05-01-2008, 20:22   #452
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Sono d'accordo con te , Diablo 2 , apparte la grafica ...anche secondo me , rimane tuttora il miglior H&S , atmosfera , musica e ambientazioni stupende per non parlare del carisma dei personaggi , l'unico titolo dopo Diablo2 che mi ha divertito abbastanza e' stato Sacred e... diciamo un po' anche' TQ ma sotto Sacred , attendo Sacred 2.

Ho giocato pure a Hellgate ma e' lontano anni luce da Diablo2 , certo e' un bel passatempo in mancanza di altro , ma niente di che , imparagonabile a Diablo2.
Titan Quest secondo me è superiore a Sacred sotto ogni aspetto, sia come grafica che come trama
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 23:29   #453
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Titan Quest secondo me è superiore a Sacred sotto ogni aspetto, sia come grafica che come trama
Probabilmente e' cosi come dici tu , ma nella mia classifica personale Sacred+xp rimane nella seconda posizione seguito subito da Titan Quest + xp.
Old 05-01-2008, 23:45   #454
Jul
Senior Member

L'Avatar di Jul

Quote:
No, non voglio che diciate che d2 debba essere l'ideale anche x voi, per esempio hellgate è molto meglio graficamente, al max del dettaglio è splendido a differenza d quello che dicono in molti che lo giocano a medio o basso e giudicano; la questione PRETTAMENTE PERSONALE, è che l'ambientazione di hellgate non mi affascina affatto come quella d d2...non mi piacciono le pistole e tutti quegli aggeggi futuristici; sono stati scelti solo per prendere + pubblico e trovare cio' che piaceva ad ognuno, ma a me proprio niente.
concordo...non mi piacciono le robe futuristiche..più figo i secoli oscuri del medioevo con magie e armi bianche! il posto più figo x me è il santuario arcano ^^!!
Old 06-01-2008, 02:28   #455
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Ma scusate, ma area summit è un suto tutt'ora attivo e che continuano ad aggiornare ?
Diablo continua ad essere inimitabile e sorprendente !
Sto facendo hellgate london ma se devo essere sincero non mi ha ancora preso come d2, sarà che avevo ormai 8 anni in meno a quei tempi, sara' che è stato il mio primo gioco x pc (che inizio eh ?! ), ma il carisma dell'ambientazione di d2 è ancora inimitabile; x i miei gusti personali rimane ancora il gioco ideale...solo d3 potrebbe eguagliarlo...forse

Una leggenda è una leggenda il resto sono solo imitazioni più o meno riuscite.
Io sono del tuo partito,niente è stato per me come diablo nel campo dei videogiochi,tanto che ci ho giocato persino l'anno scorso a distanza di 7 anni dall'uscita,e si parla di gioco offline..
Penso sia l'unico gioco che io abbia finito per così dire un numero tanto elevato di volte e al quale abbia dedicato tante ore.
La verità è che ti fà rilassare,staccare il cervello e contemporaneamente ti gratifica con oggetti interessanti e ti coinvolge con animazioni di tutto rispetto e ambientazioni carismatiche.
Sacred...un imitazione carina ma mal riuscita,secondo me.
Titan quest...bello graficamente,una storia passabile...ma carisma pari a zero.
Le armature sono da gay,ok lo ammetto sono forse io un esaltato deficente,ma mi piace andare a giro a fine gioco con una megarmatura a piastre divina pesante 540Kg che mi fà sembrare un golem,mi dà soddisfazione.
Arrivare invece alla fine con un cavolo di corpetto e una specie di gonnellina sadomaso mi fà venire voglia di disinstallare tutto.
E le armi...le buone vecchie asce e magli a due mani con cui spaccare crani dove diavolo sono...andiamo per favore quelle cavolo di lame da 20cm,belle funzionali forse nel mondo reale nelle vere battaglie dell'epoca ma in un videogioco cavolo,se metti su un ambientazione non realistica metti anche armi meno realistiche ma più belle.
Idem per i boss.
Uccidere un boss di diablo = prepararsi a morire almeno 10 volte e sopratutto,ci si trova di fronte qualcosa di ben caratterizzato,carismatico.
In titan quest i boss sono delle checche che vanno giù solo a guardarli male,il boss finale poi,ben modellato è comunque più facile da affrontare di andariel al primo livello di diablo.
Tutto questo,per quanto riguarda me,ognuno è libero di avere i proprio gusti o preferenze.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 03:28   #456
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
L'ambientazione di titan quest è -per chi è appassionato di mitologia greca- una delle migliori possibili per questo tipo di giochi; se poi uno conosce un po' i vari miti, i vari personaggi, ecc ritrova tante figure note ai più (polifemo, caronte, cerbero, ...) o a chi è più addentro (tifone, l'idra di lerna, nesso, admeto, persefone, ecc...).
Per me titan quest ha la migliore ambientazione possibile, molto di più di quella di d2, (sacred è troppo inferiore in questo).
Titan quest inoltre ha rispetto agli altri 2: una grafica da urlo (l'effetto ragdoll è eccezionale), una maggiore varietà di gioco (la combinazione delle maestrie amplie le prospettive di gioco).
Purtroppo manca di 2 cose fondamentali: un supporto adeguato (avrebbe bisogno di almeno un altro paio di patch per risolvere bug e ribilanciare il gioco) ed un multiplayer closed alla diablo.
Con queste 2 cose per me TQ sarebbe stato tranquillamente il nuovo e tanto atteso D3.
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 04:27   #457
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Titan Quest non e' brutto come gioco , l'ho apprezzato per la bella grafica , personaggi mitologici , vivacita' , longevita' etc... ma una volta finito non mi ha trasmesso niente , praticamente sono rimasto indifferente , come una statua .......

Proprio per questo motivo , nella mia classifica personale , Sacred e' sul 2 e TQ sul terzo posto.
Old 06-01-2008, 11:03   #458
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Titan Quest non e' brutto come gioco , l'ho apprezzato per la bella grafica , personaggi mitologici , vivacita' , longevita' etc... ma una volta finito non mi ha trasmesso niente , praticamente sono rimasto indifferente , come una statua .......

Proprio per questo motivo , nella mia classifica personale , Sacred e' sul 2 e TQ sul terzo posto.
questo perchè non l'hai finito anche in modalità eroica e leggendaria

ti sei perso il 70% del gioco e degli oggetti migliori, che trovi solo in queste modalità

oltre ad alcuni boss che appaiono solo in eroico e leggendario

p.s.

poi l'hai giocato senza espansione? in tal caso si sei perso un altro 30% di gioco, senza contare moltissimi nuovi oggetti e le ricette per fabbricare gli artefatti

Mentre per quanto riguarda Sacred l'ho finito e rifinito con ogni livello di difficoltà fino alla nausea sia in single che in multy, con vari personaggi, Gladiatore, Vampira, Elfo Silvano, Serafino; è un gioco carino comunque, ci sono tante chicche e ester eggs, ma rimane immensamente inferiore, la trama è inesistente, e la grafica è a dir poco rozza e male ottimizzata, è impensabile che all'epoca in cui giocavo (2 anni fa) mi scattasse in certi punti con una radeon 9800 XT, mentre con la stessa scheda ho giocato a Titan Quest al massimo dei dettagli compreso antialiasing a manetta

Ultima modifica di Er Monnezza : 06-01-2008 alle 11:09.
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 21:46   #459
Jul
Senior Member

L'Avatar di Jul

io non ho giocato ne a sacred ne a titan...e mi avete fatto passar le voglia di provarli ^^ apparte sacred k mi ispira la vampira...ma senza trama non c'è il gioco...gli unici giochi k posso eguagliare la trama di diablo x me sono warcraft (e la supera per me) e severance..parlo della trama non del tipo di gioco
Old 06-01-2008, 22:28   #460
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
questo perchè non l'hai finito anche in modalità eroica e leggendaria
ti sei perso il 70% del gioco e degli oggetti migliori, che trovi solo in queste modalità
oltre ad alcuni boss che appaiono solo in eroico e leggendario
p.s.
poi l'hai giocato senza espansione? in tal caso si sei perso un altro 30% di gioco, senza contare moltissimi nuovi oggetti e le ricette per fabbricare gli artefatti......cut........
Ho giocato e finito TQ , compresa l'espansione in modalita' normale , eroico e leggendario mai giocato pero' appena ho tempo vedro' di rigiocarlo , magari cambio idea.

Quote:
Originariamente inviato da Jul Guarda i messaggi
io non ho giocato ne a sacred ne a titan...e mi avete fatto passar le voglia di provarli ^^ apparte sacred k mi ispira la vampira...ma senza trama non c'è il gioco...gli unici giochi k posso eguagliare la trama di diablo x me sono warcraft (e la supera per me) e severance..parlo della trama non del tipo di gioco

Per quello che costano vale la pena di giocarli entrambi , sia Sacred che Tq .
Poi Warcraft non c'entra assolutamente niente con Diablo ii .

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian