|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
si lo dice pure the arreat summit da quello che ho capito
|
|
|
|
|
|
#442 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#443 |
|
Junior Member
|
non sei mai andato su the arreat summit??è il sito offy di diablo 2 lod ti dice di tutto e di più adesso te lo linko http://www.battle.net/diablo2exp/
Ultima modifica di kil : 04-01-2008 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#444 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Adesso gli do un'occhiata |
|
|
|
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
|
io penso di essermi ascoltato tutte le storielle...cmq kil complimenti 6 il giocatore k secondo la leggenda ucciderà diablo (dopo lo diventerai te a sua volta e poi ti ucciderò io lol)...sono entrato su battle.net e mi vuol far creare un nuovo gocatore da 0...ma stiamo scherzando?? e tutto il drop k ho fatto in 4 anni?!!!
|
|
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Ma scusate, ma area summit è un suto tutt'ora attivo e che continuano ad aggiornare ?
Diablo continua ad essere inimitabile e sorprendente ! Sto facendo hellgate london ma se devo essere sincero non mi ha ancora preso come d2, sarà che avevo ormai 8 anni in meno a quei tempi, sara' che è stato il mio primo gioco x pc (che inizio eh ?! ), ma il carisma dell'ambientazione di d2 è ancora inimitabile; x i miei gusti personali rimane ancora il gioco ideale...solo d3 potrebbe eguagliarlo...forse
|
|
|
#447 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusa, ma come puoi dire una cosa del genere? Sono d'accordo con te che LHG sia inferiore, ma solo perchè l'ambientazione alla lunga stufa (2-3 in tutto), ma escono patch ogni 15-20 giorni e so che ne devono aggiungere di nuove ultimamente. Lo spirito del gioco è lo stesso, però: spara, ammazza, raccatta, sopravvivi!
|
|
|
|
|
|
#448 |
|
Junior Member
|
io sono d'accordo con entrambi però non credo che uscirà diablo 3
|
|
|
|
|
|
#449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Atmosfera insuperabile a parte, Titan quest mi sembra se non l'erede, un ottimo clone. Tanto che l'ho comprato per giocare online e devo dire che è davvero un'assurdità che ci giochino così in pochi...D'accordo che l'hack 'n slash è un genere di nicchia, ma fossilizzarsi su Diablo II mi sembra una sciocchezza. Anchio all'inizio ero un po' titubante, visto che DII aveva quel fascino che trama e ambientazione riuscivano a trasmettere anche se si trattava di un semplice HnS, mentre TQ sotto questo aspetto è nettamente inferiore. Il motore grafico non è ben ottimizzato, ma dal punto di vista del gameplay è molto ma molto più vario. Piuttosto che farmi troppe seghe mentali aspettando DIII ho preferito spendere 24€ e prendere TQ più espansione su Steam...e devo dire che li vale tutti.
Ciao |
|
|
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
No, non voglio che diciate che d2 debba essere l'ideale anche x voi, per esempio hellgate è molto meglio graficamente, al max del dettaglio è splendido a differenza d quello che dicono in molti che lo giocano a medio o basso e giudicano; la questione PRETTAMENTE PERSONALE, è che l'ambientazione di hellgate non mi affascina affatto come quella d d2...non mi piacciono le pistole e tutti quegli aggeggi futuristici; sono stati scelti solo per prendere + pubblico e trovare cio' che piaceva ad ognuno, ma a me proprio niente.
Se avesse avuto l'ambientazione gotica di D2, sarebbe stato fantastico. Volete mettere la tomba di tal rasha e il tempio del male con quella schifezza della metropolitana d londra ? Il confronto tra un gioco d 8 anni fa ed uno d adesso è sempre impietoso, ma bisogna fare un paragone razionale...
|
|
|
#451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Ho giocato pure a Hellgate ma e' lontano anni luce da Diablo2 , certo e' un bel passatempo in mancanza di altro , ma niente di che , imparagonabile a Diablo2.
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Probabilmente e' cosi come dici tu , ma nella mia classifica personale Sacred+xp rimane nella seconda posizione seguito subito da Titan Quest + xp.
|
|
|
#454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Una leggenda è una leggenda il resto sono solo imitazioni più o meno riuscite. Io sono del tuo partito,niente è stato per me come diablo nel campo dei videogiochi,tanto che ci ho giocato persino l'anno scorso a distanza di 7 anni dall'uscita,e si parla di gioco offline.. Penso sia l'unico gioco che io abbia finito per così dire un numero tanto elevato di volte e al quale abbia dedicato tante ore. La verità è che ti fà rilassare,staccare il cervello e contemporaneamente ti gratifica con oggetti interessanti e ti coinvolge con animazioni di tutto rispetto e ambientazioni carismatiche. Sacred...un imitazione carina ma mal riuscita,secondo me. Titan quest...bello graficamente,una storia passabile...ma carisma pari a zero. Le armature sono da gay,ok lo ammetto sono forse io un esaltato deficente,ma mi piace andare a giro a fine gioco con una megarmatura a piastre divina pesante 540Kg che mi fà sembrare un golem,mi dà soddisfazione. Arrivare invece alla fine con un cavolo di corpetto e una specie di gonnellina sadomaso mi fà venire voglia di disinstallare tutto. E le armi...le buone vecchie asce e magli a due mani con cui spaccare crani dove diavolo sono...andiamo per favore quelle cavolo di lame da 20cm,belle funzionali forse nel mondo reale nelle vere battaglie dell'epoca ma in un videogioco cavolo,se metti su un ambientazione non realistica metti anche armi meno realistiche ma più belle. Idem per i boss. Uccidere un boss di diablo = prepararsi a morire almeno 10 volte e sopratutto,ci si trova di fronte qualcosa di ben caratterizzato,carismatico. In titan quest i boss sono delle checche che vanno giù solo a guardarli male,il boss finale poi,ben modellato è comunque più facile da affrontare di andariel al primo livello di diablo. Tutto questo,per quanto riguarda me,ognuno è libero di avere i proprio gusti o preferenze. |
|
|
|
|
|
|
#456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
L'ambientazione di titan quest è -per chi è appassionato di mitologia greca- una delle migliori possibili per questo tipo di giochi; se poi uno conosce un po' i vari miti, i vari personaggi, ecc ritrova tante figure note ai più (polifemo, caronte, cerbero, ...) o a chi è più addentro (tifone, l'idra di lerna, nesso, admeto, persefone, ecc...).
Per me titan quest ha la migliore ambientazione possibile, molto di più di quella di d2, (sacred è troppo inferiore in questo). Titan quest inoltre ha rispetto agli altri 2: una grafica da urlo (l'effetto ragdoll è eccezionale), una maggiore varietà di gioco (la combinazione delle maestrie amplie le prospettive di gioco). Purtroppo manca di 2 cose fondamentali: un supporto adeguato (avrebbe bisogno di almeno un altro paio di patch per risolvere bug e ribilanciare il gioco) ed un multiplayer closed alla diablo. Con queste 2 cose per me TQ sarebbe stato tranquillamente il nuovo e tanto atteso D3. |
|
|
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
|
Titan Quest non e' brutto come gioco , l'ho apprezzato per la bella grafica , personaggi mitologici , vivacita' , longevita' etc... ma una volta finito non mi ha trasmesso niente , praticamente sono rimasto indifferente , come una statua
Proprio per questo motivo , nella mia classifica personale , Sacred e' sul 2 e TQ sul terzo posto.
|
|
|
#458 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
ti sei perso il 70% del gioco e degli oggetti migliori, che trovi solo in queste modalità oltre ad alcuni boss che appaiono solo in eroico e leggendario p.s. poi l'hai giocato senza espansione? in tal caso si sei perso un altro 30% di gioco, senza contare moltissimi nuovi oggetti e le ricette per fabbricare gli artefatti Mentre per quanto riguarda Sacred l'ho finito e rifinito con ogni livello di difficoltà fino alla nausea sia in single che in multy, con vari personaggi, Gladiatore, Vampira, Elfo Silvano, Serafino; è un gioco carino comunque, ci sono tante chicche e ester eggs, ma rimane immensamente inferiore, la trama è inesistente, e la grafica è a dir poco rozza e male ottimizzata, è impensabile che all'epoca in cui giocavo (2 anni fa) mi scattasse in certi punti con una radeon 9800 XT, mentre con la stessa scheda ho giocato a Titan Quest al massimo dei dettagli compreso antialiasing a manetta Ultima modifica di Er Monnezza : 06-01-2008 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
|
io non ho giocato ne a sacred ne a titan...e mi avete fatto passar le voglia di provarli ^^ apparte sacred k mi ispira la vampira...ma senza trama non c'è il gioco...gli unici giochi k posso eguagliare la trama di diablo x me sono warcraft (e la supera per me) e severance..parlo della trama non del tipo di gioco
|
|
|
|
|
|
#460 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per quello che costano vale la pena di giocarli entrambi , sia Sacred che Tq . Poi Warcraft non c'entra assolutamente niente con Diablo ii .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.