|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Ecco io non vorrei ma credo che sia opportuno per aprire le menti di alcuni avventori qui presenti di riflettere sulle sublimi parole che ho ehm...letto su girlpower espresse da un utente,anzi utentessa (ma esiste il termine utentessa?Boh,ma tanto..
)utentessa: Quote:
|
|
|
|
|
|
#442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Per il resto, beh, sei veramente un poveraccio, sopra il normale LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#443 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
|
|
#444 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Nietzsche è scritto giusto
|
|
|
|
|
#445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
E se le leggi della fisica non lo permettono chi se ne frega, cambieremo la costituzione degli elementi
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
polemiche in pubblico non si fanno da regolamento.
puoi non storpiare i nick ? si o no ?
|
|
#447 | |
|
Member
|
Quote:
E se mi prendo queste confidenze che fai? te lo dico io un bel niente oltre le solite offese come nel post precedente. Buona notte loovie ci sentiamo domani,tu mi raccomando fatti rodere il fegato come ogni notte e pensa a me. E dai un bacio a tua moglie da parte del papa e anche da parte mia ovviamente.
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
l'avete già detto che il tipo aveva un crocefisso in tasca
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
beh...bonanotte a todos...
|
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Member
|
Quote:
Buona notte anche a te.
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
#452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Per lo meno gli atei sono salvi.
|
|
|
#453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Quote:
E' una battaglia persa!!! Cioè lo volete capire che è il presidente del consiglio che VOI avete eletto( adesso tutti quanti si tirano indietro)...e cmq non è un gesto da fare, anche se sta sulle palle a tutta l'italia!! e sopratutto un "politico" come Di Pietro noin puo permettersi di dire certe cose in tv.. si chiama terrorismo psicologico questo! Già mi sta sul cazzo che ha fatto di tutto per far togliere la scorta a Ultimo, vabbè ma questa è un'altra storia!...
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Per me rimane un atto gravissimo sia alla persona (che può non piacere ok) ma soprattutto alle istituzioni (come quello scandaloso di ieri).
Chiunque cerchi di minimizzare l'accaduto o peggio, appoggiarlo, è solo un povero ignorante. |
|
|
|
|
#455 |
|
Member
|
io invece si, ed è un gesto che condanno, sia nel merito che nell'opportunità, dato che ritornerà a suo enorme vantaggio. Tuttavia se si insulta ed attacca sistematicamente per quindici anni ampie fasce della popolazione (in generale chiunque non sia con lui e per lui) qualche cosa deve succedere. In un paese più moderno ed evoluto non si sarebbe arrivati alla violenza idiota di un singolo, la gente lo avrebbe allegramente e festosamente accolto a suon di escrementi, sorrisi e pernacchie, rimandandolo dove naturalmente dovrebbe stare.
|
|
|
|
|
#456 |
|
Senior Member
|
Il gesto contro il premier è da condannare. Bisogna prenderne assolutamente le distanze. Non è così che si cambieranno le cose. Per evitare strumentalizzazioni va inoltre evidenziato il fatto che a compiere l'aggressione sia stato uno squilibrato.
|
|
#457 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Quote:
|
|
|
#458 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2094971
|
|
|
|
#459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
#460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.

)