|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C'.a'.z'.a
![]() |
#442 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Quote:
Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
![]() |
![]() |
#444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Mangia pasta e insalata a kg tutti i giorni e dimmi se non ingrassi.
![]() |
#445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
le piante provano dolore, si accorgono di essere uccise e mutilate.... fa solo comodo la falsa morale basata su un etica inesistente.... tutto falso chi è vegetariano ammazza forme di vita diverse, ma cmq ammazza, quindi non puo' parlare di etica. è solo che l'agnellino e il vitellino pacioccosi pacioccosi gli creano un senso di dolcezza, mentre io me li immagino su una griglia o con le patate... diverso se si parla di vegetariano per questioni di intolleranza o altro p.s. sinceramente mi interessa ben poco che una minestra di erba faccia meno male di una fiorentina. sono pochi i vegetali che sono degni del mio palato... legumi, e giusto una o due verdure verdi.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 15-07-2009 alle 14:49. |
|
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C;.a.za
![]() |
#447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
|
Ingrassi se mangi kg di vegetali e pasta come ingrassi se mangi kg di carne...
Se mangi di tutto e in quantita' proporzionate al tuo movimento fisico giornaliero dimagrisci e stai bene.
#449 | |
Senior Member
|
Quote:
Un barattolo i fagioli al giorno, con un pezzo di pane all'olio con le olive...e vedi come arrivano i kg. Pasta condita bene Vino etc etc...A voja a mette' su panza... Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
![]() |
![]() |
#450 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Basta che ti limiti con cereali e legumi..
Di lattughe puoi mangiarne quante ne vuoi.. ti vedo già con 3 kg di rucola ed 1 di insalata.. ![]() ![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
|
Quote:
Vegan
|
![]() |
![]() |
#453 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#454 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
![]() basta starci attenti, ma capisco che per le persone superficiali sia difficile da imaginare |
|
![]() |
![]() |
#455 | |
Senior Member
|
Quote:
Partiamo dall'assunto che per campare DEVI MANGIARE. Assumiamo anche per SCONTATO che non puoi campare di animali morti di vecchiaia o di foglie secche, ok? Ci sei? Bene. Ora, problemino: se per fare 1 kg di carne servono tra gli 8 ed i 13 kg di vegetali, uccidi più animali se ti mangi una fettina ( 150 gr ----> 1,2-1.95 kg di vegetali E MANCO SEI SAZIO) o se segui una dieta vegana? Svolgimento.... ![]() Vegan
|
![]() |
![]() |
#456 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Infatti è così, non mi pare che qualcuno abbia fatto la morale ai superstiti di quel famoso volo caduto sulle montagne dell'himalaya (mi pare) che per sopravvivere si nutrirono dei corpi dei defunti...... diverso discorso è quello dell'uccisione di un essere umano non solo per la morale, ma soprattutto per le implicazioni di carattere affettivo e sociale che questo comporta, ma questo alle persone superficiali non passa nemmeno per la testa.
#457 |
Senior Member
|
Ma brutta genta questa che mangia la carne....tutti ignoranti, superficiali e cattivoni
![]()
#458 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
......fanno la cacca dura e hanno il sudore che puzza...........
#459 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
il problema maggiore è il palato... come si rimpiazza il sapore di una bella fiorentina o di un filetto di bisonte?
O di un buon pesce? ![]() ![]() poi io sono figlio di contadini e sono praticamente insensibile... nella mia vita ho ucciso con le mie mani diversi animali e se mio padre mi chiede di aiutarlo a macellare un pollo/tacchino/coniglio/capretto/pecora/maiale non mi faccio troppi problemi... basta visualizzare il maiale non come un animale da 200kg ma come 30kg di salame + 10kg di salsiccia + 2 prosciutti + coppa + etc etc ![]()
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 15-07-2009 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti l'insalta , e la verdura in generale , e' utilizzata per riempire lo stomaco e darti sazieta' con poche calorie... c;'.a.;'z;'.a
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.