|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Lo scambio dei "dati" avviene per altre vie, il sistema nervoso non è l'unica via possibile. Quote:
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
toh!
incappo per puro caso in questo 3d ![]() sono un pò assente ultimamente (fortunatamente )per quanto riguarda le varie dinamiche pricologiche di coppia: - dì alla tua ragazza di provare, se non le piace può pure tornare indietro. - tu non scimmiarti, nessuno obbligherà mai te a fare alcunchè, in 13 anni non ho mai avuto problemi con nessuna partner (certo, un'idea della sensibilità della persona te la fai, ma quelle "insensibili" mica si scartano, al massimo si elabora una exit strategy nel breve periodo tipo 2 settimane )per quanto riguarda "indebolire il corpo" vai tranquillo, un occhio a Fe, Zn e Vit. B12 (le donne hanno una perdita ematica periodica alquanto scocciante ci sono donne in salute vegetariane da sempre, come è ovvio che sia. bon courage!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riprova e controlla
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbè per stanotte ho lollato abbastanza, meglio che vada
|
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Quote:
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusate devo essermi sbagliato, sarò finito nel "3d delle cose LOL"
|
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si parlava di visione binoculare no? ma maggior parte ei primati antropomorfi sono strettamente vegetariani (tranne gli scimpanzè credo, che però predano rarissimamente (tipo il 2 % della dieta, il che sarebbe compatibile con una questione etologica, ovvero che ammazzano non per nutrirsi ma per altri motivi e poi mangiano ciò che hanno ammazzato). vogliamo parlare del panda? dici che non ha una visione binoculare?
|
|
|
|
|
|
#311 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
sembra che nemmeno gli insetti provino dolore (almeno molte specie), quindi l'entomofagia è accettata per ideologia dai vegetariani? (non sto facendo ironia, veramente mi hai fatto sorgere questo dubbio) Quote:
Ultima modifica di Adrian II : 15-07-2009 alle 02:22. |
||
|
|
|
|
#312 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
Il panda è apparentato (leggi Evoluzione) con il Ailurus fulgens carnivoro; lui stesso è onnivoro e il Gorilla beringei mangia insetti. Non sono propriamente esempi vegetariani.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
||
|
|
|
|
#313 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Diciamo che è un orso in tutto e per tutto che, non si sà bene per quali motivi, s'è messo a mangiare il bambù... (ma non dimentichiamo che il panda è pur sempre un urside, e come tale è onnivoro ![]() National Geographic Docet |
||
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Grazie Lorekon
Flame di scarso livello, in mia assenza, vergogna |
|
|
|
|
#315 | ||||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
fortuna che non faccio parte di quel gruppo di ragazze la coerenza c'è nel mio ragionamento. cmq non vi preoccupate leggendo le vostre opinioni ho cambiato il mio punto di vista: nè carne nè pesce. |
||||
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma perchè uno deve farsi fare le pulci dagli onnivori, non l'ho mai capito
Capisco un vegetariano che ti dice "Eeh, mangi il pesce", ma un onnivoro... |
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
che culo
|
|
|
|
|
#318 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Eh? Lol? Ah... Quote:
Non dirmi che sei diventata vegetariana sentendo la tua amica che ne parlava come hai deciso di evitare il pesce perché setzuko lo ha nominato, ti prego.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
||
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
credo invece che sia proprio così
|
|
|
#320 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
è permesso a tutti rivedere il proprio punto di vista e capire meglio se quella cosa è giusta o meno per me, non voglio fare la persona ottusa che non è disposta a capire i discorsi altrui. cmq non perchè lo ha nominato lui, ci pensavo già da prima. il mio ragionemento era coerente già prima, ora ne ho sviluppato un altro anch'esso coerente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.