Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2021, 11:07   #4561
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36224
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si penso ti riferisca a series x



Che però ha scelto un formato proprietario che non è propriamente economico ad oggi.
si ma non lo saranno nemmeno quelli commerciali per ps5

un 980 pro che su carta avrebbe i numeri del ssd interno di ps5 costa 240 di listino…

ok che quello xbox ha meno line pcie e quindi prestazioni equivalenti costerebbero meno uno commerciale non custom ma alla fine se parliamo di soldi in modo ignorante i costi sono quelli
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 11:10   #4562
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8082
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
ok perfetto.
Quindi non si capisce perché non sia stata attivata questa porta M2 dopo quasi 8 mesi dall uscita.

Io mi ricordo, non precisamente, che tra xbox e play, c era propio un modello in cui era molto più facile installare l m2, come se fosse posizionato proprio esternamente.
a questo punto forse era la series x?
Secondo me il motivo della mancata attivazione è semplicemente data dal fatto che la porta ha un'interfaccia che richiede dischi prestazionalmente analoghi a quello interno perchè altrimenti non funzionerebbe a dovere e attualmente non si trova nulla in giro.
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 11:26   #4563
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30959
A dirla tutta però io non stavo facendo prove per testare un funzionamento con due unità esterne insieme che sapevo già non andavano, io volevo semplicemente testare con lo stesso gioco quanto andavano veloce i caricamenti su ssd qvo rispetto allo spinpoint, semplicemente, ossia fare un bench empirico cronometrando i tempi di avvio di alcuni giochi.

E'chiaro che se Sony non rende noto il fatto che tu non puoi installare il solito gioco su due dischi esterni diversi ( e probabilmente anche su esterno E interno anche se non ho voglia certo di provare anche ciò ) in contemporanea perchè se no la ps5 o il psn impazziscono, e ti trovi a un orario tardo con un gioco che non compare più ne di la ne di qua nè parte ma lo spazio è occupato, non tu sia tanto contento nei confronti di sony e del suo mirabolante catafalco, tanto più che su series x invece vede due unità e si copia i giochi dall'una all'altra al volo senza passare dal via
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 11:35   #4564
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9095
che fa il nuovo fw di ps5 di bello ?
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 11:43   #4565
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8082
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
che fa il nuovo fw di ps5 di bello ?
Nulla
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 11:44   #4566
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9095
più stabilità di sitema ?
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 13:28   #4567
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8082
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
più stabilità di sitema ?
Esatto...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 14:18   #4568
AlexDee
Senior Member
 
L'Avatar di AlexDee
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1094
Scusate, mi consigliereste delle cuffie scrause e a pochissimo prezzo, con microfono funzionante, compatibili con la PS5 ? Sia filo ma anche Bluetooth, magari.
Purtroppo le cuffiette Apple hanno il microfono che non va, e due Bluetooth che ho non sono compatibili.
Grazie !!!
__________________
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti).
AlexDee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 14:26   #4569
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30959
Altra info singolare su ps5.

Sto installando r&c e per vedere se il disco esterno influisca su giochi ps5 e sospensione tipo returnal, ho tenuto spenti ambedue i dischi esterni ( in genere finora lo spinpoint lo tenevo sempre acceso col la ps5 ) per accendere nel caso poi quello che mi interessa o anche nessuno.

Bene nei contenuti ssd interna di ps5 mi sono comparsi oltre ai giochi ( ma devo andare a vedere dai dettagli nelle impostazioni di sistema ) una serie di file relativi a giochi ps4 installati sugli esterni che vanno dai pochi mb fino a 1gb per un cod.

Cosa siano non è dato sapere, i save no perché quelli li visualizza a parte credo, o sono gli update, ma dubito oppure qualche file in genere nascosto che permette il funzionamento dei giochi su usb esterni, percorso, dlc boh. Non vedendo più il disco collegato forse li da comparire per eliminarli ( unica opzione possibile )

Se accendo l’unita esterna dove sono i giochi questi file spariscono tutti. Resta solo quello della unità non collegata….



Boh.

Ps: r&c circa 34 gb di install e 3 e rotti di patch.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 11-06-2021 alle 14:30.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 14:50   #4570
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1921
Insomma alla fine Sony ha copiato pure il vizietto nintendaro di rilasciare nuovi update con motivazione "stabilità migliorata", che all'atto pratico vuole dire, non abbiamo aggiunto un c..@ pigliatevela nel cu.@

E sono pronto a scommettere che il fw di ps5 rimarrà così fino alla sua fine, se avessero voluto inserire alcune robe lo avrebbero fatto fin da subito. Pensavo che quelli Nintendo fossero i più decerebrati, ma vedo che pure Sony non scherza. Vabbè vediamo se devo mandare a fare in c... anche Sony come ho già fatto con Nintendo


Edit. Aggiungo pure che il sistema di series x è più funzionale, c'è poco da dire su questo punto

Ultima modifica di _Fenice_ : 11-06-2021 alle 14:52.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 15:21   #4571
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11569
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Insomma alla fine Sony ha copiato pure il vizietto nintendaro di rilasciare nuovi update con motivazione "stabilità migliorata", che all'atto pratico vuole dire, non abbiamo aggiunto un c..@ pigliatevela nel cu.@

E sono pronto a scommettere che il fw di ps5 rimarrà così fino alla sua fine, se avessero voluto inserire alcune robe lo avrebbero fatto fin da subito. Pensavo che quelli Nintendo fossero i più decerebrati, ma vedo che pure Sony non scherza. Vabbè vediamo se devo mandare a fare in c... anche Sony come ho già fatto con Nintendo


Edit. Aggiungo pure che il sistema di series x è più funzionale, c'è poco da dire su questo punto

Ma cosa ti aspetti da una dashboard per playstation? Anzi meglio così, meno porcherie varie in stile microsoft.
Il sistema deve essere easy, veloce con l essenziale. È una console non un pc..

Magari pigliassero esempio di rilasciare sempre una patch al day one con tutti i giochi, invece di aspettare a volte settimane.

Poi cosa ti aspetteresti di più dal fw di playstation?? A parte lo sblocco del m2??
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 16:19   #4572
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30959
Ci sarebbero tante cose da dire, io nel complesso sono abbastanza deluso dalla stabiltà del fw della ps5 passino i problemi dei primi mesi, ma oggi a distanza di 7 mesi dal lancio (?) avere un fw così scadente che:

- Non ti permette sfondi e temi come su ps5 ( e non mi pare feature impossibile eh ) vabbè

- Non ti permette manco di far memorizzare come vuoi che ordini i giochi che hai in libreria, sei costretto tutte che ci entri a riselezionare l'ordine preferito se non hanno cambiato col fw di ieri che non ho verificato.

- Non ti permette di gestire nonostante dietro ci siano 2 usb a 10gbps 2 usb 3 come installazione di giochi, oltre a costringerti a ben due passaggi se vuoi spostare un gioco da un esterno all'altro, meglio sempre che piallare e reinstallare o peggio riscaricare, visto che il solito gioco non si può installare su due unità diverse.
Su xbox si copia al volo da un disco esterno all'altro invece oltre che vederne anche due in contemporanea

-Il sistema poi mi si è freezato un paio di volte, oltre a diversi crash, poi ha subito i problemi di giochi come returnal, la sospensione non funziona tanto bene....

Io direi che ce ne sono abbastanza eh, in confronto series x è un altro pianeta. Mai avuto un crash di sistema. Mai crashato un gioco. L'unico problema di series x sono i servizi live che spesso fanno le bizze, ma non dipende certo dalla console.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 16:33   #4573
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34602
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
che fa il nuovo fw di ps5 di bello ?
Tiene la base più stabile ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 16:37   #4574
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34602
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
si ma non lo saranno nemmeno quelli commerciali per ps5

un 980 pro che su carta avrebbe i numeri del ssd interno di ps5 costa 240 di listino…

ok che quello xbox ha meno line pcie e quindi prestazioni equivalenti costerebbero meno uno commerciale non custom ma alla fine se parliamo di soldi in modo ignorante i costi sono quelli
Con i giochi next gen si è passati da hard disk anni 90 quasi a ssd usciti ieri ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 16:46   #4575
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1921
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ma cosa ti aspetti da una dashboard per playstation? Anzi meglio così, meno porcherie varie in stile microsoft.
Il sistema deve essere easy, veloce con l essenziale. È una console non un pc..

Magari pigliassero esempio di rilasciare sempre una patch al day one con tutti i giochi, invece di aspettare a volte settimane.

Poi cosa ti aspetteresti di più dal fw di playstation?? A parte lo sblocco del m2??
Ma puoi mai essere che uno non può avanzare critiche che subito vi irritate?

Ha oggettivamente alcuni limiti del c...@. Infatti il sistema è talmente isy e friendly che il nemme ha giusto tirato giù un paio di madonne con lo swap degli HD.

È una console non un PC, siamo d'accordo, ma è anche un sistema multimediale. Avrebbero potuto inserire una gestione della libreria più ottimale, insomma la libreria dei giochi è la base su una console, ci giochi eh

Per carità di dio, ognuno giustamente in base ai propri gusti è libero di esprimere il proprio pensiero, a te probabilmente il fw calza perfettamente così com'è per le tue esigenze, ma lascia anche liberi gli altri di trovare qualche pecca.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 16:50   #4576
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1921
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ci sarebbero tante cose da dire, io nel complesso sono abbastanza deluso dalla stabiltà del fw della ps5 passino i problemi dei primi mesi, ma oggi a distanza di 7 mesi dal lancio (?) avere un fw così scadente che:

- Non ti permette sfondi e temi come su ps5 ( e non mi pare feature impossibile eh ) vabbè

- Non ti permette manco di far memorizzare come vuoi che ordini i giochi che hai in libreria, sei costretto tutte che ci entri a riselezionare l'ordine preferito se non hanno cambiato col fw di ieri che non ho verificato.

- Non ti permette di gestire nonostante dietro ci siano 2 usb a 10gbps 2 usb 3 come installazione di giochi, oltre a costringerti a ben due passaggi se vuoi spostare un gioco da un esterno all'altro, meglio sempre che piallare e reinstallare o peggio riscaricare, visto che il solito gioco non si può installare su due unità diverse.
Su xbox si copia al volo da un disco esterno all'altro invece oltre che vederne anche due in contemporanea

-Il sistema poi mi si è freezato un paio di volte, oltre a diversi crash, poi ha subito i problemi di giochi come returnal, la sospensione non funziona tanto bene....

Io direi che ce ne sono abbastanza eh, in confronto series x è un altro pianeta. Mai avuto un crash di sistema. Mai crashato un gioco. L'unico problema di series x sono i servizi live che spesso fanno le bizze, ma non dipende certo dalla console.
Oh hai tutta la mia stima, diciamole le robe che fan defecare. Aggiungo pure la presa per i fondelli di permettere il backup dei save dei giochi PS4, ma ehy ehy su quelli ps5 no no, ti attacchi.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 16:50   #4577
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34602
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
catafalco di ps5.
Tra qualche aggiornamento sarà il triplo più prestante della Ferrari Sega di Nintendon't, neanche arriva al traguardo che si disintegra qualche metro prima ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 17:48   #4578
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30959
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Oh hai tutta la mia stima, diciamole le robe che fan defecare. Aggiungo pure la presa per i fondelli di permettere il backup dei save dei giochi PS4, ma ehy ehy su quelli ps5 no no, ti attacchi.
Ovvio, e se vogliamo dirle tutte anche obbligare a usare il dualsense per i giochi ps5 non è il massimo, se io volessi usare un pad ps4 per la dash va, per i giochi ps4 va ovvio ma per i ps5 NO.

Ok le nuove features dualsense ma visto che sono anche disattivabili nei giochi ps5 non vedo perchè obbligarti al lor pad e basta.

Se poi uno vuole giocare in due con la ragazza o un amico se ha un solo dualsense ma magari uno i due pad ps4 si attacca al tram e deve tirar fuori altri 70 sacchi per un altro dualsense.... mah.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 17:57   #4579
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34602
La ragazza o l'amico gaio si compra quello fucsia
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 17:58   #4580
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11569
a me quello che da più fastidio nella filosofia di Sony, l aumento dei giochi per la ps5 da 69 a 81...
Avrei preferito che la console costasse 550 euro non che aumentassero i prezzi dei giochi, quando poi alla fine il supporto BR è identico alla ps4
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v