Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-06-2011, 20:20   #4541
P3pPoS83
Senior Member
 
L'Avatar di P3pPoS83
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
Messaggi: 1768
Ci sono appena stato, ma nada ci sono programmi diversi per fare upload di foto o chattare, ma niente client unico

Anche qualcosa di alternativo andrebbe bene, basta che funzioni >.<

Bye
__________________
ATI HD3850 SIS Mirage Graphics 3DFX Voodoo5
Moderatore Forumzone
Sfidatemi *,...,*
P3pPoS83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 14:21   #4542
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
Quote:
Originariamente inviato da P3pPoS83 Guarda i messaggi
Raga esiste un client facebook funzionante sull' N78???

Bye
si, guarda basta andare sul sito mobile di facebook, ti suggerisce l'installazione in basso.

però non è entusiasmante.. ti devi riabituare rispetto al sito mobile, sicuramente piu comodo tener d'occhio notifiche e messaggi ma per il resto, preferisco il sito mobile.
è un compatibile nokia credo, può essere installato anche da chi ha un nokia n82, e51 ecc

piuttosto ho trovato modo di condividere link dal mobile (cosa che o un sito è predisposto oppure è impossibile da fare): andate su m.facebook.com/sharer.php e copiate/incollate il link che vi siete precedentemente salvato (dalla barra degli indirizzi)

in automatico mostrerà l'anteprima dell'articolo con immagine, e voi potrete aggiungere un commento, proprio come da pc!

Quote:
Originariamente inviato da P3pPoS83 Guarda i messaggi
Ci sono appena stato, ma nada ci sono programmi diversi per fare upload di foto o chattare, ma niente client unico

Anche qualcosa di alternativo andrebbe bene, basta che funzioni >.<

Bye
posso ricordarti che per caricare foto, basta mandare un email al tuo indirizzo facebook mail riservato (lo puoi leggere dal tuo account mobile anche). basta avere un client mail configurato.
nell'oggetto va il commento da mettere nella foto (che apparirà anche in bacheca)

se vuoi mandare piu foto, basta semplicemente allegare piu foto! ovviamente il commento sarà identico per tutte e tre!

ma il segreto è mandare le foto e poi manualmente editare la didascalia di ogni foto .. ehehe

queste 2 indicazioni che ho dato valgono per ogni cellulare.. ma... son poco conosciute ai piu! spero di aver fatto cosa gradita!
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate

Ultima modifica di simoTDI : 11-09-2011 alle 14:25.
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 13:03   #4543
P3pPoS83
Senior Member
 
L'Avatar di P3pPoS83
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
Messaggi: 1768
Ma il navigatore gratis OVI Maps funziona su questo cell? Ho cercato sul sito, ma non riesco a scaricarlo ne a trovare una lista di compatibilità >.<

Bye
__________________
ATI HD3850 SIS Mirage Graphics 3DFX Voodoo5
Moderatore Forumzone
Sfidatemi *,...,*
P3pPoS83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 13:11   #4544
Persio
Senior Member
 
L'Avatar di Persio
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Messaggi: 4132
Quote:
Originariamente inviato da P3pPoS83 Guarda i messaggi
Ma il navigatore gratis OVI Maps funziona su questo cell? Ho cercato sul sito, ma non riesco a scaricarlo ne a trovare una lista di compatibilità >.<

Bye
l'ufficiale si che va, solo che non hai la navigazione gratis.
__________________
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W
Persio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 14:39   #4545
Sethi1978
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 338
E' possibile usare l'N78 per far navigare il mio macbook pro via Blutooth? (sotto S.O. Mac OS X Lion)
Sethi1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 23:22   #4546
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13483
Nessuno usa ancora questo cellulare?
Ho un problema col bluetooth.
Vorrei interfacciare il telefono al nuovo autoradio con bluetooth e funziona, sento le chiamate, telefono, vedo i numeri ecc., e sento pure la musica.
Ma la qualità è pessima.

In altri forum ho letto che il nuovo firmare 30.011 (mi pare) ha introdotto un bug che darebbe problemi col profilo A2DP del bluetooth, che non solo farebbe sentire male l'audio (basso bitrate), ma incasina pure i canali facendo un mono duplicato...
In effetti questo spiegherebbe perché sento malissimo.

Qualcuno ha qualche idea di come risolvere o aggirare il problema?
Magari usando un altro player audio, o qualche app?
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ

Ultima modifica di DooM1 : 03-09-2014 alle 23:25.
DooM1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 23:55   #4547
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30960
Huuu il mio glorioso N78 che ho ancora come telefono per una sim di servizio di lavoro!

Non l'ho mai usato in questo modo che dici tu ma:

hai provato nella sezione accessori a settare come predefinito il profilo cuffie o kit veicolare senza fili? hai visto mai, come predefinito è auricolare, e se fosse un problema magari perchè non "si riconoscono" tra cellulare e autoradio? Sicuramente non sarà o l'avrai gia provato, ma hai visto mai...

In alternativa potresti provare il trasmettitore FM ( quello l'avevo provato e funzionava ) per vedere se funzionasse "meglio" del bt.

ps: non so quanto possa influire il player ma se hai modo provane un altro.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 03-09-2014 alle 23:57.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 00:00   #4548
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13483
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
hai provato nella sezione accessori a settare come predefinito il profilo cuffie o kit veicolare senza fili? hai visto mai, come predefinito è auricolare, e se fosse un problema magari perchè non "si riconoscono" tra cellulare e autoradio? Sicuramente non sarà o l'avrai gia provato, ma hai visto mai...
Si ho provato a cambiare su "Kit veicolare senza fili" invece che "Auricolare".
Solo che non ho la minima idea di che differenza faccia.
Vorrà dire che li proverò tutti

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
In alternativa potresti provare il trasmettitore FM ( quello l'avevo provato e funzionava ) per vedere se funzionasse "meglio" del bt.
Si bello, solo che funziona solo in posti sperduti.
Come mi avvicino alla città, qualunque frequenza metto sento radio maria, o qualche altra radio.
Ho provato qualunque frequenza, ogni volta devo trafficare tipo baracchino

Grazie mille per le risposte comunque
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v