|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
2) Inputare= inserire Per tua ulteriore prova ti invio i serial number dei miei 2 vecchi iPhone 4S. DNPGKCPGDTD7 DNPJ74D6DTD7 3) 64GB |
|
|
|
|
|
|
#4482 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi nel forum ci sono varie opinioni. Da quello che se ne frega, non ha problemi e si tiene ben stretto il suo iPhone funzionante, al catastrofista come me che suggerisce il cambio perché teme per la rivendibilità futura, se il caso continua ad essere rimestato e quindi viene a conoscenza di una platea vasta di futuri acquirenti dei 6/6+ usati. 2) Scricchiola, scricchiola vai tranquillo. Tutti i miei iPhone scricchiolavano dopo un po'. Io uso moltissimo il tasto Home e mi ci sono abituato. Anzi per me è come la tastiera del PC. Se non sento un bel crock non sono tranquillo di avere ben premuto il tasto! Ultima modifica di sicofante : 16-12-2014 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
|
#4483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Strano perchè è un sito che da iPhone 5 non mi dava nessunissimo problema. Oltretutto con qualsiasi altro tipo di utilizzo (o qualsiasi altra pagina web) il telefono fila perfettamente quindi non saprei manco dire se trattasi del problema TLC o di un problema del sito Libero Mail in questione. 2) Il mio fa questa sorta di "click" in fase di rilascio del pulsante... non è che mi piaccia moltissimo come cosa, non lo fa sempre, sembra dipenda dal punto in cui viene effettuata la pressione, magari passerà col tempo, chissà.
CPU Intel Core i7 940 | Motherboard Asus P6X58D Premium | RAM Kingston HyperX FURY DDR3 12 GB | Graphic card XFX Radeon R7 370 Black Edition 2 GB | SSD Crucial MX500 250 GB | HDD Western Digital Caviar Green 3 TB | PSU Enermax MODU82+ 625 W | Monitor Samsung SyncMaster XL2370HD | Printer Canon Pixma MG6150 | Case Thermaltake Soprano DX black | O.S. Windows 10 Home |
|
|
|
|
|
|
#4484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@ SteFerrari
1. non centra nulla, è il sito di libero ad essere fatto male. Semmai imposta la navigazione privata che evita i soliti googleadsense. ... il problema ce l'hai quando (come nel mio caso) saturi l' 80% dello spazio con app/giochi/docs e obblighi il sistema ad utilizzare l'ultima parte per i file di sistema. Se non riempi la memoria iOS gestisce in modo diverso la memoria (un pò come si faceva con winxp sp2 e sp3) e non te ne accorgerai quasi mai... ma questo ti obbliga a non andare mai oltre un tot della memoria occupata... quindi dal mio punto di vista è una limitazione bella forte.... e l' update non fa altro che limitare perchè cerca di invertire lo spazio... ma il problema fisico rimane... altrimenti non avrebbero cambiato memorie fisiche 2. è il tasto che è fatto diverso, sono un pò tutti così. |
|
|
|
|
|
#4485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Provo magari a riempirlo e vediamo come si comporta. Edit: se a memoria quasi piena dovessi avere problemi, come dovrei comportarmi ? L'ho preso dal sito "Gli Stockisti", dovrei rivolgermi a loro o basterebbe andare in un Apple Store ? Qualora andassi allo Store, come faccio a sapere che me ne danno uno con MLC ? Non è che bisogna aprirne un sacco e verificare ?
CPU Intel Core i7 940 | Motherboard Asus P6X58D Premium | RAM Kingston HyperX FURY DDR3 12 GB | Graphic card XFX Radeon R7 370 Black Edition 2 GB | SSD Crucial MX500 250 GB | HDD Western Digital Caviar Green 3 TB | PSU Enermax MODU82+ 625 W | Monitor Samsung SyncMaster XL2370HD | Printer Canon Pixma MG6150 | Case Thermaltake Soprano DX black | O.S. Windows 10 Home Ultima modifica di SteFerrari : 16-12-2014 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
|
#4486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#4487 |
|
Senior Member
|
Ok l'ho riempito all'inverosimile, 321 MB liberi su 55,7 GB...
In teoria dovrebbe fare tutto da solo qualora avesse dei problemi ? Mi riferisco alla storia dei riavvii, blocchi... O bisogna comunque utilizzarlo ?
CPU Intel Core i7 940 | Motherboard Asus P6X58D Premium | RAM Kingston HyperX FURY DDR3 12 GB | Graphic card XFX Radeon R7 370 Black Edition 2 GB | SSD Crucial MX500 250 GB | HDD Western Digital Caviar Green 3 TB | PSU Enermax MODU82+ 625 W | Monitor Samsung SyncMaster XL2370HD | Printer Canon Pixma MG6150 | Case Thermaltake Soprano DX black | O.S. Windows 10 Home |
|
|
|
|
|
#4488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
Se non lo usi non da problemi. Usalo e facci sapere.
|
|
|
|
#4489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Mamma mia che indecisione fra 6 e 6 plus. Devo scegliermi il regalo di compleanno(ieri) e Natale e non so proprio. Al momento ho un s3 (che è identico ad iPh6) con cui come dimensioni mi trovo da dio, non so se fare il salto al Plus.. Ho paura che sia troppo scomodo da portare in giro soprattutto d'estate visto che non uso borselli, solo tasche dei pantaloncini..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4490 |
|
Senior Member
|
Ho provato a stressarlo aprendo parecchie app in sequenza una dopo l'altra ma non c'è stato nessun blocco/riavvio... continuerò a lasciarlo con la pancia piena stasera e magari anche domani, vediamo che succede.
|
|
|
|
|
#4491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rettifichiamo i tuoi conti. Iniziamo dal mio morituro 6 liscio perché è quasi pronto per essere giubilato. Vetro Euro 8 e lo devo omaggiare per forza perché sta montato sul telefono. Cover Apple rossa in pura cotenna di suino Euro 30 ed il perché la vendo/omaggio lo si capirà meglio leggendo più sotto. (Già 30 Euro. Mi hai preso per Paperone? Se il Manager e non me la dava a quel prezzo a parziale scusa di 2 iPhone da sostituire in un colpo solo, se la teneva) E veniamo al mio futuro iPhone 6S, ormai quasi di prossimissima uscita , che avrà le stesse dimensioni dell'attuale 6.Vetro sempre Euro 8. Cover Linkase Pro6 39,95 Dollaroni ovvero 32 Euro appena acquistata e buona per il 6 ed il 6S. E non la regalerò quando uscirà il 7, ovviamente il miglior iPhone di sempre, ma la venderò in bundle col 6S come indispensabbbbile oggetto tecnologico che cambia la vita telefonica del fortunato acquirente. Alla luce di questa rettifica la tua filosofia Nakedista di accettazione di bolli e righine costa dei bei soldi rispetto a quanto io ho esborsato per proteggere il 6 ed il 6S. Non mi piace pagare, ovvero perdere denaro, per palpeggiare. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Annuncio per tutti i raffinati golosoni. E' uscita oggi finalmente!! La super-cover bicornuta della Absolute Tecnology è in vendita ed il trasporto a differenza dell'anno scorso è ggggratis!! Mettersi in coda qui: http://www.absolute.com.tw/index.php Vi farò al suo arrivo adeguata recensione con foto e test. Ultima modifica di sicofante : 16-12-2014 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
|
#4492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non tutte le memorie sono difettose, comunque il tuo è un ottimo test. Io lo utilizzo in tranquillità se inizieranno i riavvii lo cambierò
|
|
|
|
#4493 |
|
Senior Member
|
@ SteFerrari
... devi riempirlo di app e giochi... non di immagini o musica... e soprattutto usarlo (quindi tieni aperte caxxate tipo fb, whatsapp, skype, viber etc...)... tranqui che inizierà da solo a sclerare anche solo a guardarlo ![]() ... non serve a nulla riempirlo di mp3 o foto/video... è solo una caxxata quella ... non so se funziona coi siti web, dubito..... ma prova a contattarli. ... io semplicemente sono andato allo Store e ho fatto notare fisicamente i difetti (li faceva anche davanti al commesso), il commesso era a conoscenza del difetto e me l'ha cambiato con uno nuovo senza batter ciglio. Ultima modifica di ais001 : 16-12-2014 alle 22:14. |
|
|
|
|
|
#4494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu avevi l'iPhone pieno e te ne sei accorto per caso nel normale utilizzo o lo hai stressato volutamente? Se ti va ci spieghi meglio? Per curiosità, grazie inviato da IPad
|
|
|
|
#4495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma pure per i 16 gb bisogna vedere se sono tlc o mlc?
|
|
|
|
|
|
#4496 |
|
Senior Member
|
@ Lotar
... l'ho scritto più volte quando e come.... vai a leggere ... non ripeto ogni 2-3 pagine solo perchè la gente non legge o ripete continuamente le stesse cose/domande Ultima modifica di ais001 : 16-12-2014 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
#4497 |
|
Senior Member
|
@ pr76r
... è stato detto e stra-detto: il 99,9% dei 128 e in parte i 64 |
|
|
|
|
|
#4498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4499 | |
|
Senior Member
|
iPhone 6 / iPhone 6 Plus
Quote:
Sei sempre gentilissimo. Non importa, era solo curiosità, eventualmente lo sostituirò. ... dimenticavo, spera di non avere problemi, perché dopo aver dato dei barboni a tutti e la simpatia che ti contraddistingue dubito che avrai risposte. inviato da IPad
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà. Ultima modifica di Lotar : 16-12-2014 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
|
#4500 |
|
Senior Member
|
@ Lotar
... se te la sei presa (il mio discorso non era certo rivolto a te) vuol dire che ti senti in difetto... altrimenti te ne fregavi e te la ridevi come han fatto tanti altri... senza fare inutile cagnara ![]() ... il modello sostituito è già quello giusto... sicuramente se avrò altri problemi, è più sensato farlo sistemare c/o uno Store che "per sentito dire su un forum" (anche perchè è un prodotto Apple e non "made by hwupgrade"). Non so te... ma io per i problemi all'auto vado dal concessionario/meccanico e non dal macellaio. Sono stato il primo qui a segnalare la cosa e mi sono pure preso del pazzo da alcuni utenti (mentre sui forum .us erano in molti a segnalare l'anomalia e lì la gente è un pò più preparata).... e fidati che alla mia età potreste quasi essere tutti miei figli... sai che problemi che mi faccio io... ![]() P.S. si vede che tu non hai letto bene il regolamento.... dice chiaramente di cercare prima di chiedere (mai sentito parlare della funziona "cerca nella discussione" ??? )... e tu chiedi un problema che ne discutiamo da pagine... quindi un pò di buona volontà e rispetto per il regolamento sarebbe solo una corretta azione da parte tua... si vede che anche tu sei uno di quelli che per non perdere 5min per imparare da solo ma aspetta sempre la risposta di altri... o sbaglio? Ultima modifica di ais001 : 17-12-2014 alle 00:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.

, che avrà le stesse dimensioni dell'attuale 6.
E' uscita oggi finalmente!!