|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
Speriamo arrivi il centrocampista dinamico per il fare il 4-3-3 con d'ago e montolivo... Ora con sinisa tutti sono rimotivati, spero molto in pasqual....
![]() |
#4422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() |
#4423 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Montolivo insieme a jojo unico degno della sufficenza quest'anno.
#4424 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
SONO TORNATOOOOOOOOOOOOO....... Con ancora le orecchie tappate dal volo, ma sono qui pronto per: Essere disgustato dal Tigre e per compiacermi del DJ.... GIGI DAG. ![]() Tra poco vi posto le foto mie e della moralista e dell'ubriacone!!! ![]() |
||
![]() |
![]() |
#4425 |
Senior Member
|
![]() Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch[/IMG] [IMG] ![]() Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch[/IMG] [IMG] ![]() Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch[/IMG] Eccolo... il vomitatore folle. Notare in basso a dx. Sullo sfondo si nota il palazzo di Chanel e di fronte a lui c'è Vuitton |
![]() |
![]() |
#4426 |
Senior Member
|
Bello, xkè cmq sdegnato dalla tigre?
Ha fatto una conferenza stampa fantastica, cambieranno parecchie cose nella fiorentina...
#4427 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè passare da un vero signore come Prandelli ad uno che sputa agli avversari, che a Viera gli dice "negro di merda" (Babamacchina se la scorda la rima squadra) e fallacci a tutto spiano in una carriera tempestata di sanzioni..... non mi sembra un bel progresso. Dal punto di vista professionale, devo ammettere che non lo conosco, ma tendo a pensare (come detto anche da lui) che non ha abbastanza esperienza. Il Pranda aveva le sue fisse, ma si giocava piuttosto bene (ultimo anno escluso), abbiamo fatto degli splendidi campionati. Il Pranda ha vinto la panchina d'oro non so quante volte. Al tigre invece gli vogliono spaccare la faccia almeno la metà degli addetti ai lavori di tutta la serie A. |
|
![]() |
![]() |
#4428 |
Senior Member
|
Bah è tutto da vedere, scommettiam oche si gioca meglio con questo che con Prandelli.
Beh viera gli aveva detto 2 minuti prima zingaro quindi... E anche di Mutu durante la conferenza stampa ha detto chiaramente che si sono gia chiariti 8 anni fa ed ha sbagliato lui. Poi oh vedremo, lungi dal me difenderlo ma per ora mi ha fatto una bella impressione.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... Ultima modifica di Paolinhos : 05-06-2010 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
#4429 |
Member
|
Takaya siete davvero una bella coppia complimenti....certo a Tokyo le bollette della luce saranno salate eh?
![]() |
![]() |
![]() |
#4430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]()
![]() |
#4431 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Niente male Montolivo stasera, nettamente meglio del Pirladdormentato nel bosco!
E quel Pazzini sempre a terra... mi sembrava una scenetta vista moooolte volte in passato ( ![]() PS: che invidia per Tokyo ![]() Ma anche la tua ragazza è tifosa viola? ![]() ![]() Ultima modifica di trecca : 05-06-2010 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
#4432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Mmmmmmmmmmmmmm..... Questo è un RAPIMIEEEEEEEEEEENTO! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4433 |
Senior Member
|
Tokyo è una figata pazzesca!
![]() Una città PULITISSIMA e i giappo so GENTILISSIMI..... un grande popolo, avremo tanto da apprendere per quello che riguarda il rispetto. Purtroppo la mia ragazza è una riommers.... per fortuna moooooooolto moderata, e poi mi ama per cui la Viola è un pò la sua seconda squadra. ![]() 13 anni????? sarà contenta di sicuro.... ma puoi tranquillamente invertire i numeri. La "pupa" ne ha 31! ![]() |
![]() |
![]() |
#4434 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
takaya vergognati... stare con una riommers
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#4435 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La tigre non mangia il panettone fidatevi.
|
![]() |
![]() |
#4436 |
Senior Member
|
Mah vedremo, ha fatto benissimo con una squadruccia come il catania nn vedo xkè nn dovrebbe fare bene qua.
La mi moglie è gobba,fai te.
#4437 |
Senior Member
|
se non mi sbaglio prima dell'arrivo di maxi lopez il catania era in zona retrocessione...mah speriamo bene!!!!
#4438 |
Senior Member
|
Beh qua c'ha gilardino, jovetic e forse mutu....
Anche il solo babacar mi pare meglio di tutte le punte centrali del catania messe assieme...
#4439 |
Senior Member
|
#4440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.