|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Proprio ieri mi è arrivato il 710T (insieme a tutto il resto del pc!
Solo che mi sembra tutto luminoso lasciando le impostazioni di defeaut (luminosità e contrasto 80, gamma 1). Voi come lo avete regolato anche in rapporto ai giochi? |
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
Re: Samsung 710T a buon prezzo, dove?
Quote:
Ti è già arrivato? Ti sei trovato bene con questo negozio on-line? Imballo in buone condizioni? |
|
|
|
|
|
|
#423 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
mi conviene?
ciao a tutti,
mi serve un consiglio...un negoziante mi offre un samsung 710t praticamente nuovo, però ha un paio di pixel spenti.Io l'ho visto in funzione e nn si notava niente anche perchè cmq si trovano al margine destro dello schermo...la mia domanda è : se decidessi di prenderlo , a quanto mi conviene ??? lui ha detto che costa sui 400€ nuovo, ma io l'ho trovato a 360€ su internet...lui di solito dal prezzo scala 50-60 euro...
|
|
|
#424 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Un paio di pixel spenti?
Lascia perdere |
|
|
|
|
|
#426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Re: mi conviene?
Quote:
Altrimenti lo eviterei....
|
|
|
|
#427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#429 | |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
sentite ragazzi potete postare i vostri settaggi di luminosità/contrasto/gamma, vorrei vedere quant'è il range di differenza delle preferenze dei nostri occhi... |
|
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
Luminosità 26 Contrasto 50 Mi trovo bene con qualsiasi applicazione,giochi,Dvd,testo!
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
|
Io ho lasciato Gamma 1, luminosità 80 e contrasto 55
Nei giochi come DOOM3 la gamma 3 è troppo buia secondo me... |
|
|
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
PERFETTO
appena arrivato, comprato in un negozio a 389€. CAVO DVI incluso nella confezione. BASE TONDA. ZERO PIXEL BRUCIATI il monitor è perfetto sotto tutti i punti di vista....provato anche con i giochi e con divx e si comporta meravigliosamente. un unico neo puo essere solo che è ancora leggermente marcata (ma dopo un giorno nemmeno la noti piu) la differenza di luminosita tra parte alta e parte bassa (differenza che noto maggiormente quando lo uso con la funzione pivot). per il resto è favoloso avrei una domanda da fare ed è: siccome lascio quasi sempre il pc acceso durante la notte il monitor mi conviene spegnerlo oppure farlo andare in stand-by? si rovina se lo spengo? dico questo perche stamane,dopo averlo spento nella notte, quando sono andato ad accenderlo ho visto che ha impiegato qualche secondo in piu (una decina di sec in piu) per essere rilevato con l'ingresso digitale. ciao e grazie dei consigli (in particolar modo Abilmen) |
|
|
|
|
|
#433 |
|
Member
|
un consiglio,...
conviene usare sempre l'uscita digitale, o ci sono casi in cui il monitor rende di piu' in analogico?(io personalmente non ho notato alcuna differenza tra dvi e analogico, forse sono troppo distratto e poi stessa domanda per i 60 o 0 70 hz,...quale rende di piu'? ciao |
|
|
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Come impostazioni tengo: Luminosità a 64 Contrasto a 84 Gamma 1 Però il tutto calibrato con Magic Tune, senza fa abbastanza schif
|
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Qualcuno mi può mandare un pvt per dirmi dove lo ha comprato??
Magari un negozio non on-line, così evito le grane della spedizione se devo recedere in caso di pixels difettosi! Grazie!! |
|
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Scusatemi la domanda magari stupidissima....ma perchè fra le specifiche c'è scritto che è fornito con cavo vga?? per usare il DVI ci vuole l'adattatore vga--DVI o esiste un cavo dedicato??
http://www.samsung-italia.com/cgi-bi...ions#detailTab Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#437 |
|
Senior Member
|
sul sito del produttore è scritto che è fornito solo del cavo vga ma invece è compreso anche quello dvi. per poter usufruire della connessione dvi devi avere una scheda video con uscita dvi, quelle recenti ce l'hanno tutte. tu gejnlasv che scheda video hai?
|
|
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
|
Per il Dvi esiste cavo dedicato
|
|
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
scusate ma quanti ingressi video ha questo LCD?
2 dvi? posso collegarci 2 pc? tnx byez! |
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
problemi di che tipo? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.