Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2006, 16:56   #421
romansnake
Senior Member

L'Avatar di romansnake

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Arrivato, tutto perfetto.. che roba
romansnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 17:48   #422
djgandalf
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sondrio
Ciao ragazzi...io ho appena ordinato le gigaworks...volevo sapere dove trovare i supporti...sul sito della creative dice esaurite...ho fatto una ricerchina ma non trovo nulla...(anche perchè non so il codice o cmq il nome di tali supporti...)...grazie,ciao
djgandalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 20:13   #423
romansnake
Senior Member

L'Avatar di romansnake

Iscritto dal: Nov 2002
Io li ho ordinati dal sito creative mesi fa.. non so aiutarti mi spiace
romansnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 00:58   #424
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da djgandalf
Ciao ragazzi...io ho appena ordinato le gigaworks...volevo sapere dove trovare i supporti...sul sito della creative dice esaurite...ho fatto una ricerchina ma non trovo nulla...(anche perchè non so il codice o cmq il nome di tali supporti...)...grazie,ciao
ok , appena arrivano dai le tue impressioni!!!
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 22:49   #425
maverick84
Senior Member

L'Avatar di maverick84

Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
Ho ordinato le gigaworks s750 4gg fa e oggi mi sono arrivate...ke dire.....sono rimasto senza parole...
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 22:57   #426
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Quote:
Originariamente inviato da maverick84
Ho ordinato le gigaworks s750 4gg fa e oggi mi sono arrivate...ke dire.....sono rimasto senza parole...
complimenti.... domani io ritiro la X-FI ma non posso fare ancora prove perchè sto aspettando che mi arrivi il subwoofer delle 6700 che Creative mi ha gia spedito.

Perchè non fai una piccola recensione a caldo :P
Old 16-03-2006, 23:10   #427
maverick84
Senior Member

L'Avatar di maverick84

Quote:
Originariamente inviato da MaxRob
complimenti.... domani io ritiro la X-FI ma non posso fare ancora prove perchè sto aspettando che mi arrivi il subwoofer delle 6700 che Creative mi ha gia spedito.

Perchè non fai una piccola recensione a caldo :P

Mi spiace ma x la rece aspetto la X-fi Fatal1ty FPS....

l'ho ordinata ieri e non vedo l'ora ke mi arrivi...
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
Old 18-03-2006, 17:57   #428
jonny58
Member

Iscritto dal: Jul 2005
[size=1] mi sono arrivate le giga 750s ordinate da bow.it e non ho finito di montarle perchè hanno in dotazione due cavi di alimentazione di cui uno con una spina strana e non sò dove và attaccata perciò vi chiedo per piacere se mi date indicazioni, inoltre mentre montavo le casse mi sono accorto togliendo il pannello ant. che copre gli altoparlanti che sul tweeter di
quello centrale e su quello di un'altro altoparlante presenta irregolarità
di superficie come se fossero stati riparati, agli altri sono perfettamente
liscie insomma puzzano di difetto di fabbricazione o di ricondizionamento
!! Percaso a voi risulta che presentano questo? infine volevo chiedere
spiegazioni alla bow ma sul sito adesso non risulta che io ho acquistato
nulla!! Voi cosa ne pensate? le casse mi sono arrivate martedi'!!
jonny58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2006, 19:16   #429
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

io penso sia un problema di trasporto
Old 18-03-2006, 19:55   #430
jonny58
Member

allora le ho montate e non vanno per niente, si sentono malissimo il sub soprattutto erano difettate ora le rispedirò al mittente !!
Old 19-03-2006, 10:23   #431
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

come sospettavo..... io per certi acquisti eviterei di farsi spedire la merce... a volte spendere 10 20 60 euro in piu (ho esagerato?) conviene, si evitano noie.
Old 19-03-2006, 11:52   #432
jonny58
Member

Quote:
ciao ho ricevuto anche io le giga per favore potresti dirmi se alle tue noti sulla cupola dei tweeters qualche imperfezione ? il sub se alzi il suo volume entra in distorsione? che impianto avevi prima per dire che sono favolose? grazieeee
Old 19-03-2006, 23:39   #433
maverick84
Senior Member

L'Avatar di maverick84

Quote:
Originariamente inviato da jonny58
ciao ho ricevuto anche io le giga per favore potresti dirmi se alle tue noti sulla cupola dei tweeters qualche imperfezione ? il sub se alzi il suo volume entra in distorsione? che impianto avevi prima per dire che sono favolose? grazieeee
ciao, guarda ank'io l'ho ordinate da bow.it ma ti dico ke a me sono perfette,senza inperfezioni!!per quanto riguarda la spina dell'alimentazione devi usare quella tradizionale(l'altra è x il fatto ke in certi paesi la presa di corrente è diversa!!)cmq prima avevo un 2.1 della creative e precisamente le i-trigue 3300.X quanto riguarda il suono posso dirti ke è pulito, senza ke entri in distorsione...può darsi ke il tuo sia proprio difettoso...
Old 20-03-2006, 19:02   #434
jonny58
Member

Quote:
ciao, guarda ank'io l'ho ordinate da bow.it ma ti dico ke a me sono perfette,senza inperfezioni!!per quanto riguarda la spina dell'alimentazione devi usare quella tradizionale(l'altra è x il fatto ke in certi paesi la presa di corrente è diversa!!)cmq prima avevo un 2.1 della creative e precisamente le i-trigue 3300.X quanto riguarda il suono posso dirti ke è pulito, senza ke entri in distorsione...può darsi ke il tuo sia proprio difettoso...
grazie molte mi sei stato utile, io invece avevo le 3500 dtt e ti garantisco che erano una bomba, queste le ho prese perchè credo siano atomiche, perciò ho preso sia la xi-f platinum che decoder!
Old 20-03-2006, 19:55   #435
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
trovate a roma a 365 euro...buono come prezzo?

sono molto indeciso....ho il timore che appena prese esce il nuovo modello....
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 20:06   #436
maverick84
Senior Member

L'Avatar di maverick84

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
trovate a roma a 365 euro...buono come prezzo?

sono molto indeciso....ho il timore che appena prese esce il nuovo modello....

Il prezzo è ottimo...l'avevo trovate ank'io a questo prezzo su aginform.it ma di questo shop online c'è poco da fidarsi...

Se sei indeciso, puoi stare tranquillo...al cebit la creative non ha presentato nulla di paragonabile alle gigaworks s750.L'unico sistema nuovo ke per il momento dovrebbe uscire,ma nn so quanto di preciso, è un 5.1 e precisamente le gigaworks progamer 550.A differenza delle progamer 500 ha i 2 satelliti posteriori wireless!!
questo perlomeno è quanto so...

CiauzZZ!!!
Old 20-03-2006, 21:39   #437
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Il prezzo è ottimo...l'avevo trovate ank'io a questo prezzo su aginform.it ma di questo shop online c'è poco da fidarsi...

Se sei indeciso, puoi stare tranquillo...al cebit la creative non ha presentato nulla di paragonabile alle gigaworks s750.L'unico sistema nuovo ke per il momento dovrebbe uscire,ma nn so quanto di preciso, è un 5.1 e precisamente le gigaworks progamer 550.A differenza delle progamer 500 ha i 2 satelliti posteriori wireless!!
questo perlomeno è quanto so...

CiauzZZ!!!
guarda, in teoria a me andrebbe bene anche un sistema 5.1, infatti non ho posto per le 7 casse ,per cui, per il momento, userei anche queste gigaworks come 5.1....

peccato che le progamer non possano competere con le precedenti megaworks, altrimenti avrei preso queste ultime....mentre le logitech hanno un sub enorme che non saprei come sistemare

per il CEBIT avevo cercato notizie ma non trovavo nulla, non ho neppure sentito parlare delle 550.... pensavo ci fossero novità solo deducendolo dal comportamento commerciale di creative stessa, infatti ha messo in mega offerta le S750 fino ad esaurirle sul proprio sito, ciò mi aveva fatto pensare all'uscita imminente di un nuovo prodotto......

cmq grazie....

ps.te come ti ci trovi?
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 23:27   #438
http46
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
ciao a tutti io ho una creative saund blaster X-FI ELITE PRO volevo sapere se comprando le GIGAWORKS S750 faccio un buon acquisto per sfruttare al massimo la scheda audio voi me le consigliate??? grazie!!
http46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 11:05   #439
maverick84
Senior Member

L'Avatar di maverick84

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
guarda, in teoria a me andrebbe bene anche un sistema 5.1, infatti non ho posto per le 7 casse ,per cui, per il momento, userei anche queste gigaworks come 5.1....

peccato che le progamer non possano competere con le precedenti megaworks, altrimenti avrei preso queste ultime....mentre le logitech hanno un sub enorme che non saprei come sistemare

per il CEBIT avevo cercato notizie ma non trovavo nulla, non ho neppure sentito parlare delle 550.... pensavo ci fossero novità solo deducendolo dal comportamento commerciale di creative stessa, infatti ha messo in mega offerta le S750 fino ad esaurirle sul proprio sito, ciò mi aveva fatto pensare all'uscita imminente di un nuovo prodotto......

cmq grazie....

ps.te come ti ci trovi?

All'inizio ank'io le usavo come 5.1,ma a dirti la verità,con gioki e film il 7.1 è molto meglio...
Old 21-03-2006, 11:07   #440
maverick84
Senior Member

L'Avatar di maverick84

Quote:
Originariamente inviato da http46
ciao a tutti io ho una creative saund blaster X-FI ELITE PRO volevo sapere se comprando le GIGAWORKS S750 faccio un buon acquisto per sfruttare al massimo la scheda audio voi me le consigliate??? grazie!!

Fai un ottimo acquisto!!!!!!!!!
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Amazon prepara il più grande licenziamen...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian