|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: a chi funziona la modifica per la aiw 9800SE della hercules? | |||
| SI |
|
111 | 54.41% |
| NO |
|
93 | 45.59% |
| Votanti: 204. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
Quote:
Chi sa perche non portano le 9800SE e magari le testano non tutti possono permettersi certe schede a quei prezzi li! potrebbero far piu soldi vendendo le 9800se gia testate, anche se non tute vanno.... |
|
|
|
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Lunedì mi dovrebbe arrivare il tutto...il prob è che torno a casa alle 18, se vengo a sapere che è arrivata mi fonderò il cervello a pensare se funzionerà la mod finché non la provo
Spero vada. Ma a tutti quelli che hanno votato "sì" la mod funziona senza alcun artefatto? Dai non c'è male... All'inizio interpretavo il risultato come abbastanza negativo: lo leggevo come 17 su 25 (ora su 27 |
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
|
allora...io penso di prendere la 9600pro a 178€ gigabyte da essedi
a meno che qlc di voi non mi suggerisca una 9800se ad un prezzo giusto |
|
|
|
|
|
#425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
Quote:
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
|
|
|
|
|
#426 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Qualcosa non quadra.
Mi sono arrivate 2 hercules aiw 9800se. Ho installato gli Omega, il test artefat va bene, ho provato con i giochi che avevo. Colin 3, l'ultimo tomb raider e generals. Nessun artefatto visibile in ambedue le schede. Impossibile che tutte e due vadano bene. Cosa non ho fatto? da dove vedo se sono abilitate le altre 4 pippe? |
|
|
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
una te la compro
fammi sapere
unico possessore dell' Ybris Stealth OCRA!!!!! Asus Rampage II Gene | Core i7 920 | 6GB(2x3) Corsair XMS3 1600 c8 | AMD HD6950@6970+NVIDIA 8800GT | Silent Pro Hybrid 1300W | Armor ALU | CMStorm Trigger Z | steelseries Rival |
|
|
|
|
|
#428 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
|
Allora allora: il mio primo post....
Dato ke dovevo prendere un comp nuovo, oggi ho acquistato la 9800se AIW Hercules... Dopo aver montato tutto, o softmoddato la skeda con gli omega... Risulato?In win tutto ok.... Con halo mi da artefatti a "skakkiera", ma non accentuati come dalle foto riportate sopra.... Ok... Installo MotoGp...Sparo tutto al kiodo (Con la mia vecchia 7500 a dettaglio medio la fluidità era utopia già a 800x600)... 1024x768 con dettagli ed effetti tutti attivi...Risultato? Faccio metà Suzuka, nulla nessun artefatto, ma ad una curva esco e mentre mi passano noto ke appare e subito scopare l'effetto skakkiera...Perkui?Devo downclokkare il core? Addirittura l'effetto skakkiera era così "tenue" ke è stato un mio amico a farmela notare....Mah.... Lunedì provo con softmod non omega e vi dirò... Però per tutti gli indecisi,dico ke rimane una gran skeda... Io l'ho presa anke per le funzioni aiw, ke mi hanno "materializzato" una tv con i contro ka**i in camera... E di potenza per i gioki ne ha anke a sufficenza rispetto certe skede in giro... Se la mod adrà risolvendo gli artefatti, bene, altrimenti me la tengo così... Byez P.S:Io l'ho presa da Ala*ino..... Ultima modifica di ShirlyTemple : 14-11-2003 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Problemi con TV-Wonder... HELP ME!!!!
Ciao, ho appena finito di montare la scheda che ho acquistato oggi sul mercatino (non moddabbile), ma purtroppo non riesco a far funzionare il sintonizzatore TV.
Ho seguito tutti i passi descritti nelle FAQ, ma purtroppo non mi vede il sintonizzatore nonostante io stia usando i catalyst originali 3.9 Qualcuno potrebbe darmi una mano per favore? Ho lanciato il test del MMC per cercare di capire se vi è qualche problema, ed ho scoperto che non mi vede i driver di cattura video (WDM capture driver) che però ho installato. Vi prego aiutatemi.
|
|
|
#430 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ardea (RM)
|
Re: Problemi con TV-Wonder... HELP ME!!!!
Quote:
PATCH TV Tuner |
|
|
|
|
|
|
#431 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Re: Re: Problemi con TV-Wonder... HELP ME!!!!
Quote:
In effetti era quello il problema.
|
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ordinata oggi, peccato che da SD dove sto io le prendono su ordinazione, altrimenti me l'avrebbero fatta provare senza problemi. Mi arriva Martedì mattina, speriamo bene
Mi sapete dire dove si trovano i catalyst neutral?
|
|
|
|
#434 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Negozio che mi testa le 9800 SE AIW@9800 Pro!
Ragazzi allora ieri parlando con un rivenditore ho chiesto se era possibile avere le Hercules 9800 Se AIW gia' Testate a @9800 Pro...ed in un primo momento lo stesso credendo che si trattasse di una mod Hardware mi ha risposto che non era possibile!!
Quindi io gli ho detto che invece si trattava solamente di effettuare delle semplicissime prove usando determinati Driver...e vedendo se Le pipeline andavano a (8x1) Al che il rivenditore mi ha risposto"Salve, per "testarla con i driver", presumo non ci siano problemi : mi indichi l' URL da dove posso scaricarli. Non "moddiamo" però le sk. video per ovvi problemi di garanzia. Il test, non costa nulla" Quindi presumo che adesso non ci sia alcun problema!! Pero' avrei bisogno di un link(Assolutamente in Italiano in cui ci sia diciamo un Tutorial passo passo su come testare la scheda a fondo...su quali driver installare....quali test effettuare ecc!)oppure qualcuno che ne prepari uno semplice e basilare...per essere sicuri che la scheda non dia artefatti!! Chi puo' aiutarmi??potrebbe essere utile non solo per me ma anche per altri! Fatemi sapere ! grazie! |
|
|
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao, sono nuovo di questo 3d.
Ho trovato una 9800 se power color con le memorie ad L (quindi bus 256 bit?), nessuno sa se è moddabile pure questa? Sarebbe bello perchè costa circa 40 euro in meno rispetto alla hercules che però in più ha l'HIW. |
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: Negozio che mi testa le 9800 SE AIW@9800 Pro!
Quote:
|
|
|
|
|
#437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
dovrei capire una cosa...
la Hercules AIW9800Se ha 4 pipeline attive a 256bit o 128bit???? inoltre: ![]() mi confermate che la scheda è uguale a questa in foto??? il connettore dell'alimentazione ausialiaria è sul bordo del PCB come in foto??? thanxs |
|
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
|
S/\/ke
Vai tranquillo... se leggi il mio post nelle pagine precedenti anche io sono riuscito a ottenere lo stesso trattamento (il testo nella mail che hai detto è identico a quello che è arrivato a me). Vai tranqui... già ieri gli ho scritto una mail chilometrica io, spiengandogli dove e come scaricare i driver softmod o gli omega, come installare rivatuner, e le prove da fare con 3dmark e qualche gioco. Con tanto di immagine con artefatti per fargli capire cosa NON si deve vedere... Li ho anche rassicurati più volte della semplicità e velocità dell'operazione. Alla fine gli basta preparare un pc con i driver e montare le schede una dietro l'altra... in 30 minuti se ne possono testare comodamente una decina. Sono in attesa di una loro risposta! bYe! ps: nel caso dovessero rispondere prima a te faccelo sapere! Per il momento aspetto a segnalare il rivenditore qui sul forum xè non vorrei che sapendolo gli scassassero le balle in 3000. Meglio aspettare una loro conferma... poi comunichero' a tutti a chi rivolgersi se interessati.
|
|
|
#439 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
|
io penso di prendere di prendere una 9600pro a meno di 180€
se sapete dove le radeon 9800se costano all'incirca quella cifra me lo dite? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.

Macbookpro 2.0ghz + Ipod Nano 2gb black!