Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2003, 16:52   #421
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da corky
Anche con la patch per me è ingiocabile, scatti alternati a tutte le risoluzioni e settaggi nonché un audio pessimo, sembra quasi un lamento di un animale preistorico! .

Il mega codec pack non l'ho provato cmq penso che cambiando scheda audio (live 5.1) dovrebbe andare tutto a posto, che ne dite?

prima di dire che anche con la patch nn è giocabile, dicci qual è la tua config!
Old 03-08-2003, 16:56   #422
REPERGOGIAN
Senior Member

la jpeg è venuta un pò buia
ma volevo farvi notare i mega riflessi delle luci sulle pozzanghere
nella prova superspeciale del giappone!! una figataciaoooo [IMG]

Ultima modifica di REPERGOGIAN : 03-08-2003 alle 17:02.
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2003, 18:16   #423
ultimate_sayan
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
Non vedo l'ora di scaricare la patch per risolvere il problema dell'audio... nessuno di voi ha la mia stessa scheda (in sign)?
E' veramente un peccato che l'audio gracchiante (mi sembra quello del megadrive ) rovini "l'atmosfera" visto che il gioco è graficamente impeccabile...Byez
Old 03-08-2003, 20:11   #424
corky
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: S. Marinella (RM)
Ne ho provate di cotte e di crude, driver come se piovesse, sia di scheda video che audio, ho provato qualsiasi settaggio possibile oltre a tutte le varie modifiche della stringa dell'.exe.

Come dicevo non ho provato il il codec pack da 46mb, quello però era indicato a chi colin tornava al desktop o sbaglio?

A me non torna al desktop, avverto solo microrallentamenti e un sonoro che va e viene e cmq quando viene fa schifo!

Sistema in sign spero!
Epox 8KHA+; XP 2400+ toro; 1Gb DDR CL2; V9999/TD@16p+6vs; 2 Maxtor 80+40Gb ; Nec ND3520A; Toshiba SD-M1612; WinTv; SB live 5.1; Creative 6700; Medusa Speedlink; Flatron 915ft plus; Momo racing; WinXPpro.
corky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2003, 00:36   #425
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Veramente bello...

Ho appena chiuso il 2° rally con immane vantaggio, spero solo che gli altri livelli di difficoltù offrano più sfida, altrimenti nel giro di 5 giorni l'ho finito...

Però devo dire che con la mia configurazione vederlo a 1280*960 (ma 1280*1024 gli faceva schifo?!? ) và da dio, saranno almeno 60-70 frames al secondo con AA 4x e flitro 8X, ovviamente v-sync on... Sta cazzatina mi ha fatto perdere un giorno ed una formattazione... Ora però è uno spettacolo...

Ciao, Carlo...
Old 04-08-2003, 08:35   #426
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

E finito pure il terzo rally in tarda serata... Certo che (persone a parte) la grafica è finalmente degna di nota... In CM2 era abbastanza penosa, mentre qua si sono sforzati di arricchirla di perla (non sò chi abbia notato i riflessi di luce in pozzanghere e guadi...)
Old 04-08-2003, 19:08   #427
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da cuorern

Ciao, Carlo...
Ma nooooooooooo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2003, 09:22   #428
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Ma nooooooooooo

cos'è a turrbarti, anzi ad infighettarti?!?

byez...
Old 05-08-2003, 12:08   #429
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
cos'è a turrbarti, anzi ad infighettarti?!?

byez...
OT

LoL e che a scuola da me io con un mio compagno di banco st'anno scolastico abbiamo riso un bel po come dei deficenti quando ci chiamavamo carlo (io poi mi chiamo marco e lui gianluca )....ma nn so perche,solo che a pronunciare sto nome ci faceva ridere un bel po!!!

Avete presente alle superiori quando pur di nn ascoltare la lezione ridi per qls cosa!?!?
anche se stanno mi tocca stare attento.....ho l'esame !!!

ciauz

FINE OT
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
Old 05-08-2003, 12:15   #430
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Quote:
Originariamente inviato da signo3d
OT

LoL e che a scuola da me io con un mio compagno di banco st'anno scolastico abbiamo riso un bel po come dei deficenti quando ci chiamavamo carlo (io poi mi chiamo marco e lui gianluca )....ma nn so perche,solo che a pronunciare sto nome ci faceva ridere un bel po!!!

Avete presente alle superiori quando pur di nn ascoltare la lezione ridi per qls cosa!?!?
anche se stanno mi tocca stare attento.....ho l'esame !!!

ciauz

FINE OT
fai te che un anno alle superiori...mitiche!!!!!!!! il mio compagno di banco mantre la prof leggeva i promessi sposi..lui sottovoce mi faveva la versione brasiliana...con tutti suoni inventati da lui...e giù a ridere...poi ironia della sorte ho portato italiano alla matura e.....me li sono dovuti leggere da capo perchè non mi ricordavo na mazza...comunque se tornassi indietro lo rifarei troppo ridere alle superiori..all'università pure..ma c'era max responsabilità!
bombardax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2003, 12:15   #431
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

beh, allora in culo alla marini per la tua matura...

oppure in bocca al costanzo...

scegli quello che preferisci...

Ciao
Old 05-08-2003, 12:39   #432
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da bombardax
fai te che un anno alle superiori...mitiche!!!!!!!! il mio compagno di banco mantre la prof leggeva i promessi sposi..lui sottovoce mi faveva la versione brasiliana...con tutti suoni inventati da lui...e giù a ridere...poi ironia della sorte ho portato italiano alla matura e.....me li sono dovuti leggere da capo perchè non mi ricordavo na mazza...comunque se tornassi indietro lo rifarei troppo ridere alle superiori..all'università pure..ma c'era max responsabilità!
Si infatti oltre alla fifa per l'esame sono sconsolato perche sara l'ultimo anno di superiori...e vero che la scuola rompe,ma cavolo quando t diverti,per certi versi vorrei che nn finisse mai!! (avete presente maial college...=,anche se da me nn e un college e nn ce quella figa che sotto sotto si innamora di me )!!

Quote:
beh, allora in culo alla marini per la tua matura...

oppure in bocca al costanzo...

scegli quello che preferisci...

Ciao
Grazie grazie....ora rutuale toccatina
Old 18-08-2003, 13:18   #433
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
a quanti FPS vi va?

io con un xp2200+, 256 mb di ram, 9700pro con AA 2x e filtro 16x a 1024x768 e tutte le impostazion al max, mi va a 43-44 FPS.

la cosa strana che hp notato e che se disattivo le ombre o l'AA, rimane sempre a 43-44 FPS

e a voi??

che dite, per giocare bene bastano questi FPS??

grazie!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2003, 20:24   #434
Merkuryal
Senior Member

L'Avatar di Merkuryal

Iscritto dal: Jan 2003
anche con la patch 1.1 il gioco si pianta dopo un po'....
no comment

viva microsoft rallisport challenge!
Merkuryal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2003, 20:26   #435
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Quote:
Originariamente inviato da Merkuryal
no comment

anke se nn mi si pianta concordo con il W !!
Old 18-08-2003, 22:14   #436
REPERGOGIAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus
a quanti FPS vi va?

io con un xp2200+, 256 mb di ram, 9700pro con AA 2x e filtro 16x a 1024x768 e tutte le impostazion al max, mi va a 43-44 FPS.

la cosa strana che hp notato e che se disattivo le ombre o l'AA, rimane sempre a 43-44 FPS

e a voi??

grazie!

a me con 9500 proz tutto a palla tranne z buffer e filtro del gioco a 4x
con cpu scarsa
una media fissa di 35 fps
Old 18-08-2003, 22:16   #437
REPERGOGIAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Merkuryal
no comment

nn sappiamo la tua config
ma a me gira che è un piacere e
lo faceva anche prima della patch, ho una sb 4.1 digital

da quello che ho sentito
nn concordo sul viva a rallisport
Old 18-08-2003, 22:18   #438
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN

da quello che ho sentito
nn concordo sul viva a rallisport
moooolto + divertente!!
Old 19-08-2003, 07:47   #439
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus
a quanti FPS vi va?

e a voi??

grazie!
confermo....io continuo ad avere anke a 70 fps una sensazione di stuttering soprattutto nelle curve....ke nervi sti gioki per console....rivoglio i PC games!
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2003, 07:49   #440
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
vorrei far notare ke per settembre 2003 è previsto colin 4 ....questi so' pazzi!

il filmato promette bene...le makkine si capottano...si vedono anke i diski dei freni del deltone incandescenti...
bah sperem...
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian