|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
già jaeger dovrebbe essere cacciatore in tedesco
|
|
|
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
per non essercene traccia sulle alpha3 ancora stiamo in fase mooooooooolto ma moooooolto embrionale.
Se avete notizie sul jaegermonkey postatele, penso sia la cosa che più si attende in rete, forse più di quanto si aspetti qualcosa per aggirare il drm ubisoft ^^ firefox deve un pò ricucire con la concorrenza...sta passando un pò la stessa fase che ha passato opera 10.0 qualche tempo fa (rimanendo un pò dietro), speriamo in una genialata.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 10-03-2010 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#425 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=536277 se non erro prima di vedere il jaegermonkey funzionante quei "depends on" dovranno essere barrati tutti quanti...dico bene?
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
|
credo di si...giusto per completezza posto anche quello di electrolysis:
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=516518 |
|
|
|
|
|
#427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi forse non occorre che siano fixati tutti quanti...
|
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
|
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=478976
sono a metà lavoro per OOPP...dall'uso di minefield i bug critici sono il tearing del flash (è evidente questa volta
|
|
|
|
|
|
#429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
|
vedrò cosa cambia con la 10.1
|
|
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
|
esatto, la beta3 della 10.1
per verificare la presenza di tearing nel flash uso questo filmato: http://www.amarasoftware.com/flash-a...ns/barcode.htm con questo video si vede in modo palese se ci sono problemi di tearing/vsync (le barre verticali che scorrono orizzontalmente si tagliano che è una bellezza) comunque sul mio 3.7a3 non c'è tearing, ma alcuni video (non tutti) si vede con una sorta di effetto neve a intermittenza, probabilmente dovuto all'interferenza del direct2D attivato dato che il flash è beta non mi sembra in caso di aprire bug, in quanto è facile che ignorino la faccenda...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 10-03-2010 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
|
il tearing riguarda il fatto che scorrendo la pagina con un riquadro flash esso si sposta da dove dovrebbe stare ...quasi venisse trascinato..qua c'è il bug:https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=535295
|
|
|
|
|
|
#433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Piu veloce l'ultima build. Novità principale, i tasti di navigazione son cambiati. Ora sono stile Opera, Chrome.
|
|
|
#435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() per me continua ad essere indietro alla 3.6, almeno nei campi che misura il PK...
|
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CHIEDO VENIA
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
|
Come gia scritto FF è rimasto dietro. E le estensioni non bastano (chrome gia ne ha parecchie)
|
|
|
#439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
firefox in ogni sua salsa non arriva nemmeno a 3000... Ti dirò, preferisco opera perchè primo ha un pipelining buono che non dispiace, nel caricamento delle pagine aiuta... ...poi è disponibile un "emulatore" di funzioni GM per opera, che mi rende usufruibili anche gli userscript complessi che chrome non riesce a far andare in quanto concepiti per essere usati con firefox+greasemonkey... Questa mia "preferenza" dipenderà anche dal fatto che prediligo gli script alle estensioni...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 14-03-2010 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
|
vabbè i test danno le build con jaegermonkey di un 40% di incremento di prestazioni js rispetto a firefox 3.6...e siamo all'inizio dei lavori quindi attendiamo sto cacciatore sul trunk...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.