Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-01-2008, 18:02   #421
brenno71
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 6
NON PASSATE A TISCALI

Non si tratta di lentezza ma di assenza di linea e non hanno mai dato la colpa a telecom ma a me chiedendomi di riconfigurare il router che è configurato dal 2006. Cmq ho fatto tutte le prove idiote che scrivono ma non cambia nulla.
Se fosse colpa della telecom si sarebbero ammazzati a chiamarmi e scaricarsi la colpa.
Quando sono rimasto senza fonia e adsl per colpa telecom mi sono visto rimborsare da telecom ben 60 euro per mancato servizio.

Questo manco chiamano. Fanno ridere. E' facile dare sempre al colpa alla odiata telecom. SOno loro che sono incompetenti e con un servizio di bassissimo livello tecnico e commerciale. Sarà per questo che Soru si è buttato in politica?


Questa è l'email che mi inviano come risposta. E' la stessa stronzata che dicono al telefono (l altro giorno 23 minuti al numero a pagamento... massa di incompententi)


Gentile Cliente,

per poter effettuare una corretta diagnosi della problematica lamentata, le chiediamo di spegnere il router per qualche minuto e verificare se, all’accensione, venga stabilita la connessione. Qualora non avvenisse, deve verificare se la configurazione del suo router sia impostata secondo i parametri indicati nella pagina http://assistenza.tiscali.it/parametri/ ed eventualmente creare una nuova configurazione, cancellando la preesistente.

Rimaniamo a sua disposizione per ogni chiarimento, ricordandole che è possibile contattare il nostro Servizio Clienti al numero 892130, operativo tutti i giorni dalle 8 alle 24. I costi del servizio sono disponibili alla pagina http://assistenza.tiscali.it/supportotelefonico

Per la segnalazione di guasti sulla linea adsl o per supporto commerciale è invece a sua disposizione il numero gratuito 130



Cordiali saluti


Servizio Clienti
Tiscali Italia S.p.A.

Località "Sa Illetta"

S.S. 195 km 2,300

09100 Cagliari.



Hai capito? SPEGNI E RIACCENDI!!!! Manco nelle barzellette! 2 giorni per dire sta idiozia.

RIBADISCO: prima di passare a tiscali provate a segnalare un guasto! E pensate che io sono un cliente business!
brenno71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 23:53   #422
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da brenno71 Guarda i messaggi
E pensate che io sono un cliente business!
Per i clienti "Business" ADSL PROFESSIONAL, c'è un numero verde dedicato, comunicato al momento della sottoscrizione:

"Per assistenza tecnica è possibile rivolgersi al numero verde dedicato 800910093, operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 18:00".

http://business.tiscali.it/docs/Offe...ofessional.pdf

Non specifichi che Tipo di collegamento ADSL hai sottocritto: WHOLESALE - SHARED ACCESS - ULL ?!?!?
E' inutile tempestare Tutti i Thread delle offerte ADSL TISCALI di questo Forum, delle Tue rimostranze contro il Provider Sardo, perchè non serve a niente. Se Vuoi ottenere qualcosa, devi inc@azz@ti e contattarli direttamente.

In Bocca al Lupo per la risoluzione dei Tuoi problemi.

Saluti...
__________________
OldBlackEagle

Ultima modifica di OldBlackEagle : 26-01-2008 alle 23:59.
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 00:28   #423
skintek1
Senior Member
 
L'Avatar di skintek1
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2195
per la 8MB voce,cioè adsl e telefono,io sarei interessato a passare a questa,adesso ho la 4MB normale,ma se passo alla 8MB voce la disdetta a telecom ci pensano loro o lo devo fare io???
sul sito dicono che si puo' anche fare la 8MB voce tenendo sempre lo stesso numero di telefono telecom ma eliminando il canone,ma anche in questo caso bisogna fare la disdetta o ci pensano loro????
__________________
venitemi a trovare nel mio sito www.skintek.altervista.org/skintek1.htm
forum di camionisti virtuali http://virtualtrucker.mastertopforum.com/index.php

Ultima modifica di skintek1 : 27-01-2008 alle 00:30.
skintek1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 01:02   #424
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da skintek1 Guarda i messaggi
per la 8MB voce,cioè adsl e telefono,io sarei interessato a passare a questa,adesso ho la 4MB normale,ma se passo alla 8MB voce la disdetta a telecom ci pensano loro o lo devo fare io???
sul sito dicono che si puo' anche fare la 8MB voce tenendo sempre lo stesso numero di telefono telecom ma eliminando il canone,ma anche in questo caso bisogna fare la disdetta o ci pensano loro????
Prima di tutto devi chiamare il 130, per fare verificare da Tiscali, se nella Tua Centrale telefonica è presente una DSLAM che fornisce la Voce con il nuovo sistema POTS. Qualora possibile, potrai richiedere la Portabilità del Tuo attuale numero Telecom su Rete Tiscali tramite un semplicissimo FAX, compilando il seguente modulo: http://assistenza.tiscali.it/adsl/vo...ortability.pdf da inviare al Numero Verde 800 910028.

Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 09:04   #425
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6134
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Ragazzi volevo chiedervi come ha proceduto di solito tiscali per avvisare che stava per portare questo servizio nella vostra zona.

Oggi mi ha telefonato un operatore di tiscali che mi ha detto che stanno pensando di coprire la zona in cui abito e chiedendomi se avevo un abbonamento adsl, con chi l'avevo fatto e che tipo di abbonamento era. Sono rimasto un pò interdetto perchè dopo aver chiesto queste informazioni non ha provato neanche a chiedermi un preimpegno o qualcosa del genere...

Dite che c'è qualche speranza che alle parole seguano i fatti o è un tipo di sondaggio che fanno dappertutto a prescindere dalla loro effettiva volontà di investire?
Nessuno mi dà una speranza ?
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 09:18   #426
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7412
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
uhm io sono sempre stato coperto dalla loro rete quindi non so come procedono.
ti avevo risposto
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 10:03   #427
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
l'elenco delle fatture dove si guarda? dal 130 fai da te non le trovo...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 11:11   #428
brochure
Senior Member
 
L'Avatar di brochure
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Nessuno mi dà una speranza ?
Io ti posso dire che quando hanno coperto la mia zona non l'hanno pubblicizzato minimamente, io l'ho scoperto verificando la copertura sul loro sito.
Poi, dopo circa un anno, hanno deciso di affiggere dei cartelloni pubblicitari (tra l'altro io li ho visti in una zona del quartiere coperta da mux, quindi inservibili da adsl di qualsiasi provider...). Quindi meglio stare allerta e verificare di persona.
Bye!
__________________
The horror! The horror!
AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave
brochure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 11:38   #429
skintek1
Senior Member
 
L'Avatar di skintek1
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2195
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Prima di tutto devi chiamare il 130, per fare verificare da Tiscali, se nella Tua Centrale telefonica è presente una DSLAM che fornisce la Voce con il nuovo sistema POTS. Qualora possibile, potrai richiedere la Portabilità del Tuo attuale numero Telecom su Rete Tiscali tramite un semplicissimo FAX, compilando il seguente modulo: http://assistenza.tiscali.it/adsl/vo...ortability.pdf da inviare al Numero Verde 800 910028.

Saluti...

ok grazie provero'............
__________________
venitemi a trovare nel mio sito www.skintek.altervista.org/skintek1.htm
forum di camionisti virtuali http://virtualtrucker.mastertopforum.com/index.php
skintek1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 13:05   #430
Mr.Thebest
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Thebest
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 1485
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Thebest
Scusate per la domanda stupida, la ex 4 mega tiscali che portante aveva?
e la portante 4832kb/s in downstream è per le wholesale?
grazie per le risp.
quanto ex?
su linea dati o no?
si è passati da 4096 per linee tradizionali
4900 circa per linea dati

4832 per i wholesale
Strano, questo mio amico, che ha attivato la 4 mega qualche mese fa, è stato settato in wholesale allora.
Dico strano perchè io, che sto nel palazzo accanto, ho la 6 mega in shared access da due anni.

Com è possibile tutto ciò?
Si sono sbagliati ad attivargli la linea secondo voi?
Mr.Thebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 15:46   #431
brenno71
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Per i clienti "Business" ADSL PROFESSIONAL, c'è un numero verde dedicato, comunicato al momento della sottoscrizione:


E' inutile tempestare Tutti i Thread delle offerte ADSL TISCALI di questo Forum, delle Tue rimostranze contro il Provider Sardo, perchè non serve a niente. Se Vuoi ottenere qualcosa, devi inc@azz@ti e contattarli direttamente.

In Bocca al Lupo per la risoluzione dei Tuoi problemi.

Saluti...
Ho provato a descrivere la linea visto che non conosco bene i termini. Cmq usano la linea di telecom.
A Quel numero spesso mi hanno detto che non rientro nella loro competenza (senza spiegare xè).
Loro li ho massacrati di fax, mail e telefonate (decine e decine).

Il fatto che nn serva riportare sui forum i fatti ( non le idee personali) non so se non funziona
Ieri sera (sabato!!!) improvvisamente dopo 35 giorni si è rimesso a funzionare tutto.

Stranamente dopo che ho postato su più forum una serie di fatti che loro non possono negare. INfatti ci vedremo al COrecom

CMq scusatee grazie
brenno71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 12:44   #432
bonas68
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: prov. di bo - origine prov. di FG
Messaggi: 73
Cavo telefonico tra la presa e il modem.

ciao ragazzi,
volevo chiedervi:

se la distanza tra la presa telefonica che porta l'adsl al modem
è di 5 o 6 metri si perde un po di velocità nella linea o qualacos'altro???

grazie a tutti.
__________________
PAOLO
adsl TISCALI 8 mega solo dati - router netgear DG834 g v.5 TV LCD 32LG3000 hdready e LG M237WDP-PZ fullHD
(forza INTER)
bonas68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 14:56   #433
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7412
Quote:
Originariamente inviato da bonas68 Guarda i messaggi
ciao ragazzi,
volevo chiedervi:

se la distanza tra la presa telefonica che porta l'adsl al modem
è di 5 o 6 metri si perde un po di velocità nella linea o qualacos'altro???

grazie a tutti.
Assolutamente no.
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 17:16   #434
frollito
Member
 
L'Avatar di frollito
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da brenno71 Guarda i messaggi

[SNIP]

Questi manco chiamano. Fanno ridere. E' facile dare sempre al colpa alla odiata telecom. SOno loro che sono incompetenti e con un servizio di bassissimo livello tecnico e commerciale.
Non so se Brenno ha avuto particolarmente sfiga, ma la sensazione che il livello di assistenza del 130 sia infimo mi assale ogni volta che li chiamo per qualcosa.

La mia piccolissima esperienza con il Servizio Clienti è finora disastrosa: la linea 8 mega è stata attivata esattamente una settimana fa e navigo tranquillamente, ma al 130 NON RISULTA che la mia linea sia attiva. Certo, può essere che non abbiano ancora aggiornato le attivazioni, ma 7 giorni... cacchio!

Voi come vi siete trovati con il 130 e in generale con il Servizio Assistenza Tiscali?
__________________
"Good day to be alive, sir."

"Hey Derek! What are you doing?"
"I'm making history... and you?"
frollito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 18:25   #435
almafu3Rt3
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 11
Salve a tutti voi ragazzi... e piu o meno 1po che vi seguo e leggo i vari vostri post x quanto riguarda a Tiscali e le varie configurazioni x ottimizzare il nostro router in comodato quando dopo aver fatto prove di ping ecc.. abbiam bisogno.
Ecco qui... ho Tiscali 8mb con router thomson wifi st585... ho fatto il flash della nuova versione 7.4.... dopo di che nn e' andata a buon fine... e tutta 1 domenica che continuo a nn riuscire a metterlo a posto son tornato alla versione precedente ufficiale 6.2 ecc.. ma senza successo.. cmq sia non sono riuscito bene a capire come si fa... e adesso mi ritrovo che il thomson nn riesco a metterlo com'era prima... tutto qua... ma mi piacerebbe tanto sapere se ( ivano e altri ci son riusciti e come avete fatto ) ?? vi ricordo che come dati di incapsulamento sulla versione anteriore mi dava quella pppoA e su quella 7.4.1... e forse solo pppoE (forse e' x questo che nn sono riuscito a far partire il router con quella versione funzionante internet ethernet e wifi nemmeno ) Riuscite a darmi 1 Mano Ragazzi?? vi ringrazio cmq xche siete gia grandi, appassionati sopratutto che fatte i miracoli? ciaoo

P.D: a metta flash colla v7.4.1... mi ha richiesto nome e pass... nn essendo piu la admin admin... nn sono riusciuto a portarla a buon fine... dopo scoperto... era cytadsl cytaspeed
__________________
Notebook Hp dv4000 - Windows XP sp2 Vista inspirant - ADSL Tiscali 8 Mega - Router THOMSON SpeedTouch ST585 Firmware 7.4.1.7 - TV LCD 32'' HD Sharp - Xbox 360 Falcon 65nm - Satelital Clarke-Tech HD-5000c.

Ultima modifica di almafu3Rt3 : 28-01-2008 alle 18:30.
almafu3Rt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 18:40   #436
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18920
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Thebest Guarda i messaggi
Strano, questo mio amico, che ha attivato la 4 mega qualche mese fa, è stato settato in wholesale allora.
Dico strano perchè io, che sto nel palazzo accanto, ho la 6 mega in shared access da due anni.

Com è possibile tutto ciò?
Si sono sbagliati ad attivargli la linea secondo voi?
prova a fagli fare un tracert e copialo qui.
poi a dir la verità il profilo 4832 se non erro c'è anche per tiscali SA ma mi pareva che non lo usassero.
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08

Ultima modifica di REPERGOGIAN : 28-01-2008 alle 18:44.
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 20:30   #437
April_R
Junior Member
 
L'Avatar di April_R
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Domusnovas (CA)
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da frollito Guarda i messaggi
Non so se Brenno ha avuto particolarmente sfiga, ma la sensazione che il livello di assistenza del 130 sia infimo mi assale ogni volta che li chiamo per qualcosa.

La mia piccolissima esperienza con il Servizio Clienti è finora disastrosa: la linea 8 mega è stata attivata esattamente una settimana fa e navigo tranquillamente, ma al 130 NON RISULTA che la mia linea sia attiva. Certo, può essere che non abbiano ancora aggiornato le attivazioni, ma 7 giorni... cacchio!

Voi come vi siete trovati con il 130 e in generale con il Servizio Assistenza Tiscali?
Io ho chiamato per chiedere informazioni sulla bassa velocità di navigazione. Le prime tre volte ho dovuto aspettare a lungo per parlare con un operatore, mentre l'ultima volta ho ricevuto assistenza immediatamente. Mi hanno detto che per il mio problema dovrei chiamare il numero a pagamento 892.130... cosa che non posso fare perché sulla mia linea (per ora ancora Telecom) il prefisso 892 non è abilitato, nonostante io abbia provveduto ad attivarlo settimane fa, ma questo è un altro discorso
Così ho contattato l'assistenza online Sabato sera, verso le 20:00, e questa mattina alle 10:35 mi hanno contattata per avvisarmi di aver richiesto una verifica sul circuito nel quale è configurata la mia linea, anche per quanto riguarda il passaggio definitivo su rete Tiscali. Per ora non mi sono trovata male, spero che la loro richiesta di verifica sveltisca un poco le pratiche.
April_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 22:22   #438
almafu3Rt3
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 11
gia fatto tutto ragazzi.. ci sono riuscito a flashare la 7.4.1...
da dove scaricate su quale sito, x vedere il max in down???? Grazie di tutto...
__________________
Notebook Hp dv4000 - Windows XP sp2 Vista inspirant - ADSL Tiscali 8 Mega - Router THOMSON SpeedTouch ST585 Firmware 7.4.1.7 - TV LCD 32'' HD Sharp - Xbox 360 Falcon 65nm - Satelital Clarke-Tech HD-5000c.
almafu3Rt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 09:42   #439
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7412
Quote:
Originariamente inviato da almafu3Rt3 Guarda i messaggi
gia fatto tutto ragazzi.. ci sono riuscito a flashare la 7.4.1...
da dove scaricate su quale sito, x vedere il max in down???? Grazie di tutto...
scarica una iso di linux da un qualsiasi sito/ftp
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 17:41   #440
almafu3Rt3
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
scarica una iso di linux da un qualsiasi sito/ftp
grazie tante... ma dove lo trovo sto sito ftp linux una iso
__________________
Notebook Hp dv4000 - Windows XP sp2 Vista inspirant - ADSL Tiscali 8 Mega - Router THOMSON SpeedTouch ST585 Firmware 7.4.1.7 - TV LCD 32'' HD Sharp - Xbox 360 Falcon 65nm - Satelital Clarke-Tech HD-5000c.
almafu3Rt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v