Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2006, 18:03   #421
discepolo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da parax
Oh ciao discepolo, è da un po che non ci si vede.
Ovvio che gli israeliani sono dei codardi, dovevano perlomeno lanciare 150 testate nucleari in tutte le capitali e le più importanti città degli stati a maggioranza islamica, Germania e Francia compresa.
Cosa doveva fare israele, calare le braghe ?
discepolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 18:03   #422
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da shambler1
isreale: che non rapisce mai nessuno ! Loro, dal cuore puro...
gia.. rapire dei terroristi!!! sti israeliani
w l'iran la siria e gli hezbollà... e tutti coloro che son contro bush l'america e israele. tanto si riduce a questo più o meno, il nasscere di pagine e pagine di discussioni di tanti buoni d'animo che si indignano ogni qualvolta c'è l'america di mezzo o israele
aletlinfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 18:16   #423
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Guarda che non è che i goim sono cosi cretini.. è ovvio che l'operazione è stata pianificata con largo anticipo e che i due drusi rapiti sono una scusa puerile.
Non ci fate una bella figura ...magari ripetere sta storia avrà effetto con gli americani ma qui da noi in Italia no.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 18:19   #424
discepolo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Guarda che non è che i goim sono cosi cretini.. è ovvio che l'operazione è stata pianificata con largo anticipo e che i due drusi rapiti sono una scusa puerile.
Non ci fate una bella figura ...magari ripetere sta storia avrà effetto con gli americani ma qui da noi in Italia no.

Hanno fatto una strage e rapito i due soldati! Non mistificare i fatti!
discepolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 18:46   #425
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Bliz
Ti è sfuggita la notizia ke mentre si consumavano i grandissssssimi sforzi della Rice per fermare Israele le navi americane portavano armi ?? intendi questo per pressione??

sono questi gli sforzi??
http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=58552

oppure questi?
http://www.repubblica.it/news/ired/u...tml?ref=hpsbdx
Già... viene da pensar male....

Quote:
Originariamente inviato da Bliz
vediamo se riesco a farmi capire io..... Non giustificare i morti civili vuol dire nn giustificare questa guerra...si kiama coerenza......

credi ke questa tragedia umanitaria favorisca gli Hezbollah o Israele?? secondo te ki appoggerà la popolazione libanese dopo questo atto terroristico da parte di Israele?? ragioniamo ... quello ke sta succedendo nn fa altro ke aumentare i problemi e allontanare ogni forma di dialogo ......

e per finire l'ONU nn alza un dito perkè i paesi ke lo compongono sono sottomessi all'America e il povero Kofi Annan fa appelli a vuoto... l'America sta fermando l'ONU dando il tempo ai suoi compari israeliani di finire il lavoro,
ed è questo ke vorrei sapere... fin dove vogliono arrivare visto ke quello ke stanno facendo in ogni caso nn ha senso ... e se mene rendo conto io sene rende conto sicuramente un capo di governo....quindi quello ke mi preoccupa è dove vogliono arrivare con questa azione??
vogliono forse stuzzicare qualcuno ??
Già, se ne rendono conto perfettamente...
Forse che vogliono che qualcuno alzi il tiro? Uno a caso, con un presidente dal nome impronunciabile?

Quote:
Ma sopratutto istintore.
UTTIO!

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
Io invece condanno questa guerrà perché
1- Non smantellerà Hezbollah , anzi darà ancora più forza al movimento anti israeliano .
2- Israele non ha alcun diritto di imporre alcunchè al Libano .
3- L' azione è del tutto sproporzionata e fuori bersaglio rispetto agli obiettivi dichiarati .
4- Troppi errori e pressapochismo , troppo comodo sparare nel mucchio e poi raccontare la storiella delle vittime collaterali , Israele neanche ha provato a mirare .

Le rimostranze all' ONU poi fanno sorridere , se c' è un paese che mai ha rispettato le risoluzioni e se n' è sempre fregato quello è Israele , perchè non bombardiamo Israele per imporgli il ritiro dai territori indebitamente occupati visto che l'ONU non alza un dito ?
Quoto in toto.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 18:53   #426
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da discepolo
Hanno fatto una strage e rapito i due soldati! Non mistificare i fatti!
Mi sa che qualcuno all'ufficio PR deve andare a rivedersi i canoni della propaganda per l'Italia, dove la gente sembra essere meno permeabile alle scemate.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 20:54   #427
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Io capisco che le opinioni possono essere differenziate ma mi sembra un tantino esagerato quando sono permeate di partigianeria, specie se filo-comunista:
http://italy.peacelink.org/pace/articles/art_16561.html
Quote:
Il laboratorio libanese
Il gesuita libanese Samir Khalil Samir, docente all'università di Beirut, a Genova per un'iniziativa contro gli integralismi organizzato dalla rivista Marea
Pietro Orsatti
29 maggio 2006
.....................

Anni di guerra, totale incomunicabilità fra le varie componenti, sembrano smentirla.

Certo c'è stata la guerra, ma questa in qualche modo è stata superata. Credo che sia stata provocata soprattutto dalle ingerenze e dall'intervento di tanti fattori esterni al Libano. La Siria, Israele, gli Stati uniti, i russi: sarebbe veramente lungo e complicato analizzare tutto quello che è successo. Un dato certo però è che la guerra sia finita nel '90.
Mi ricordo che quel giorno io ero a Beirut, e ricordo i carri armati siriani all'interno del nostro collegio e dovetti andare io a trattare con loro perché rimanessero a cinquanta metri della casa, che non si avvicinassero troppo. Eppure, nonostante i carri armati e la guerra e le violenze e le divisione che avevano ferito ogni famiglia e ogni comunità, l'indomani di quel giorno di ottobre vedevamo autobus carichi di ragazzi sciiti venire a visitare la parte cristiana e viceversa ragazzi cristiani andare nei quartieri sciiti. C'era il desiderio di conoscere l'altro, di riconoscerlo. Era il desiderio evidente di costruire un paese insieme.

Un desiderio condizionato, se non ostacolato, dalla Siria che di fatto fino allo scorso anno ha occupato militarmente il Libano.

Si, è stato un grosso problema. La Siria non ha mai riconosciuto il Libano. Mai. Dal '43, dal momento in cui è stata decisa la creazione di due stati, Siria e Libano, i siriani hanno considerato questa solo un'operazione colonialista della Francia, e non ha mai riconosciuto lo stato vicino. Perciò fino ad oggi non c'è nemmeno uno scambio di ambasciatori fra i due paesi. I siriani dicono: non si manda un ambasciatore nel proprio paese. Il paradosso è che il Libano è economicamente e culturalmente superiore alla Siria, che invece lo sovrasta militarmente e demograficamente. Non è un caso che ci siano in Libano un milione di lavoratori siriani mentre nessun libanese vada a Damasco a lavorare.
L'indipendenza reale è stata un processo lungo e difficile, impari, che è stato pagato con il sangue.
Oggi la Siria si è ritirata ma ha lasciato la sua gente, le spie, che continuano a tentare di condizionare il paese.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 21:17   #428
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da ..::CRI::..
La risoluzione 1559 (mi pare sia quello il numero) prevedeva il ritiro di Israele dal Libano (avvenuto 6 anni fa) e lo smantellamento di hezbollah (mai avvenuto).

Non puo' imporre nulla ma e' da sei anni che aspetta che il Libano o l'ONU o che ne so smantellasse sti maledetti hezbollah che nel frattempo bombardavano le citta' del nord.
E queste sarebbero le forti motivazioni che inducono a bombardare selvaggiamente tutto il Libano ?
Persino dove di Hezbollah non se ne può trovare manco uno ?

Visto che 600 ( al momento ) morti per due rapiti sono eccessivi si tirano in ballo le risoluzioni ONU ?

E di quando sono le risoluzioni che prevedono il ritiro di Israele dai territori occupati ?
Quanti missili hanno tirato gli Hezbollah negli ultimi 6 anni ?
E quanti ne hanno tirati gli israeliani ?
Non prendiamoci in giro dai , come si può pretendere che gli altri rispettino le risoluzioni se i primi a infischiarsene sono proprio gli israeliani ?

Quote:
isreale: che non rapisce mai nessuno ! Loro, dal cuore puro...
Ah giusto , perchè non parliamo di quelle centinaia di palestinesi ( e una israeliana ) detenuti da anni senza alcun processo o accusa contro di loro ?
Old 01-08-2006, 21:38   #429
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Stai giustificando quindi l'assassinio di quelle 700 persone innocenti per 2 militari rapiti, ottimo.
Non capisco cosa ci sia di diverso tra il tuo pensiore e quello di Hezbollah e dei terroristi tutti. Di diverso c'è solo che voi siete in grado di fare 700 morti in 10 giorni e di devastare completamente uno stato sovrano, con chiari intenti terroristici, proprio come quando Hitler rase al suolo Rotterdam per far arrendere l'Olanda.
.
Israele è stato attaccato.
E Israele risponde militarmente, come farebbero tutti gli stati civili.
In guerra i morti civili ci sono sempre, anche noi della nato abbiamo causato centinaia di morti civili in Kosovo e ex-Yugoslavia, eppure io non mi reputo un assassino.
Quella volta i bombardamenti durarono ben 70 giorni.
Il paragone con Hitler (che ricorre abitualmente, ma tant'è) non mi trova d'accordo.
Hitler aveva un progetto di sterminio (e infatti fece 20 milioni di morti nella guerra ad est), Israele se progettasse un'analoga opera di sterminio non avrebbe provocato solo 700morti civili in 2 settimane di guerra, ma centinaia di migliaia.
Ha il potenziale militare per farlo, ma è evidente che non è questo il suo obiettivo.
L'obiettivo è quello di rendere sicuri i confini al nord del paese, dopo il ritiro nel 2000.
anche il fatto che Israele si sia ritirato dal Libano nel 2000, rende incomprensibile l'accostamento ad Hitler.
Hitler non permise mai alcun arretramento, preferì perdere centinaia di migliaia di soldati a Stalingrado, piuttosto di cedere anche un solo metro ai bolscevichi.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 21:50   #430
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
E queste sarebbero le forti motivazioni che inducono a bombardare selvaggiamente tutto il Libano ?
Persino dove di Hezbollah non se ne può trovare manco uno ?
Hezbollah dove si trova?
In Libano, mi pare.
Israele non ha iniziato questa guerra.

Quote:
Visto che 600 ( al momento ) morti per due rapiti sono eccessivi si tirano in ballo le risoluzioni ONU ?
Israele dal Libano si è ritirato rispettando la 1559.
Perchè Hezbollah attacca Israele?
Forse perchè Siria ed Iran usano hezbollah per fare guerra per interposta persona?

Quote:
E di quando sono le risoluzioni che prevedono il ritiro di Israele dai territori occupati ?
E a chi dovrebbero dare tali territori (occupati dopo la guerra dei 6 giorni scatenata da Egitto, Giordania e Siria)?
Ad Hamas che si rifiuta di riconoscere persino l'esistenza dello stato israeliano?
..gli ridanno i territori per farli usare come testa di ponte per liberare tutta la palestina dalla presenza sionista?
Saranno mica coglioni.
I palestinesi devono decidere..se lanciano qassam e rapiscono soldati, non possono contestualmente aprire un canale di trattative per giungere ad un accordo negoziato (come nel 98 a Camp David).
O si usa la lotta armata sperando in una vittoria che mai avverrà (auguri da parte mia in quel caso) o si sceglie il canale delle trattative. (seguendo la linea della road map che prevede la cessazione degli atti terroristici).

Quote:
Quanti missili hanno tirato gli Hezbollah negli ultimi 6 anni ?
E quanti ne hanno tirati gli israeliani ?
Non prendiamoci in giro dai , come si può pretendere che gli altri rispettino le risoluzioni se i primi a infischiarsene sono proprio gli israeliani ?
Se Hezbollah è una genuina forza libanese, dovrebbe occuparsi del Libano, non dovrebbe (solo perchè riceve soldini dall'Iran) combattere per favorire gli interessi altrui a scapito della propria nazione (il Libano, nella fattispecie).
Israele dal Libano si è ritirato nel 2000.
Hezbollah ha ben pensato di accumulare missili e di fare operazioni in territorio sovrano israeliano.
Ti aspettavi mica che Israele andasse dal Segretario Generale per depositare una denuncia, spero.
A casa mia esiste la possibilità di ricorrere all'autotutela (o singola o collettiva).
Ed Israele sta esercitando tale facoltà, mediante l'uso della forza, visto che è l'unico linguaggio che Hezbollah comprende.
O forse devono farsi sterminare?

Ultima modifica di zerothehero : 01-08-2006 alle 21:53.
Old 01-08-2006, 21:55   #431
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Hezbollah dove si trova?
In Libano, mi pare.
Israele non ha iniziato questa guerra.

Israele dal Libano si è ritirato rispettando la 1559.
Perchè Hezbollah attacca Israele?
Forse perchè Siria ed Iran usano hezbollah per fare guerra per interposta persona?

E a chi dovrebbero dare tali territori (occupati dopo la guerra dei 6 giorni scatenata da Egitto, Giordania e Siria)?
Ad Hamas che si rifiuta di riconoscere persino l'esistenza dello stato israeliano?
..gli ridanno i territori per farli usare come testa di ponte per liberare tutta la palestina dalla presenza sionista?
Saranno mica coglioni.
I palestinesi devono decidere..se lanciano qassam e rapiscono soldati, non possono contestualmente aprire un canale di trattative per giungere ad un accordo negoziato (come nel 98 a Camp David).
O si usa la lotta armata sperando in una vittoria che mai avverrà (auguri da parte mia in quel caso) o si sceglie il canale delle trattative. (seguendo la linea della road map che prevede la cessazione degli atti terroristici).

Se Hezbollah è una genuina forza libanese, dovrebbe occuparsi del Libano, non dovrebbe (solo perchè riceve soldini dall'Iran) combattere per favorire gli interessi altrui a scapito della propria nazione (il Libano, nella fattispecie).
Israele dal Libano si è ritirato nel 2000.
Hezbollah ha ben pensato di accumulare missili e di fare operazioni in territorio sovrano israeliano.
Ti aspettavi mica che Israele andasse dal Segretario Generale per depositare una denuncia, spero.
A casa mia esiste la possibilità di ricorrere all'autotutela (o singola o collettiva).
Ed Israele sta esercitando tale facoltà, mediante l'uso della forza, visto che è l'unico linguaggio che Hezbollah comprende.
peccato che l'uso di tale forza sia primariamente, se non esclusivamente, diretto contro la popolazione civile del libano e contro le infrastrutture civili ed economiche dello stesso. hezbollah dopo 3 settimane di guerra non è minimamente indebolita, anzi. mi viene da pensare, alla luce dei fatti, che lo scopo della guerra sia diverso da quello sbandierato da israele.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 21:59   #432
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
peccato che l'uso di tale forza sia primariamente, se non esclusivamente, diretto contro la popolazione civile del libano e contro le infrastrutture civili ed economiche dello stesso. hezbollah dopo 3 settimane di guerra non è minimamente indebolita, anzi. mi viene da pensare, alla luce dei fatti, che lo scopo della guerra sia diverso da quello sbandierato da israele.

Ha perso 200 guerriglieri, quindi direi che è stato indebolito.
Old 01-08-2006, 22:02   #433
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Hezbollah si fa scudo di una popolazione consensiente. Quale sarebbe questo scopo recondito?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 01-08-2006, 22:29   #434
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Ha perso 200 guerriglieri, quindi direi che è stato indebolito.
a vedere da come combattono non sembrerebbe. se davvero avessero perso 200 guerriglieri, anzi, secondo le ultime dichiarazioni oltre 300, su un totale di 800 (sempre secondo israele), allora di hezbollah non si sentirebbe più parlare. eppure non è così.
Old 01-08-2006, 22:33   #435
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Hezbollah si fa scudo di una popolazione consensiente. Quale sarebbe questo scopo recondito?
si nascondono anche tra la popolazione, cristiano maronita, dell'estremo nord del libano?il motivo recondito, ma nemmeno più di tanto, mi sembra quello di far intervenire, costringendoli, direttamente gli usa nel conflitto. a quel punto tutta la regione si incendierebbe, ed assumerebbe un nuovo volto, cosa che peraltro israele ha detto di voler ottenere. un medioriente con un nuovo volto, peccato che non abbia detto quale...anche se con un piccolo sforzo di immaginazione ci si può arrivare.
Old 01-08-2006, 22:39   #436
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
a vedere da come combattono non sembrerebbe. se davvero avessero perso 200 guerriglieri, anzi, secondo le ultime dichiarazioni oltre 300, su un totale di 800 (sempre secondo israele), allora di hezbollah non si sentirebbe più parlare. eppure non è così.
E perchè?
Mica sono milizie da due soldi.
Sono altamente motivati e perseguono la guerra santa(jahad) contro Israele, oltre che avere un considerevole appoggio da parte della popolazione sciita per via delle strutture sociali e degli aiuti che forniscono alla popolazione.
Per quale motivo non se ne dovrebbe più parlare?

http://www.icn-news.com/live/index.p...&id=1154438211

Hezbollah provides many social services in Lebanon.[15][41] According to CNN:"Hezbollah did everything that a government should do, from collecting the garbage to running hospitals and repairing schools."[42]

In 1996 Hezbollah declared in "The Electoral Program of Hizbullah" that it would want to improve educational and health system.[43] Then on May 2006 as UN Office for the Coordination of Humanitarian Affairs published: "Hezbollah not only has armed and political wings - it also boasts an extensive social development programme. The group currently operates at least four hospitals, 12 clinics, 12 schools and two agricultural centres that provide farmers with technical assistance and training. It also has an environmental department and an extensive social assistance programme. Medical care is also cheaper than in most of the country's private hospitals and free for Hezbollah members."[4]

Now Hezbollah social service agencies provide health care and schooling for poor farmers. [44] Even during the war with Israel during July 2006 when there is no running water in Beirut, Hezbollah is arranging supplies all around the city. "People here [in South Beirut] see Hezbollah as a political movement and a social service provider as much as it is a militia that delivers the goods for its followers, in this traditionally poor and dispossessed Shiite community."[42]
Old 01-08-2006, 22:41   #437
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
si nascondono anche tra la popolazione, cristiano maronita, dell'estremo nord del libano?il motivo recondito, ma nemmeno più di tanto, mi sembra quello di far intervenire, costringendoli, direttamente gli usa nel conflitto. a quel punto tutta la regione si incendierebbe, ed assumerebbe un nuovo volto, cosa che peraltro israele ha detto di voler ottenere. un medioriente con un nuovo volto, peccato che non abbia detto quale...anche se con un piccolo sforzo di immaginazione ci si può arrivare.
Anche Shambler dice lo stesso.
GLi Usa non manderanno neanche un soldato nel Sud-Libano.
Hanno i loro cazzi già in Afghanistan e in Irak.
Saranno gli europei ad intervenire se ne avranno voglia nell'area.
Altrimenti Israele sbrigherà da solo la pratica, come sempre d'altronde.
Old 01-08-2006, 22:53   #438
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Sto guardando "Syriana".
Piuttosto avvincente e in tema.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 01:46   #439
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Gli Usa sono già coinvolti, ma indirettamente. E' cosa vecchia. Chi muove i fili della controparte? Accidenti, stà domanda l'avrò posta una ventina di volte ma nessuno di csx è riuscito a pronunciarne il nome. Possibile che la politica vi svia a tal punto?
Old 02-08-2006, 01:50   #440
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
E perchè?
Mica sono milizie da due soldi.
Sono altamente motivati e perseguono la guerra santa(jahad) contro Israele, oltre che avere un considerevole appoggio da parte della popolazione sciita per via delle strutture sociali e degli aiuti che forniscono alla popolazione.
Oltre che motivati posseggono un inquadramento militare che non ha molto dei semplici guerriglieri. Come se fossero già preparati all'evento. Strano vero ? Non mi pare una coincidenza.
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian