Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2024, 14:41   #421
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4034
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Domanda

Ma la "segreteria telefonica visiva" è implementata solo da Iliad come operatore in Italia?
La Segreteria in diretta NON va confusa con la Segreteria visiva: quella "Visiva" è una segreteria che è supportata a livello di operatore telefonico, quella "In Diretta" introdotta con iOS 17 è implementata a livello di OS quindi è indipendente dall'operatore telefonico.
Il motivo per cui la "Segreteria in diretta" non è ancora arrivata in Europa è semplicemente dovuto al mancato supporto linguistico da parte di Apple, che per il momento si ferma a "English US". Ma come dicevo nel post precedente, ci sono fortissimi indizi che la "Segretria in diretta" arrivi da noi con iOS 17.4 , perchè già nella Beta 1 si vede che hanno espanso il supporto linguistico ad altre parti dell'OS: più lingue per leggere i messaggi con Siri, trascrizione dei podcast (che guardacaso sembra simile alla trascrizione che c'è nella Segreteria in diretta), ecc.
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 29-01-2024 alle 15:00.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2024, 00:00   #422
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11432
Quote:
Originariamente inviato da Falco. Guarda i messaggi
E come fai a sapere chi ti sta chiamando se non guardi appunto il telefono? non tutti hanno anche il Watch abbinato per dire.....

Quasi sempre se non posso o voglio rispondere butto giù la chiamata a prescindere.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2024, 02:47   #423
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18981
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Con iOS 17.4 tornano le trasparenze nell'app Telefono
Con iOS 17.4 stanno ritornando le trasparenze nell'app Telefono. Notare i pulsanti che non hanno più tutto quel grigio:

=> Dovrebbero levare tutto quel grigio anche dall'app Contatti
io preferisco il bottone grigio, ben visibile
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2024, 02:52   #424
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18981
Quote:
Originariamente inviato da Falco. Guarda i messaggi
A prescindere dai toni trionfalistici con cui citi queste "novità", sarebbe il caso che implementassero quando ricevi una telefonata anche il tasto per rifiutarla oltre a quello per accettarla, una funzione utilissima che peraltro la concorrenza ha da eoni.....
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
C’è già il tasto da una vita…ed è fisico…per me molto meglio così, spero non lo mettano anche a schermo.

La cosa che invece mi fa impazzire è che è tornata a laggarmi la tastiera!! Ma si può? Mi laggava alla .0, poi con i primi aggiornamenti di iOS è tornata perfetta…ora è da qualche aggiornamento che lagga. Vorrei provare a fare ripristina impostazioni ma non ho voglia di caricare di nuovo la carta e quelle 4 cavolate che si perdono. Certo fossi sicuro di risolvere lo farei subito. Nessuno ha di nuovo il problema tastiera? Io su iPhone 12 mini
Quote:
Originariamente inviato da Falco. Guarda i messaggi
Si peccato che devi anche saperlo questo tasto fisico altrimenti ti attacchi, mentre è decisamente molto più logico e immediato vedere a schermo i classici tasti verde o rosso per accettare o rifiutare la chiamata....
E come si fa a rifiutare una chiamata mentre sei in linea con un'altra persona?
Io divento matto a sentire in sottofondo il suono della chiamata in entrata mentre parlo con qualcuno: possibile che ci sia solo il tasto "metti giu e rispondi" e non anche il tasto "fanculizza il rompiballe che mi sta chiamando mentre sono occupato in altra conversazione"?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2024, 08:59   #425
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1832
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
E come si fa a rifiutare una chiamata mentre sei in linea con un'altra persona?
Io divento matto a sentire in sottofondo il suono della chiamata in entrata mentre parlo con qualcuno: possibile che ci sia solo il tasto "metti giu e rispondi" e non anche il tasto "fanculizza il rompiballe che mi sta chiamando mentre sono occupato in altra conversazione"?
il fanculizza non è di fatto "inoltra alla segreteria"?

__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2024, 12:14   #426
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18981
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
il fanculizza non è di fatto "inoltra alla segreteria"?

... non ci avevo mai pensato....
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2024, 13:22   #427
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
io preferisco il bottone grigio, ben visibile
quoto, quelli trasparenti sono troppo confondibili con lo sfondo.
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2024, 08:01   #428
Burke
Senior Member
 
L'Avatar di Burke
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
io preferisco il bottone grigio, ben visibile
Assolutamente si; col trasparente non si capisce niente specialmente in certe condizioni di luce.
__________________
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO
Burke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2024, 08:13   #429
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4034
Dipende dallo sfondo che hai messo. Se è tutto nero, è più difficile da notare l'effetto glass/trasparenza. Con questo sfondo si vede meglio:
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 31-01-2024 alle 08:20.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2024, 09:05   #430
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Dipende dallo sfondo che hai messo. Se è tutto nero, è più difficile da notare l'effetto glass/trasparenza. Con questo sfondo si vede meglio:
saranno gusti, ma rimangono molto meno "fruibili" rispetto alla versione precedente.

la trasparenza può fare "fico" in alcune situazioni, ma quando riguarda pulsanti che fanno azioni, dovrebbero essere ben visibili/distinguibili dal resto.
spero cambino idea prima del rilascio definitivo (non sarebbe la prima volta, basta vedere il "balletto" del tasto di fine chiamata).
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2024, 16:17   #431
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4034
Infatti i tasti che hanno senso in quel momento hanno un colore netto, vedi tasto per stoppare la chiamata durante una chiamata in corso che è rosso pieno
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2024, 10:50   #432
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4787
Aggiornamento circa i miei lag con la tastiera con 12 mini…
Ho fatto un reset impostazioni dizionario tastiera (o come si chiama, comunque cancella le abbreviazioni personalizzate), giusto perché preferivo non fare il reset impostazioni generale…

Beh per un qualche motivo per il momento non ha più dato problemi di lag! Non c’entra nulla il dizionario (che poi avrò avuto 3-4 abbreviazioni, non 3000), ma per qualche ragione ignota ora non mi sta laggando!

Mah…lo scrivo così magari se capita a qualcuno può provare prima questa strada che è la meno impattante.
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2024, 11:41   #433
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Infatti i tasti che hanno senso in quel momento hanno un colore netto, vedi tasto per stoppare la chiamata durante una chiamata in corso che è rosso pieno
"i tasti che hanno senso in quel momento" non dovrebbe deciderlo iOS ma l'utente...
se voglio passare a Facetime perché rendere difficile individuare il bottone?
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2024, 18:20   #434
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Aggiornamento circa i miei lag con la tastiera con 12 mini…
Ho fatto un reset impostazioni dizionario tastiera (o come si chiama, comunque cancella le abbreviazioni personalizzate), giusto perché preferivo non fare il reset impostazioni generale…

Beh per un qualche motivo per il momento non ha più dato problemi di lag! Non c’entra nulla il dizionario (che poi avrò avuto 3-4 abbreviazioni, non 3000), ma per qualche ragione ignota ora non mi sta laggando!

Mah…lo scrivo così magari se capita a qualcuno può provare prima questa strada che è la meno impattante.
Sai che ho appena provato anch’io sia sull’iPad mini che sull’iPhone 14 Pro Max, e funziona?
Avevo anch’io dei micro-lag da qualche release a questa parte e ora sembrano spariti.
Bel trucco, anche se è difficile capire cosa abbia a che fare coi lag!
Pure io avevo esattamente 6 sostituzioni nel dizionario.
Misteri!
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2024, 08:12   #435
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12447
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
Sai che ho appena provato anch’io sia sull’iPad mini che sull’iPhone 14 Pro Max, e funziona?
Avevo anch’io dei micro-lag da qualche release a questa parte e ora sembrano spariti.
Bel trucco, anche se è difficile capire cosa abbia a che fare coi lag!
Pure io avevo esattamente 6 sostituzioni nel dizionario.
Misteri!
come si fa il reset? Non trovo la voce sulle impostazioni (praticamente non ho mai fatto nulla sulla tastiera, quindi neanche so sotto che sezione stanno )
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2024, 09:01   #436
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2165
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
come si fa il reset? Non trovo la voce sulle impostazioni (praticamente non ho mai fatto nulla sulla tastiera, quindi neanche so sotto che sezione stanno )
Impostazioni>Generali>trasferisci o inizializza a iPhone , poi scegli Ripristina>dizionario tastiera


Privato anche io perché in effetti, solo su whatsapp, sul mio 12 pro qualche micro lag c’era. Non ho ancora usato whatsapp stamattina quindi non so se è cambiato qualcosa
__________________
Passioni

iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch 5 44 mm, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag.
Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2024, 14:09   #437
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12447
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
Impostazioni>Generali>trasferisci o inizializza a iPhone , poi scegli Ripristina>dizionario tastiera


Privato anche io perché in effetti, solo su whatsapp, sul mio 12 pro qualche micro lag c’era. Non ho ancora usato whatsapp stamattina quindi non so se è cambiato qualcosa
grazie, io sporadicamente ho avuto dei forti lag sulla tastiera in whatsapp, ma capitava di rado e dopo poco smetteva, quindi non gli ho dato peso. Di recente però è capitato più spesso (2-3 volte negli ultimi 4gg) e al prezzo di un reset dizionario, vale la pena "rischiare"
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2024, 15:24   #438
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4787
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
Sai che ho appena provato anch’io sia sull’iPad mini che sull’iPhone 14 Pro Max, e funziona?
Avevo anch’io dei micro-lag da qualche release a questa parte e ora sembrano spariti.
Bel trucco, anche se è difficile capire cosa abbia a che fare coi lag!
Pure io avevo esattamente 6 sostituzioni nel dizionario.
Misteri!
Ah ottimo! Allora non è stato un caso che ha funzionato per me

Boh magari sarà che quelle poche regole che avevo messo erano state inserite con il 4s e portate da telefono a telefono fino ad ios17? Mah, va a sapere.

Basta aver risolto…sperando che sia una cosa definitiva. Tanto di quelle regole ne faccio a meno ed alla peggio le inserisco nuovamente. Certo se uno ne avesse 100 sarebbe problematico ahah
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2024, 12:10   #439
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2124
Quote:
Originariamente inviato da Falco. Guarda i messaggi
Si peccato che devi anche saperlo questo tasto fisico altrimenti ti attacchi, mentre è decisamente molto più logico e immediato vedere a schermo i classici tasti verde o rosso per accettare o rifiutare la chiamata....
a parte che se hai un dispositivo dovresti anche conoscere le basi del suo funzionamento (per cui sapere che il tasto esiste è abbastanza basilare), in questo modo anche se hai il telefono nella tasca del giubbotto e ti squilla, puoi rifiutare con la sola mano in tasca senza tirarlo fuori...cosa che con i tasti a schermo non puoi fare se non estraendo il telefono e cliccando...
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2024, 17:47   #440
Falco.
Member
 
L'Avatar di Falco.
 
Iscritto dal: Apr 2022
Messaggi: 197
Proprio oggi ho venduto il mio 15 Pro Max, la mia esperienza con questo telefono è finita e devo dire che sono ben contento di essermene liberato.

Era il mio primo acquisto di un telefono Apple, incuriosito da ios ho voluto provare ma con i prodotti della mela non mi trovo proprio, auguri a tutti per i vostri iphone.
Falco. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v