Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2013, 21:40   #421
Orkozzio
Senior Member
 
L'Avatar di Orkozzio
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2282
Le prossime tre auto dovrebbero essere la pagani zonda r, la ferrari p 4/5 competizione e una lotus "barchetta"!
Appuntamento a venerdì 22
__________________
Ryzen 5700X, ASUS ROG Strix B550-F Gaming WiFi II , Zotac 3060 ti , 32gb TFORCE, Samsung M2 1T, Noctua NH-U12S, Corsair 850 Gold, Fractal Meshify C
Orkozzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 22:49   #422
skyscr3am
Senior Member
 
L'Avatar di skyscr3am
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 579
trovato un assetto che mi piace.. giro fisso sul 1.53 basso senza troppi sforzi
il problema è che quando forzo per abbassarlo faccio fisso qualche cavolata (sarà la stanchezza )

solo una volta ho fatto 1.52.900 e per fare ctrl+o per resettare la sessione ho resettato anche il tempo
skyscr3am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 22:52   #423
filotto73
Member
 
L'Avatar di filotto73
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Usa
Messaggi: 95


Volante/Semi-slick/Solo ABS/Setup modificato
__________________
Prettys Womans in your city
filotto73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 22:57   #424
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Col volante sei incredibilmente più preciso nelle entrate in curva... poco da fare. Poi se tu non ti ritrovi coi pedali evidentemente devi lavorare su quel lato e migliorarti, ma quando un uomo col volante incontra quello col pad... l'uomo col pad ha perso in partenza!
Sì, è possibile, infatti ho scritto che col volante il feeling è totalmente diverso e lo preferisco. E' però anche vero che il tempo di pressione del grilletto del joypad, per frenare, sarà comunque inferiore che schiacciare il pedale del freno sino in fondo.

Quote:
Originariamente inviato da cristiankim Guarda i messaggi
Ragazzi... Interessanti i vostri tempi..
Ma l'impressione del gioco com'è?
Cosa ne dite? Sta soddisfando le ture aspettative!?
A me piace molto, è questione di gusti, però lo trovo fatto bene per molti punti di vista. Graficamente forse non è del tutto al passo coi tempi, ma comunque godibile.

Spero aumenti il parco auto...
__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 23:10   #425
danyheart1989
Senior Member
 
L'Avatar di danyheart1989
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 2434
Io faccio fatica a fare le curve,la macchina mi scivola troppo di culo,faccio 1.55 alto!
danyheart1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 23:58   #426
Cico the SSJ
Senior Member
 
L'Avatar di Cico the SSJ
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 853
cmq c'è sicuramente qualche problema coi tempi, a volte -quando abilito la macchina ghost- mi dice tot tempo in anticipo rispetto al giro migliore e invece vedo il ghost davanti a me...
__________________

|Mercatino:Acquistato da: Fiser, Awake999, ittogami17, Pippop, e altri.. | Venduto a: Tyler, Ammagamma, teknorob, Mister D e tanti altri.. dal 2004 ad oggi|
Cico the SSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 01:16   #427
MarcoGenova
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Messaggi: 1064
Piccolo aggiornamento

Il 51 basso e vicino



EDIT
Penso di essere arrivato.....non credo di riuscirmi a migliorare ancora




Pad
Tutto off tranne ABS(e frizione)
Assetto default Tranne gomme e benzina 10 litri
__________________
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition

Ultima modifica di MarcoGenova : 21-11-2013 alle 01:46.
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 01:18   #428
MarcoGenova
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Messaggi: 1064
Quote:
Originariamente inviato da Cico the SSJ Guarda i messaggi
cmq c'è sicuramente qualche problema coi tempi, a volte -quando abilito la macchina ghost- mi dice tot tempo in anticipo rispetto al giro migliore e invece vedo il ghost davanti a me...
Secondo me e proprio il ghost che e cosí, non ti segna punto per punto quanto perdi o guadagni, ma ha punti pre-impostati su cui fa delle previsioni
__________________
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 01:53   #429
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5654
Quote:
Originariamente inviato da ThunderTrunks Guarda i messaggi
secondo me qualcosa che ha a che fare con i tempi non funziona bene. Mi e' appena capitato un giro che il Delta del tempo mi segnava come piu' veloce di 4 decimi sul traguardo, mentre il tempo sul giro segnato dal cronometro e' stato piu' lento di un decimo del giro precedente.
Quote:
Originariamente inviato da MarcoGenova Guarda i messaggi
Secondo me e proprio il ghost che e cosí, non ti segna punto per punto quanto perdi o guadagni, ma ha punti pre-impostati su cui fa delle previsioni
Si,il Delta e' impreciso proprio perche',da quanto ho visto,si basa su previsioni.
Io ho deciso di toglierlo perche',allo stato attuale,mi dà piu' fastidio che altro...

Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
A vallelunga ho fatto 1.55.4. Talmente alto che non ha nemmeno senso mettere lo screen, tanto se dovessi barare sparerei 1.51 basso Con o senza aiuti poco mi cambia, sempre quello è il tempo che faccio

Io inizio ad avere il lieve, lievissimo, sospetto di aver speso 35euro per un bellissimo gioco che, però, non è alla mia portata
Addirittura!
Occhio che qui ci sono parecchi tra i migliori piloti virtuali in circolazione,non cercare a tutti i costi il confronto in assoluto con loro...
Non so se ci hai mai fatto caso,ma se guardi le classifiche hotlap di pCars,(che dovrebbero avere un valore "almeno" europeo" o giu' di li'),tra i primissimi ci sono un bel po' di utenti di HWU...
Spesso e' capitato che nei primi 50 c'erano addirittura una diecina di player di questo forum...
Insomma:il livello e' molto alto,quindi prendine atto e divertiti comunque!

Pur continuando a capirci poco ho migliorato ancora un po',stessi settaggi indicati in precedenza...

__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 03:56   #430
MarcoGenova
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Messaggi: 1064
Quello che mi da veramente fastidio, a parte il delta che guardo raramente, è il Ghost che se ci sei troppo a culo non ti fa vedere niente e devi andare a naso, quando limi i decimi e abbastanza fastidioso.....

@thegamba

Ma sbattitene, l'importante e che il gioco ti diverta!Per quanto riguarda me, visto che non avevo mai girato a Vallelunga su un gioco, a fare quel tempo ci ho messo quasi 3 ore, non viene fuori subito ci devi stare un po dietro e capire dove sono i punti che puoi guadagnare e quali no.....se ci fai caso nella mia prima foto avevo scritto che il 51 basso era fattibile proprio perché vedevo che in certi punti potevo guadagnare ancora qualcosa.Quando capisci dove perdi e dove no sei a cavallo.E solo questione di aver voglia di perderci un po di tempo
__________________
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 08:01   #431
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8176
edit
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 08:13   #432
skyscr3am
Senior Member
 
L'Avatar di skyscr3am
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 579
intanto stamattina con 300mb di aggiornamento:

Early Access 0.2
G: x360 rumble intensity multiplier
G: new drift mode, it is based on score and time not laps
G: sectors status in time transponder is reset after each lap
G: Driver Eyes Positioner is Default app (localization added)
G: Fixed replay loading with cars (wing problem)
G: Fixed replay GUI (slider)
-
S: Fixed turbo still producing boost even after fuel went zero
S: Better engine coast at near minimum rpm, no need half gas to move the needle anymore (quello che dicevo io...)
S: Implemented "FF Enhancements"
S: Improved AA algorithm selection
-
LS: Reverb effect removed
LS: New default volumes preset
LS: Engine volume tweaked for all cars
LS: Backfires volume tweaked for all cars that have them
LS: Rumble strip, tyre rolling, tyre scrubs and wind volume/pitch variation tweaked
LS: BMW M3 e30 interior sounds improved
LS: BMW M3 e30 fixed missing gearshift sounds
LS: BMW M3 GT2 interior sounds improved
LS: Tatuus FA01 interior sounds improved
LS: KTM X-Bow interior sounds improved
LS: Ferrari 458 Italia overall engine pitch tweaked
LS: Lotus 49 interior sounds improved
LS: Lotus Elise SC and Scura engine and compressor volume levels tweaked

oggi proverò a vedere cosa è cambiato..
skyscr3am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 08:29   #433
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4348
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Ho abbassato un po' la pressione delle gomme e ho fatto 1.53 alto, 1.54.2 perchè non ho salvato il giro buono

Va beh, restano tempi assurdi Qualche anima buona, anche in pm, mi passa un setup per la macchina? Casomai mi ritiro dal contest, è giusto per capire se il pilota ce la fa o se è meglio che si da all'ippica


Questo perché cerchi il tempo a tutti i costi, forzando all'inverosimile, senza prima avere il giusto feeling con la macchina. Serve pazienza, specialmente se non hai tanta esperienza su giochi come questo...sarebbe bello fare 3 giri e dare secondi a tutti, ma purtroppo non funziona così
Tu continua a girare, girare, girare e girare ancora, vedrai che il tempo verrà di conseguenza...non mollare

Tanto per farti un'esempio stupido, qualche mese fa ho fatto una gara tra amici con i kart a nolo, la mia prima esperienza in pista (se così si può dire ). I primi giri tiravo come un'animale, con gli occhi iniettati di sangue e mi pareva di volare. Gli ultimi giri, essendo anche un po' stanco fisicamente, ho guidato un po' più rilassato. Con sommo stupore, a fine gara, ho scoperto che il tempo migliore lo avevo fatto al penultimo giro, proprio quando avevo adottato l'approccio più rilassato....Nei primi giri, che a me sembravano migliori, giravo 2 secondi più piano
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1

Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 21-11-2013 alle 08:37.
Aviatore_Gilles è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 08:45   #434
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8176
Quote:
Originariamente inviato da skyscr3am Guarda i messaggi
intanto stamattina con 300mb di aggiornamento:

Early Access 0.2
G: x360 rumble intensity multiplier
G: new drift mode, it is based on score and time not laps
G: sectors status in time transponder is reset after each lap
G: Driver Eyes Positioner is Default app (localization added)
G: Fixed replay loading with cars (wing problem)
G: Fixed replay GUI (slider)
-
S: Fixed turbo still producing boost even after fuel went zero
S: Better engine coast at near minimum rpm, no need half gas to move the needle anymore (quello che dicevo io...)
S: Implemented "FF Enhancements"
S: Improved AA algorithm selection
-
LS: Reverb effect removed
LS: New default volumes preset
LS: Engine volume tweaked for all cars
LS: Backfires volume tweaked for all cars that have them
LS: Rumble strip, tyre rolling, tyre scrubs and wind volume/pitch variation tweaked
LS: BMW M3 e30 interior sounds improved
LS: BMW M3 e30 fixed missing gearshift sounds
LS: BMW M3 GT2 interior sounds improved
LS: Tatuus FA01 interior sounds improved
LS: KTM X-Bow interior sounds improved
LS: Ferrari 458 Italia overall engine pitch tweaked
LS: Lotus 49 interior sounds improved
LS: Lotus Elise SC and Scura engine and compressor volume levels tweaked

oggi proverò a vedere cosa è cambiato..
io ho avviato il gioco ma non mi ha scaricato nulla..xxke?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 09:21   #435
Angi92
Senior Member
 
L'Avatar di Angi92
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG); sono maschio (anche se il mio nick è angi)
Messaggi: 3043
Scusate, ma dove si cambiano le gomme? Io non vedo nessuna opzione.
Edit: trovato. Ho fatto 1:55:888 con ancora un pò di margine e qualche errorino. Non vedo l'ora di avere un pò di tempo per abbassare il tempo sul giro.
__________________
Obsidian 550d; i7 4790 @ 3,8Ghz; corsair h90; gtx770; MSI h97; ddr3 2x4gb+2x8gb 1600Mhz; samsung 840evo 250gb; 850evo 1tb, caviar red 4tb.

Ultima modifica di Angi92 : 21-11-2013 alle 09:52.
Angi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 10:15   #436
zero killed
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 929
io ho fatto 1.53.724 con volante,nessun aiuto,semislick e 10 litri di carburante....domanda da niubbo ma come faccio a inserire lo screenshot nel post?.....se tento di caricare l'allegato mi dice che è di dimensioni troppo grandi
__________________
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 10:21   #437
zero killed
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 929
non ce la faccio proprio a caricare lo screenshot,mi sento un interdetto .....help!

edit:ce l'ho finalmente fatta....ALLELUJAHHHH!.......
nessun aiuto,volante fanatec gt2+clubsport pedals v1,semislick,carburante 10L,pressione gomme leggermente abbassata al poosteriore.......
posso migliorare ancora un secondo credo,la pista non la conosco e non mi piace nemmeno,odio le curve in cui devi entrare forte per poi rallentare a metà curva.....
__________________
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1

Ultima modifica di zero killed : 22-11-2013 alle 16:14.
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 10:26   #438
zero killed
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 929
Quote:
Originariamente inviato da Angi92 Guarda i messaggi
Scusate, ma dove si cambiano le gomme? Io non vedo nessuna opzione.
Edit: trovato. Ho fatto 1:55:888 con ancora un pò di margine e qualche errorino. Non vedo l'ora di avere un pò di tempo per abbassare il tempo sul giro.
vai ai box,scegli il pulsante con la chiave inglese e scegli l'opzione tyres
__________________
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 11:35   #439
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Domanda secca (in filo OT ma sarà veloce):

vale la pena vendere il g25 e passare al t500rs?

Quanto va meglio come ffb e zona morta e pedali?
Pochino , poco, molto?

Grazie
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 21-11-2013 alle 12:00.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 11:58   #440
MarcoGenova
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Messaggi: 1064
Comunque raga se vi fa piacere o se a qualcuno serve rippo i file del mio replay e vi do il link.....ho letto che qualcuno chiedeva un assetto ma non ne uso....volevo farlo già stanotte ma poi mi sono svanito.Magari a qualcuno viene bene avere un riferimento o è semplicemente curioso, se posso do una mano volentieri, ditemi voi

Sent from my Lumia 720 using Tapatalk
__________________
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v