|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#43901 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
mi son messo in firma questa perla
|
|
|
|
|
#43902 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
per chi ha visto la partita: ma sentivate che bordello che facevano gli inglesi? tutti a cantare e saltare, bellissimo
|
|
#43903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
Quote:
certo
|
|
|
#43904 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Quote:
Inter: 7 gol subiti Milan: 10 gol subiti E conta anche che non si pensava, lo ripeto, che Nesta stesse fuori tutto sto tempo, ma che per novembre dovesse essere pronto! Quote:
Per non parlare di tutti quelli che ha buttato via in venti anni (o più, non lo so) di presidenza. Scusa la frecciata, ma poi me le strappi dalle dita... Quote:
Peccato però che l'unic cosa che conta (classifiche e statistiche) dicono invece che ti sbagli. Il Milan è a 3 punti dall'Inter (giusto diciamo la gara col Bologna che dovevamo portare a casa a occhi chiusi). Abbiamo preso 3 gol in più di voi (non mi pare una catastrofe) e fatto uno in meno (senza tutti quelli segnati da Dinho, non so quanti ne avremmo fatti). Personalmente, la vedo in un altro modo... Ma per carità, ognuno ha le proprie idee. IMHO quest'anno c'era l'occasione di portare a casa uno dei più grandi campioni della storia del calcio e secondo me hanno fatto bene ha cogliere l'occasione. Farei lo stesso i nfuturo per gente come Messi, anche se non ne avessi bisogno! Per quest'anno si è puntato a questo. L'ann orpossimo, con l'attacco sistemato già, si potrà pensare a sistemare altri reparti.
|
|
|
#43905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#43906 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Sto solo rispondendo a chi mi ha messo in firma e mi cita a vanvera. Nulla di personale con te o con tanti altri coi quali scambio spesso messaggi in forum "neutrali" o anche nell'Inter Clan senza alcun problema, anzi. |
|
|
|
|
|
#43907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ma se Ronaldinho è marketing, Pelè cos'è stato?
|
|
|
|
|
#43908 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#43909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
#43910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
3 anni fa circa un vostro utente (non ricordo chi) citò il mio ed altri messaggi scritti qui nel Milan clan in cui mi dichiaravo sicurissimo della nostra vittoria (finì 4-3 per l'inter). semplicemente somatizzai. sono cose normalissime. non so...dichiari di avere "una vita migliore della tua"....ma poi senza offesa, dimostri di prendertela per delle cazzatine
|
|
|
#43911 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
#43912 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#43913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#43914 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Ora Ibra fa spesso la stessa cosa, ma non vedo nessuno dire che servirebbe altro... Come nessuno diceva altro quando sempre lo svedese gli anni passati (vedi ad esempio Parma l'anno scorso) vi faceva vincere i campionati "quasi" da solo...
|
|
|
#43915 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Non sto dicendo che l'Inter spende bene i soldi.
Penso che Moratti sia il "butta soldi nel cesso" per antonomasia. Ho spiegato, visto che mi si cita senza ragione, che non ho mai scritto "Ronaldinho è finito" ma ho fatto un ragionamento sull'impiego delle risorse economiche del Milan nel suo calcio mercato. Avrei dato per scontato che sarebbe arrivato un forse difensore e un forte portiere. Non sono arrivati ma è arrivato Ronaldinho. Che si ripaga col marketing, come si ripagava Ronaldo, come si ripagherà Beckam., Magari si rivelerà una scelta vincente perchè il Milan vincerà grazie al "leva castagne" con le sue giocate da singolo, magari no. Questo lo vedremo a fine stagione. |
|
|
|
|
#43916 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Perchè non la smettiamo che senò chiudono tutto?
|
|
#43917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
#43918 | |
|
Senior Member
Città: Nardò
|
Quote:
mitico aismen
|
|
|
#43919 |
|
Senior Member
|
Mai offesa più grande si può fare a un itnerista...
|
|
#43920 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.

forse è amule farlocco..oppure la rete caccosa.. boh!
E' vero! Che pirla che sono!