Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2013, 16:31   #43461
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Con il DH?

Vedo ora il tuo profilo...
MP4 con quella build direi non è il caso, a dire il vero lascerei perdere in generale con quel DPS se l'intenzione è expare.

Ti consiglio di andare di strafe build ad MP 0-1-2: ti fai una o più alkaizer run per ogni MP, segni tempo di completamento ed exp fatta e ti calcoli l'exp/minuto (o la media se ha fatto più run).
Poi giri all'MP che ti garantisce il valore più elevato.

E' arrivato il momento di forgiarti un paio di anelli infernali (uno per te ed uno per il seguace). per un consistente bonus exp.

EDIT:
Strafe build classica: http://us.battle.net/d3/en/calculato...dTg!ZbX!ccZcbY
Variante 1: http://us.battle.net/d3/en/forum/top...4616512?page=1
grazie mille per i consigli.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 16:38   #43462
SimoTheBest
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
se qualcuno vuole fare qualche run in party mi addi, mi rompo a giocare sempre da solo

vegetax#2644

Wizard cmww 157k dps unbuffed (diabloprogress)

Ultima modifica di SimoTheBest : 24-04-2013 alle 16:41.
SimoTheBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 16:52   #43463
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da SimoTheBest Guarda i messaggi
se qualcuno vuole fare qualche run in party mi addi, mi rompo a giocare sempre da solo

vegetax#2644

Wizard cmww 157k dps unbuffed (diabloprogress)

ti ho mandato l'amicizia
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 18:17   #43464
ibra_89
Senior Member

ma scusate le aste senza BO vanno oltre i 2b??..
Old 24-04-2013, 18:25   #43465
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
No.
Infatti se hai un item da oltre 2B, credo convenga metterlo in RMAH per poi convertire in gold per vie traverse.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 19:24   #43466
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quanto lo valutereste?

Old 24-04-2013, 20:04   #43467
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Quanto lo valutereste?

80kk. Ma se lo regali alla maga più buona del forum??? *_* ??

sent from Magrathea using a super computer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 20:06   #43468
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
80kk. Ma se lo regali alla maga più buona del forum??? *_* ??

E chi sarebbe?
Old 24-04-2013, 20:07   #43469
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
E chi sarebbe?
Io *_*

APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 24-04-2013, 20:17   #43470
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Io *_*

e va bene........vediamoci di notte in un vicolo buio o uno dei "pegiori bar de caracas ©" ed effettuiamo lo scambio
Old 24-04-2013, 20:36   #43471
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
e va bene........vediamoci di notte in un vicolo buio o uno dei "pegiori bar de caracas ©" ed effettuiamo lo scambio
Mo lo dico al fidanzato!

Old 24-04-2013, 20:38   #43472
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Mo lo dico al fidanzato!

Non sarà percaso quell'individuo che mi ha fatto perdere una calamità da 1200 e passa dps a un tozzo di pane vero???????????
Old 24-04-2013, 20:40   #43473
dartita
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ragazzi ho venduto un po di roba in rmah, ma questa volta è successa una cosa strana. di solito quando vendo appare in punto esclamativo rosso, e poi dopo 1-2 giorni arrivano i soldi su paypal e in game scompare il punto esclamativo e lo stato della transazione passa a sold. Ora lo stato è passato a sold ma dei soldi non c'è traccia tra l'altro sono due giorni che non mi arrivano le email in cui mi comunicano le vendite. in passato arrivavano sempre.
aspetto un altro po' o conviene contattare l'assistenza?

Ultima modifica di dartita : 24-04-2013 alle 20:44.
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 20:40   #43474
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Non sarà percaso quell'individuo che mi ha fatto perdere una calamità da 1200 e passa dps a un tozzo di pane vero???????????
Purtroppo la matematica non è il suo forte!

Old 24-04-2013, 21:08   #43475
Gabry_BMW
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da dartita Guarda i messaggi
ragazzi ho venduto un po di roba in rmah, ma questa volta è successa una cosa strana. di solito quando vendo appare in punto esclamativo rosso, e poi dopo 1-2 giorni arrivano i soldi su paypal e in game scompare il punto esclamativo e lo stato della transazione passa a sold. Ora lo stato è passato a sold ma dei soldi non c'è traccia tra l'altro sono due giorni che non mi arrivano le email in cui mi comunicano le vendite. in passato arrivavano sempre.
Apri un ticket alla blizzard.. è successo parecchie volte anche a me... tranquillo che comunque prima o poi i soldi ti arrivano...
Gabry_BMW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2013, 21:21   #43476
ibra_89
Senior Member

Quote:
non è che questa volta erroneamente hai selezionato "saldo battle.net"??..perchè ci vuole del tempo perchè accreditino lì sopra
Old 24-04-2013, 21:22   #43477
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
sulle mail tranquillizzati. credo abbiamo rimosso la funzione. nelle ultime sette vendite non l ho ricevuta. ho ricevuto direttamente la notifica di paypal. per quanto rigurda il mancato accredito (per quanto ti diranno che fino a 5 gg è normale) se passa a sold ma non arrivano è sempre una bella rogna. parlo per esperienza diretta. apri il ticket e ribatti proprio sul fatto che finche i soldi non arrivano ma ce puntino rosso è ok, ma cosi no. scusa la sintassi da cerebroleso. sono da cell
Old 24-04-2013, 21:23   #43478
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
No.
Infatti se hai un item da oltre 2B, credo convenga metterlo in RMAH per poi convertire in gold per vie traverse.
scusami e chi mette un item a 2b senza BO che senso ha?...ho provato a fare l'offerta ad un item a 2b appunto appena messo (senza BO ovviamente) e mi dava da mettere 2.1b...quindi ciò significava che era stato biddato a 2b giusto??..quindi??..no sense
Old 24-04-2013, 21:35   #43479
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
scusami e chi mette un item a 2b senza BO che senso ha?...ho provato a fare l'offerta ad un item a 2b appunto appena messo (senza BO ovviamente) e mi dava da mettere 2.1b...quindi ciò significava che era stato biddato a 2b giusto??..quindi??..no sense
ha senso perchè ce ancora una marea di gente che non sa che il cap è di due miliardi. o sono amanti della suspance
Old 24-04-2013, 21:37   #43480
coccus80
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gabry_BMW Guarda i messaggi
Insieme al mio fedele braccio destro porto anche io i ringraziamenti agli organizzatori del contest!!

by Gabry
Fedele braccio destro, troppo buono. Sono onorato di giocare insieme a te.
coccus80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian