Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2013, 20:10   #43181
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Competizione non è sempre divertimento e soprattutto non sempre è accessibile da tutti, tipo me come molti altri.
Anche se volessi non potrei partecipare e se tutto va bene farmando 8-10 ore al giorno forse riuscirò a partecipare ad un contest con queste regole tra 2-3 mesi.....

Vabbè se ne riparlerà tra qualche mese
Guarda che nemmeno io sono competitiva per questo contest. Non sono messa malissimo, ma non sono al livello dei ragazzi già iscritti; eppure non mi sento mica esclusa, alla fine è solo un contest per team dopo 5 o 6 fatti con le regole che ci permettevano di giocare in quanti più possibile.

Mi azzuffai con scandalo il mese scorso perché volevo ci fosse bilanciamento e apertura a tutti quanti, anche quelli poche ore alle spalle. Oggi si parla di una cosa diversa, di una sfida per chi ha un team affiatato; basta non iscriversi e attendere la solita sfida del venerdì oppure partecipare sapendo che resta comunque un gioco e che ci si può divertire anche solo per 90 minuti senza dover vincere.

Cosa devo dire io? Se mi venisse in mente di giocare porterei cmq a casa uno 0 perché non screenerei mai la stellina
Già me lo sento val bestemmiare in ogni lingua perché a me i leggendari scendono sempre a fiumi di solito ...

Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
sei competitiva ora, non cercare più scuse!!
Non nego che siamo messi bene noi del solito team, tanto che insieme abbiamo già vinto due volte; però stavolta secondo me ci asfalterebbero non poco.

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
Ragazzi bocciare a priori un'iniziativa che si sta facendo forfun e senza premi non ne vedo il senso...

tra l altro l ultimo contest sono dovuto andare a cercare player fino all ultimo secondo perdendo una marea di tempo, ma dato che ancora non hai organizzato non sai che significa quindi se vuoi partecipare bene sarai il bene accetto altrimenti puoi benissimo continuare a farmare in modo normale
Perfettamente d'accordo. Prima di lamentarci proviamo a vedere come va.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2013, 20:15   #43182
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Comunque ho la controproposta e spero me la accettiate.
Siccome è utopia sperare che tutti screenino al leggendario io dico:

Tutti i partecipanti fanno screen di inventario e le tre pagine di stash 5 minuti esatti prima di iniziare la run e NON escono dalla partita (per andare da altri personaggi a raccattare altra roba). Così nessuno può avere unici non identificati di riserva.

Se me la passate io posso anche partecipare, altrimenti lascio.

Perché già so come finisce la storia, tutti abituati a raccogliere e nessuno a screenare. Dopo 90 minuti partono 3 pagine di lamentele di noi poveracci che abbiamo ventordici leggendari e due screen in croce.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 21-04-2013, 20:16   #43183
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Diablo è NRG puro. Il mago americano ha avuto 1 leggendario per 4 ore mi sembra nel contest Eu vs Usa, quindi non mi farei problemi che loro faranno quarantodici leggendari e gli altri 6.

E' una bella iniziativa e prima di valutarla è meglio che abbia luogo in primis. Quindi vediamo martedi l'esito e magari ce lo gustiamo in streaming sul twitch di Pakal & Co.

E una birra a Sn4ke per l'impegno nell'organizzare tutto.
thx eddie

Cmq se qualcuno che non gioca vuole aiutare aggiornando la classifica dei vari leggendari droppati dai vari team in real time è una buona cosa

noi saremo in streaming e quindi probabilmente ci ascolterete ed aggiorneremo live, mentre per gli altri team basta che il "telecronista" venga raggiunto da un whisp per ogni leg
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2013, 20:18   #43184
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Comunque ho la controproposta e spero me la accettiate.
Siccome è utopia sperare che tutti screenino al leggendario io dico:

Tutti i partecipanti fanno screen di inventario e le tre pagine di stash 5 minuti esatti prima di iniziare la run e NON escono dalla partita (per andare da altri personaggi a raccattare altra roba). Così nessuno può avere unici non identificati di riserva.

Se me la passate io posso anche partecipare, altrimenti lascio.

Perché già so come finisce la storia, tutti abituati a raccogliere e nessuno a screenare. Dopo 90 minuti partono 3 pagine di lamentele di noi poveracci che abbiamo ventordici leggendari e due screen in croce.
rainy se ci pensi gli screen che devi fare in questo modo combaciano con quelli che devi fare nell altro

la media è di 5-6 a player se va bene, nel tuo devi farne per forza 4 ed è taroccabile perchè basta passare i leg ad un altro player o gettarli per terra in un altra parte della mappa

E cmq sarà solo il primo team a dover effettuare tale verifica, non vedo come la pressione di stamp per ogni leg caduto possa essere un disincentivo alla partecipazione
Old 21-04-2013, 20:21   #43185
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
rainy se ci pensi gli screen che devi fare in questo modo combaciano con quelli che devi fare nell altro

la media è di 5-6 a player se va bene, nel tuo devi farne per forza 4 ed è taroccabile perchè basta passare i leg ad un altro player o gettarli per terra in un altra parte della mappa

E cmq sarà solo il primo team a dover effettuare tale verifica, non vedo come la pressione di stamp per ogni leg caduto possa essere un disincentivo alla partecipazione
No, perché screenano tutti insieme con l'arbitro in mezzo alla mappa che controlla. Si perdono 5 minuti a inizio run ma si evitano una marea di noie.

Io, te lo assicuro, non ne screenerei uno per come sono abituata a giocare. Nella frenesia del gioco, nei gruppi di mob in cui io tanko... Vengono su e via, non guardo quasi mai la mini map.

Ultima modifica di Rainy nights : 21-04-2013 alle 20:24.
Old 21-04-2013, 20:31   #43186
snake0
Senior Member

Quote:
No, perché screenano tutti insieme con l'arbitro in mezzo alla mappa che controlla. Si perdono 5 minuti a inizio run ma si evitano una marea di noie.

Io, te lo assicuro, non ne screenerei uno per come sono abituata a giocare.
rainy se ci pensi ci sono mille modi per poter passare dei leg non hiddati arbitro o no, metti il caso che durante il contest arriva un player e te li passa? come fai ad evitarlo? giusto per fare un esempio

Abbiamo valutato la tua proposta, mi era stata fatta da un ragazzo della gilda aek, ma questa resta l unica soluzione sicura al 100%

Inizia a prenderci la mano magari da stasera visto che mancano 2g, vedrai che ti ricordi di premere stamp
Old 21-04-2013, 20:34   #43187
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
http://www.twitch.tv/pakal77
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2013, 20:35   #43188
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
rainy se ci pensi ci sono mille modi per poter passare dei leg non hiddati arbitro o no, metti il caso che durante il contest arriva un player e te li passa? come fai ad evitarlo? giusto per fare un esempio

Abbiamo valutato la tua proposta, mi era stata fatta da un ragazzo della gilda aek, ma questa resta l unica soluzione sicura al 100%

Inizia a prenderci la mano magari da stasera visto che mancano 2g, vedrai che ti ricordi di premere stamp
Tocca provare.. Do la conferma solo quando sono capace di screenarli tutti.
Old 21-04-2013, 20:39   #43189
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:

Io, te lo assicuro, non ne screenerei uno per come sono abituata a giocare. Nella frenesia del gioco, nei gruppi di mob in cui io tanko... Vengono su e via, non guardo quasi mai la mini map.
Cmq nessuno di noi ha l'abitudine a screenare i legg a terra quindi, con tutta probabilità, non sarai l' unica a saltare qualche leggendario.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Old 21-04-2013, 20:39   #43190
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
vogliamo un giveway!!

ed ecco che lucaculosantu scende il primo leg dopo 2 sec
Old 21-04-2013, 20:41   #43191
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Sei peggio di me: dici che vendi tutto ed invece sei più attivo di prima!
Almeno io l'equip del primo barbaro l' ho venduto per davvero.

Old 21-04-2013, 20:56   #43192
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
L'apertura a team esterni non è affatto negativa, il livello di gear influisce relativamente in un gioco completamente dominato dal fattore caso. L'unica volta che ho partecipato abbiamo vinto (grazie a gar ) girando tutto il tempo ad mp 6 senza permafreezer e con un dh ed un WD (quindi molto svantaggiati in teoria).
Per assurdo potrebbe vincere un team che farma a suon di alkaizer run mp0, l'altra sera con nevets abbiamo tirato giù 2 leggendari in mezzo giro sotterranei 2 a normal mp10! (il regolamento mica impone inferno XD).
L'importante è lasciare spazio anche alle serate team misti, che sono un occasione per giocare tra noi.
Ottimo per lo stream! Anche se non posso partecipare almeno posso seguire la gara!
Inviato dal mio Siemens M35i con browser W@p
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2013, 20:56   #43193
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Edit: maledetto tapatalk!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 21-04-2013 alle 21:00.
Old 21-04-2013, 20:56   #43194
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Edit: maledetto tapatalk!

Ultima modifica di nickmot : 21-04-2013 alle 21:01.
Old 21-04-2013, 20:58   #43195
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
nick scusa puoi postare di nuovo che non ho capito bene?
Old 21-04-2013, 21:00   #43196
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
vogliamo un giveway!!

ed ecco che lucaculosantu scende il primo leg dopo 2 sec
mi hai scoperto... ora sono pure spiato dalle telecamere...
Old 21-04-2013, 21:02   #43197
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
nick scusa puoi postare di nuovo che non ho capito bene?
Ma va va va va...

Old 21-04-2013, 21:05   #43198
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
L'apertura a team esterni non è affatto negativa, il livello di gear influisce relativamente in un gioco completamente dominato dal fattore caso. L'unica volta che ho partecipato abbiamo vinto (grazie a gar ) girando tutto il tempo ad mp 6 senza permafreezer e con un dh ed un WD (quindi molto svantaggiati in teoria).
Per assurdo potrebbe vincere un team che farma a suon di alkaizer run mp0, l'altra sera con nevets abbiamo tirato giù 2 leggendari in mezzo giro sotterranei 2 a normal mp10! (il regolamento mica impone inferno XD).
L'importante è lasciare spazio anche alle serate team misti, che sono un occasione per giocare tra noi.
Ottimo per lo stream! Anche se non posso partecipare almeno posso seguire la gara!
Prevedo modifiche al regolamento durante la pausa di juve-milan
Old 21-04-2013, 21:17   #43199
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Tocca provare.. Do la conferma solo quando sono capace di screenarli tutti.
Se hai un mouse con un pulsante laterale, è di una comodità incredibile.
Settil lo stamp e premi il pulsante quando vedi il raggio.Io lo uso sul G5.

Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Cmq nessuno di noi ha l'abitudine a screenare i legg a terra quindi, con tutta probabilità, non sarai l' unica a saltare qualche leggendario.

Eccomi. Io screenno da quando sono PL36. Cosi ho anche una media di leggendari per PL.

Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Sei peggio di me: dici che vendi tutto ed invece sei più attivo di prima!
Almeno io l'equip del primo barbaro l' ho venduto per davvero.
Digliene 2 va
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2013, 21:29   #43200
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Eccomi. Io screenno da quando sono PL36. Cosi ho anche una media di leggendari per PL.
Posta le statistiche per PL

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian