Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2013, 18:35   #43161
Avuduch
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
hai già conosciuto gabry? Gabry gioca solo cm per aiutare il party, ma visto che si starà parlando di un contest dove la velocità di kill è tutto... userà archon in mp10... tranquilla che non ha problemi di nulla....
Avuduch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2013, 18:35   #43162
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Quando slogghi quindi ti porti dietro il DPS? Nel senso che compare sul profilo battlenet? Non avevo mai visto tanti danni indicati sul profilo, per quello ero rimasta sbigottita.
esatto. se mi trasformo in bers con follia e sloggo prima che scada rimane un milione e passa.
Old 21-04-2013, 18:41   #43163
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Avuduch Guarda i messaggi
hai già conosciuto gabry? Gabry gioca solo cm per aiutare il party, ma visto che si starà parlando di un contest dove la velocità di kill è tutto... userà archon in mp10... tranquilla che non ha problemi di nulla....
Ma si era per dire, pensavo usasse il CM perché abbiamo parlato prima di build e team. Mica era un commento negativo, ci tengo a sottolinearlo.

Vedo da me che è uno dei migliori maghi al mondo, figurarsi se penso possa avere qualche problema
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2013, 18:52   #43164
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
ho chiesto a zio silvio di aprire un topic a parte per il contest sopratutto per agevolare i team esterni all iscrizione ed alla lettura delle regole,contatto altri mod?
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2013, 18:56   #43165
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
non mi sembra bilanciato il tutto con quelli tutti insieme
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2013, 19:00   #43166
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
non mi sembra bilanciato il tutto con quelli tutti insieme
Bè è una sfida tra colossi, in questi casi si iscrivono solo quelli che sentono di poter esser competitivi ad alto livello. Non serve bilanciamento visto che il contest è aperto anche a quelli estranei al forum

Se trovi gente figa la porti e via

Ecco perché la zia ancora non accetta
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 21-04-2013, 19:06   #43167
ibra_89
Senior Member

così molti non si iscriveranno e si perderà il divertimento di quelli del forum facendo divertire quelli esterni ad esso..gg
Old 21-04-2013, 19:14   #43168
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
così molti non si iscriveranno e si perderà il divertimento di quelli del forum facendo divertire quelli esterni ad esso..gg
chi si iscrive per divertirsi continuerà a farlo senza particolari velleità...chi invece pensa di poter esser competitivo metterà su un bel team per metterli in difficoltà. forse (e mi riferisco anche a qualche post precedente di altri che non ho voglia di quotare) sarebbe carino mostrare maggiore apprezzamento per iniziative promosse per dare vita a questo thread. anche perchè quando ci riuniamo in call per fare i team e vi invitiamo a partecipare per proporre puntualmente siamo sempre i soliti 4 str...
Old 21-04-2013, 19:14   #43169
Gabry_BMW
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Se per "esterni" al forum è riferito anche a me... ti assicuro che sono iscritto da parecchio tempo ma ho pochissimi post visto che vendo solo hardward... Mi hanno detto proprio oggi di questa opportunità ed ho detto.. cavolo, perchè no... tutto qui...
Come si sa un contest del genere è solo per divertimento ed è legato solo al fattore fortuna....
Saluti Gabriele
Gabry_BMW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2013, 19:28   #43170
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
chi si iscrive per divertirsi continuerà a farlo senza particolari velleità...chi invece pensa di poter esser competitivo metterà su un bel team per metterli in difficoltà. forse (e mi riferisco anche a qualche post precedente di altri che non ho voglia di quotare) sarebbe carino mostrare maggiore apprezzamento per iniziative promosse per dare vita a questo thread. anche perchè quando ci riuniamo in call per fare i team e vi invitiamo a partecipare per proporre puntualmente siamo sempre i soliti 4 str...
Infatti a me sembra una bella occasione per vedere una sfida di alto livello. Per una volta bisognerà impegnarsi a studiare percorso, MP, build e scegliersi compagni di avventura con i quali si farma a occhi chiusi.

Quote:
Originariamente inviato da Gabry_BMW Guarda i messaggi
Se per "esterni" al forum è riferito anche a me... ti assicuro che sono iscritto da parecchio tempo ma ho pochissimi post visto che vendo solo hardward... Mi hanno detto proprio oggi di questa opportunità ed ho detto.. cavolo, perchè no... tutto qui...
Come si sa un contest del genere è solo per divertimento ed è legato solo al fattore fortuna....
Saluti Gabriele

Intendevo per esterni, e forse ho sbagliato a nominarli, i ragazzi della gilda di cui parlavamo questi giorni.
Pensavo partecipassero anche loro martedì a questo contest, in caso contrario scusate
Old 21-04-2013, 19:29   #43171
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Bè è una sfida tra colossi, in questi casi si iscrivono solo quelli che sentono di poter esser competitivi ad alto livello. Non serve bilanciamento visto che il contest è aperto anche a quelli estranei al forum

Competizione non è sempre divertimento e soprattutto non sempre è accessibile da tutti, tipo me come molti altri.
Anche se volessi non potrei partecipare e se tutto va bene farmando 8-10 ore al giorno forse riuscirò a partecipare ad un contest con queste regole tra 2-3 mesi.....

Vabbè se ne riparlerà tra qualche mese
Old 21-04-2013, 19:30   #43172
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
evvai sono uno str....l'ho sempre saputo!!!
Old 21-04-2013, 19:36   #43173
ibra_89
Senior Member

i più forti del forum quindi si metteranno insieme a loro volta per tentare di contrastare il team principe e gli altri resteranno appesi e faranno 6 leggendari a team se gli va bene...quelli saranno sopra i 20 bel divertimento quei tre del super team secondo me dovrebbero andare in 3 team diversi che abbiamo players dello stesso livello cosi ci sarebbe più competitività anche tra quei 3 super pro ( e credo che si divertiranno anche di più a giocare con gente nuova ecc...) così penso e spero si secchino prima di iniziare

Ultima modifica di ibra_89 : 21-04-2013 alle 19:39.
Old 21-04-2013, 19:37   #43174
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:

Ecco perché la zia ancora non accetta
sei competitiva ora, non cercare più scuse!!
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2013, 19:52   #43175
snake0
Senior Member

Quote:
i più forti del forum quindi si metteranno insieme a loro volta per tentare di contrastare il team principe e gli altri resteranno appesi e faranno 6 leggendari a team se gli va bene...quelli saranno sopra i 20 bel divertimento quei tre del super team secondo me dovrebbero andare in 3 team diversi che abbiamo players dello stesso livello cosi ci sarebbe più competitività anche tra quei 3 super pro ( e credo che si divertiranno anche di più a giocare con gente nuova ecc...) così penso e spero si secchino prima di iniziare
Ragazzi bocciare a priori un'iniziativa che si sta facendo forfun e senza premi non ne vedo il senso...

tra l altro l ultimo contest sono dovuto andare a cercare player fino all ultimo secondo perdendo una marea di tempo, ma dato che ancora non hai organizzato non sai che significa quindi se vuoi partecipare bene sarai il bene accetto altrimenti puoi benissimo continuare a farmare in modo normale
Old 21-04-2013, 20:03   #43176
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
http://eu.battle.net/d3/it/profile/D.../hero/26552066
dove devo migliorare? velocita di attacco? abbinare chantodo alla seconda mano e trovare qualche anello e amu con velocita di attacco insieme a colpo critico ...

sono squattrinato al momento xD tutto quelloc he ho lho preso a prezzi di saldo
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2013, 20:05   #43177
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Dai infatti... vediamo le cose come vanno! E vediamo come se la cavano team di personaggi cazzuti contro squadre più umane!

Io penso che ci sia spazio per tutti... alla fine non ci si rimette nulla, né soldi né reputazione. Dai, prendiamolo bene, come un modo per giocare senza annoiarci, viso che il drop cagoso è già abbastanza frustrante per tutti....
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2013, 20:06   #43178
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Diablo è NRG puro. Il mago americano ha avuto 1 leggendario per 4 ore mi sembra nel contest Eu vs Usa, quindi non mi farei problemi che loro faranno quarantodici leggendari e gli altri 6.

E' una bella iniziativa e prima di valutarla è meglio che abbia luogo in primis. Quindi vediamo martedi l'esito e magari ce lo gustiamo in streaming sul twitch di Pakal & Co.

E una birra a Sn4ke per l'impegno nell'organizzare tutto.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2013, 20:07   #43179
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Dai infatti... vediamo le cose come vanno! E vediamo come se la cavano team di personaggi cazzuti contro squadre più umane!

Io penso che ci sia spazio per tutti... alla fine non ci si rimette nulla, né soldi né reputazione. Dai, prendiamolo bene, come un modo per giocare senza annoiarci, viso che il drop cagoso è già abbastanza frustrante per tutti....
ma tra l altro giocatore contro team forti io lo vedo come un incentivo, partire battuti in un gioco dove il random regna sovrano è davvero nosense
Old 21-04-2013, 20:10   #43180
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
http://eu.battle.net/d3/it/profile/D.../hero/26552066
dove devo migliorare? velocita di attacco? abbinare chantodo alla seconda mano e trovare qualche anello e amu con velocita di attacco insieme a colpo critico ...

sono squattrinato al momento xD tutto quelloc he ho lho preso a prezzi di saldo
Ti basta una Forza chantodo o un triumvirato da quattro soldi per migliorare di brutto.
Prova la mia build e vedi come ti trovi: http://eu.battle.net/d3/it/profile/P...8/hero/9719196
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian