Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-11-2008, 12:00   #42901
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
emmettì caro, sei tu che hai la ps3?

Spoiler:
stronzo e cagone di un fanboy sonaro
melomanu è offline  
Old 24-11-2008, 12:03   #42902
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
lui qui parla sempre a boccie ferme. a seconda di come va la giornata di campionato spara a 0, magari sbugiardando quello che aveva detto 7 giorni prima.
infatti è furbo e non lascia tracce degli articoli precedenti

d'altronde è vater
markus_81 è offline  
Old 24-11-2008, 12:06   #42903
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
che squadra avremmo se invece di inho e pato e borrielo avessimo preso milito, giuseppe rossi, mexes e gallas??? dico che avremmo speso anche meno
già rinneghi sborry?
ninja750 è offline  
Old 24-11-2008, 12:25   #42904
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
I giocatori vanno bene (difesa a parte dove a gennaio occorre recuperare qualcuno) ... la colpa imho è dell'allenatore .. sbaglia la formazione inziale ,sbaglia i cambi, li fa troppo tardi e tiene sino alla fine sempre i soliti ..
Old 24-11-2008, 12:34   #42905
mokaverus
Member

L'Avatar di mokaverus

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bassano del Grappa Gamertag Xbox: Seivson
Il punto è che se l'arbitro non avesse rovinato la partita fischiando un rigore per intervento di coscia e avesse dato il rigore al milan sul tiro di ronaldinho, probabilmente staremmo parlando di un 3-1 e tutti contenti.
E guarda caso nel secondo tempo ha dato solo 2 minuti di recupero... certe cose mi fanno pensare male, ora siamo nell'era moratti e non c'è niente da fare, lui ha il potere e finchè non si fa qualcosa l'inter continuerà a vincere scudetti in questa maniera, un pò come successe nell'era moggi.
Old 24-11-2008, 12:38   #42906
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mokaverus Guarda i messaggi
Il punto è che se l'arbitro non avesse rovinato la partita fischiando un rigore per intervento di coscia e avesse dato il rigore al milan sul tiro di ronaldinho, probabilmente staremmo parlando di un 3-1 e tutti contenti.
E guarda caso nel secondo tempo ha dato solo 2 minuti di recupero... certe cose mi fanno pensare male, ora siamo nell'era moratti e non c'è niente da fare, lui ha il potere e finchè non si fa qualcosa l'inter continuerà a vincere scudetti in questa maniera, un pò come successe nell'era moggi.
Il punto è che il Mian avesse giocato un secondo tempo decente saremo qui a dire che nonostante una giornata sfigata con l'abitro avremmo portato a casa una bella vittoria. ogni tanto con gli arbitri va bene, ogni tanto male. e tra l'altro non mi pare che fino ad ora ci fosse andata così male con gli arbitri..
17mika è offline  
Old 24-11-2008, 12:38   #42907
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Milan, duro attacco di Kaladze all'arbitro Farina
24.11.2008 08.08 di Redazione TMW. articolo letto 1690 volte
Fonte: Toronews.net
Clamorose, soprattutto per un mondo del calcio abituato alle frasi di circostanza, le rivelazioni del difensore milanista Kaladze in merito alle decisioni arbitrali prese da Farina di Novi Ligure. Il georgiano non le manda a dire: "Secondo me Farina è un arbitro scarso. Il mio non è fallo di mano e di conseguenza non c'era rigore. Mi spiace dirlo ma questo arbitro non capisce niente di calcio".

Old 24-11-2008, 12:41   #42908
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Milan, duro attacco di Kaladze all'arbitro Farina
24.11.2008 08.08 di Redazione TMW. articolo letto 1690 volte
Fonte: Toronews.net
Clamorose, soprattutto per un mondo del calcio abituato alle frasi di circostanza, le rivelazioni del difensore milanista Kaladze in merito alle decisioni arbitrali prese da Farina di Novi Ligure. Il georgiano non le manda a dire: "Secondo me Farina è un arbitro scarso. Il mio non è fallo di mano e di conseguenza non c'era rigore. Mi spiace dirlo ma questo arbitro non capisce niente di calcio".

se diceva un "non conosce il regolamento" o un "non applica il regolamento" magari si risparmiava una squalifica
ninja750 è offline  
Old 24-11-2008, 12:42   #42909
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
emmettì caro, sei tu che hai la ps3?

Spoiler:
stronzo e cagone di un fanboy sonaro
si, caro. dimmi pure

Spoiler:
nintendaro di sti cazzi che ti pugnali vedendo simoncelli in tv
Old 24-11-2008, 12:44   #42910
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
si, caro. dimmi pure

Spoiler:
nintendaro di sti cazzi che ti pugnali vedendo simoncelli in tv
Vorrei sapere alla fine cosa hai scelto fra pes2009 e fifa2009.

Spoiler:
pensa te che usi il wiimote per sopperire al micropene di sbronzina. che merdaccia.
melomanu è offline  
Old 24-11-2008, 12:51   #42911
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Vorrei sapere alla fine cosa hai scelto fra pes2009 e fifa2009.

Spoiler:
pensa te che usi il wiimote per sopperire al micropene di sbronzina. che merdaccia.
vuoi la verità nuda e cruda?

ho scelto fifa 09. ma rispetto alla versione 360 l'online va decisamente peggio.
in ogni caso a conti fatti la penso così: fifa migliore di pes, ma cmq è un gioco pieno di difetti a cominciare dai comandi lenti da urtare i nervi per passare a difettucci vari (in primis regola del vantaggio odiosa). è un ottimo gioco, ma di strada da fare ce n'è ancora.

pes lo trovo veramente obsoleto, arcadone allo stato puro, programmato male e l'online fa schifo.

se propio vuoi il gioco di calcio vai su fifa. altrimenti puoi anche passare e magari prendere altro (dead space, resistance 2, cod5, LBP)
Old 24-11-2008, 12:53   #42912
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
..."Secondo me Farina è un arbitro scarso. Il mio non è fallo di mano e di conseguenza non c'era rigore. Mi spiace dirlo ma questo arbitro non capisce niente di calcio".

Pagherà per queste parole ma non ci sono dubbi: Farina è scarso (perchè spesso commette proprio errori tecnici) e di una arroganza difficilmente sopportabile.
Appena ho visto che c'era lui stavo per cambiare, tutte le volte riesce nell'incredibile opera di far addirittura incazz@re Kakà e tutto perchè, pur di non dar l'impressione di subire psicologicamente giocatori e squadre importanti, fischia, nel dubbio, sempre contro.

E' un incapace.

PS Buona settimana a tutti
Old 24-11-2008, 12:56   #42913
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
il paradosso è che uno di quei 2 forse la parata un po' più difficile l'avrebbe compiuta. certo,a scapito di paere e cazzate varie.

di abbiati devo ancora ricordare una parata decisiva quest'anno.
Una l'ha fatta anche domenica scorsa. Qualcosa di buono ha fatto vedere, ma secondo me ieri sera poteva fare qualcosa di meglio su Stellone.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 24-11-2008, 12:56   #42914
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
vuoi la verità nuda e cruda?

ho scelto fifa 09. ma rispetto alla versione 360 l'online va decisamente peggio.
in ogni caso a conti fatti la penso così: fifa migliore di pes, ma cmq è un gioco pieno di difetti a cominciare dai comandi lenti da urtare i nervi per passare a difettucci vari (in primis regola del vantaggio odiosa). è un ottimo gioco, ma di strada da fare ce n'è ancora.

pes lo trovo veramente obsoleto, arcadone allo stato puro, programmato male e l'online fa schifo.

se propio vuoi il gioco di calcio vai su fifa. altrimenti puoi anche passare e magari prendere altro (dead space, resistance 2, cod5, LBP)
Un gioco di calcio lo vorrei, ma quest'anno sono indeciso perchè fifa sembra migliore a livello di reattività rispetto al 2008 ( ho fifa2008 e ho provato le due demo sia di pes che di fifa 2009 ). Lo avrei preso più per l'online. Che difetti ha l'online di fifa per ps3? Lagga?
melomanu è offline  
Old 24-11-2008, 12:57   #42915
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
gli stessi pareri contrastanti fra loro che ho io.

sono solo -3, ma se da diverse stagioni continuiamo a perdere punti contro squadrine di merda la maggior parte giocando da cane, per quale inspiegabile motivo dovrei pensare che da ora in poi le cose dovrebbero cambiare? siamo quasi a dicembre....non cambiera un cazzo. e lasciamo stare il pessimismo che non centra un bel nulla. speriamo che quelli davanti facciano passi falsi. altre possibilità non ne vedo.
Lasciando perdere le prime due di campionato che non fanno testo più di tanto, abbiamo perso due punti col Lecce e altri due col Torino. E sono proprio questi i punti che ci mancheranno alla fine.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 24-11-2008, 12:58   #42916
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
-3 ma loro hanno già fatto fuori molte partite con le grandi

quando giochiamo con i gobbi?
Tra tre?
lucio68 è offline  
Old 24-11-2008, 13:02   #42917
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Il problema è che visto l'epoca Moratti (e la Roma l'anno scorso ne sa qualcosa) occorre attrezzare una squadra che ti permetta di vincere anche contro l'arbitro.
Il Milan non l'ha fatto .. manca soprattutto in difesa, si mantiene a galla ma qua occorreva ammazzare il campionato soprattutto dopo il derby vinto.

ed invece partenza con 2 sconfitte, pareggio a cagliari, pareggio con il lecce, pareggio con il torino ... x non parlare delle vittorie sofferte come contro il Chievo.

Tutti punti persi che alla fine si pagano !!!
Old 24-11-2008, 13:04   #42918
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Un gioco di calcio lo vorrei, ma quest'anno sono indeciso perchè fifa sembra migliore a livello di reattività rispetto al 2008 ( ho fifa2008 e ho provato le due demo sia di pes che di fifa 2009 ). Lo avrei preso più per l'online. Che difetti ha l'online di fifa per ps3? Lagga?
diciamo che se giochi contro un italiano il lag è ridotto al minimo..ma cmq l on line và bene, andava meglio quello dello 08 cmq...
snake0 è offline  
Old 24-11-2008, 13:10   #42919
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
FARINA E' UNO SCARSO bye Kaladze

Old 24-11-2008, 13:10   #42920
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

leggendo le parole di galliani prima e suma poi che mettono in risalto i problemi cronici del milan indipendenti dall'arbitraggio, ho l'impressione che finalmente ci sia la volontà di chiudere sto ciclo ancelottiano. almeno spero

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian