|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42901 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
emmettì caro, sei tu che hai la ps3?
![]()
|
||
|
|
|
|
#42902 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#42903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#42904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
I giocatori vanno bene (difesa a parte dove a gennaio occorre recuperare qualcuno) ... la colpa imho è dell'allenatore .. sbaglia la formazione inziale ,sbaglia i cambi, li fa troppo tardi e tiene sino alla fine sempre i soliti ..
|
|
#42905 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bassano del Grappa Gamertag Xbox: Seivson
|
Il punto è che se l'arbitro non avesse rovinato la partita fischiando un rigore per intervento di coscia e avesse dato il rigore al milan sul tiro di ronaldinho, probabilmente staremmo parlando di un 3-1 e tutti contenti.
E guarda caso nel secondo tempo ha dato solo 2 minuti di recupero... certe cose mi fanno pensare male, ora siamo nell'era moratti e non c'è niente da fare, lui ha il potere e finchè non si fa qualcosa l'inter continuerà a vincere scudetti in questa maniera, un pò come successe nell'era moggi.
MOBO Asus P5E :: CPU Intel Core 2 Quad Q6600 @ 3,2 Ghz :: VGA 2xHD3870 :: RAM 2x2GB corsair PC2-6400 DHX :: HD WD 500 GB :: ALI Corsair HX520W :: CASE Cooler Master CM690 ho trattato con: Dobermann75, vittorio87 |
|
|
|
|
#42906 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#42907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Milan, duro attacco di Kaladze all'arbitro Farina
24.11.2008 08.08 di Redazione TMW. articolo letto 1690 volte Fonte: Toronews.net Clamorose, soprattutto per un mondo del calcio abituato alle frasi di circostanza, le rivelazioni del difensore milanista Kaladze in merito alle decisioni arbitrali prese da Farina di Novi Ligure. Il georgiano non le manda a dire: "Secondo me Farina è un arbitro scarso. Il mio non è fallo di mano e di conseguenza non c'era rigore. Mi spiace dirlo ma questo arbitro non capisce niente di calcio".
|
|
#42908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42909 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#42910 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#42911 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
ho scelto fifa 09. ma rispetto alla versione 360 l'online va decisamente peggio. in ogni caso a conti fatti la penso così: fifa migliore di pes, ma cmq è un gioco pieno di difetti a cominciare dai comandi lenti da urtare i nervi per passare a difettucci vari (in primis regola del vantaggio odiosa). è un ottimo gioco, ma di strada da fare ce n'è ancora. pes lo trovo veramente obsoleto, arcadone allo stato puro, programmato male e l'online fa schifo. se propio vuoi il gioco di calcio vai su fifa. altrimenti puoi anche passare e magari prendere altro (dead space, resistance 2, cod5, LBP)
|
|
|
#42912 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
Appena ho visto che c'era lui stavo per cambiare, tutte le volte riesce nell'incredibile opera di far addirittura incazz@re Kakà e tutto perchè, pur di non dar l'impressione di subire psicologicamente giocatori e squadre importanti, fischia, nel dubbio, sempre contro. E' un incapace. PS Buona settimana a tutti |
|
|
|
|
|
#42913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Una l'ha fatta anche domenica scorsa. Qualcosa di buono ha fatto vedere, ma secondo me ieri sera poteva fare qualcosa di meglio su Stellone.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#42914 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#42916 |
|
Senior Member
|
Tra tre?
|
|
|
|
|
#42917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Il problema è che visto l'epoca Moratti (e la Roma l'anno scorso ne sa qualcosa) occorre attrezzare una squadra che ti permetta di vincere anche contro l'arbitro.
Il Milan non l'ha fatto .. manca soprattutto in difesa, si mantiene a galla ma qua occorreva ammazzare il campionato soprattutto dopo il derby vinto. ed invece partenza con 2 sconfitte, pareggio a cagliari, pareggio con il lecce, pareggio con il torino ... x non parlare delle vittorie sofferte come contro il Chievo. Tutti punti persi che alla fine si pagano !!!
|
|
#42918 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
FARINA E' UNO SCARSO bye Kaladze
|
|
|
|
|
#42920 |
|
Senior Member
|
leggendo le parole di galliani prima e suma poi che mettono in risalto i problemi cronici del milan indipendenti dall'arbitraggio, ho l'impressione che finalmente ci sia la volontà di chiudere sto ciclo ancelottiano. almeno spero
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.