|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
sagge parole di Tassotti
Quote:
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W Ultima modifica di ippo.g : 16-09-2009 alle 00:35. |
|
![]() |
![]() |
#4262 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Oggi abbiamo giocato in 11 se ne è andato il porco....ora seedorf deve giocare fin quando può rendere, altrimenti meglio un centrocampo con i 3 mastini e pirlo trequartista, già non abbiamo le energie in 11 ci manca solo il bradipo in campo...
#4263 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Buongiorno a tutti!™
![]() Sono tornato stanotte dalla Scozia, davvero bella. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
#4264 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Non mi sono piaciuti Oddo, Ambrosini e Pato, per il resto la squadra ha giocato bene e permettetemi, chi se ne frega degli anni che ha con una voglia di giocare come quella di ieri Pippo lo metterei titolare sempre!
![]() |
![]() |
![]() |
#4265 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Giorno
![]() Finalmente abbiamo vinto!!!! ![]() ![]() Se devo essere onesto una partita di Champions così brutta era un pò, ma tant'è, siamo primi nel girone!! ![]() ![]() Note positive: Silva, Nesta e, ovviamente, Superpippo!!!! ![]() ![]() Note negative: - Togliere Jankulo per mettere Oddo non ha alcun senso; - Non abbiamo gioco; - Non tiriamo mai in porta. Ieri comunque era importante non prenderle e abbiamo addirittura vinto quindi... ![]() Di Seedorf non parlo, io comunque al posto di Dinho lo farei giocare sempre, soprattutto in CL. |
![]() |
![]() |
#4266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Cmq anche il tipo è entrato malissimo, ma il nostro ha fatto peggio. Un arancione cmq se lo meritava anche heinze. Tornando alla partita beh, buon primo tempo, in balia totale di quei 10 usain bolt nel secondo. Ma il nostro raddoppio signori è stato un qualcosa di magnifico, sia per la trivela che per il gol al volo di pippo di esterno destro, pauroso! Una menzione particolare anche per thiago silva. DEVASTANTE Ha fatto 3 recuperi che ancora non ho capito come ha fatto aprendere il pallone. Questo è un fenomeno, sempre pronto di testa, sempre in anticipo, mai fuori tempo. Sembra quasi piu forte di nesta ![]() Ps. Bentornato Walter! Visto pippo nostro? ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#4267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Squadra scandalosa il celtic, voi siete usciti col villareal, col valencia, la prima volta che avete incontrato squadra serie l'anno scorso le avete prese a pallate ![]() Gol in fuorigioco di qua, rigori di la, l'unica cosa giusta che hai detto è stata. "Questo è quanto dice il campo. Avete vinto." Gia, noi abbiamo vinto l'ennesima champions, voi siete ancora li da 50 anni, auguri ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#4268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
#4269 |
Senior Member
|
E le pagelle?!
![]()
#4270 |
Senior Member
|
Tassotti: "Vittoria del gruppo"
Mail Stampa Gazzatown 15 settembre 2009 - "Non è solo la vittoria di Inzaghi ma di tutta la squadra che ha giocato molto bene". Mauro Tassotti, tecnico in seconda del Milan - chiamato a rispondere alla stampa al posto di un Leonardo a quanto pare totalmente afono - non ha dubbi. "Il Marsiglia è un'ottima squadra - dice - sapevamo che non sarebbe stato facile giocare su questo campo, davvero molto caldo, abbiamo fatto gol, potevamo farne un altro. Nel secondo tempo, invece, è stata molto dura, loro hanno pareggiato, hanno avuto altre occasioni ma noi abbiamo fatto bene a crederci ancora eppoi Inzaghi ha fatto gol". Tassotti, poi, alla domanda su chi avesse comunicato a Ronaldinho che sarebbe partito dalla panchina, risponde lapidario: "Glielo ha spiegato l'allenatore: le scelte le spiega lui. È una scelta che ci puo stare, sapevamo che era una serata doce c'era da soffrire. La scelta è caduta su Clarence (Seedorf), la squadra si è espressa bene e non è il caso anche questa sera di parlare di Ronaldinho". "Pippo è pazzesco, il secondo gol è stato incredibile e non so che altro dire", ha commentato a fine partita l'a.d. del Milan Adriano Galliani."Noi quando sentiamo la musichetta della Champions ci trasformiamo, per spiegarlo ci vorrebbe lo psichiatra", ha detto ancora Galliani, secondo il quale "Seedorf ha fatto una partita sontuosa". "Non parliamo sempre di Ronaldinho - ha detto poi rispondendo ad una domanda sul brasiliano relegato in panchina -, ma di questa grande soddisfazione per aver battuto il Marsiglia. Ha anche funzionato bene l'impianto d'illuminazione quindi è una serata da annoverare fra quelle molto positive. Mi ha appena telefonato Florentino Perez - ha rivelato Galliani - per dirmi che passeremo il turno noi e loro. Speriamo che abbia ragione".
#4271 |
Senior Member
|
Galliani: 'Andremo dallo psicologo...'
08:03 del 16 settembre L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Marsiglia-Milan. Cosa le ha detto Florentino Perez al telefono? "E’ stato carino. Era a Madrid, non è andato a Zurigo a vedere la partita. E’ stato bravissimo, molto carino. Mi ha detto: “Dai che passiamo noi due“. Gli ho risposto: “Speriamo“. Quanto ha sofferto nel secondo tempo? "Molto. Abbiamo fatto un primo tempo molto buono. Poi abbiamo subito un po’ loro fino a metà ripresa e poi abbiamo questo giocatore straordinario (Inzaghi, ndr) che quando sente la musichetta… (della Champions League, ndr) … bisognerà capire, e magari chiederò a qualche psichiatra, cosa ci succede quando sentiamo quella musichetta e perché ci trasformiamo così. E’ nel nostro Dna fare bene in Champions League e quindi andiamo avanti con questa caratteristica. Inzaghi è pazzesco, non so cos’altro dire". Fuori Ronaldinho e Seedorf fa due assist perfetti? "Sì, assolutamente. Seedorf ha disputato una prova sontuosa. Fantastico. Meglio avere problemi di abbondanza. E’ quando mancano i giocatori che ci sono i problemi, non quando ne abbiamo qualcuno bravo in più". L’operazione rilancio di Ronaldinho è dunque rinviata? "Adesso basta parlare sempre di Ronaldinho. Parliamo di questa partita, è la prima volta che battiamo il Marsiglia e quindi questa è una grande soddisfazione. L’impianto di illuminazione ha funzionato in modo perfetto e quindi è una serata che possiamo annoverare tra quelle positive".
#4272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4273 |
Senior Member
|
Seedorf: 'Nessun dualismo con Dinho'
08:07 del 16 settembre Il centrocampista olandese del Milan, Clarence Seedorf ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Marsiglia-Milan. Fuori Ronaldinho e Seedorf fa due assist vincenti. Si va avanti così adesso? "La risposta è abbastanza semplice. La gente fuori ha sempre cercato di creare qualcosa tra noi due. Non c’è mai stato e non c’è neanche adesso. Noi siamo due amici, due compagni di squadra che lottano per gli stessi obiettivi. La scelta oggi è stata questa ma Ronaldinho rimane per me e per la squadra un giocatore fondamentale. Spero che possiamo mantenere il rispetto nei suoi confronti perché è un amico e un compagno importante per la squadra. Giocare stasera in questo ruolo mi ha fatto molto piacere ma ancora di più ho apprezzato la reazione della squadra. Dopo qualche settimana difficile, abbiamo lavorato con umiltà, ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che solo lavorando possiamo costruire. Questo è un momento di transizione, c’è un nuovo allenatore e ci sono nuove idee. Con la pazienza e con il lavoro le cose verranno fuori. Questo risultato ci da morale per affrontare le prossime gare con grande entusiasmo".
#4274 |
Senior Member
|
Inzaghi: 'Ecco il mio segreto...'
08:10 del 16 settembre L'attaccante del Milan, Filippo Inzaghi ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Marsiglia-Milan. Qual è il tuo segreto? "Divertirmi e farmi trovare pronto al momento giusto. Non è sempre facile perché era da due mesi che non giocavo una partita intera però in questa squadra ci sono tanti bravi giocatori che mi danno delle bellissime palle. Mi sono tolto tante soddisfazioni e stasera è una di quelle incredibili perché di solito ci credo sempre, e invece oggi avevo un po’ paura della mia condizione, visto che era da tanto tempo che non giocavo titolare. E invece sono arrivati due gol in Champions. Qualcosa di straordinario". Tradotto significa: “è meglio che giochi io perché segno sempre“? "No, non voglio dire questo. Io voglio farmi trovare pronto. Alla mia età, queste sono serate incredibili che premiano la mia voglia di calcio, di allenarmi sempre bene, la voglia di dimostrare che ci sono sempre e che posso essere utile a questo Milan. Dopo un anno di astinenza in Champions è bellissimo tornarci così". Il tuo primo gol era in fuorigioco… "A volte me ne hanno tolto qualcuno buono. Bisogna accettare i gol buoni annullati e se stasera ero di poco al di là, questo non cambia la sostanza. Il Milan aveva bisogno di una grande gara e qui a Marsiglia non era semplice". Ti senti più forte di Muller? "Ogni giocatore ha le proprie caratteristiche ognuno gioca a suo modo. La classifica che mi piace di più è che oggi, con 41 gol, sono il primo nella storia del Milan e questa è una grande soddisfazione perché se penso che qui hanno giocato campioni come Van Basten, Weah, Sheva, essere qui è un grande onore". Ce la farai a giocare per altri 10 anni? "Mi diverto tantissimo e il giorno che non giocherò più sarà difficile".
#4275 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Invece ho ben presente i 57 lanci lunghi dalla difesa direttamente in fallo laterale. ![]() Un 6 cmq glielo darei. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4276 |
Senior Member
|
Mica ho scritto che è stato perfetto!
#4277 |
Senior Member
|
#4278 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4279 |
Senior Member
|
Il vero problema sarà quando Pippo smetterà di giocare... e pensare che in tanti l'avrebbero regalato già 2 o 3 anni fa: e lui è ancora lì che tira la carretta!
![]()
#4280 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.