Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2021, 10:36   #4241
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Si infatti...stufarsi dei videogiochi moderni perchè gli AC ci hanno rotto è come dire che non compro più la macchina perchè mi ha rotto le balle la Golf
E' anche vero che effettivamente possiamo prenderli come paradigma di una parte (anche consistente) del mondo videoludico contemporaneo.
Figa la definizione "finti gdr", la condivido
Questo perchè oggi il termine "gdr" pare debba essere obbligatoriamente inserito nella definizione di ogni titolo tripla A...il che unito all'altrettanto onnipresente caratteristica dell' "open world" porta a giochi sempre più grandi, ricchi di contenuti fotocopiati e poveri di personalità (leggesi scrittura).

Io mi sono spesso chiesto, ma il mercato vuole veramente questo? e non mi riferisco ovviamente alla nicchia degli ultra-quarantenni come noi

A me gli open world piaciono, dai tempi di Daggerfall, ma devono essere un minimo di qualità, non solo di quantità, e scusate l'ovvietà.

Altrimenti, come già scritto da diversi, anch'io preferisco rivolgermi al mercato dell'Indie, e magari spendere (Se le trovo..) 10-15 ore su un bel concept, che mi diverte e fa venire voglia di tornare a giocarlo, finchè dura.
Old 27-08-2021, 10:37   #4242
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Oddio, io HZD l'ho considerato una versione "easy" di un hack 'n' slash , di GDR ha il minimo sindacale
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
è che lo giochi su console, altrimenti con 10€:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=10504
assurdo per 2 motivi:
° se avessi un PC veramente decente l'avrei preso subito
° scoccia un minimo perché è stato già regalato l'1 completo su Epic
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Oggi è uscita la remastered di Myst. Spettacolare..
Myst iniziato tanti anni fa e mai finito, a pensare che comprai il primo in un negozio a 10€ (una 15ina almeno di anni fa), ma fra una cosa e l'altra mai continuato e finito

Il bello è che ho accennato qualche pagina fa che sto giocando a The Witness, dove "diciamo" fai qualcosa di simile, e molti enigmi non sono proprio di primo pelo (nonostante ciò almeno 2 cose le ho completate lì, senza info in rete).
L'ironia è che tra i puzzle che gradisco di meno son quelli in versione "tetris", uno dei pochi giochi che ogni tanto riprendo per passatempo, anche su Switch

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Bè, adesso provo a finire le missione base, poi vedo che c'è un 20€ di upgrade to deluxe edition con altre missioni, se lo scontano e finisco il resto ci facci un pensiero.
Conta che la definitive la trovai a 15€ (mentre non si sa il perché sulla PS4 non escono più le versioni complete del 2...). Quindi sì, nonostante adori la serie, non ci spenderei troppo.
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
I vari AC.... sono proprio quei titoli che mi hanno allontanato dal mondo pc per molti anni (senza farne mai più ritorno peraltro).
...
ah, i giochi su PC li avevo smessi di giocare dalla prima PSX, o meglio sempre meno titoli, ma per un motivo più semplice, la rottura dei settaggi

A pensare che proprio su Uplay ho cominciato a giocare AC 2, mai giocati finora, ma non sono andato avanti.

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Non odio i free roaming in generale, anzi GTA 5 è uno dei titoli che ho apprezzato di più in assoluto, perché c'è una trama, perché è coinvolgente al massimo, odio solo gli AC e tutti quei giochi che si ispirano a quel genere, cioè i free roaming senza contenuti e trame decenti.
A pensare che io adoro il free roaming, ma GTA5 l'ho considerato quasi il peggiore della serie.

Diciamo che ci son vari tipi di free roaming. E diciamo che Free Roaming son considerati anche i titoli che ti permettono di girare tutta una mappa (ma che in realtà puoi esplorare fino ad un certo punto).

Cmq ho un amico che al contrario di me ha giocato molto ai vari AC ma poi ha mollato perché dicevano che erano tutti uguali

Ultima modifica di Silent Bob : 27-08-2021 alle 12:38.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2021, 10:59   #4243
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
buondì! rispondendo alla domanda del titolo del thread:

Bannerlord
Quake (la remastered)
Arma 3
The Simpson Hit & Run (acquistato sulla baia in questi giorni, lo volevo "recuperare"(grande mancanza)
FS2020
Dorfromantik
The Long Dark.

Per ora è tutto, in attesa che Microprose e SH associate rilascino qualcosa
Old 27-08-2021, 11:24   #4244
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
AC 1, 2, Brotherhood, Revelations e III son straordinari come storia proprio, Desmond, Lucy, i precursori, la fine del mondo, ecc.

Dal IV, e Unity, Syndicate e Rogue son meglio come gameplay, niente storia, ma son sempre Assassin's Creed

Origins, Odyssey e Valhalla manco son più AC, son Action RPG open world da cazzeggio.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2021, 14:32   #4245
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Io che avevo giocato solo il primo AC, e schifato il 2, ho giocato con piacere il 4 in questo periodo.

Per carità è sempre la solita cagatella di gameplay ma almeno l'ambientazione è figa e il tizio che controlliamo agisce per i stramaledettissimi *azzi suoi invece di immischiarsi troppo nel pippone templari contro assassini che onestamente mi annoiava sempre.

Ce l'avevo gratis su uplay riscattato insieme ad altri che dubito giocherò, mai piaciuta nemmeno a me sta serie.

Diciamo che delle produzioni ubisoft recenti il primo watch dogs mi è piaciuto parecchio, lo ritengo superiore pure a gtaV come esperienza single-player...il secondo mi fa ribrezzo per quanto è cringe all'ennesima potenza.

Mi incuriosisce il primo division, ma mi lascia perplesso il tempo medio di completamento su howlong, possibile duri cosi tanto?

Ultima modifica di 29Leonardo : 27-08-2021 alle 14:35.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2021, 15:08   #4246
GoFoxes
Bannato

Che caxxo vuol dire cringe?

WD1 miglior gioco Ubisoft da The Sands of Time, pochi caxxi.
Old 27-08-2021, 20:49   #4247
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:

https://accademiadellacrusca.it/it/p...e/cringe/18487
Old 27-08-2021, 21:54   #4248
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Visto ieri su gog, il primo ed unico commento era questo:
Non commento, mi sembrano quelli che criticano la resurrected di D2 perché "il gameplay è vecchio e rispetto ai giochi attuali mi annoia".

Quote:

Oldone detected.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2021, 22:59   #4249
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Non commento, -> mi sembrano quelli che criticano la resurrected di D2 perché "il gameplay è vecchio e rispetto ai giochi attuali mi annoia".
inconsistency detected
check : announcer is a woman?

Ultima modifica di 29Leonardo : 27-08-2021 alle 23:03.
Old 28-08-2021, 07:54   #4250
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
inconsistency detected
check : announcer is a woman?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2021, 11:38   #4251
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Jedi fallen order se non odi Star wars.
Giocato ai livelli più alti di difficoltà.
Il problema e' che odio SW, al tempo di KOTOR del "gruppetto" fui l'unico che non lo giocai sai quelle cose amore e odio come con AC e qualche altro titolo.

Comunque preso dallo sconforto o attivato Disney+ e Xbox Game Pass, al momento ho fatto più ore sul primo anche se dal Game pass ho installato:

PREY: Giocato 3/4 ore ma non e' proprio il mio titolo, FPS legnosissimo, e lo trovo alquanto noioso e frustrante

Disonhored 2: Il primo mi piaque tantissimo

HellBlade Senua's Sacrifice: Ho paura che sia del filone Bimbiminkia Forever e ho paura anche solo a lanciarlo

Medium: Potrebbe essere interessante e una bella sorpresa...

Alla fine comunque torno sempre a RE: Village che centellino come la grappa durante le feste di Natale....ogni tanto The Ascent (ma e' troppo buggato mi sanguinano gli occhi).

seguo comuqnue con interesse
Old 28-08-2021, 12:35   #4252
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Riguardo Jedi Fallen Order secondo me c'entra poco il discorso SW o meno. E' un gioco che può piacere o meno per il genere, non certo perché riguarda SW. Per me è quasi un capolavoro a prescindere, veramente bello, senz'altro uno dei migliori giocati da quando ho la console (ovvero circa 20 titoloni relativamente recenti in 2 anni grazie al gamepass).
Semmai la domanda da farsi è se ti piacciono i giochi action-adventure in stile Tomb Raider o meno, perché di questo si tratta (per me sono forse il top come genere).

Ultima modifica di Restless : 28-08-2021 alle 17:41.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2021, 12:42   #4253
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Kumalo Guarda i messaggi
PREY: Giocato 3/4 ore ma non e' proprio il mio titolo, FPS legnosissimo, e lo trovo alquanto noioso e frustrante
Ocio a questo, non lo considerare un FPS, il gameplay è molto profondo. Siamo più dalle parti di Dishonored che citi, o dei primi 2 Bioshock (in realtà l'ispiratore è il vecchio System Shock).
Poi lo puoi giocare volendo come fps puro ma allora si che diventa legnoso come dici
Le prime 2-3 ore sono rognose per tutti, ma poi quando capisci il gameplay decolla.
Poi può non piacere il genere, ma se appunto ti piace Dishonored secondo me si
Old 28-08-2021, 13:16   #4254
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Il problema e' che odio SW, al tempo di KOTOR del "gruppetto" fui l'unico che non lo giocai sai quelle cose amore e odio come con AC e qualche altro titolo.

Comunque preso dallo sconforto o attivato Disney+ e Xbox Game Pass, al momento ho fatto più ore sul primo anche se dal Game pass ho installato:

Disonhored 2: Il primo mi piaque tantissimo

HellBlade Senua's Sacrifice: Ho paura che sia del filone Bimbiminkia Forever e ho paura anche solo a lanciarlo

Medium: Potrebbe essere interessante e una bella sorpresa...

Alla fine comunque torno sempre a RE: Village che centellino come la grappa durante le feste di Natale....ogni tanto The Ascent (ma e' troppo buggato mi sanguinano gli occhi).

seguo comuqnue con interesse
E' carino, ma imho meno interessante di quello che si possa aspettare/sperare.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2021, 14:55   #4255
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Risposte in grassetto

Quote:

Lascialo perdere a maggior ragione che non ami SW come me, è un gioco che scopiazza un pò tomb raider, un pò qualcosa dei souls ma alla fine non approfondisce nulla. L'esplorazione è fine a se stessa in quanto puoi trovare solo roba cosmetica.

Non è un classico fps, non vorrei dire un eresia dato che l'ho solo provato brevemente ma vedilo come qualcosa ispirato ai system shock.

Non so cosa sia il filone bimbiminkia, cmq è una specie di A Plague Tale, gioco a binario con elementi puzzle banalissimi, vai avanti per la storia e non per il gameplay.
Old 28-08-2021, 17:49   #4256
GoFoxes
Bannato

Quote:
Oldone detected.
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Leggo

Ambito d'uso: giovani, rete, social media --> quindi inutile
Old 28-08-2021, 21:10   #4257
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
A pensare che HZD è stato il primo gioco platinato su PS4, e non sono interessato a platinare

----------------

Come consigliato, se non ricordo male, da "er laziale", ho cominciato The Witness, è devo dire che è veramente intrippante, ma neanche particolarmente facile.
Gli enigmi hanno una difficoltà in crescita, non per tutti gli enigmi si trova subito il modo di risolvere (o tantomeno una vera spiegazione), e anche se capisci il meccanismo, a volte c'è qualcosa che non noti e che non ti fa proseguire.

L'ho installato da poco, ci gioco ogni tanto in questi giorni, ma per me è stra consigliato, non dubito che con un pc di qualità migliore ci giocherò pure la sopra (oltre la ps4)
The Witness è semplicemente uno dei grandissimi capolavori ludici realizzati dall'uomo, secondo me.
E' un titolo che purtroppo non è stato capito da molti, che ha nascosto (volutamente ma questa scelta ha allontanato acquirenti secondo me) praticamente il 50% del gameplay del gioco (gli enigmi ambientali se non li scopri da solo o se qualcuno non spoilera in un forum non sono mai stati neanche accennati minimamente in NESSUNA recensione che io abbia letto, è un caso a dir poco clamoroso, perchè sono celati talmente bene ma talmente bene, nonostante siano il 50% del gioco appunto, che solo a scriverlo mi sto commuovendo).
E' un titolo che metto nei primi 10 di tutti i tempi.

Riguardo agli AC, concordo con chi dice che abbiano un po' stufato, che siano "il male", anni fa non li sopportavo più.
Ma da Origin in poi è partito un qualcosa di diverso che trovo fresco, divertente, mai stancante e visivamente sconvolgente, con una trama ben fatta ed un combat rinnovato.
MAI in vita mia mi ero ritrovato a scattare più di 200 screenshots con la modalità interna del gioco per poi andarmeli spesso a rivedere, è visivamente clamoroso, affascinante, suadente.

Non concordo poi con chi parla male di Prey, non scherziamo ragazzi.
Prey non è un fps e tantomeno non è legnoso, è l'erede spirituale di System shock, è un titolo clamoroso che ha venduto poco proprio perchè ormai l'utente medio vuole un altro tipo di gioco, immediato facile da prendere in mano, questo è un titolo vecchio stampo, che ho adorato letteralmente, sviscerato, anche questo con The Witness lo metto nella mia top 10, dove per intenderci al primo posto metto Ultima 7 ed al secondo metto Dungeon Master
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2021, 21:29   #4258
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
The Witness è semplicemente uno dei grandissimi capolavori ludici realizzati dall'uomo, secondo me.
E' un titolo che purtroppo non è stato capito da molti, che ha nascosto (volutamente ma questa scelta ha allontanato acquirenti secondo me) praticamente il 50% del gameplay del gioco (gli enigmi ambientali se non li scopri da solo o se qualcuno non spoilera in un forum non sono mai stati neanche accennati minimamente in NESSUNA recensione che io abbia letto, è un caso a dir poco clamoroso, perchè sono celati talmente bene ma talmente bene, nonostante siano il 50% del gioco appunto, che solo a scriverlo mi sto commuovendo).
E' un titolo che metto nei primi 10 di tutti i tempi.
son arrivato a 265 circa (per orientarmi metto su "carica" che ti dice a che punto stai) indovinelli risolti, completata la zona dell'albero, e anche quella del deserto (MA, c'è il portale sotto che ancora non son riuscito ad aprire, forse è per quello che la luce non punta sulla montagna, sempre se deve puntare lì).
Risolto quasi tutto quello del castello, mi mancano quelli 2 in alto.Pure il "porto"? dovrei aver quasi finito.

Gli ambientali (se ti riferisci al guardarsi intorno per risolvere), per assurdo, son quelli che ho trovato modo di fare, invece trovo odiosi quelli con il tetris e i colori.
Tanto che nella "città" diciamo così, non ho risolto nulla o quasi, e nella zona sommersa ho fatto solo i primi 11/12 o chissà quanti puzzle.

Bel puzzle game indubbiamente.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2021, 21:42   #4259
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
son arrivato a 265 circa (per orientarmi metto su "carica" che ti dice a che punto stai) indovinelli risolti, completata la zona dell'albero, e anche quella del deserto (MA, c'è il portale sotto che ancora non son riuscito ad aprire, forse è per quello che la luce non punta sulla montagna, sempre se deve puntare lì).
Risolto quasi tutto quello del castello, mi mancano quelli 2 in alto.Pure il "porto"? dovrei aver quasi finito.

Gli ambientali (se ti riferisci al guardarsi intorno per risolvere), per assurdo, son quelli che ho trovato modo di fare, invece trovo odiosi quelli con il tetris e i colori.
Tanto che nella "città" diciamo così, non ho risolto nulla o quasi, e nella zona sommersa ho fatto solo i primi 11/12 o chissà quanti puzzle.

Bel puzzle game indubbiamente.
Per guardarsi intorno cosa intendi, ci vado piano perchè non voglio spoilerarti nulla, per chiarirci io parlo di quegli enigmi,e sono centinaia se non ricordo male, che non hanno nulla a che fare con quelli nelle zone, quelli principali insomma, quelli coi "quadranti" su cui interargire.
Spoiler:
Sono quelli in cui devi trovare allineando per esempio, uno su tanti, l'inquadratura delle nuvole o delle ombre o degli alberi o dei sassi etc etc etc per fare il simbolo cerchio+coda (non riesco a spiegarlo in altro modo,è da 3 anni mi pare che l'ho finito)
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2021, 00:25   #4260
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
Non concordo poi con chi parla male di Prey, non scherziamo ragazzi.
Prey non è un fps e tantomeno non è legnoso, è l'erede spirituale di System shock, è un titolo clamoroso che ha venduto poco proprio perchè ormai l'utente medio vuole un altro tipo di gioco, immediato facile da prendere in mano, questo è un titolo vecchio stampo, che ho adorato letteralmente, sviscerato, anche questo con The Witness lo metto nella mia top 10, dove per intenderci al primo posto metto Ultima 7 ed al secondo metto Dungeon Master
Ma qualcuno mi spiega come si gioca a questo gioco?
Perché mi ha sempre ispirato tantissimo, l'ho comprato in offerta, l'ho iniziato molto gasato, mi intrigava, ma dopo un'ora avevo finito i proiettili e anche la schiuma. E quei ca**o di ragnetti sono odiosi da far fuori perché saltano dappertutto e non li pigli mai. I nemici più grossi non riuscivo più a buttarli giù per carenza costante di armi e alla fine l'ho abbandonato. Ho provato a riprenderlo dopo un po', ma mi sono perso totalmente e non avevo nu indicatore di missione. Dopo un'ora di gironzolo non ho concluso nulla. Disinstallato e mai più aperto. Peccato perché SO che è un bel gioco, ma non ho capito qualcosa e me lo sono rovinato.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian