Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2011, 17:46   #4201
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da korry78 Guarda i messaggi
Anche io ho ne ho uccisa una ma le guardie mi hanno solo fermato e mi sono limitato a pagare 5 septim della taglia.
Figuriamoci se pago le tasse.

Se voglio una gallina la prendo, e se rompi le palle ti sparo

Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
Se ti hanno attaccato punto e basta penso sia sufficiente andarsene, lasciar passare qualche tempo, e poi tornare.
E farmi cosi mettere i piedi in testa da un branco di pellai?

Sono o non sono il "sangue di drago"??

Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
hahahahhaha
Old 12-12-2011, 18:00   #4202
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Oppure potevi castare armonia sia scroll che magia
Old 12-12-2011, 18:05   #4203
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Ragazzi, una domanda riguardo la Gilda dei Ladri (non penso di dover spoilare, fatemelo notare se lo ritenete opportuno).
Per quanto riguarda le missioni di Vex e dell'altro tizio (quelle secondarie della gilda, per capirci).. Ma sono infinite? Le porto avanti a coppia e sembrano non finire mai, vorrei capire se c'è uno scopo preciso o un traguardo da raggiungere
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 18:15   #4204
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
Bella merda.
Puoi esprimere concetti simili con un linguaggio educato.
Questa è un'ammonizione.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 18:22   #4205
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Ragazzi, una domanda riguardo la Gilda dei Ladri (non penso di dover spoilare, fatemelo notare se lo ritenete opportuno).
Per quanto riguarda le missioni di Vex e dell'altro tizio (quelle secondarie della gilda, per capirci).. Ma sono infinite? Le porto avanti a coppia e sembrano non finire mai, vorrei capire se c'è uno scopo preciso o un traguardo da raggiungere
No sono le radiant quest.
Old 12-12-2011, 18:36   #4206
Saul Hudson
Member

L'Avatar di Saul Hudson

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Avezzano
A qualcun altro sono scomparse completamente dal gioco le lettere accentate e qualche "i" qua e là? o.O

OS: Ms Windows 7 64-bit SP1 Proc: Intel Core i7 CPU 950 @3.07 GHz Ram: 8 GB RAM Scheda Video: AMD Radeon HD 6900 Series
Saul Hudson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 18:46   #4207
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da Saul Hudson Guarda i messaggi
A qualcun altro sono scomparse completamente dal gioco le lettere accentate e qualche "i" qua e là? o.O
eccomi
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 19:10   #4208
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
è un bug della patch che hanno rilasciato

tra poco dovranno fare patch che patchano le patch
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 19:13   #4209
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ora sto facendo quella di Boethia, sulla quale avrei bisogno di un chiarimento:

Spoiler:
posso portare all'altare di Boethia chiunque o solo determinati PG? Tipo, se volessi sacrificare Lydia?
Provato ... Funziona
Spoiler:
Tanto non mi è mai servita a un fico secco ... almeno adesso la sua ( breve ) vita è servita a qualcosa
Old 12-12-2011, 19:17   #4210
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
No sono le radiant quest.
Ok, sapevo all'incirca di cosa si trattassero ma mi sono informato meglio per sicurezza ( http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Radiant ).
Quello che ancora non capisco è.. Ok, si generano in modo dinamico, ma.. Quando terminano? In base a che criterio? Mi dici che non sono infinite, però ogni volta che torno da Vex ho la disponibilità di una nuova quest (esempio: furto con scasso) che non mi da nessuna indicazione di un progresso o un cenno riguardo il termine di queste radiant quest.
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 19:19   #4211
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
C'è, vai avanti a farle finché il tizio ti da delle quest specifiche in una determinata città, dopodiché accetta compiti solo nelle città che ti mancano (eseguire i vari furti etc a riften e nelle città in cui hai già fatto la missione speciale che ti viene assegnata non serve a nulla se non a fare soldi).
In totale le missioni speciali sono 4, poi c'è una quinta missioncina.... ma non ti dico nulla!
Old 12-12-2011, 20:50   #4212
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
c'è anche full ita questo gioco?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 20:58   #4213
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
c'è anche full ita questo gioco?

e doppiato benino
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 21:09   #4214
seby.91
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
no per carità, mi ha fatto sorridere però la bastardata al monaco

raga dove trovo un elfo dei boschi? Mi serve per una quest nota...
a riverwood lo trovi sicuramente...
seby.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 21:10   #4215
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi

e doppiato benino
Si, non si rimpiange affatto l' inglese, dopo Oblivion ( dove capivo di più ad ascoltare il parlato in inglese invece di leggere sottotitoli ITA ... e si che l' inglese lo capisco poco ... ) non se lo aspettava nessuno che il doppiaggio avesse senso compiuto, men che meno che si capisse bene e ci fossero delle voci appropriate ...
Old 12-12-2011, 21:21   #4216
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
domanda sulla maglia di ebano di boethia:

Spoiler:
l'aura nera a me esce anche quando nelle vicinanze c'è un nemico, mentre credevo che dovesse uscirre solo quando ci si mettava in furtiva.

è corretto il funzionamento della mia maglia di ebano o c'è un bug?
Credo sia corretto ,
Spoiler:
fa 5 danni di veleno al secondo a qualsiasi nemico vicino ...
se però finisci in una rissa rischi di gasare anche quelli che non sono nemici, mi è successo di beccarmi una taglia perchè mi stavo azzuffando con un tizio vicino a una guardia e ho avvelenato pure quella

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Praticamente ti devi equipaggiare con un pugnale di ferro (il più scrauso) ed andare ad high hrothgarh dove ci sono i monaci.
Verso le 11:00 AM in un corridoio dove ci sono le finestre da cui filtra della luce c'è un monaco che inizia per B (Boori na cosa simile) che si siede a meditare.
Ti metti di dietro entri in stealth e inizi a colpirlo (vedrai che non ti attacca) e sneak sale. Dopodichè puoi aspettare che si rigeneri oppure colpirlo meno frequentemente oppure aspettare con T fino alla giornata successiva.

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
raga dove trovo un elfo dei boschi? Mi serve per una quest nota...
Io ho girato un po' di caverne di ladri finche non ne ho beccato uno ...
Sono abbastanza rari.
Old 12-12-2011, 21:24   #4217
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Si, non si rimpiange affatto l' inglese, dopo Oblivion ( dove capivo di più ad ascoltare il parlato in inglese invece di leggere sottotitoli ITA ... e si che l' inglese lo capisco poco ... ) non se lo aspettava nessuno che il doppiaggio avesse senso compiuto, men che meno che si capisse bene e ci fossero delle voci appropriate ...
Quoto, secondo me è doppiato molto bene sopratutto considerando il gran numero di personaggi, ci sono molte voci di bravi doppiatori che riconosco in film e spot

Edit: grazie a Cfranco e Sebi91
Old 12-12-2011, 21:38   #4218
seby.91
Member

Iscritto dal: Oct 2010
problema cospirazione rinnegati...
Spoiler:
Dopo essere tornato nel santuario di talos e aver trovato Eltrys morto... una delle guardie mi parla... io ki arrendo per farmi portare in prigione ma niente, mi attaccano... li uccido e quando esco dal santuario mi viene incontro un'altra guardia che mi vuole arrestare... anche a lei dico di arrendermi ma poi esce un'altra domanda da fare: "qual è il problema?" e infine torna di nuovo all'inizio del discorso... non so cosa fare perchè oltre ad avermi bloccato questa quest, mi impalla anche ogni volta che vado a markhart.. perchè le guardie o mi vogliono uccidere o arrestarmi...

Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Non hai un salvataggio precedente a quel punto?
Altrimenti prova a scrivere setstage ms01 100 (prima fai un salvataggio, per sicurezza)
ho fatto in questo modo ma non succede niente... però non ho specificato una cosa... la questo cospirazione dei rinnegati mi risulta completa. Però si capisce
Spoiler:
che ne comincerà una nuova in progione parlando con il re straccione... ma non ci riesco a farmi arrestare!!!!

Mi arrendo, loro mi dicono che non uscirò più di lì, ma poi mi appare un'altra domanda:"Qual è il problema?" e finisce la conversazione... poi ricomnciano a parlare, io dico che mi arrendo e poi va avnti a loop.... come devo fare???

ps: ma quel vestito di lydia nele pagine precedenti è preso da una screenshot all'interno del gioco o è una semplice immagine photoshoppata??

Ultima modifica di seby.91 : 12-12-2011 alle 22:40. Motivo: spoiler dimenticato :P
seby.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 23:24   #4219
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Credo sia corretto ,
Spoiler:
fa 5 danni di veleno al secondo a qualsiasi nemico vicino ...
se però finisci in una rissa rischi di gasare anche quelli che non sono nemici, mi è successo di beccarmi una taglia perchè mi stavo azzuffando con un tizio vicino a una guardia e ho avvelenato pure quella

non mi sono spiegato, come esce un nemico sul radar si attiva l'aura della maglia, deve funzionare così?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 00:26   #4220
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
A me sono sparite tutte le "S" dei pulsanti SI.
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
I 3 portatili più convenienti su ...
AirPods Pro 2 a soli 199€: su Amazon anc...
2 Smart TV 4K Hisense con doppio sconto ...
Portatili Apple ai minimi: MacBook Pro c...
Come mantenere Windows 10 sicuro dopo il...
Finalmente è tornato su Amazon l'...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian