Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2011, 09:37   #4161
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
@Bidduzzo per la pergamena da 20kg

Spoiler:
Vai dal mago della libreria nel collegio di winterhold te la comprerà per 2000 se non ricordo male.
Old 12-12-2011, 09:38   #4162
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
qualcuno mi spiega cosa intendete per craftare?

leggo un mod per rendere craftabili le pergamene e altro, cosa si intende?
Craftare dall'inglese to craft vuol dire creare/forgiare.
Di default non puoi creare frecce e pergamene quindi quella mod le aggiunge come materiale "craftabile"
Old 12-12-2011, 09:41   #4163
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Rise of the Ronin
Quote:
Originariamente inviato da requiemrvg Guarda i messaggi
ragazzi potete aiutarmi a capire una cosa?
faccio esempio.. voglio avere un'armatura completa di vetro. due modi quindi per otternerla, trovando tutti i pezzi in giro, anche lisci, oppure arrivare ad un livello di forgiatura che ti permetta di spendere il perks per forgiarla. ok. nel primo caso, quello di trovarli tutti in giro, nn serve a nulla arrivare ad avere il perks per forgiarla se tanto la hai gia tutta, percui servirà solo se vuoi rifinirla per aumentare il valore di difesa no? oppure forgiandotela da zero parte con un valore di base piu alto?
quindi la forgia in pratica, escludendo per la possibilità di rifinitura, serve ovviamente per crearti solo le armature piu potenti draconiche/daedriche che, credo, siano le uniche che nn si trovino in giro?
grz x la risposta.
La forgia ti permette di forgiare le stesse armature/armi che trovi in giro ma allo stesso tempo ti consente di potenziarle. Se ti specializzi in armature leggere per esempio, puoi creare un'armatura di vetro decisamente superiore in fatto di difesa rispetto a quelle standard che trovi in giro. Il problema rimane l'incantamento, che richiede a sua volta una certa specializzazione.

Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
MA COME si fa a fargli indossare quei vestiti e non quelli di defauLT?
Bisogna ricorrere a diverse mod
La bibbia delle mod è il seguente sito: http://www.skyrimnexus.com

Ti elenco velocemente quelle che ho usato, anche se non se ne potrebbe parlare qui visto che c'è il thread apposito

- Better Females by Bella (migliora drasticamente il viso nella maggioranza dei personaggi femminili).
- Calientes Female Body Mod Big Bottom Edition -CBBE- (le donne di Skyrim sono abbastanza piatte, questa mod provvede a gonfiarle un pò nei punti giusti )
- Nocturnal Dress for Calientes Body Mod -CBBE- (è l'abito che indossa la mia Lydia, in questo caso senza trasparenza e di colore scuro)

Nota che la mod di Caliente, per essere attiva, necessita di abiti fatti ad hoc, mentre quella di Bella è subito attiva. Ovviamente l'alternativa consiste nello spogliare un personaggio
Per costringere un personaggio ad indossare un determinato abito ci sono diversi modi, alcuni producono modifiche durevoli, altri no.
Il discorso si farebbe lungo se elencassi tutti i casi, per cui te ne dico uno semplice:

-Fatti accompagnare da Lydia o da qualunque altro "follower".

-Apri la console con "\"

-Clicca col mouse su Lydia. Ottieni un codice tra parentesi tonda, ossia (000a2c94) che rappresenta il refID di Lydia.

-Ora digita: showinventory

Vedrai una serie di linee che rappresentano tutti gli abiti/armi/oggetti di Lydia, ognuno col rispettivo codice tra parentesi tonda.
A noi interessa rimuovere la corazza d'acciaio.
Per fare questo digita:
removeitem 13952 1

Nota che puoi tranquillamente omettere i 3 zeri iniziali dei codici. L'uno che ho inserito dopo il codice rappresenta la quantità da rimuovere, ed è obbligatorio specificarlo.

Ora Lydia sarà nuda (volendo puoi eliminare anche gli stivali).

Per fargli indossare l'abito Norcturnal, se hai applicato correttamente le mod, dovrai digitare:
equipitem 88952

Chiudi la console.

Ora Lydia terrà quegli abiti sino a quando la porterai con te. Se la lasci, toglierà automaticamente l'abito che gli hai messo e la ritroverai nuda

Per ripristinare gli oggetti di default di un qualunque personaggio, lo devi selezionare nella console e digitare:
resetinventory

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 09:48   #4164
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
una domanda da mille punti:

sotto all'accademia di winterhold, c'è una forgia degli atronach,però per attivarla serve un oggetto!!! quale oggetto??? dove lo trovo??
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 09:56   #4165
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da requiemrvg Guarda i messaggi
ragazzi potete aiutarmi a capire una cosa?
faccio esempio.. voglio avere un'armatura completa di vetro. due modi quindi per otternerla, trovando tutti i pezzi in giro, anche lisci, oppure arrivare ad un livello di forgiatura che ti permetta di spendere il perks per forgiarla. ok. nel primo caso, quello di trovarli tutti in giro, nn serve a nulla arrivare ad avere il perks per forgiarla se tanto la hai gia tutta, percui servirà solo se vuoi rifinirla per aumentare il valore di difesa no? oppure forgiandotela da zero parte con un valore di base piu alto?
quindi la forgia in pratica, escludendo per la possibilità di rifinitura, serve ovviamente per crearti solo le armature piu potenti draconiche/daedriche che, credo, siano le uniche che nn si trovino in giro?
grz x la risposta.
No anche quelle draconiche e draedriche si possono trovare in giro arrivati a certi livelli anche se è raro.
Il vantaggio della forgiatura oltre che alla possibilità di rifinirle e quindi incrementarne il valore di armatura base è quella di crearle "vuote" e quindi incantarle come meglio si crede.
Se trovi un'armatura di vetro con + x magicka ma te sei un guerriero magari preferisci fartela con +x health o +x stamina e a livelli alti di incantamento puoi anche metterci un doppio incantesimo.
E comunque se trovi materiali in giro puoi sempre craftarle e rivenderle.
Old 12-12-2011, 10:27   #4166
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Quote:
Originariamente inviato da _Menno_ Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha trovato la cassa indicata nella mappa del tesoro IV? Penso che da me sia buggata perché non c'è niente nel punto dove dovrebbe essere...
dici quella dove sulla mappa ci sta il mulino vicino Whiterune, giusto?
Spoiler:
cerca bene è più in alto di quello che sembra dalla mappa

Grazie Cfranco.. vorrà dire che lo lascerò andare.. peccato.. sono ancor all'inizio, ora devo andare dai barbabianca.. ma ho già fatto fuori il secondo drago, e il primo robottone, e esplorato mezzo mondo lol misà che non finirò qusto gioco in meno di un 300 ore
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 10:27   #4167
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
finite le quest principali!!! storia molto bella,mi ha preso parecchio...

Spoiler:
qualcuno ha cercato nel cadavere di alduin? io non hofatto in tempo.pensavo rimanesse li,invece è scomparso!!!
Spoiler:
Sul corpo di Alduin non si può cercare ( anche se viene fuori il comando rimane inattivo ) e non si può assorbirne l' anima
Old 12-12-2011, 10:46   #4168
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Spoiler:
Sul corpo di Alduin non si può cercare ( anche se viene fuori il comando rimane inattivo ) e non si può assorbirne l' anima
ok grazie...

Spoiler:
il comando era comparso,ma avevo fatto finire l'animazione e poi è scomparso,e non volevo pensare di aver perso qualche loot epicamente leggendario

sapere che alduin è un trans però mi ha fatto riflettere molto xD
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Old 12-12-2011, 11:02   #4169
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ah, ho fatto un'altra quest Daedrica, quella di Namira... Paiura!!!
Il manzo più sanguinante di tutto il Reach .

Sempre parlando di Quest Daedriche (ma non dirò di più o spoiler), sono diventato lupo mannaro infinito *_*.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 12:25   #4170
SuperRedDevil
Member

Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Fai le quest della gilda dei maghi
e a lvl 50 mi tocca fare pure il mago

grazie
My PC: i5-2500 3.30GHz # Asrock Z68 E3 G3 # VGA GeForce GTX970 Gigabyte # SSD Samsung 850pro (so) # Hd WD Caviar Black 1tb (dati) # DDR3 G.Skill Ripjaws 8gb (2x4gb) # Dissipatore CPU Corsair Air Series A50 Socket # Alimentatore PC Corsair Gaming Series GS600 600W 80plus # monitor Asus ML239H # case HAF 912 # SO win10 64b # Sennheiser PC 320 Headband Headset # Casse Logitech Z-623 # Asus XONAR U3 Scheda audio # SteelSeries Sensei Pro Grade Laser Mouse # CM Storm Quickfire Tastiera
SuperRedDevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 12:36   #4171
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

ma ora che le quest principali sono finite perchè

Spoiler:
non posso più assorbire anime dei draghi??
Old 12-12-2011, 13:54   #4172
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Ci credete che per colpa di una gallina, ho dovuto sterminare TUTTE le guardie di Riften(comprese quelle della provincia)??

Questa cosa ha dell'incredibile.

Ero a Ivarsteed, e decido di ammazzare una gallina. La sego, e immediatamente mi piombano addosso le 4 guardie di quello sputo di paese. Sono costretto a segare pure loro. Cosi facendo, mi appioppano la taglia a Riften.

Dopo un pò vado a Riften, e vengo attaccato subito anche dalle guardie delle mura(quelle appena fuori della città). Una buona decina di guardie. Defunti pure loro(non senza fatica).

La taglia sale vertiginosamente, senza che possa impedirlo in alcun modo.

Entro a Riften, e TUTTE LE GUARDIE di quel maledetto posto mi saltano addosso. E si parla di una 20ina almeno di guardie. Il combattimento è devastante, lunghissimo e logorante. Loro cadono come mosche, ma sono cosi tanti che le loro frecce mi rendono impossibile sporgermi anche di un centimetro. Alla fine, riesco a segare anche loro.

A Riften e provincia, non cè rimasta più nessuna guardia, ormai è terra di nessuno.

E' possibile che per colpa di una cazzo di gallina, abbia dovuto sterminare qualcosa come 50 e più guardie a giro per la provincia di Riften?

Questo è solo uno dei tanti luoghi dell'immensa battaglia intorno a Riften. Solo qui si contano già 10 corpi.
http://i39.tinypic.com/35n22vc.jpg
Old 12-12-2011, 14:08   #4173
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Ci credete che per colpa di una gallina, ho dovuto sterminare TUTTE le guardie di Riften(comprese quelle della provincia)??

Ero a Ivarsteed, e decido di ammazzare una gallina. La sego, e immediatamente mi piombano addosso le 4 guardie di quello sputo di paese. Sono costretto a segare pure loro. Cosi facendo, mi appioppano la taglia a Riften.

Dopo un pò vado a Riften, e vengo attaccato subito anche dalle guardie delle mura(quelle appena fuori della città). Una buona decina di guardie. Defunti pure loro(non senza fatica).

Entro a Riften, e TUTTE LE GUARDIE di quel maledetto posto mi saltano addosso. E si parla di una 20ina almeno di guardie. Il combattimento è devastante, lunghissimo e logorante. Loro cadono come mosche, ma sono cosi tanti che le loro frecce mi rendono impossibile sporgermi anche di un centimetro. Alla fine, riesco a segare anche loro.

A Riften e provincia, non cè rimasta più nessuna guardia, ormai è terra di nessuno.

E' possibile che per colpa di una cazzo di gallina, abbia dovuto sterminare qualcosa come 50 e più guardie a giro per la provincia di Riften?

Questo è solo uno dei tanti luoghi dell'immensa battaglia intorno a Riften. Solo qui si contano già 10 corpi.

ti stimo!!!! era meglio prendere l'uovo e non la gallina...

che poi...PERCHE' DIAVOLO HAI VOLUTO UCCIDERE LA GALLINA????? XD
Old 12-12-2011, 14:32   #4174
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:

E' successo pure a me a Morthal, non sai il nervoso, volevo massacrarli tutti quei villici!
Alla fine son riuscito a pagare la taglia e non mi hanno più rotto.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 14:35   #4175
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Quote:

LOOOL!!!

Anche io ho ne ho uccisa una ma le guardie mi hanno solo fermato e mi sono limitato a pagare 5 septim della taglia.
Probabilmente le galline a Skyrim sono venerate come le mucche in India.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 14:50   #4176
Bolso82!
Member

L'Avatar di Bolso82!

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Regium Lepidi
Ma voi come fate co l'alchimia? è davvero un casino sia trovare gli effetti degli ingredienti sia reperirli... avete qualche tecnica particolare?
Old 12-12-2011, 14:58   #4177
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Quote:
Originariamente inviato da Bolso82! Guarda i messaggi
Ma voi come fate co l'alchimia? è davvero un casino sia trovare gli effetti degli ingredienti sia reperirli... avete qualche tecnica particolare?
devi assaggiare gli ingredienti!!!
Old 12-12-2011, 15:01   #4178
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Bolso82! Guarda i messaggi
per il primo effetto assaggia.
per sbloccare pian piano gli altri crea pozioni su pozioni!
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 15:12   #4179
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Ero a Ivarsteed, e decido di ammazzare una gallina. La sego, e immediatamente mi piombano addosso le 4 guardie di quello sputo di paese.
Ti hanno prima parlato o ti hanno attaccato punto e basta?

Se ti hanno attaccato punto e basta penso sia sufficiente andarsene, lasciar passare qualche tempo, e poi tornare.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 15:18   #4180
Bolso82!
Member

L'Avatar di Bolso82!

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Regium Lepidi
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
devi assaggiare gli ingredienti!!!

così mi da il primo effetto e se faccio pozze con quell'effetto non mi scopre gli altri... ho trovato qualche ricetta in giro, ma proprio poche... speravo ci fosse un metodo migliore di quello di fare pozze al cazzo di cane...

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian