Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2007, 12:46   #4201
picciodisonno
Member

Iscritto dal: Apr 2007
allora...la situazione fa sempre + schifo,sto seriamente pensando di sbattere il modem contro al muro
ho provato a reinstallare il mio modem e a rifare tutto da capo ma il modem nn ne vuole sapere di installarsi dal mio pc,mi dice sempre, dopo aver attaccato le varie prese seguendo le istruzioni del cd,che il modem nn viene rilevato..invece dal portatile si è installato.Che caspita gli succede?
Sul portatile ho fatto la procedura guidata ma esce connettività limitata o assente e mi dice che il pc è collegato al d-link ma nn a internet e che la rete nn è identificata
aiuto
picciodisonno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 15:40   #4202
loscassapalle
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
ha cambiato nome... provare a spulciare le opzioni, a dare "advanced" e "port forwarding" no, eh?
ok grazie fatto...
non l'avevo riconosciuto perchè finche non metti un ip statico non appare la schermata dei virtual servers...
loscassapalle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 16:05   #4203
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
è da quando ho preso il router che manco dalla discussione, avevo messo il Firmware Spagna 3.00B01T01 del 12/06/2006 xkè al tempo era l'unico che non dava problemi con software p2p e infatti non ho mai avuti grossi problemi
ora volevo sapere se sono usciti firmware altrettanto validi e magari + aggiornati...
ad esempio so che nei router netgear è possibile nascondere la rete wireless, nel d-link non ho trovato la funzione... c'è o si attiva con qualche firmware nuovo ?
Old 18-10-2007, 16:06   #4204
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Quote:
Originariamente inviato da picciodisonno Guarda i messaggi
allora...la situazione fa sempre + schifo,sto seriamente pensando di sbattere il modem contro al muro
ho provato a reinstallare il mio modem e a rifare tutto da capo ma il modem nn ne vuole sapere di installarsi dal mio pc,mi dice sempre, dopo aver attaccato le varie prese seguendo le istruzioni del cd,che il modem nn viene rilevato..invece dal portatile si è installato.Che caspita gli succede?
Sul portatile ho fatto la procedura guidata ma esce connettività limitata o assente e mi dice che il pc è collegato al d-link ma nn a internet e che la rete nn è identificata
aiuto
ma ti colleghi con modem o col router ?
Old 18-10-2007, 17:41   #4205
Max.69
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
... come client wireless

Mi sapete dire se è possibile usare il nostro router DSL-G624T come client wireless per evitare di comprare 2 schede wi-fi da mettere in altrettanti pc?
Grazie.
Max.69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 18:45   #4206
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Quote:
Originariamente inviato da Max.69 Guarda i messaggi
Mi sapete dire se è possibile usare il nostro router DSL-G624T come client wireless per evitare di comprare 2 schede wi-fi da mettere in altrettanti pc?
Grazie.
cioè ?
Old 18-10-2007, 20:41   #4207
picciodisonno
Member

net mi collego con router..il problema è che qualsiasi cosa faccia il modem nn mantiene le impostazioni..è aggiornato con firmware spagnolo
al portatile nn riesco a creare la rete protetta perchè nn resta in memoria wpa
Old 18-10-2007, 23:28   #4208
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Quote:
net mi collego con router..il problema è che qualsiasi cosa faccia il modem nn mantiene le impostazioni..è aggiornato con firmware spagnolo
al portatile nn riesco a creare la rete protetta perchè nn resta in memoria wpa
in pratica non ti salva le impostazioni di modem e wireless giusto ?
dopo averle modificate fai il "save and reboot" vero ?
con altri firmware da lo stesso problema ? magari basta riflasharlo x risolvere...
Old 18-10-2007, 23:59   #4209
picciodisonno
Member

il problema è proprio quello...se clicco su save e reboot mi si cancellano le altre impostazioni (tipo le porte,i dati della connessione ecc)
nn ho mai avuto cosi tanti problemi con un modem..ora sono riuscita a creare una rete ma purtroppo non protetta
Old 19-10-2007, 08:33   #4210
Icchesetir
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Scusate, esiste un modo per leggere il contenuto del file config.bin? In chiaro ovviamente. Ho perso dei MAC e l'unico posto dove posso reperirli è il config.bin generato con il vecchio FW SP che ora non viene letto dal nuovo FW EU

Grassie!!
Icchesetir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 09:39   #4211
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Quote:
il problema è proprio quello...se clicco su save e reboot mi si cancellano le altre impostazioni (tipo le porte,i dati della connessione ecc)
nn ho mai avuto cosi tanti problemi con un modem..ora sono riuscita a creare una rete ma purtroppo non protetta
con altri firmware da lo stesso problema ? magari basta riflasharlo x risolvere...
Old 19-10-2007, 11:41   #4212
goldenwyrm
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Icchesetir Guarda i messaggi
Scusate, esiste un modo per leggere il contenuto del file config.bin? In chiaro ovviamente. Ho perso dei MAC e l'unico posto dove posso reperirli è il config.bin generato con il vecchio FW SP che ora non viene letto dal nuovo FW EU

Grassie!!
Ciao
tempo fa usai CICLaMaB per convertire il mio bin in XML (ha un ottimo editor interno), ma io non ho il FW SP (uso il FW Wind).
Penso funzioni lo stesso, comunque prova a dargli un'occhiata.
goldenwyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 13:36   #4213
paolone86
Member

Iscritto dal: Nov 2006
salve ho letto questa cosa: "I firmware versione V3.00B01T01.WI-C.20070202 & V3.00B01T01.WI-C.20070202_IPTV sono da utilizzarsi solo con dispositivi router D-LINK modello DSL-G624T versione hardware A5".

Ora chi sa dirmi come faccio a sapere la versione hardware del mio router ??
paolone86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 13:46   #4214
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Quote:
Originariamente inviato da paolone86 Guarda i messaggi
salve ho letto questa cosa: "I firmware versione V3.00B01T01.WI-C.20070202 & V3.00B01T01.WI-C.20070202_IPTV sono da utilizzarsi solo con dispositivi router D-LINK modello DSL-G624T versione hardware A5".

Ora chi sa dirmi come faccio a sapere la versione hardware del mio router ??
c'e' scritto sull'etichetta dietro
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 14:01   #4215
paolone86
Member

Quote:
c'e' scritto sull'etichetta dietro
ok ho visto, è un A5
ora io voglio provare a mettere questo DLinkWT-C_DSL-G624T_G624T_V3.00B01T01.WT-C.20070202 lo ho scompattato e oltre al file del firmware è uscito un file con estensione .img ovvero:
config.DLinkWT-C_DSL-G624T.img

come si carica questo ?? si carica prima o dopo aver caricato il firmware ??
Old 19-10-2007, 14:10   #4216
walter sampei
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paolone86 Guarda i messaggi
ok ho visto, è un A5
ora io voglio provare a mettere questo DLinkWT-C_DSL-G624T_G624T_V3.00B01T01.WT-C.20070202 lo ho scompattato e oltre al file del firmware è uscito un file con estensione .img ovvero:
config.DLinkWT-C_DSL-G624T.img

come si carica questo ?? si carica prima o dopo aver caricato il firmware ??
scusa la domanda: la tua e' la versione marchiata wind? altrimenti penso sia meglio la versione normale (meglio se aspetti il parere di qualcun altro, non vorrei sbagliarmi)
Old 19-10-2007, 18:11   #4217
paolone86
Member

Quote:
scusa la domanda: la tua e' la versione marchiata wind? altrimenti penso sia meglio la versione normale (meglio se aspetti il parere di qualcun altro, non vorrei sbagliarmi)
no il mio router non è marchiato wind infostrada però mi è stato spedito da loro ai quali sono abbonato da piu di un anno con tuttoincluso e navigo su adsl2+
cmq come si carica sto file .img???
Old 19-10-2007, 18:56   #4218
francescoprimo
Member

L'Avatar di francescoprimo

Iscritto dal: Dec 2006
Qualcuno sa spiegarmi per quale motivo non riesco a visualizzare certi siti . Io ho il G-624M, leggendo questa lunghissima discussione ho visto che certi hanno risolto cambiando vari DNS, ma purtroppo a me non cambia la situazione, vi ringrazio anticipatamente.
francescoprimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 19:37   #4219
Cupo7
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ho anche io un router dsl-g624t della D-link e ho avuto la necessità di cambiare il dominio per connettermi ad internet, ma ogni volta che stacco l'alimentazione del router il dominio ritorna quello di una volta. Come posso fare per risolvere questo fastidio? mi potete aiutare?
Cupo7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 23:26   #4220
walter sampei
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cupo7 Guarda i messaggi
Ho anche io un router dsl-g624t della D-link e ho avuto la necessità di cambiare il dominio per connettermi ad internet, ma ogni volta che stacco l'alimentazione del router il dominio ritorna quello di una volta. Come posso fare per risolvere questo fastidio? mi potete aiutare?
dopo che cambi l'impostazione, ricordati di dare "save & reboot"
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nucleo della cometa interstellare 3I/...
La Russia potrebbe sviluppare un'arma pe...
Manda la RAM Corsair in assistenza, rice...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Un test di longevità ha messo alla prova...
Incat inizia i test dell'incredibile tra...
LG Sound Suite: al CES il sistema audio ...
Avengers Doomsday, il primo trailer &egr...
La crisi delle memorie non farà sconti a...
Il trailer più atteso dell'anno &...
I gamer vogliono i monitor OLED: sopratt...
Samsung alza l’asticella dei televisori ...
Energie rinnovabili 2025: quasi 42% del ...
Le auto elettriche volano in tutta Europ...
Nuovo look per la finestra Esegui su Win...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian