|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
Ehm, ricerca di un minuto di numero...
http://support.apple.com/kb/TS2372?viewlocale=it_IT
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — |
![]() |
![]() |
![]() |
#402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Tra una cosa e l'altra non ho ancora analizzato cosa sia successo, anche perchè non è il mio computer, ma vedrò di farlo quanto prima ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#403 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
edit
Ultima modifica di lockheed : 15-09-2014 alle 08:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#404 | |
Senior Member
|
Quote:
Ottima info grazie ! Quando arrivo a casa lo inserisco nei programmi blacklistati dal router in modo che non sia nemmeno più possibile scaricarlo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#405 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#406 |
Senior Member
|
La colpa, spesso non è di windows, ma dei programmi che ci sono in giro, della fatta merda che la ditta che ha permesso la sua diffusione andrebbe incenerita !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Vero, mi sono confuso, ricordavo il nick che iniziava per L non il nome esatto
![]() Perdono! Quote:
Sarà un fancazzista pure lui che devo dirti ![]()
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 15-09-2014 alle 08:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#408 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#409 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#410 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Secondo me invece andrebbe fatta causa a Apple perché se migliaia di programmi non incasinano tutto il PC deve essere così anche per iTunes. Anche perché su OSX iTunes è fatto alla perfezione e lo critica solo chi non lo ha mai visto e provato. Un po di obiettività non farebbe male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#411 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi bannato alla fonte, si evitano tutti i problemi ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#412 | |
Bannato
|
Quote:
L'unità CD o DVD non viene riconosciuta da Windows o altri programmi. Esistono diversi motivi per cui non viene rilevata un'unità CD o DVD. Le risoluzioni che sono elencate in questo articolo potrebbero risolvere alcune istanze, ma non tutte le istanze di questo problema. Questo problema può verificarsi dopo una o più delle seguenti situazioni: L'aggiornamento del sistema operativo Windows. Installazione o disinstallazione di programmi di masterizzazione CD o DVD. Si disinstalla Microsoft Digital Image. Serve ricordarti che il PC non è ne mio e manco tuo e che solo chi era seduto davanti in quel momento sa cosa ha combinato? Che Itunes sia un mattone non lo metto in dubbio, che sia stato effettivamente lui a incasinare le periferiche andrebbe verificato visto che le varianti, come la stessa Microsoft ammette, possono essere molte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#413 | |
Bannato
|
Quote:
Ti conviene allora mettere in BlackList anche tutti gli altri programmi esterni di materizzazione/importazione cd/dvd visto che applicano anche loro le medesime politiche. Poi, fossi in te disattiverei anche gli aggiornamenti di sistema, visto che la stessa Microsoft ammette che potrebbe essere anche quello il problema. Insomma...Già che ci sei ti conviene lasciare spento il PC, si sa mai..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
Senior Member
|
Se prima funzionava e dopo aver installato iTunes no, è molto più logico pensare che la colpa sia di iTunes e il link di Palleggiatore pare confermare questa tesi.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#415 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ordine ricevuto, è difendere apple & derivati, sempre, comunque e dovunque ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#416 | |
Bannato
|
http://support.microsoft.com/?kbid=314060
Questo problema può verificarsi dopo una o più delle seguenti situazioni: L'aggiornamento del sistema operativo Windows. Installazione o disinstallazione di programmi di masterizzazione CD o DVD. Quote:
Sul Mio Imac ho installato Toast Titanium e non ho mai visto una cosa del genere, masterizzo sia con programmi esterni e sia con quelli forniti di default con il sistema operativo e problemi di driver che si sminchiano ad cazzum non ne ho.... ![]() Ultima modifica di lockheed : 15-09-2014 alle 09:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#417 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul mio ci sono gli aggiornamenti automatici e funziona tutto ! Sul mio non c'è itunes ! Poi so che da contratto non puoi parlare male di apple, ma trai tu le conclusioni ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#418 |
Senior Member
|
Magari poi non ha neanche installato degli aggiornamenti di Windows da prima che funzionava a dopo (l'installazione di iTunes) che non funzionava.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#419 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#420 | |
Senior Member
|
Quote:
Hanno scoperto gente che faceva questo lavoro per conto di microsoft e samsung, sicuramente ci sarà anche per apple ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.