|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#382 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Elenca grazie! Vediamo...Intendi forse un idraulico? Un elettricista? No perché non mi risulta che manco quelle figure passano l'intera giornata su Facebook piuttosto che a spippolarsi il telefono perché altrimenti...Non guadagnano una mazza alla fine della giornata. Quindi non ho ancora bene chiara la situazione.....C'è qualcuno che va al lavoro in scooter piuttosto che in treno ma poi si fermerà in un cavolo di ufficio no? Qualche altra figura professionale invece sembra che passa 8 ore fuori casa ma se lavora e non passa il suo tempo a cazzeggiare, con una carica per forza arriva a sera, a meno che non ha un caxxo da fare. Comunque, io la finirei qua, è chiaro che non HAI risposte, e questo mi basta. |
|
|
|
|
|
|
#383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Ecco, appunto
L'esempio te l'ho già fatto prima, il capo dell'impresa edile è uno di questi e l'ho subito di persona questo fatto che non arrivi a sera.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#384 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
|
|
|
|
|
|
#385 |
|
Bannato
|
Lascia perdere, non legge e confonde anche gli utenti.
Pensava ti riferissi a me! Ora poi è tornato nuovamente con la storiella del capo del'impresa edile, uno che probabilmente ha altri cantieri aperti e si sposta in scooter oppure in treno per controllarli tutti....
|
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Grazie ! Avevo provato ad installare itunes, mi ha disattivato qualcosa relativo al masterizzatore, ora cd burner xp non lo vede più ! |
|
|
|
|
|
|
#387 |
|
Bannato
|
Non saprei, so solo che iTunes per Windows (come anche Safari) è una merda! Scusate il francesismo ma quando ci vuole ci vuole.
|
|
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#389 | |
|
Bannato
|
Quote:
La migliore esperienza d'uso c'è l'hai se, oltre ad avere un iphone hai anche altri dispositivi Apple come ad esempio un Mac oppure una Apple TV. E' tutto studiato per accendere i dispositivi, ed usarli immediatamente senza spippolarsi configurazioni strane e scaricare 10 software diversi per fare quello che fai SOLO CON UNO. |
|
|
|
|
|
|
#390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente ha disattivato i driver del masterizzatore perchè vuole che usi lui... Sono scelte... Scelte che personalmete non capisco... Infatti ora lo disinstallo e lo metto tra i programmi blacklistati ! |
|
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io, quando lo avevo installato su Windows non avevo mai notato nulla del genere. Poi bon, piuttosto che itunes io guarderei windows, a me succedeva spesso che si incasinava qualche driver dopo qualche aggiornamento di sistema. Per questo sono passato a dispositivi Apple. Arrivo a casa, infilo la presa di alimentazione e inizio a lavorare senza spippolarmi i driver e altre menate alla windows...
|
|
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
non sono scelte, sarà un bug di itunes o (più verosimile dato che non esiste che un programma disattivi una periferica) dei drivers http://support.microsoft.com/?kbid=314060 |
|
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Bannato
|
Quote:
Senza offesa, me se non fossi utente iOS, a leggerti me ne terrei alla larga di chilometri. Non è tutto oro quello che ha un mela morsicata sopra.... Ultima modifica di Littlesnitch : 15-09-2014 alle 08:58. |
|
|
|
|
|
|
#394 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#395 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso è un programma da evitare ! E' dai tempi di XP che non rilevavo problemi con driver e similari ! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti su pc lo uso solo come server multimediale per l'apple TV per il resto cerco di tenermene alla larga
|
|
|
|
|
|
|
#397 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#398 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#399 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#400 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
A me NON E' MAI successo e non SOLO A ME! Ora, già devo rispondere a quelli che si inventano panzane del secolo, non vorrei perdere tempo anche con te. Conoscendo Windows, non mi stupisco che accadano certe cose. Poi, se hai delle fonti dove viene evidenziato il problema di cui sopra (cioè che installando Itunes questo ti incasina driver di periferica) allora sono pronto a leggerle. Io per ora, dal link messo da MR_Paulus e che tu non hai manco aperto leggo questo: Quote:
Ultima modifica di lockheed : 15-09-2014 alle 09:08. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.