|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bologna
|
|
![]() |
![]() |
#402 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
|
![]() |
![]() |
#403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
a me lo ha chiesto Antivir stesso dopo l'installazione del programma!
|
![]() |
![]() |
#404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() Comunque la security suite è davvero eccellente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#405 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
![]() ![]()
#406 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
link ? io ho antivir free per win xp è la srassa cosa ? grazie |
|
![]() |
![]() |
#407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() Va bene anche l'aggiornamento ma i server potrebbero essere intasati ![]() |
|
![]() |
![]() |
#408 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Baci da NAPOLI
|
qual'è la versione che ha il controllo anti rootkit?
ho reinstallato la versione che avete linkato qualche post fa ma non trovo niente che riguardi la configurazione dei rootkit Ultima modifica di nemo99 : 19-04-2007 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
#409 |
Senior Member
|
GmG avrei bisogno di un consulto,posso ?
Avrai notato nelle impostazioni in configurazione EXEPERT MODE allo SCANNER le voci: ADDITIONAL SETTING Secondo te occorre in quanto configurazione più protetta e quindi migliore mettere il segno di spunta ANCHE alle voci non spuntate ? E cioè: a) search master boot sectors b) Rootkit search on search start Ti ringrazio per il consulto......se vuoi mandarmi a casa la parcella !! ![]() ![]() ![]() p.s. Io l'avrei già spuntate..... |
![]() |
![]() |
#410 |
Senior Member
|
Dipende dai gusti personali.
![]() La scansione del mbr si può abilitare tranquillamente non influisce sulla velocità di scansione. Abilitando la seconda opzione "Rootkit search on search start" lo scan prima di esaminare le cartelle esegue una scansione ridotta alla ricerca di rootkit (nel mio sistema dura circa un minuto). |
![]() |
![]() |
#411 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi è possibile da subito consigliare i forumini di abilitare le due voci inserendo il segno di spunta ? Ma si credo cosa ne dici ? Amici forumini ho notato anche un'altra cosa. In HD partizionati lo "scan manuale" non abilita di default anche le partizioni non C. Così il modulo rootkit. Nel modulo naturalmente è possibile abilitare anche dischi diversi da C ma l'impostazione al successivo riavvio non rimane in memoria. Ci avrei scommesso..... Io ho abilitato tutte le partizioni,consiglio di fare lo stesso. Ultima modifica di sampei.nihira : 19-04-2007 alle 16:23. |
|
![]() |
![]() |
#412 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.mytempdir.com/1300714 http://rapidshare.com/files/26769671..._en_h.exe.html ma si parla di antivir_workstation_win7u_en io ho lavers personal free e poi che ci faccio disinstallo e installo da 0 ? invece l' aggiormaneto automatico come funziona ? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#413 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
è stato scritto qualche riga sopra
|
![]() |
![]() |
#414 |
Senior Member
|
questa ?
Per chi aggiorna antivir, per attivare la funzione anti-rootkit deve eseguire il file setup.exe nella cartella di anitivir, poi selezionare modify e selezionare Antivir Rootkit Detection. si ma che faccio disinstallo quello che ho adesso o ci vado sopra ? io ho antivr free x XP ![]() |
![]() |
![]() |
#415 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo che l' update ha scaricato i vari file della nuova versione ti chiede di riavviare, dopo il riavvio dovrebbe chiederti se vuoi installare l'antirootkit. Se non dovesse farti questa domanda basta che esegui il file setup.exe nella cartella di antivir, poi selezioni modify -> Antivir Rootkit Detection. Questi link http://www.mytempdir.com/1300714 http://rapidshare.com/files/26769671..._en_h.exe.html Sono la versione free per Windows 2000 / XP / Vista 32 Bit Ultima modifica di GmG : 22-04-2007 alle 16:45. |
|
![]() |
![]() |
#416 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Con questo aggiornamento hanno migliorato un prodotto già ottimo, complimenti ad avira
![]()
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
![]() |
![]() |
#417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() Un'altra cosa: ieri facendo i dovuti controlli sono venuto a conoscenza che il famoso "instant access" mi aveva infettato avgnt.exe Ho fatto i dovuti accorgimenti per sostituire il file sano con quello infetto. Ora la domanda è questa: trattandosi di un antivirus farei bene a disinstallarlo e quindi reinstallarlo dal principio (perdendo tutta la configurazione ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#418 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma se scarico il file in questione si installa sopra o devo levare la vers. precedente ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#419 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
#420 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.