Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2009, 00:25   #4141
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Mi consigliate una rom (non originale) da provare ?
Quale usate ultimamente ?
Old 13-03-2009, 01:17   #4142
matrixmar
Senior Member

L'Avatar di matrixmar

Iscritto dal: May 2005
Città: cosangeles
Quote:
Originariamente inviato da fabius88 Guarda i messaggi
al max caccio i rom, cmq piu che installare un nuovo msn non saprei che dirti.. prova a vedere le impostazioni di messenger, magari ciai qualche str**** attivata e non funge!
dimmi dove posso trovarlo un nuovo msn,e come faccio a togliere l'esistente sul htc,xke nei programmi non esiste,e poi ke tipo di str***** può esserci??
Old 13-03-2009, 08:42   #4143
LEo89
Utente sospeso

L'Avatar di LEo89

Iscritto dal: Feb 2009
secondo voi qual'è un buon prezzo per acquistare un Diamond usato, pari al nuovo con scatola e accessori, ma senza scontrino ?
tenendo conto che il ritiro è A MANO (quindi appurato che sia tecnicamente e esteticamente apposto)

200 € possono starci?
LEo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 09:06   #4144
abejon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
se è perfetto vale anche più di 200...sino a 240-250 è un buon prezzo
abejon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 10:26   #4145
LEo89
Utente sospeso

L'Avatar di LEo89

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da abejon Guarda i messaggi
se è perfetto vale anche più di 200...sino a 240-250 è un buon prezzo
quindi se facciamo uno scambio alla pari e gli do un N95 al posto del suo Diamond, è conveniente per me... giusto?

concluso negativamente con: -
LEo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 20:11   #4146
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da LEo89 Guarda i messaggi
quindi se facciamo uno scambio alla pari e gli do un N95 al posto del suo Diamond, è conveniente per me... giusto?
Direi di sì..
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 22:06   #4147
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da maso87 Guarda i messaggi
Mi consigliate una rom (non originale) da provare ?
Quale usate ultimamente ?
l'ultima di morna o di dib..poi anche la 1.28 di dib non è male..ora anche la tir sta riscuotendo parecchio successo
fabius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 23:29   #4148
pingu79
Senior Member

L'Avatar di pingu79

Iscritto dal: Apr 2005
ciao a tutti...causa morte del mio p3600, sto valutando l'acquisto di questo device.
che mi dite?
con la rom originale è veloce? è vero che nei menu' 3d a volte si rallenta? ho letto da qualche parte che la batteria dura poco. confermate?
Old 15-03-2009, 09:31   #4149
abejon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
Guarda io ti posso dire solo una cosa...se ti serve un pda compatto,bellissimo e assolutamente funzionale prendi assolutamente il diamond..se le dimensioni non contano..anzi vuoi uno schermo più grande prendi l'hd che in più ha pure la cam da 5 mpix jack da 3,5...se il diamond avesse queste cose sarebbe perfetto...l'estetica non dovevvano cambiarla (come hanno fatto per il diamond 2 prossimo ad uscire..ti consiglio di dargli uno sguardo..se ti piace forse ti conviene aspettare quello) se invece hai un offertona per il diamond vai sul sicuro..con l'ultima rom è molto veloce..nelle 3d impallato?mah....la batteria dura come tutti i pda di ultima generazione...a me con un uso medio non crea problemi..2 giorni me li fa...

io sinceramente ho il diamond perchè chiamare con una pataccona all'orecchio come l'hd o iphone non mi va proprio!!!e poi lo metto sempre in tasca (dentro la custodia..)

Ultima modifica di abejon : 15-03-2009 alle 09:35.
abejon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 09:36   #4150
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Guarda io ti posso dire solo una cosa...se ti serve un pda compatto,bellissimo e assolutamente funzionale prendi assolutamente il diamond..se le dimensioni non contano..anzi vuoi uno schermo più grande prendi l'hd che in più ha pure la cam da 5 mpix jack da 3,5...se il diamond avesse queste cose sarebbe perfetto...l'estetica non dovevvano cambiarla (come hanno fatto per il diamond 2 prossimo ad uscire..ti consiglio di dargli uno sguardo..se ti piace forse ti conviene aspettare quello) se invece hai un offertona per il diamond vai sul sicuro..con l'ultima rom è molto veloce..nelle 3d impallato?mah....la batteria dura come tutti i pda di ultima generazione...a me con un uso medio non crea problemi..2 giorni me li fa...
Io valuterei il diamond 2 per il display leggermente più grande...ogni tanto uso il diamond di un mio collega è sinceramente la dimensione del display del mio hd si sente...però i 0,4" in più di diagonale del nuovo diamond potrebbero far comodo.. (3,2" con risoluzione WVGA)
Old 15-03-2009, 10:49   #4151
matteo39
Member

L'Avatar di matteo39

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da pingu79 Guarda i messaggi
con la rom originale è veloce?
si, ma forse meglio con le cucinate. in ogni caso con l'originale va molto bene, io uso l'originale
Quote:
è vero che nei menu' 3d a volte si rallenta?
a me no
Quote:
ho letto da qualche parte che la batteria dura poco. confermate?
si la batteria dura poco, ogni sera va ricaricata...

Quote:
Guarda io ti posso dire solo una cosa...se ti serve un pda compatto,bellissimo e assolutamente funzionale prendi assolutamente il diamond..se le dimensioni non contano..anzi vuoi uno schermo più grande prendi l'hd che in più ha pure la cam da 5 mpix jack da 3,5...se il diamond avesse queste cose sarebbe perfetto...l'estetica non dovevvano cambiarla (come hanno fatto per il diamond 2 prossimo ad uscire ..ti consiglio di dargli uno sguardo..se ti piace forse ti conviene aspettare quello) se invece hai un offertona per il diamond vai sul sicuro..con l'ultima rom è molto veloce..nelle 3d impallato?mah....la batteria dura come tutti i pda di ultima generazione...a me con un uso medio non crea problemi..2 giorni me li fa...

io sinceramente ho il diamond perchè chiamare con una pataccona all'orecchio come l'hd o iphone non mi va proprio!!!e poi lo metto sempre in tasca (dentro la custodia..)
il diamond due è gia in vendita per 465 euro con rom inglese. possibile acuistarlo anche in italia... non dico da chi perchè magari vado contro il regolamento.
Old 15-03-2009, 10:58   #4152
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da matteo39 Guarda i messaggi
si, ma forse meglio con le cucinate. in ogni caso con l'originale va molto bene, io uso l'originale

a me no

il diamond due è gia in vendita per 465 euro con rom inglese. possibile acuistarlo anche in italia... non dico da chi perchè magari vado contro il regolamento.
Data di distribuzione 15 aprile.. (Sempre se stiamo parlando di ex....sys)
Old 15-03-2009, 11:06   #4153
matteo39
Member

L'Avatar di matteo39

non ci avevo guardato metre scrivevo... ma alcuni giorni fa mi sembrava di averlo visto disponibile(mi ricordo anche il numero, 1-5)... ora è invece su richiesta con i tempi che hai indicato tu moon182.... comunque è possibile che mi sbagli, do occhiate veloci su quel sito....
Old 15-03-2009, 19:32   #4154
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
non ci avevo guardato metre scrivevo... ma alcuni giorni fa mi sembrava di averlo visto disponibile(mi ricordo anche il numero, 1-5)... ora è invece su richiesta con i tempi che hai indicato tu moon182.... comunque è possibile che mi sbagli, do occhiate veloci su quel sito....
Magari stavano aggiornando il sito e si son sbagliati...io ho sempre visto come data presunta di distribuzione il 15 aprile..
Old 15-03-2009, 21:41   #4155
papero giallo
Senior Member

L'Avatar di papero giallo

Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
Quote:

Io alla fine ho comprato quella estesa, dopo 3 giorni sono al 50 percento....certo cambia un po la linea del diamante però finalmente non mi tocca ricaricare tutte le sere anche a me...
Old 15-03-2009, 22:50   #4156
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Notate una certa lentezza nello scorrere i preferiti direttamente in opera ?
Old 16-03-2009, 08:00   #4157
matteo39
Member

L'Avatar di matteo39

Quote:
Originariamente inviato da papero giallo Guarda i messaggi
Io alla fine ho comprato quella estesa, dopo 3 giorni sono al 50 percento....certo cambia un po la linea del diamante però finalmente non mi tocca ricaricare tutte le sere anche a me...
anche io ho quella estesa (originale)... e mi ci trovo bene.
ma comunque un consumo veloce della batteria con questi piccoli computer è del tutto normale... ho visto che anche sul diamond 2 ci sta la 1100 mah e nn la 1350 mah, prevedo quindi problemi di batteria anche li...
Old 16-03-2009, 09:20   #4158
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
con quella da 1340 per caso il diamond entra sempre nella custodia di gomma? quella tutta nera adatta per il tel..
questa insomma: edit

Ultima modifica di aledevasto : 16-03-2009 alle 13:55. Motivo: no link ad aste on line ;)
fabius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 16:23   #4159
papero giallo
Senior Member

L'Avatar di papero giallo

Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
Quote:
anche io ho quella estesa (originale)... e mi ci trovo bene.
ma comunque un consumo veloce della batteria con questi piccoli computer è del tutto normale... ho visto che anche sul diamond 2 ci sta la 1100 mah e nn la 1350 mah, prevedo quindi problemi di batteria anche li...
Matteo ti quoto in pieno, anche se comunque 3 giorni non sono pochi. Tu quanto riesci a fare con la 1340?? Io ho ricaricato oggi pomeriggio e sono soddisfatto dell'acquisto.
Old 16-03-2009, 17:46   #4160
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Ciao ragazzi,sono in possesso anch'io di questo gioiellino ed ho una domanda:
collegato al pc con vista x64 non mi riesce da connettere internet sul telefonino,sbaglio qualche impostazione?
Grazie.
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian