Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2021, 20:18   #4141
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
Concordo con chi dice che è preferibile giocare al PC o davanti alla TV però io non posseggo ne una TV ne un PC adeguato per giocare. E rimarrà così per tanto tempo ancora.
Comunque di giochi ne son usciti tantissimi negli anni, quindi anche con un pc non particolarmente potente , con arcade e retrogame qualcosa da provare la trovi ugualmente.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2021, 10:45   #4142
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Mah, ho provato GTA online, e non c'è nulla, nessun giocatore online, nulla da fare, una noia assoluta, niente di peggio per i miei gusti, dopo 10 minuti l'ho mollato e difficilmente lo riproverò. Non si capisce il fine, quello che spinge ad andare avanti, mi sembra qualcosa di totalmente casuale e senza uno scopo ben preciso. Purtroppo tranne rare eccezioni per me questo vale per tutti i giochi multiplayer (tranne forse i battle royale alla PUBG mobile). Non vedo come possa essere avvicinabile anche alla storia single player dello stesso gioco.

Ultima modifica di Restless : 19-07-2021 alle 10:49.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2021, 10:51   #4143
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Mah, ho provato GTA online, e non c'è nulla, nessun giocatore online, nulla da fare, una noia assoluta, niente di peggio per i miei gusti, dopo 10 minuti l'ho mollato e difficilmente lo riproverò. Non si capisce il fine, quello che spinge ad andare avanti, mi sembra qualcosa di totalmente casuale e senza uno scopo ben preciso, ma purtroppo tranne rare eccezioni per me questo vale per tutti i giochi multiplayer (tranne forse i battle royale alla PUBG). Non vedo come possa essere avvicinabile alla storia single player dello stesso gioco.
Non so la situazione adesso, ma era pieno di cheaters e rompitesticoli, un pò come in RD online.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2021, 10:55   #4144
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
Grazie per le tante risposte.

Personalmente uso il tablet più che lo smartphone, ho giocato a Clash of Clans, da tanto tempo non più. E qualche tower defence.

Concordo con chi dice che è preferibile giocare al PC o davanti alla TV però io non posseggo ne una TV ne un PC adeguato per giocare. E rimarrà così per tanto tempo ancora.
Se hai una connessione decente puoi giocare in streaming su qualsiasi PC facendo abbonamento Game Pass. C'è pieno, come scritto sopra, di indie che girano su PC stravecchi.

Non c'è bisogno di giocare col cellulare per me, se preferisci giocare su PC.

Il cellulare va bene per dei passatempo come sudoku o roba così, io lo usavo per quello poi ho scoperto che preferisco leggermi un saggio sul kindle che fare parole crociate.

Mi divertono ancora invece i giochi, come scritto, outdoor che ti chedono di uscire ed "esplorare" il mondo reale, che poi son gli unici che hanno senso su un dispositivo fatto per la mobilità con GPS, microfono e fotocamera.
A me piace fare passeggiate di 45-60 minuti, senza che nessuno mi fracassi gli zebedei, e quel tipo di giochi è preferibile al mero ascolto di Spotify. Rendono meno monotona la passeggiata. A meno che tu non sia uno da camminata mindfulness...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2021, 17:39   #4145
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Iscritto dal: Dec 2006
visto che si parla di giochi per il cellulare, secondo me il mondo gaming mobile è un fallimento colossale, niente di interessante e la quasi totalità è pay to win, anche giochi a pagamento. Tuttavia, ci sono, come ovunque, piccole perle...
Provate DISTRAINT: pocket pixel horror
Io ci sono rimasto sconvolto
Old 19-07-2021, 17:59   #4146
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da -Root- Guarda i messaggi
visto che si parla di giochi per il cellulare, secondo me il mondo gaming mobile è un fallimento colossale, niente di interessante e la quasi totalità è pay to win, anche giochi a pagamento. Tuttavia, ci sono, come ovunque, piccole perle...
Provate DISTRAINT: pocket pixel horror
Io ci sono rimasto sconvolto
no beh, c'è roba decente lì in mezzo, figuriamoci, però appunto il resto è basato sul sistema freemium o totalmente pagamento.
Ma nel tempo ho trovato qua e là qualche giochino interessante.

Se non fossero giochi, appunto, in parte a pagamento, ad esempio c'è roba come Dr. Mario, Super Mario Run, Mario Kart, etc... che son fatti più che bene (vabbè, con la Nintendo lo so, si va sul sicuro), pur avendo qua e là cose che fanno storcere il naso.

Alla fine chi passa per i videogiochi ha solo 2 possibilità, console e PC.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2021, 18:51   #4147
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
50 anni fatti da due settimane, sono diventato molto selettivo ora.
Ho giocato e finito Zelda Wind Waker hd, ho quasi finito Donkey kong country tropical freeze al livello piu' arduo (me ne beo perchè è veramente difficile e richiede riflessi da ventenne ), sto giocando ad Assassin's creed Origins e lo trovo rilassante e fatto molto bene.
Non mollo Heartstone ma ormai sono come i vecchietti al bar, gioco tanto per passare il tempo senza pretese.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2021, 08:50   #4148
GoFoxes
Bannato

Scusate eh, ma se dovete giocare sul cellulare a quello che giochereste suò televisore seduti sul divano, o al PC, allora comprate quel nuovo coso che ha fatto Valve e bona.

Io davvero non capisco come si faccia a giocare su un cellulare a giochi classici, oltre allo schermo minuscolo, devi touchare continuamente e il pollicione di copre mezzo schermo ogni volta che manco sai che succede sotto.

I cellulare è buono se sfruttato per quello che offre in più di console e pc:

Zombies Run, sapendo l'inglese, fa tutto via audio, si fa la passegiata corsetta, si ascoltano storie, si fugge da orde di zombie, si raccolgono risorse. Quando si torna a casa si apre l'app e si migliora il proprio shelter con quello che si è raccolto.

Ingress ti spinge a osservare la mappa e mandarti in locazioni per raccogliere (automaticamente) una sorta di valuta. Si ricevono pacchi in zone predefinite (punti di interesse reali), poi con un minigioco si utilizzano tutte le risorse ottenute per hackerare portali, appena in loco.

Roba così insomma.
Old 21-07-2021, 00:20   #4149
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Scusate eh, ma se dovete giocare sul cellulare a quello che giochereste suò televisore seduti sul divano, o al PC, allora comprate quel nuovo coso che ha fatto Valve e bona.

Io davvero non capisco come si faccia a giocare su un cellulare a giochi classici, oltre allo schermo minuscolo, devi touchare continuamente e il pollicione di copre mezzo schermo ogni volta che manco sai che succede sotto.

Zombies Run, sapendo l'inglese, fa tutto via audio, si fa la passegiata corsetta, si ascoltano storie, si fugge da orde di zombie, si raccolgono risorse. Quando si torna a casa si apre l'app e si migliora il proprio shelter con quello che si è raccolto.

Ingress ti spinge a osservare la mappa e mandarti in locazioni per raccogliere (automaticamente) una sorta di valuta. Si ricevono pacchi in zone predefinite (punti di interesse reali), poi con un minigioco si utilizzano tutte le risorse ottenute per hackerare portali, appena in loco.

Roba così insomma.
Beh, io ho anche la switch, ma se devo andare da qualche parte, tipo aspettare alle poste, oppure per fare il vaccino, non me la porto appresso, quindi qualche giochino al cell è benvenuto. Per quanto le console ibride siano comode e geniali non si possono portare propri oovunque
Old 21-07-2021, 08:06   #4150
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da -Root- Guarda i messaggi
Beh, io ho anche la switch, ma se devo andare da qualche parte, tipo aspettare alle poste, oppure per fare il vaccino, non me la porto appresso, quindi qualche giochino al cell è benvenuto. Per quanto le console ibride siano comode e geniali non si possono portare propri oovunque
Infatti io porto il Kindle, ma è un altro discorso.
Nel cell quand ho il Sudoku, per quella mezz'ora di attesa, sono a posto, ma è difficile che non abbia niente da leggere.

Comunque, tornando al titolo del thread, in attesa dell'anniversary update di No Man's Sky (ormai unico gioco "serio" che faccio), un vecchietto come me gioca a She Will Punish Them
E ho anche rispolverato l'Oculus Quest e vado di VR Paradise + sigaro e whisky (virtuali)

Son in attesa di comprare anche Subverse al primo sconto.
Old 21-07-2021, 08:09   #4151
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:

Roba così insomma.
Faccio 3 esempi:
-devi andare all'ospedale ad accompagnare qualcuno all'improvviso, o come diceva Root alle poste o simile, poi stai la ad aspettare non sai quanto... Il cell ce l'hai dietro e il resto no.
-per quel che mi riguarda in ferie, per come le faccio io arrivo la sera o il pomeriggio tardi che ho finito la giornata decisamente stanco, sto magari sdraiato a letto un po' col cell. Tra una surfata e l'altra sul web una partita può starci. Una console portatile o un portatile personalmente non mi migliorerebbe la cosa a fronte di un maggior ingombro, anzi, il cell lo uso per programmare le escursioni (tra l'altro con apps che supportano openstreetmap non si ve nemmeno peggio che col pc).
-per quelle volte in casa, ogni tanto, che non ho voglia di leggere e magari voglio stare fuori al fresco (non ho l'aria condizionata dove ho il pc)

Ci vogliono giochi adeguati però, vedi Card Quest, Pixel Dungeon e Slay The Spire, al netto delle mod è come giocarlo su PC.
Roba che ha tipo pubblicità da 30 secondi per dare un bonus non la metto, fa perdere tempo.

Questo per me naturalmente, poi c'è anche il fattore costo/benefici (nei costi non è incluso solo il prezzo, anche il fatto di aver più strafanti dietro).

Poi naturalmente il PC è la piattaforma principale, ci mancherebbe. Anche se ultimamente voglia zero di mettermi davanti a giocarci.
Sarebbe il turno di Pathfinder: Kingmaker. Una cosa leggera insomma.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 21-07-2021 alle 08:14.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 09:41   #4152
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Faccio 3 esempi:
-devi andare all'ospedale ad accompagnare qualcuno all'improvviso, o come diceva Root alle poste o simile, poi stai la ad aspettare non sai quanto... Il cell ce l'hai dietro e il resto no.
-per quel che mi riguarda in ferie, per come le faccio io arrivo la sera o il pomeriggio tardi che ho finito la giornata decisamente stanco, sto magari sdraiato a letto un po' col cell. Tra una surfata e l'altra sul web una partita può starci. Una console portatile o un portatile personalmente non mi migliorerebbe la cosa a fronte di un maggior ingombro, anzi, il cell lo uso per programmare le escursioni (tra l'altro con apps che supportano openstreetmap non si ve nemmeno peggio che col pc).
-per quelle volte in casa, ogni tanto, che non ho voglia di leggere e magari voglio stare fuori al fresco (non ho l'aria condizionata dove ho il pc)

Ci vogliono giochi adeguati però, vedi Card Quest, Pixel Dungeon e Slay The Spire, al netto delle mod è come giocarlo su PC.
Roba che ha tipo pubblicità da 30 secondi per dare un bonus non la metto, fa perdere tempo.

Questo per me naturalmente, poi c'è anche il fattore costo/benefici (nei costi non è incluso solo il prezzo, anche il fatto di aver più strafanti dietro).
Per me i costi, nelle cose che mi interessano, sono irrilevanti, ma è proprio il cell che è un oggetto che fatico a vedere come oggetto di svago.

Cioè, al di là di app musicali (Spotify e Musicolet) il mio cell non ha altre app di svago, se non quelle di Now e DAZN che uso alla bisogna se c'è una partita che mi interessa e sono fuori casa. L'unico "social" installato è whatsapp, ma se non fosse necessario l'avrei già disinstallato. C'ho Kindle, ma difficile legga col telefono perché lo schermo è merda per leggere.

Al momento manco ho giochi, in passato ho avuto giusto sudoku, ma ora nulla. Ho provato quelle outdoor, carine, ma preferisco passeggiare ascoltando musica o podcast.

E quando sono in fila, il cell lo tiro fuori giusto per vedere se ci sono news nell'unico sito che bazzico anche sul cell (calcistico), ma non ho altro.Nom ho da aprire un facebook o un istagram o un twitter o altro.Nessun tipo di feed da guardare, avrei disinstallato anche YouTube avessi potuto.

Ultima modifica di GoFoxes : 21-07-2021 alle 09:44.
Old 21-07-2021, 09:50   #4153
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Per me i costi, nelle cose che mi interessano, sono irrilevanti, ma è proprio il cell che è un oggetto che fatico a vedere come oggetto di svago.
Si, ma se rispondi così alla mia osservazione potrei pensare che per te va bene un superpc da millemilamilioni di € e che occupa un capannone come dispositivo mobile.
Più seriamente, metti che fai una vacanza dove è meglio viaggiar più leggeri possibile... Il cell lo porti via per questioni di sopravvivenza, il resto no. Poi magari non giochi per risparmiare batteria, ma quello è un altro discorso.
Poi ognuno si gestisce come va meglio in base alle proprie attività, anche per la parte di messaggio che non ho quotato, sarebbe triste se facessimo tutti allo stesso modo.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 21-07-2021 alle 09:53.
Old 21-07-2021, 09:59   #4154
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Si, ma se rispondi così alla mia osservazione potrei pensare che per te va bene un superpc da millemilamilioni di € e che occupa un capannone come dispositivo mobile.
Più seriamente, metti che fai una vacanza dove è meglio viaggiar più leggeri possibile... Il cell lo porti via per questioni di sopravvivenza, il resto no. Poi magari non giochi per risparmiare batteria, ma quello è un altro discorso.
Poi ognuno si gestisce come va meglio in base alle proprie attività, anche per la parte di messaggio che non ho quotato, sarebbe triste se facessimo tutti allo stesso modo.
Ah, ma io ho preso un portatile da 2300€ giusto perchè mi rompeva assemblarne uno, ho preso Xbox Series S perché avevo voglia di provarla, salvo poi un mese dopo prendere Series X. Ho comprato una TV 4k perché stavo in montagna e volevo giocare a 4k con One X (durante il lockdown). Presi PS4 Pro perchè NMS non girava più sulla mia 380, poco dopo lo presi per Xbox e comrai un 1070 e la PS4 Pro non l'ho più usata. Se un gioco mi attira lo prendo anche spendendo 70-80€ senza particolari problemi, succede moooolto raramente, ma è capitato, non aspetto di certo uno sconto.

Se dovessi andare in vacanza, probabile comprerei qualcosa da portare in vacanza, nn cambierei le mie abitudini. Certo è che se vado in vacanza, facile che non mi porti proprio da giocare. Stacco che mi fa sol che bene.
Old 21-07-2021, 10:08   #4155
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Non immagino quanto avrai speso per trovare qualcosa di nuovo da comprare e con cui intrattenerti mentre eri al cesso
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 10:09   #4156
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Non immagino quanto avrai speso per trovare qualcosa di nuovo da comprare e con cui intrattenerti mentre eri al cesso
Penso

Io ho semplicemente una tv e una console + un PC portatile da gaming e un visore VR. Fine per quanto riguarda l'aspetto ludico.
Solo che è tutto doppio perché ho due case, e siccome non rivendo nulla, appena esce qualcosa di migliore lo prendo e il vecchio finisce in un cassetto.

Ultima modifica di GoFoxes : 21-07-2021 alle 10:11.
Old 21-07-2021, 10:11   #4157
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Penso
No perchè da sopra era divertente leggere che per ogni evenienza ti compravi qualcosa

A volte mi sento l'unico alieno qua dentro che non va dietro a ogni novità che esce sul mercato, per dire del 4k a me non frega nulla, l'unica tecnologia che veramente sentivo utile era il 144hz e infatti sostituii il mio monitor 1440p ritornando alla fhd (per molti questa già sarebbe un eresia dal momento che oggi se non hai un ultrawide da millemilak non sei un gaimer )

Ultima modifica di 29Leonardo : 21-07-2021 alle 10:14.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 10:22   #4158
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
A volte mi sento l'unico alieno qua dentro che non va dietro a ogni novità che esce sul mercato, per dire del 4k a me non frega nulla, l'unica tecnologia che veramente sentivo utile era il 144hz e infatti sostituii il mio monitor 1440p ritornando alla fhd (per molti questa già sarebbe un eresia dal momento che oggi se non hai un ultrawide da millemilak non sei un gaimer )
Non lo sei tranquillo anzi penso siano molti meno quelli che comprano senza pensarci due volte tutto quel popò di roba che GoFoxes ha detto di comprarsi, manco i soldi li stampassero...
Old 21-07-2021, 10:24   #4159
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
No perchè da sopra era divertente leggere che per ogni evenienza ti compravi qualcosa

Pure io mi son cambiato monitor che non è tanto... Fullhd a 144hz, un 2K mi appesantiva il tutto e non ho un pc prestantissimo... Il 144hz lo sfrutto su 4 giochi in croce (tra cui Doom Eternal, tecnicamente è uno spettacolo), ma il prezzo in più era pochissimo e al max si sta sotto e cmq volevo togliermi lo sfizio di provarlo.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 21-07-2021 alle 10:28.
Old 21-07-2021, 10:31   #4160
GoFoxes
Bannato

Quote:

Ah, ma io mica sto dietro alle novità.

Ho semplicemenre una tv 4k da quando presi una Xbox One X e avevo Netflix che mi mandava roba in 4k. E quella la tengo per sempre (la precedente era datata 2008). Solo che me ne son presa una a poco anche in montagna, perch ne avevo una del 15/18 (720p 32")

Se no io ho solo l'ultima Xbox, sempre (ma una seconda in montagna), e un PC da gioco che cambio ogni tot anni (2009 --> 2014 + 1070 nel 2018 --> 2020 il portatile). Avendo un portatile, me lo porto su e giù e bona

Come visore provai Oculus Go al tempo, carino, ma giusto per il porno. Così mi son preso il Quest con cui riesco a giocare anche ai titoli Steam VR come appunto NMS, soprattutto da quando ho preso il PC. Non mi sogno di prendere un Quest 2 e manco un Rift.

Alla fine son abbastanza lineare, per me esistono solo Xbox su TV e PC, sempre portatile da ora in avanti, tutto il resto lo ignoro. Però non sto a farmi delle seghe mentali se devo spendere 500€ su qualcosa che so userò con piacere.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP