|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
M'onco
|
|
|
|
|
#41342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Ciao neh!
|
|
#41343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Ma che modi
|
|
|
|
|
#41344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Buongiorno a tutti!™
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#41345 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
non spammate troppo
|
|
|
|
|
#41346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
2 ore e 1/2 e manco una paginetta.
Sono tutti in letargo...
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#41347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
alla fine ho preso una serie 3 touring usata del 2001 pagata 11.000. il mio budget non mi ha permesso di prendermi una serie 1. in fin dei conti si tratta di un'auto di transizione. è usata, tenuta bene, cambio automatico, trazione integrale. e soprattutto consuma mille volte meno di quel cassone che ho ora.
|
|
#41348 |
|
Bannato
|
adesso si capisce perchè è tanto innamorato di seedorf...gli piace nero come alla canalis
Ancelotti sogna... la Costa d'Avorio Dopo il Milan la nazionale... non quella italiana però. Il sogno di Carlo Ancelotti è infatti quello di allenare la Costa d'Avorio. "Non ci crederete - dice il tecnico rossonero -, ma vi assicuro che vorrei provare un'esperienza in Africa e che mi piacerebbe farlo con la selezione della Costa d'Avorio dopo il Mondiale del 2010. Voglio allenare Drogba? Sì, ma non solo lui. Ci sono anche Kalou, Zokora, Kolo e Yaya Toure, Ebouè. Certo le difficoltà non mancherebbero per via di una mentalità differente, ma la sfida sarebbe esaltante". |
|
|
|
|
#41349 |
|
Bannato
|
Thiago Silva, il Milan sorpassa l'Inter. Adriano: c'è il Lione
Thiago Silva Thiago Silva riaccende il derby Milan-Inter. Il difensore brasiliano fino a qualche giorno fa sembrava nettamente i rotta nerazzurra, ad un passo dalla firma, dopo l'ottimo lavoro in pressing dello staff di via Durini nei confronti del suo procuratore Paulo Tonietto. Il club di via Turati però non si è mai arreso, ha lavorato a fari spenti sotto la regia del solito Leonardo, uno che in fatto di brasiliani se ne intende come pochi e sa bene come allacciare i rapporti. Galliani e Braida però contano anche sulle relazioni che stanno intrattendendo Ronaldinho ed Emerson con il centrale della Fluminense: lo vogliono nella loro difesa (a luglio 2009) e stanno facendo di tutto per portarlo con sè. Il tempo stringe, entro qualche settimana, il giocatore, in scadenza di contratto, comunicherà la sua decisione. Anche il Chelsea intanto spera. Karim Benzema Da Milanello ad Appiano Gentile, è Adriano che tiene sempre banco. Mentre il presidente del San Paolo, Juvenal Juvencio rimprovera l'Inter ("Metterlo fuori squadra è controproducente. Quando ha sbagliato qui da noi, l'ho convocato alle 8 del mattino, l'ho multato e gli ho fatto chiedere scusa") e in cuor suo spera di riprederselo, l'Imperatore ha una richiesta proprio dalla Fluminense di Thiago Silva e tra quindici-venti giorni emissari del club brasiliano saranno in Italia per parlare con l'Inter. Cresce anche la pista Lione, dove il ricchissimo e vulcanico presidente Jean Michel Aulas sogna di metterlo in (super)coppia davanti con Karim Benzema. I francesi, annoiati da un campionato che vincono con estrema facilità da anni, sperano sempre di fare il colpaccio in Europa. Da due anni però è disco rosso agli ottavi in Champions league: un po' poco per le loro ambizioni, malgrado la concorrenza sia fortissima. Urge inventare qualcosa per dare valore aggiunto alla squadra e Adriano potrebbe essere una scommessa pazza, ma potenzialmente vincente. Certo, in ottica 2009/2010 visto che quest'anno l'Imperatore non potrà giocare in Europa con la maglia di una squadra che non sia quella nerazzurra. Poi, magari, fra un anno e mezzo, Aulas potrebbe decidersi a vendere Benzema. In quel caso, l'Inter avrebbe una vantaggio di riconoscenza sui concorrenti. Compreso quel Milan che tanto piace a Karim (parole pronunciate dall'interessato la scorsa settimana). L'idea è buona, però bisogna tenere conto anche della concorrenza non solo rossonero, ma pure di Manchester e Chelsea: il giovane centravanti francese vuol essere padrone del suo destino... |
|
|
|
|
#41350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma buongiorno...
Boostern non rolleggia più?
|
|
#41351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma questo Thiago Silva qualcuno l'ha mai visto giocare? In giro ho letto solo che è una bestia alta 1.90... Ma in difesa come gioca?
|
|
|
#41352 |
|
Bannato
|
è in scadenza di contratto...GRATIS
galliani già sbava |
|
|
|
|
#41353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero però tu non abbia preso il 320xd ma ti si portato in casa un meraviglioso 330xd perchè il 2000 da 150 cv di quei tempi è quello che ha dato tantissime rogne a tantissimi proprietari...
|
|
|
#41354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si lavora... Pooltroppo...
|
|
|
#41355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#41356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
in brasile ci sono due giocatori da prendere, THIAGO SILVA e un attaccante dell'international di porto alegre, solo che l'attaccante e' ancora una proimessa, mentre invece thiago e' fortissimo. Bah staremo a vedere Certo che se fosse forte e veramente poytessimo prendere zapata a 7 milioni, l'anno prossimo potremmo avere una coppia centrale zapata thiago silva e lasciar partire finalmente i vari maldini favalli senza rimpianti. Che poi rimpianti zero, hanno finito la carriera da tempo quindi rauss
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#41357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente si tratta del 3000gasolio, di cui tutti mi hanno parlato davvero bene. ovviamente la questione anno è quella che mi lasciava più perplesso, però l'ho visionata, ed oltre a essere tenuta benissimo, è tagliandata bmw, uniproprietario, freni appena sostituiti, gomme termiche nuove, garanzia di un anno tutto incluso (non solo motore ecambio). considerando che avevo bisogno di un auto con queste caratteristiche (integrale e automatica), alla fine va bene. il prezzo mi pare onesto. poi è cmq un'auto transitoria. spero fra qualche anno di potermi permettere qualcosina in più. dando dentro la mia, mi viene a costare 8000
|
|
|
#41358 |
|
Senior Member
|
La promessa era sicuramente Pato...
L'acquisto di Zapata è un'idea tua o c'è stata qualche mezza conferma ufficiale (che io mi sono sicuramente perso)? Cmq solita sfiga del kaiser: ordino l'N96 online, pacco partito ieri, ad oggi ancora non si sa dove sia questo pacco, dato che online non risulta... Meno male che ho scelto contrassegno e soprattutto che il titolare del negozio risponde ad ogni ora del giorno e della notte...
|
|
#41359 | |
|
Bannato
|
Quote:
io dico che l'ha pagata almeno 1500-2000€ più di quello che vale EDIT: ho letto che è il 3.0, allora è già un prezzo più onesto, perchè una SW integrale e cambio automatico??? fai il rappresentante?? Ultima modifica di markus_81 : 18-11-2008 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#41360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da privato non so.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.