Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-11-2008, 10:33   #41341
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
M'onco
Boostern è offline  
Old 18-11-2008, 10:35   #41342
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Ciao neh!
Old 18-11-2008, 10:36   #41343
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Ma che modi
Boostern è offline  
Old 18-11-2008, 11:12   #41344
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Buongiorno a tutti!™
Old 18-11-2008, 11:19   #41345
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
non spammate troppo
markus_81 è offline  
Old 18-11-2008, 11:31   #41346
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
non spammate troppo
2 ore e 1/2 e manco una paginetta.
Sono tutti in letargo...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 18-11-2008, 11:36   #41347
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
alla fine ho preso una serie 3 touring usata del 2001 pagata 11.000. il mio budget non mi ha permesso di prendermi una serie 1. in fin dei conti si tratta di un'auto di transizione. è usata, tenuta bene, cambio automatico, trazione integrale. e soprattutto consuma mille volte meno di quel cassone che ho ora.
Old 18-11-2008, 11:36   #41348
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

adesso si capisce perchè è tanto innamorato di seedorf...gli piace nero come alla canalis

Ancelotti sogna... la Costa d'Avorio

Dopo il Milan la nazionale... non quella italiana però. Il sogno di Carlo Ancelotti è infatti quello di allenare la Costa d'Avorio.
"Non ci crederete - dice il tecnico rossonero -, ma vi assicuro che vorrei provare un'esperienza in Africa e che mi piacerebbe farlo con la selezione della Costa d'Avorio dopo il Mondiale del 2010. Voglio allenare Drogba? Sì, ma non solo lui. Ci sono anche Kalou, Zokora, Kolo e Yaya Toure, Ebouè. Certo le difficoltà non mancherebbero per via di una mentalità differente, ma la sfida sarebbe esaltante".
markus_81 è offline  
Old 18-11-2008, 11:37   #41349
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Thiago Silva, il Milan sorpassa l'Inter. Adriano: c'è il Lione

Thiago Silva

Thiago Silva riaccende il derby Milan-Inter. Il difensore brasiliano fino a qualche giorno fa sembrava nettamente i rotta nerazzurra, ad un passo dalla firma, dopo l'ottimo lavoro in pressing dello staff di via Durini nei confronti del suo procuratore Paulo Tonietto. Il club di via Turati però non si è mai arreso, ha lavorato a fari spenti sotto la regia del solito Leonardo, uno che in fatto di brasiliani se ne intende come pochi e sa bene come allacciare i rapporti. Galliani e Braida però contano anche sulle relazioni che stanno intrattendendo Ronaldinho ed Emerson con il centrale della Fluminense: lo vogliono nella loro difesa (a luglio 2009) e stanno facendo di tutto per portarlo con sè. Il tempo stringe, entro qualche settimana, il giocatore, in scadenza di contratto, comunicherà la sua decisione. Anche il Chelsea intanto spera.

Karim Benzema

Da Milanello ad Appiano Gentile, è Adriano che tiene sempre banco. Mentre il presidente del San Paolo, Juvenal Juvencio rimprovera l'Inter ("Metterlo fuori squadra è controproducente. Quando ha sbagliato qui da noi, l'ho convocato alle 8 del mattino, l'ho multato e gli ho fatto chiedere scusa") e in cuor suo spera di riprederselo, l'Imperatore ha una richiesta proprio dalla Fluminense di Thiago Silva e tra quindici-venti giorni emissari del club brasiliano saranno in Italia per parlare con l'Inter. Cresce anche la pista Lione, dove il ricchissimo e vulcanico presidente Jean Michel Aulas sogna di metterlo in (super)coppia davanti con Karim Benzema. I francesi, annoiati da un campionato che vincono con estrema facilità da anni, sperano sempre di fare il colpaccio in Europa. Da due anni però è disco rosso agli ottavi in Champions league: un po' poco per le loro ambizioni, malgrado la concorrenza sia fortissima. Urge inventare qualcosa per dare valore aggiunto alla squadra e Adriano potrebbe essere una scommessa pazza, ma potenzialmente vincente. Certo, in ottica 2009/2010 visto che quest'anno l'Imperatore non potrà giocare in Europa con la maglia di una squadra che non sia quella nerazzurra.

Poi, magari, fra un anno e mezzo, Aulas potrebbe decidersi a vendere Benzema. In quel caso, l'Inter avrebbe una vantaggio di riconoscenza sui concorrenti. Compreso quel Milan che tanto piace a Karim (parole pronunciate dall'interessato la scorsa settimana). L'idea è buona, però bisogna tenere conto anche della concorrenza non solo rossonero, ma pure di Manchester e Chelsea: il giovane centravanti francese vuol essere padrone del suo destino...
markus_81 è offline  
Old 18-11-2008, 11:40   #41350
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Ma buongiorno...
Boostern non rolleggia più?
Old 18-11-2008, 11:45   #41351
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Thiago Silva, il Milan sorpassa l'Inter. Adriano: c'è il Lione

Thiago Silva

Thiago Silva riaccende il derby Milan-Inter. Il difensore brasiliano fino a qualche giorno fa sembrava nettamente i rotta nerazzurra, ad un passo dalla firma, dopo l'ottimo lavoro in pressing dello staff di via Durini nei confronti del suo procuratore Paulo Tonietto. Il club di via Turati però non si è mai arreso, ha lavorato a fari spenti sotto la regia del solito Leonardo, uno che in fatto di brasiliani se ne intende come pochi e sa bene come allacciare i rapporti. Galliani e Braida però contano anche sulle relazioni che stanno intrattendendo Ronaldinho ed Emerson con il centrale della Fluminense: lo vogliono nella loro difesa (a luglio 2009) e stanno facendo di tutto per portarlo con sè. Il tempo stringe, entro qualche settimana, il giocatore, in scadenza di contratto, comunicherà la sua decisione. Anche il Chelsea intanto spera.

Karim Benzema

Da Milanello ad Appiano Gentile, è Adriano che tiene sempre banco. Mentre il presidente del San Paolo, Juvenal Juvencio rimprovera l'Inter ("Metterlo fuori squadra è controproducente. Quando ha sbagliato qui da noi, l'ho convocato alle 8 del mattino, l'ho multato e gli ho fatto chiedere scusa") e in cuor suo spera di riprederselo, l'Imperatore ha una richiesta proprio dalla Fluminense di Thiago Silva e tra quindici-venti giorni emissari del club brasiliano saranno in Italia per parlare con l'Inter. Cresce anche la pista Lione, dove il ricchissimo e vulcanico presidente Jean Michel Aulas sogna di metterlo in (super)coppia davanti con Karim Benzema. I francesi, annoiati da un campionato che vincono con estrema facilità da anni, sperano sempre di fare il colpaccio in Europa. Da due anni però è disco rosso agli ottavi in Champions league: un po' poco per le loro ambizioni, malgrado la concorrenza sia fortissima. Urge inventare qualcosa per dare valore aggiunto alla squadra e Adriano potrebbe essere una scommessa pazza, ma potenzialmente vincente. Certo, in ottica 2009/2010 visto che quest'anno l'Imperatore non potrà giocare in Europa con la maglia di una squadra che non sia quella nerazzurra.

Poi, magari, fra un anno e mezzo, Aulas potrebbe decidersi a vendere Benzema. In quel caso, l'Inter avrebbe una vantaggio di riconoscenza sui concorrenti. Compreso quel Milan che tanto piace a Karim (parole pronunciate dall'interessato la scorsa settimana). L'idea è buona, però bisogna tenere conto anche della concorrenza non solo rossonero, ma pure di Manchester e Chelsea: il giovane centravanti francese vuol essere padrone del suo destino...

Ma questo Thiago Silva qualcuno l'ha mai visto giocare?
In giro ho letto solo che è una bestia alta 1.90...
Ma in difesa come gioca?
Old 18-11-2008, 11:48   #41352
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

è in scadenza di contratto...GRATIS

galliani già sbava
markus_81 è offline  
Old 18-11-2008, 11:52   #41353
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
alla fine ho preso una serie 3 touring usata del 2001 pagata 11.000. il mio budget non mi ha permesso di prendermi una serie 1. in fin dei conti si tratta di un'auto di transizione. è usata, tenuta bene, cambio automatico, trazione integrale. e soprattutto consuma mille volte meno di quel cassone che ho ora.
Sempre macchine più che oneste, certo che 11.000€ per 7 anni, quasi 8 di anzianità son sempre parecchiotti, segno che tiene in maniera eccellente il valore nel tempo...

Spero però tu non abbia preso il 320xd ma ti si portato in casa un meraviglioso 330xd perchè il 2000 da 150 cv di quei tempi è quello che ha dato tantissime rogne a tantissimi proprietari...
Old 18-11-2008, 11:52   #41354
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
2 ore e 1/2 e manco una paginetta.
Sono tutti in letargo...

Si lavora... Pooltroppo...
Old 18-11-2008, 11:55   #41355
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
perchè il 2000 da 150 cv di quei tempi è quello che ha dato tantissime rogne a tantissimi proprietari...
Se Iceman ha comprato il 2000 da 150 cavalli, adesso starà toccandosi...
Old 18-11-2008, 11:56   #41356
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Ma questo Thiago Silva qualcuno l'ha mai visto giocare?
In giro ho letto solo che è una bestia alta 1.90...
Ma in difesa come gioca?
emerson in tempi non sospetti disse:

in brasile ci sono due giocatori da prendere, THIAGO SILVA e un attaccante dell'international di porto alegre, solo che l'attaccante e' ancora una proimessa, mentre invece thiago e' fortissimo.
Bah staremo a vedere
Certo che se fosse forte e veramente poytessimo prendere zapata a 7 milioni, l'anno prossimo potremmo avere una coppia centrale zapata thiago silva e lasciar partire finalmente i vari maldini favalli senza rimpianti. Che poi rimpianti zero, hanno finito la carriera da tempo quindi rauss
Old 18-11-2008, 11:59   #41357
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Sempre macchine più che oneste, certo che 11.000€ per 7 anni, quasi 8 di anzianità son sempre parecchiotti, segno che tiene in maniera eccellente il valore nel tempo...

Spero però tu non abbia preso il 320xd ma ti si portato in casa un meraviglioso 330xd perchè il 2000 da 150 cv di quei tempi è quello che ha dato tantissime rogne a tantissimi proprietari...
il 200xd non esisteva ai tempi. hanno iniziato a montarlo sulla x3 e lo riproporranno a breve sul restyling della serie 3 appena uscito.
ovviamente si tratta del 3000gasolio, di cui tutti mi hanno parlato davvero bene. ovviamente la questione anno è quella che mi lasciava più perplesso, però l'ho visionata, ed oltre a essere tenuta benissimo, è tagliandata bmw, uniproprietario, freni appena sostituiti, gomme termiche nuove, garanzia di un anno tutto incluso (non solo motore ecambio). considerando che avevo bisogno di un auto con queste caratteristiche (integrale e automatica), alla fine va bene. il prezzo mi pare onesto. poi è cmq un'auto transitoria. spero fra qualche anno di potermi permettere qualcosina in più.

dando dentro la mia, mi viene a costare 8000
Old 18-11-2008, 12:00   #41358
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

La promessa era sicuramente Pato...
L'acquisto di Zapata è un'idea tua o c'è stata qualche mezza conferma ufficiale (che io mi sono sicuramente perso)?
Cmq solita sfiga del kaiser: ordino l'N96 online, pacco partito ieri, ad oggi ancora non si sa dove sia questo pacco, dato che online non risulta...
Meno male che ho scelto contrassegno e soprattutto che il titolare del negozio risponde ad ogni ora del giorno e della notte...
Old 18-11-2008, 12:01   #41359
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:

io dico che l'ha pagata almeno 1500-2000€ più di quello che vale

EDIT: ho letto che è il 3.0, allora è già un prezzo più onesto, certo che bollo e assicurazione ti verranno una sassata

perchè una SW integrale e cambio automatico??? fai il rappresentante??

Ultima modifica di markus_81 : 18-11-2008 alle 12:09.
markus_81 è offline  
Old 18-11-2008, 12:05   #41360
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
io dico che l'ha pagata almeno 2000€ più di quello che vale
guardando in giro le valutazioni più o meno sono quelle. soprattutto da concessionario.
da privato non so.

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP