|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vuoi che apra un nuovo thread ufficiale ? ( 700 pagine ormai sono troppe ) | |||
| SI |
|
146 | 81.11% |
| NO |
|
34 | 18.89% |
| Votanti: 180. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
grazie ragazzi!!!
Ora ora ho trovato questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=e6600 e a questo punto dovrei dedurre che le mie temperature sono normalissime...anzi bbbbone. E io che mi stavo a preoccupare visto che leggevo di persone che stanno a circa 30°C in idle e 43-45 in fullstress.
|
|
|
#4102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
raghi ma se dal bios imposto lo speedstep su automatic e in windows aisuite mi dice effettivamente 1600mhz perchè cpuz mi da sempre 2400mhz? Come anche TAT...
Aisuite anche con Sstep disattivo mi da 1600mhz... mi chiarite le idee ?
|
|
#4103 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
Overclock
Ragazzi vorrei overcloccare il mio pc (p5b deluxe wifi-ap + E6600 + sistema di raffreddamento a liquido) e vorrei sapere che voci devo andare a cambiare nel bios! pls help me!
|
|
|
|
|
#4104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
RAGAZZI NON PARTE IL MIO NUOVO PC!
Allora la config riguarda
ASUS p5b deluxe wi-fi conroe 6600 2gb ddr2 (2*1) Seagate 320GB SATAII Samsung DVDR SATA Seasonic 550 energy plus ATI x1900GT rev2 Dunque ho collegato tutto quanto (o almeno credo), quando premo il tasto power si illumina il led rosso della scheda madre (quindi non ci dovrebbero essere problemi a rigor di logica) le ventole iniziano a girare ma il pc di fatto non parte....non si accende completamente. C'è corrente nei vari dispositivi ma IL MONITOR RIMANE IN STAND BY. Ho provato a scollegare sia il masterizzatore dvd che l'hard disk per vedere se l'altorparlante di sistema emetteva il beep di errore e non ha emesso il minimo suono, come a dire "è tutto a posto"....peccato che non ci fossero periferiche SATA collegate....quindi c'è qualcosa che non va. Cosa devo controllare? Perchè l'altoparlante non fa l'auto-diagnostica? Rispondete per favore, sono 2 giorni che sono qui a litigare con il mio nuovo pc e non è ancora partito!
|
|
#4105 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4106 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le ram le ho già passate dagli slot neri a quelli gialli e non è cambiato nulla.
|
|
|
#4108 | |
|
Member
|
Quote:
poi sono andato nel bios e ho fatto l'aggiornamento con ezflash mi sembra (direttamente dalla penna usb) prova a fammi sapere (magari prova a lasciare solo una ram oppure prova un altro modulo se lo hai) |
|
|
|
|
|
#4109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai non vorrei fottermi quasi 2000€ di roba....
|
|
|
#4110 | |
|
Member
|
Quote:
cmq io ti direi di provare prima con altre ram...magari vekkiotte!però se nn le hai non saprei che dirti! hai collegato bene tutti i cavetti? quello dell'alimentazione (i 4 pin) ? |
|
|
|
|
|
#4111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4112 | |
|
Member
|
Quote:
bye |
|
|
|
|
|
#4113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
col 711 c'e' l'opzione cross fire ew quanto sembra e' lei a dare problemi,almeno da quanto stanno dicendo glia altri.Io purtroppo ho una vga pci (domani mi arrica al x1600) e quindi non ho riferimenti
speriamo non mi dia problemi.
|
|
|
#4114 |
|
Member
|
Ragazzi vorrei overcloccare il mio pc (p5b deluxe wifi-ap + E6600 + sistema di raffreddamento a liquido) e vorrei sapere che voci devo andare a cambiare nel bios! pls help me!
qualcuno mi può suggerire una mini guida?? o spiegare qualcosina |
|
|
|
|
#4115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
prova con un banco solo, oppure fatti prestare delle ram economiche ed aggiorna il bios (su questo 3d l'avremo scritto non so quante volte), kbytek credo sia il caso che lo aggiungi alle FAQ |
|
|
|
|
|
#4116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
mi sembra che non hai indicato il tipo esatto di ram. sarebbe utile farlo anche per dare indicazioni utili a chi ha questo problema |
|
|
|
|
|
#4117 |
|
Senior Member
|
RAM
GSKILL F2-6400PHU2-2GBNS 2*1GB CL 5-5-5-15 Come aggiorno il bios via chiavetta? Carico il 711 già decompresso? Ci metto solo quel file? Come sa la scheda madre che si deve aggiornare da chiavetta? Come so io che l'upgrade del bios è finito e posso togliere corrente? Mi viene da piangere, 2 giorni a smadonnarci dentro e non funziona ancora... PS: ho tolto entrambi i banchi di ram e l'altoparlante beepava, quindi funziona l'auto-diagnostica....
|
|
#4118 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Possibilità di modifiche hardware???
Salve, recentemente ho acquistato la P5B deluxe NON WIFI, ora avrei la necessità
di aggiornarla nella versione WIFI comprando lo specifico modulo, credo si chiami usb910_wfgbt, ho verificato che nella piastra c'è il pettine blu per l'alloggiamento del modulo ma in rete non sono riuscito ad avere informazioni a riguardo. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
CPU i7-920 - MB Asus P6T - Ali Corsair 750 watt - 3x2048 DDR3 Corsair - Creative Audigy 2 Platinum - Gigabyte GeForce 8800GT - HD Maxtor 160Gb Sata - HD Hitachi 160Gb SataII - HD Hitachi 250 Gb SataII - Scheda Sat Skystar 2 - Lettore DVD Toshiba SD-M1612 ide- Masterizzatore DVD ND-3500 ide
|
|
|
|
|
#4119 | |
|
Member
|
Quote:
decomprimilo e mettilo nella kiavetta (sarà un file tipo .rom) metti la kiavetta nel pc accendi il pc premi ALT+F2 (sta scritto bene sul manuale, cmq dovrebbero essere questi i tasti) entri nel bios e ti apparirà proprio un file explorer in stile vekkio dos! cerchi il file .rom ci clicchi sopra dai conferma e aspetti quando ti dice ke ha finito RIAVVII e buona fortuna ! |
|
|
|
|
|
#4120 |
|
Senior Member
|
Scusami forse mi sono spiegato male. Il pc si accende (perchè c'è corrente e le ventole e l'hard disk iniziano a girare) ma il monitor non si accende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.

)
---> oltre 210 Trattative su HwUpgrade tutte positive<---