Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2012, 20:47   #4021
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1295
Segnalo per chi è interessato alle yamaha EPh-100 il 10% di sconto su audioaffair.co.uk per i primi 100 ordini, 5% per i successivi fino al 6/6/2012

Ultima modifica di spaccacervello : 03-06-2012 alle 23:07.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 21:27   #4022
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Sì,tomahawk: o le Jazz o le Classic [che differiscono dalle prime solo per una leggera preminenza degli alti].
Grazie!
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 23:03   #4023
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12159
Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
Segnalo per chi è interessato alle yamaha EPh-100 il 10% di sconto su audioaffair per i primi 100 ordini, 5% per i successivi fino al 6/6/2012
Niente link diretti, metti solo il nome del negozio. Sono giorni e giorni che parliamo del regolamento e dei link diretti.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 23:08   #4024
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1295
ops... non l'avevo messo, è il forum che aggiunge http:// in automatico
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 01:55   #4025
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
Segnalo per chi è interessato alle yamaha EPh-100 il 10% di sconto su audioaffair.co.uk per i primi 100 ordini, 5% per i successivi fino al 6/6/2012
Comunque sia il sito diriferimento il negozio di riferimento per l'acquisto delle eph-100 è questo, vero?
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 08:05   #4026
prober67
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Comunque sia il sito diriferimento il negozio di riferimento per l'acquisto delle eph-100 è questo, vero?
Yes, me li dovrebbero consegnare oggi, x eventuali info potete contattarmi in privato
prober67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 11:43   #4027
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Arrivate oggi le BrainWavz M4!

Le ho provate un pò e suonano molto, ma molto bene!

Confermo la resa "V-Shaped" letta in rete solo parzialmente, perchè i medi, seppur retrocessi, non risultano però penalizzati, sposandosi bene alla resa molto musicale degli auricolari: direi, se in questo modo risulta più chiaro, che non sono i medi ad essere arretrati, ma piuttosto i bassi e gli alti ad essere in evidenza. D'altronde l'appartenenza alla serie "M", molto mediocentrica, non poteva indicare altrimenti!

La resa complessiva mi ricorda molto le B2, fatti i debiti distinguo relativi alla maggior presenza delle frequenze estreme.

Molto apprezzabile poi la dotazione: Comply Foam, Olives di due misure ed inserti anch'essi di due misure, ed un'ottima custodia che permette l'alloggiamento delle IEM e di un lettore come il Clip Plus/Zip.

Ho provato i due tipi di inserti e preferisco alle Olives quelli tradizionali, che danno "aria" al condotto, aprendo il suono che utilizzando le Olives mi sembra un pò sacrificato dalle ridotte dimensioni del foro, considerando le grosse dimensioni del "tubicino" d'innesto.

La costruzione mi sembra di tutto rispetto, visto anche l'utilizzo del metallo, ma avrei magari preferito un cavo meno sottile.

In ultima analisi, sono auricolari da non lasciarsi scappare al prezzo attuale, e mi rallegro di averne prese due!


miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 12:13   #4028
fra_nobel
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 265
Purtroppo l'offerta per queste BrainWavz M4 su amazon uk è finita...Restano a 28 dollari su mp4nation. Ma vengono spedite dagli USA? Perchè in tal caso ci potrebbe essere la dogana da pagare, oltre non so quanto tempo da aspettare per averle e sperare che non ci siano problemi.
Qualcuno di voi conosce le Livescribe Echo 3-D? Opinioni?
fra_nobel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 12:15   #4029
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Arrivate oggi le BrainWavz M4!

Le ho provate un pò e suonano molto, ma molto bene!

Confermo la resa "V-Shaped" letta in rete solo parzialmente, perchè i medi, seppur retrocessi, non risultano però penalizzati, sposandosi bene alla resa molto musicale degli auricolari: direi, se in questo modo risulta più chiaro, che non sono i medi ad essere arretrati, ma piuttosto i bassi e gli alti ad essere in evidenza. D'altronde l'appartenenza alla serie "M", molto mediocentrica, non poteva indicare altrimenti!

La resa complessiva mi ricorda molto le B2, fatti i debiti distinguo relativi alla maggior presenza delle frequenze estreme.

Molto apprezzabile poi la dotazione: Comply Foam, Olives di due misure ed inserti anch'essi di due misure, ed un'ottima custodia che permette l'alloggiamento delle IEM e di un lettore come il Clip Plus/Zip.

Ho provato i due tipi di inserti e preferisco alle Olives quelli tradizionali, che danno "aria" al condotto, aprendo il suono che utilizzando le Olives mi sembra un pò sacrificato dalle ridotte dimensioni del foro, considerando le grosse dimensioni del "tubicino" d'innesto.

La costruzione mi sembra di tutto rispetto, visto anche l'utilizzo del metallo, ma avrei magari preferito un cavo meno sottile.

In ultima analisi, sono auricolari da non lasciarsi scappare al prezzo attuale, e mi rallegro di averne prese due!


Interessante... come le paragoni in confronto agli altri tuoi auricolari? (che non ricordo mai quali sono..ahah)
mi tentano queste brainwavz..
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 12:22   #4030
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7410
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Arrivate oggi le BrainWavz M4!

Le ho provate un pò e suonano molto, ma molto bene!

Confermo la resa "V-Shaped" letta in rete solo parzialmente, perchè i medi, seppur retrocessi, non risultano però penalizzati, sposandosi bene alla resa molto musicale degli auricolari: direi, se in questo modo risulta più chiaro, che non sono i medi ad essere arretrati, ma piuttosto i bassi e gli alti ad essere in evidenza. D'altronde l'appartenenza alla serie "M", molto mediocentrica, non poteva indicare altrimenti!

La resa complessiva mi ricorda molto le B2, fatti i debiti distinguo relativi alla maggior presenza delle frequenze estreme.

Molto apprezzabile poi la dotazione: Comply Foam, Olives di due misure ed inserti anch'essi di due misure, ed un'ottima custodia che permette l'alloggiamento delle IEM e di un lettore come il Clip Plus/Zip.

Ho provato i due tipi di inserti e preferisco alle Olives quelli tradizionali, che danno "aria" al condotto, aprendo il suono che utilizzando le Olives mi sembra un pò sacrificato dalle ridotte dimensioni del foro, considerando le grosse dimensioni del "tubicino" d'innesto.

La costruzione mi sembra di tutto rispetto, visto anche l'utilizzo del metallo, ma avrei magari preferito un cavo meno sottile.

In ultima analisi, sono auricolari da non lasciarsi scappare al prezzo attuale, e mi rallegro di averne prese due!

[IMG]http://img.photobucket.com/albums/v250/agabot/IMG_2069.jpg[IMG][IMG]http://static.lowyat.net/uploads/attach-61/post-372361-1335165354_thumb.jpg[IMG]
[IMG]http://i90.photobucket.com/albums/k240/ofey_s/Brainwavz/M4-03.jpg[MG]
Beh mi stai facendo fare più di un pensierino...

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Interessante... come le paragoni in confronto agli altri tuoi auricolari? (che non ricordo mai quali sono..ahah)
mi tentano queste brainwavz..
Idem..
Mi servirebbero degli auricolari con microfono che si sentano bene e che costino non eccessivamente...
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 12:42   #4031
Trevor81
Member
 
L'Avatar di Trevor81
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 120
@Miriddin,mi accodo a Jojomax, solo la custodia mi fa venire voglia di comprarli,è davvero molto bella!!In effetti molto utile per riporci il lettore,quindi i bassi sono particolarmente presenti?Diciamo come termine di paragone con le Xears come li trovi i bassi?grazie come sempre per i tuoi preziosi pareri.
Trevor81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 13:01   #4032
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da fra_nobel Guarda i messaggi
Purtroppo l'offerta per queste BrainWavz M4 su amazon uk è finita...Restano a 28 dollari su mp4nation. Ma vengono spedite dagli USA? Perchè in tal caso ci potrebbe essere la dogana da pagare, oltre non so quanto tempo da aspettare per averle e sperare che non ci siano problemi.
Qualcuno di voi conosce le Livescribe Echo 3-D? Opinioni?
MP4-Nation consegna dall' Oriente e, Nationite S:Flo 2 a parte, non ho mai pagato spese doganali.

Inoltre da un pò hanno preso la sana abitudine di non apporre più la dicitura "Gift" sui pacchi, visto che al 99% venivano fermati in dogana, ma indicano un valore di 25 dollari, che rientra in "fascia protetta"!

In questo modo mi sono arrivate le BrainWavz HM5, due HM3, le B2 senza alcun ulteriore balzello...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 13:26   #4033
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Interessante... come le paragoni in confronto agli altri tuoi auricolari? (che non ricordo mai quali sono..ahah)
mi tentano queste brainwavz..
In effetti è un pò difficile in questo modo: fino a qualche tempo fà tenevo in firma.proprio per chiarezza, la mia "attrezzatura" come riferimento, ma mi è stato poi fatto notare che superava le 3 righe consentite e quindi l'ho eliminata...

Comunque, come auricolari:
  • Stax SR-001 MK2
  • Phonak Audéo PFE 112
  • Phonak Audéo PFE 012
  • Yamaha EPH-100
  • Ultimate Ears TF10
  • BrainWavz B2
  • BrainWavz M4
  • BrainWavz Beta
  • a-Jays Three
  • SoundMagic PL50
  • SoundMagic PL30
  • Xears XE200 Pro
  • Xears XE200 Pro Walnut
  • RadioPaq Classical
  • RadioPaq Jazz
  • Klipsch S4
  • Etymotic ER-6i
  • Creative Aurvana
  • Philips SHE9800
  • Philips 3682
  • Sennheiser OMX 95 VC II
  • Blox M2C
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 13:38   #4034
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Trevor81 Guarda i messaggi
@Miriddin,mi accodo a Jojomax, solo la custodia mi fa venire voglia di comprarli,è davvero molto bella!!In effetti molto utile per riporci il lettore,quindi i bassi sono particolarmente presenti?Diciamo come termine di paragone con le Xears come li trovi i bassi?grazie come sempre per i tuoi preziosi pareri.
Non credo che siano direttamente confrontabili: nel confronto con le Xears le M4 sono molto più uniformi e non condividono affatto la loro firma sonora, da me definita scura; trovo le M4 molto più trasparenti, pur mantenendo una firma/impostazione molto musicale.

Come dicevo prima, il tipo di suono si sposa bene con quello delle "sorelle" B2, anche se sono molto più auricolari "da ascolto" più che monitor come quelle.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 13:42   #4035
fra_nobel
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 265
Mirridin, sai dirmi qualcosa riguardo i tempi di consegna di mp4nation?
Ho visto l'elenco delle cuffie in tuo possesso. Quale sceglieresti tra:
- BrainWavz M4
- BrainWavz Beta
- A-Jays Three
- SoundMagic PL11/PL21/PL30/PL50 (ho visto che hai le 30 e le 50, ma magari sai come "si comportano" le altre)
- RadioPaq Classical/Jazz/Rock
- Klipsch S4
- Creative Aurvana
- Philips SHE9800
- Philips 3682 (sicuramente inferiore alle altre visto la fascia di prezzo)
fra_nobel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 13:53   #4036
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da fra_nobel Guarda i messaggi
Mirridin, sai dirmi qualcosa riguardo i tempi di consegna di mp4nation?
Ho visto l'elenco delle cuffie in tuo possesso. Quale sceglieresti tra:
- BrainWavz M4
- BrainWavz Beta
- A-Jays Three
- SoundMagic PL11/PL21/PL30/PL50 (ho visto che hai le 30 e le 50, ma magari sai come "si comportano" le altre)
- RadioPaq Classical/Jazz/Rock
- Klipsch S4
- Creative Aurvana
- Philips SHE9800
- Philips 3682 (sicuramente inferiore alle altre visto la fascia di prezzo)
Di solito siamo intorno ai 20 giorni...

Riguardo a cosa scegliere, direi che con le BrainWavz M4 a questo prezzo convenga orientarsi su queste!

Per le SoundMagic invece non ho mai provato le altre e non saprei dirti.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 13:55   #4037
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
In effetti è un pò difficile in questo modo: fino a qualche tempo fà tenevo in firma.proprio per chiarezza, la mia "attrezzatura" come riferimento, ma mi è stato poi fatto notare che superava le 3 righe consentite e quindi l'ho eliminata...[/list]
ma.. come fai a scegliere quale usare? hai un podio o magari una preferita? io mi confonderei, già ne ho troppe, e alcune le ho vendute a malincuore sia per fare cassa, ma anche per nn avere troppi dubbi al momento di scegliere.. sarebbe stata una dura lotta tra yamaha, triplefi e phonak!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 14:14   #4038
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
ma.. come fai a scegliere quale usare? hai un podio o magari una preferita? io mi confonderei, già ne ho troppe, e alcune le ho vendute a malincuore sia per fare cassa, ma anche per nn avere troppi dubbi al momento di scegliere.. sarebbe stata una dura lotta tra yamaha, triplefi e phonak!
Considera anche la mia collezione di lettori ed ognuna ha la sua collocazione, o quasi!

Scherzi a parte, alcune le uso sempre con determinati lettori, mentre le altre a seconda dell'umore del momento: uso le Stax abbinate al Nationite, le Phonak o le TF10 con l' iRiver H140 connesso in ottico con l'ibasso Anaconda, mentre le Yamaha in abbinamento con gli iPod, normalmente un pò "freddini".

Riguardo alle altre, le uso con qualcuno degli altri lettori, come i Sansa che, mancando un pò di "corpo" penalizzerebbero comunque le IEM di fascia più alta, come quelle che citavo prima...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 14:25   #4039
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Considera anche la mia collezione di lettori ed ognuna ha la sua collocazione, o quasi!

Scherzi a parte, alcune le uso sempre con determinati lettori, mentre le altre a seconda dell'umore del momento: uso le Stax abbinate al Nationite, le Phonak o le TF10 con l' iRiver H140 connesso in ottico con l'ibasso Anaconda, mentre le Yamaha in abbinamento con gli iPod, normalmente un pò "freddini".

Riguardo alle altre, le uso con qualcuno degli altri lettori, come i Sansa che, mancando un pò di "corpo" penalizzerebbero comunque le IEM di fascia più alta, come quelle che citavo prima...
mmm capisco capisco.... quindi il nationite è il miglior lettore che hai? molto superiore al sandisk? Mi consigli di prenderlo? (per le phonak soprattutto...)
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 14:44   #4040
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
mmm capisco capisco.... quindi il nationite è il miglior lettore che hai? molto superiore al sandisk? Mi consigli di prenderlo? (per le phonak soprattutto...)
No, sebbene suoni molto bene!

Il Nationite lo uso con le Stax perchè la potenza d'uscita si sposa bene con l'unità di alimentazione delle Stax elettrostatiche.

Difficile dire il lettore che suoni meglio in assoluto: personalmente amo moltissimo l'iRiver H140, ma anche il Rio Karma o la "brillantezza" dei Sony X-1050/X-1060.

Il Nationite è comunque consigliabile come acquisto, ma ho paura che sia ormai difficile da reperire sul mercato...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Le Sony WH-1000XM5, cuffie regine del No...
Super sconti per Samsung Galaxy Watch 4,...
Apple Watch Series 9 con cassa da 45 mm ...
ASUS Expert WiFi: tutto ciò che s...
Windows 11 24H2: Cortana e WordPad verra...
Occhio allo sconto su questo monitor AOC...
ASUS ROG Strix G16: 'mostro' di potenza ...
Gli smartphone crescono in Europa: Samsu...
NVIDIA e il processore per gli AI PC: pr...
ICQ è morto: il servizio di chat ...
Auricolari in promozione: Samsung, Sony,...
Windows 11, la feature Recall può...
Ci si fa di tutto con questi mini PC pot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v