|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4003 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
la posta elettronica la puoi aprire con un gesto, c'è l'opzione apposta. Si può assegnare un gesto anche al browser o a qualsiasi altro programma (c'è l'opzione esegui programma...). Io non uso molti gesti, ma ormai non ne posso fare a meno. Tra strokeIt e opera mi sono viziato troppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4004 |
Senior Member
|
wow.. nessuna discussione da oltre 10 gg!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4005 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4006 |
Senior Member
|
sono OT e lo dico subito :
Uso Firefox e mi sono accorto ke su certi siti ho problemi saltuari di visualizzazione nel senso che spariscono i bordi e i caratteri s'ingrandiscono (non ho nessun magnifier a 2 ma tutti a 1) . La domanda è , è mai successo con opera a quancuno ??? Esiste Opera in Italiano ??? Le domande sopracitate possono sembrare banali ma non lo sono per chi come me ne capisce poco, vorrei capire se mi conviene usare come broswer opera o firefox (entrambi credo non interferiscono con KIS 7.0.1.325 vero ???? ) grazie tante in anticipo ![]()
![]() |
#4007 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4008 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
non mi risulta che FF abbia questo tipo di opzione. Opera è disponibile in moltissime lingue, compreso l'Italiano. Nemmeno con le suite antivirus dovrebbero esserci problemi. Se vuoi provarlo senza installare puoi anche usare la versione USB che puoi anche mettere su una chiavetta USB (appunto). Non è sul sito ufficiale, cercala con google.
![]() |
![]() |
#4009 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4010 |
Senior Member
|
perchè è meglio Opera!
![]() in realtà, allo stato attuale del web, conviene ancora tenersi ff o ie di scorta per quei siti fuori standard fatti da incapaci o mentecatti...
![]() |
#4011 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scandalosi in primis i siti ufficiali delle facoltà che trattano materie scientifiche (informatica, ingegneria), in teoria dovrebbero essere se nn ricchissimi di contenuti perlomeno ben fatti.... invece presentano centinaia di errori se verificati con il validatore W3C (rispetto degli standard XHTML)... cmq noto che tipo Blogspot fino a poco tempo fa nn faceva loggare (cercate mio vecchio post) correttamente, ma solo in maniera anonima, adesso con la 9.23 è tutto ok . Libero idem, n si riusciva a loggarsi. ora interrompendo la procedura si riesce perfettamente. GMail nn ha grandi problemi di log. pian piano ... si risolve ! Ultima modifica di simoTDI : 14-03-2008 alle 18:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4012 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq alcuni passi avanti li ha fatti anche Opera. Anke gmail mi è sempre andato bene, ora solo il foglio di calcolo di googledocument mi fa penare un po', ma prima non funzionava neanche il wordprocessor, spero ci stiano lavorando. riguardo le università... beh, ci lavoro e i siti sono in quelle condizioni perchè vengono fatti solo per prendere finanziamenti e poi lasciati a se stessi... ![]()
![]() |
![]() |
#4013 |
Senior Member
|
grazie a tutti risposte molto esaurienti e ricapitolando l'ultima ver ita è la 9.26 e per provarlo devo cercare opera USB cosi da provarlo su chiavetta usb invece di installarlo
![]() Grazie ancora ![]()
![]() |
#4014 | |
Senior Member
|
Quote:
io uso i programmi in versione USB per non sporcare il registro con le installazioni, specie sul pc del lavoro.
![]() |
![]() |
#4015 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4016 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
scusate come si può ritrovare le passward salvate con wand?
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4017 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ho provato a reinstallare dopo parecchio tempo Opera: possibile che ancora non sia presente il completamento dei form? (ad esempio, non si ricorda le parole digitate nel form di ricerca di Google)
E' presente solo la wand per ricordare le password è il completamento di alcuni form, tipo nome, indirizzo, etc.? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4018 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
esiste uno script....però non funziona per tutte le cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4019 |
Senior Member
|
Come si fa a visualizzare la finestra dei download senza avviare un download?
Nelle vecchie versioni c'era un pulsante in alto nel pannello, a forma di >> che apriva la finestra relativa al pannello, ma da qualche versione è sparito... ![]()
![]() |
#4020 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Strumenti > Download
o CTRL + ALT + T |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.