Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2010, 16:05   #4001
tonyx321
Member

L'Avatar di tonyx321

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da cristianN82 Guarda i messaggi
in teoria entro 5 giorni lavorativi dalla data di restituzione (cioè quando il pacco arriva a loro) il mio è arrivato oggi li,quindi saprò dirti qualcosa di più preciso fra qualche giorno! a me l'assistenza ha detto cosi!
grazie cristian! oggi compilo il modulo e vedremo
tonyx321 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 16:12   #4002
tonyx321
Member

L'Avatar di tonyx321

ma cosa devo fare per recederlo?
tonyx321 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 16:13   #4003
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da (master) Guarda i messaggi
Dany16vTurbo te cosa fai? provi con le tue mani, vedi con i tuoi occhi, e nel caso, recedi?
Vedo come và, finchè non arriva....
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 16:25   #4004
cristianN82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tonyx321 Guarda i messaggi
ma cosa devo fare per recederlo?
ma figurati..
Io per recedere ho chiamato il numero dell'assistenza clienti lo 0269682114 e gli ho detto che avrei voluto recedere.. cosi abbiamo deciso il giorno in cui l'omino ups sarebbe passato a riprendesi il note!chiedi cosa prevedono per la restituzione dei soldi,perchè ci sono 2 modalità,una è l'accredito di soldi sulla carta se hai pagato in quel modo altrimenti possono anche darti un "buono" da spendere presso la dell!io ovviamente mi sono fatto accreditare i soldi..
Old 05-01-2010, 16:26   #4005
cristianN82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Vedo come và, finchè non arriva....
speriamo non ti arrivi il mio.. è già partito il tuo?
Old 05-01-2010, 16:37   #4006
labodj
Senior Member

L'Avatar di labodj

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
RGBLED?
è successo anche a me... diventato tutto completamente giallo....rgbled... me lo cambiano appena disponibile... che palle però tutti sti problemi!
ASUS N551JW - Intel Core i7 4720HQ - NVIDIA GTX 960m 4 GB GDDR5 - Schermo 1080p matte calibrato - RAM 16 GB DDR3 1600 MHz Samsung - 2 X SSD Samsung 860 EVO 1 TB - Intel Wireless AX 200 - Windows 10 PRO 64bit - Modded BIOS and OCed
Deeply Tuned...
labodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 16:40   #4007
veyron450d
Member

Iscritto dal: Oct 2009
l'ups è venuto a prendersi il portatile giovedì 17 dicembre, e il 29 i soldi mi sono arrivati nella carta di credito...tieni conto anche le feste in mezzo, Natale e Santo Stefano che erano chiusi...cmq sono stati puntuali.
veyron450d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 16:46   #4008
cristianN82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da veyron450d Guarda i messaggi
l'ups è venuto a prendersi il portatile giovedì 17 dicembre, e il 29 i soldi mi sono arrivati nella carta di credito...tieni conto anche le feste in mezzo, Natale e Santo Stefano che erano chiusi...cmq sono stati puntuali.
quanto ti hanno scalato di spese?
Old 05-01-2010, 16:48   #4009
veyron450d
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da cristianN82 Guarda i messaggi
quanto ti hanno scalato di spese?
mi hanno scalato di 29€(spese di trasporto)...
veyron450d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 17:04   #4010
trumpext
Member

Iscritto dal: Aug 2007
A me è arrivato ieri..
non mi son messo a fare test di velocità, dato che ho scarse competenze tecniche.
Però la macchina è davvero bella, solida, (pare) ben assemblata.
Non traballa nulla, non flette nulla. E' ok.
Lo schermo (WLED) è ottimo.
Sto impazzendo per trovare la giusta combinazione della grandezza caratteri, in generale e in firefox. Voi come avete impostato?
E soprattutto, quando uso lo zoom da touchpad (allargando le dita), come faccio poi a sapere se sono in "dimensioni normali" o "zoommato"? Ci sto diventando matto (mi perdo con poco).
Ho chiamato l'assistenza x chiedere un paio di consigli sulla batteria, e già che c'ero gli ho fatto notare che i giochi vanno a scatti e che ho letto della strozzatura.
Il tizio mi ha detto che sono al corrente della cosa, che non sono il primo a chiamare e che loro come assistenza hanno contattato il reparto ingegneristico. Gli ing pare sia da molto tempo che hanno studiato e testato la cosa (il tipo dell'assistenza mi ha anche parlato di throttlestop e del 130W, ma che la soluzione di un cambio ali nn è fattibile). In definitiva gli ingegneri hanno detto che la macchina è progettata cosi e per loro va bene cosi. Non è una macchina per giocare, e la scheda video non è ottimizzata per il gioco. Gli ho fatto notare che però non avendo avvisato della cosa mi vendono un prodotto con problemi di conformità. E mi ha detto che essendo una macchina "multimediale" e non per i videogiochi per loro è a posto.
Ha detto che "non esclude" possano fare un nuovo bios, ma solo per lasciare un po' di speranza.
Gli ho detto che sto pensando di recedere e ha risposto che effettivamente nulla mi vieta di farlo (sottinteso: che mi frega a me).
Ah, la lettera firmata dai venti a quanto pare è arrivata...mi ha detto che "degli utenti hanno firmato una lettera, lo sappiamo"...

Aspetto consigli su zoom e caratteri!
trumpext è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 17:05   #4011
alfaalex
Senior Member

L'Avatar di alfaalex

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cordenons (PN)
Quote:
RGBLED?
yes
alfaalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 17:14   #4012
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Quote:
Originariamente inviato da trumpext Guarda i messaggi
A me è arrivato ieri..

Ho chiamato l'assistenza x chiedere un paio di consigli sulla batteria, e già che c'ero gli ho fatto notare che i giochi vanno a scatti e che ho letto della strozzatura.
Il tizio mi ha detto che sono al corrente della cosa, che non sono il primo a chiamare e che loro come assistenza hanno contattato il reparto ingegneristico. Gli ing pare sia da molto tempo che hanno studiato e testato la cosa (il tipo dell'assistenza mi ha anche parlato di throttlestop e del 130W, ma che la soluzione di un cambio ali nn è fattibile). In definitiva gli ingegneri hanno detto che la macchina è progettata cosi e per loro va bene cosi. Non è una macchina per giocare, e la scheda video non è ottimizzata per il gioco. Gli ho fatto notare che però non avendo avvisato della cosa mi vendono un prodotto con problemi di conformità. E mi ha detto che essendo una macchina "multimediale" e non per i videogiochi per loro è a posto.
Ha detto che "non esclude" possano fare un nuovo bios, ma solo per lasciare un po' di speranza.
Gli ho detto che sto pensando di recedere e ha risposto che effettivamente nulla mi vieta di farlo (sottinteso: che mi frega a me).
Ah, la lettera firmata dai venti a quanto pare è arrivata...mi ha detto che "degli utenti hanno firmato una lettera, lo sappiamo"...

!
Stika..i !!!, e tu nn gli hai risposto : MAMIPIGHLIPUCULU !
Old 05-01-2010, 17:20   #4013
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
IO TEST E TUTTO , li manderei x conoscenza ai concorrenti tipo Acer ,Asus ,HP ,che sicuramente saprebbero come sfruttare commercialmente queste informazioni. Vedi poi come Dell cambia politica.
Old 05-01-2010, 17:21   #4014
Abadir
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da trumpext Guarda i messaggi
A me è arrivato ieri..
non mi son messo a fare test di velocità, dato che ho scarse competenze tecniche.
Sto impazzendo per trovare la giusta combinazione della grandezza caratteri, in generale e in firefox. Voi come avete impostato?
E soprattutto, quando uso lo zoom da touchpad (allargando le dita), come faccio poi a sapere se sono in "dimensioni normali" o "zoommato"? Ci sto diventando matto (mi perdo con poco).

Aspetto consigli su zoom e caratteri!
Ma che ridicolaggini sono state dette dagli operatori (leggasi il grassetto).
Macchina multimediale? E ci mettono un i7 per consentire ai bimbominchia di scaricare dal mulo o di vedere un divx su megavideo.
Questa cosa sta diventando a dir poco comica, si stanno parando il culo lo sanno bene che se si riunisce un gruppo di persone e prendono le vie legali sono cavoli amari, per non parlare poi di un eventuali coinvolgimento di intel che ci sta perdendo in questa situazione in quanto sta avendo un danno di immagine (ci sono numerosi utenti che si chiedono se non sia i7 il problema).
Insomma quello che voglio dirvi è non facciamoci impaurire da questi pagliacci e mercanti da 4 soldi
Old 05-01-2010, 17:22   #4015
Abadir
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
Stika..i !!!, e tu nn gli hai risposto : MAMIPIGHLIPUCULU !
MAGNIFICO
Old 05-01-2010, 17:24   #4016
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
MA LOL!
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 17:25   #4017
Abadir
Senior Member

Grafica strabiliante
Con la scheda grafica ATI ad alte prestazioni da 512 MB o la scheda grafica ATI opzionale da 1 GB, Studio XPS 16 garantisce intrattenimento incredibilmente realistico. Le applicazioni ad elevato uso di grafica vengono eseguite senza problemi. Pertanto, puoi creare facilmente contenuto digitale di incredibile realismo o semplicemente rilassarti e apprezzarlo.
Old 05-01-2010, 17:29   #4018
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
Grafica strabiliante
Con la scheda grafica ATI ad alte prestazioni da 512 MB o la scheda grafica ATI opzionale da 1 GB, Studio XPS 16 garantisce intrattenimento incredibilmente realistico. Le applicazioni ad elevato uso di grafica vengono eseguite senza problemi. Pertanto, puoi creare facilmente contenuto digitale di incredibile realismo o semplicemente rilassarti e apprezzarlo.

Cmq al tecnico che risponde in quel modo bisogna rispondere a tono.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 17:30   #4019
Alison
Member

L'Avatar di Alison

Iscritto dal: May 2006
Aspetta siccome per loro è una macchina mutimediale, avrebbero il diritto di darti una roba che non funziona?
Mi piace questa idea!
Allora siccome io mi autogiudico una persona non tanto affidabile non se la prenderanno quando trovano l'addebito sulla carta di credito bloccato vero?
Alison è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 17:30   #4020
cristianN82
Senior Member

[quote=trumpext;30325311]A me è arrivato ieri..

Aspetto consigli su zoom e caratteri![/QUOTE

ah... rendiamoci conto!!recedete se ancora potete.. ovviamente questo è un mio pensiero ma tali risposte non fanno sperare nulla di buono!
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Fibra di carbonio, lega di magnesio e 8....
Inaugurato il Padiglione Italia al CES 2...
AGON PRO AG276QSG2: NVIDIA G-Sync Pulsar...
MSI mostra la scheda madre consumer con ...
MSI rinnova l'intera offerta notebook al...
Laifen Wave Pro: debutta al CES lo spazz...
XGIMI Titan Noir Max: al CES il videopro...
Atlas di Boston Dynamics: il robot umano...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian