|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4001 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ci sono ancora i DarkOne-addicted come me?
![]() Ieri in una mezz'ora morta ho pensato che sarebbe stato carino inserire nella skin dei VU-Meter analogici, ma, partendo dal fatto che li volevo inseriti nella skin (e non in una finestra separata) non sono soddisfattissimo del risultato :S Il primo problema è dove metterli!! L'unico posto che alla fine sono riuscito a ricavare è il pannello sulla destra, creando una nuova voce in basso a destra. Ci sono 2 controindicazioni secondo me: 1) Sarebbe stato meglio inserirli tra le info tecniche, come ad esempio la waveform, piuttosto che tra le info sull'artista, testi... 2) Devono essere messi in verticale, uno sotto l'altro, cosa che per dei VU-Meter non s'è mai visto. ![]() Già in stile DarkOne c'erano questi: ![]() Molto carini, ma considerato dove andavano, venivano male!! O troppo "allungati", oppure troppo piccoli se si rispettava il form factor. Quindi me li sono creati da solo ![]() ![]() Che ne dite? Se avete idee per migliorarli sono aperto a consigli!! ![]() PS: qualcuno che ne capisca di Decibels?? Io ho ricalcato la scala dei DB trovata in un altro paio di VU-Meter, ma non so se abbia un senso. -50 decibel misà che è spropositato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4002 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Quote:
Sarebbe bello metterlo al posto del peakmeter che si trova in alto, magari aumentare un pochino lo spazio e posizionarlo li.. CI riesci a sistemarlo li? Spero di si, altrimenti si possono mettere dove li hai messi tu, ma ci sono vu meter verticali.. http://foobar2000.ru/forum/viewtopic...4061&start=200 se ci capisci qualcosa, ma vorrei sistemarlo dove ti ho detto, ora per colpa tua mi hai risvegliato la voglia.. -50 credo che sono troppi..
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. Ultima modifica di antonyb : 07-02-2013 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4003 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me sarebbe piaciuto anche creare in qualche modo un pulsante che me li faceva apparire/sparire in basso, nella parte centrale, ma non saprei dove mettere le mani per farlo ![]() La soluzione che ho creato è abbastanza comoda e semplice, ma esteticamente non mi convince moltissimo... Per quelli verticali stavo guardando, ma non ce ne sono molti che "combaciano" bene con la DarkOne...vedo quello che riesco a tirar fuori. PS: tieni a bada la scimmia ![]() ![]() Installare i VU-Meter analogici su Foobar2000 è semplicissimo ![]() 1) Installare questo componente https://sites.google.com/site/foobar...attredirects=0 2) Copiare nella cartella "user-components->foo_vis_vumeter" i file con estensione .bin dei VU-Meter stessi, ad esempio qui ce ne sono alcuni pronti da scaricare: http://mire777.deviantart.com/art/Vu...2000-321797393 3) Da dentro Foobar2000 selezionare: Menu->View->Visualizations->Analog VU Meter 4) Click destro sulla finestra con i vu-meter che si apre e da li si può scegliere la skin e varie altre opzioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4004 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
John se usi la mia mod della Darkone non dovresti avere grossi problemi perchè i riquadri sono ridimensionabili. Devi solo fare attenzione a quelli accanto, nel caso spariscano
![]() Comunque faccio qualche prova, vediamo se riesco a sistemare i VU in modo decente.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4005 | ||
Senior Member
|
Quote:
Si so coem mettere il vu meter, il problema è la posizione... Comunque, grazie per l'intervento e grazie per aver risvegliato la voglia di vu meter.. Quote:
grazie anche a te..
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4006 |
Senior Member
|
I componenti spaziali sono diversi dalla skin, quindi o si copiano nella directory component, oppure si possono installare dal pannello di foobar..
Ezio help!!
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. Ultima modifica di antonyb : 08-02-2013 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4007 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho provato a fare qualche altra prova, sposta quello sposta quell'altro ma non trovo una soluzione decente. Per ora me li tengo come li ho creati io nel pannello a destra, con una voce apposita in basso. Ho modificato un po' quelli di prima per renderli un po' meno spartani, poi va a gusti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4008 |
Senior Member
|
Scusa ma non mi piace, sono sincero, a me piace in alto e non in verticale..
Spero che Ezio mi da una mano..
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4009 |
Senior Member
|
Allora, ho provato con la mia ed effettivamente è molto semplice aggiungere il VU meter come gli altri elementi, perchè con gli splitter anzichè i pannelli della darkone originale è facile capire dove inserire l'elemento nella scheda Layout, elemento che poi è facilmente ridimensionabile nel player stesso trascinando i bordi:
![]() Se invece volete aggiungere un pulsante non dovreste avere difficoltà anche con la darkone originale, usando il solito componente "Run services": ![]() Posso provare ad inserire il vumeter in alto in quella originale, ma non prometto nulla sia perchè sono niubbo in merito sia perchè è appunto rognosissima da riconfigurare ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 08-02-2013 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4010 |
Senior Member
|
E infatti io per smanettare l'ho rovinata, mo la ripiglio dal back up, dove te la mando?
Però mi piacerebbe imparare e farlo da solo.. Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#4011 |
Senior Member
|
Me la riscarico da Deviant, vediamo se riesco (ma ripeto, dubito purtroppo).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4012 |
Senior Member
|
Passerò la notte a pregare allora..
![]() |
![]() |
![]() |
#4013 | |
Senior Member
|
Quote:
In un modo un po' macchinoso (non so nemmeno se riuscirei a farlo di nuovo) sono riuscito a metterli in alto, c'è da spostare un po' di roba, ma a me non piacciono così sinceramente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4014 |
Senior Member
|
Ti sono venuti bene comunque, sono integrati ottimamente con la skin
![]() Mo' spiega come hai fatto ![]() Puoi convertire i brani direttamente da Foobar!
![]() |
![]() |
![]() |
#4015 | |
Senior Member
|
con la Dark originale sono riuscito ad inserire il vu meter in alto ma tramite i valori "padding" nella configurazione dello splitter, in pratica ridimensionando foobar o cambiando risoluzione scompare... Non è una soluzione valida insomma...
Quote:
EDIT: ah no hai ragione, selezionando aac ad esempio poi chiede l'encoder...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 08-02-2013 alle 21:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4016 |
Senior Member
|
Sì confermo, ho dato un'occhiata agli appunti d'installazione che avevo (ormai usando sempre il solito backup mi sono scordato parecchie cose
![]() I file degli encoder, se messi nella cartella di Foobar in Programmi, dovrebbero essere rilevati automaticamente ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4017 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tramite la modifica dei valori dello splitter, quindi con il cambio di risoluzione il tutto va a farsi friggere!! Era più che altro per vedere l'effetto, che non mi entusiasma... Molto meglio lo spettro dei canali che c'è di default in quella posizione secondo me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4018 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Puoi anche creare tutto in una installazione portable usando lo script make portable. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4019 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Magari qui si integra melio il vu meter.. http://onice71.deviantart.com/#/art/...?_sid=7a5549d9
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4020 |
Senior Member
|
Non mi sembra male, io sto smanettando co sto vu meter, se hai tempo provala..
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.