|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: castelli romani
|
installato tomtom 7 su asus a636 funziona alla perfezzione
unico problema mi ha tolto audio ho risolto cosi nella diretory windows del palmare trovare i file "BTCoreif e BTsDKCE30" e rinominarli con l'estensione .old, quindi riavviare. Per individuare i suddetti file, impostare dal menu "visualizza tutti i file". |
|
|
|
|
|
#4002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Grazie, buono, a sapersi Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
|
|
|
|
|
#4003 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Io ho installato il navigatore IGO8, l'installazione è semplicissima, funziona da dio ed è facilmente reperibile online anche senza eMule, in più è anche 3D con monumenti etc etc percorsi in bici ed a piedi. In definitiva lo ritengo molto meglio di TOMTOM.
|
|
|
|
|
|
#4004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problema....
Problema....
riaccendo il palmare.... e non va oltre lo splash screen quello azzurro con scritto ASUS Heart of Technology ho provato il soft reset ma nulla, appare sempre lo stesso splash screen ho provato l'hard reset ma nulla, appare la finestra di conferma ma poi si rimette su lo splash screen con la scritta indicata in alto per elimanar la scritta devo levar la batteria...ma appena la rimetto....e chiudo lo sportello arriva lo splash screen avete info a riguardo? grazie a tutti Ultima modifica di ellusu : 27-08-2009 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
#4005 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao ragazzi scusate volevo farvi una domanda....tempo fa' un mio amico mi ha dato un asus a632 ma all'accensione mi richiede una pass di 4 cifre che io nn so. sapete se si puo' resettare la pass???
il mio amico e' venuto a mancare ed ho praticamente l'asus fermo per richiesta pass ..... c'e' una soluzione??? grazie Ultima modifica di lullonex : 08-10-2009 alle 19:55. Motivo: modello asus sbagliato |
|
|
|
|
|
#4006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
|
#4007 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
vabbe' , a pensare che sia rubato non ci vuol nulla np, ciao |
|
|
|
|
|
|
#4009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Vi descrivo ilo mio problema con il mio ASUS My 636N:
da un po' di tempo ha iniziato a manifestare strani sintomi all'avvio, ovvero ogni volta che lo accendo si resetta (schermata azzurra della ASUS) prima di partire. Pensavo fosse la batteria ormai da sostituire, ma anche con la batteria nuova nada, stessa storia. Ho provato il reset con il tastino ma non è cambiato nulla.. Che posso fare?
|
|
|
|
|
|
#4010 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Personalmente non ho mai avuto problemi software con questo palmare. Le uniche cose che ti posso suggerire sono di provare a "pulire" il contatto dell'HOLD che si trova dietro il palmare, semplicemente azionandolo una decina di volte avanti ed indietro e di provare a verificare il funzionamento del sensore dello sportello batteria (del quale si era già parlato in precedenza) ed eventualmente bloccarlo. Diversamente, resta solo l'hard reset. |
|
|
|
|
|
|
#4011 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 - io non ho mai usato sto "hold": che roba è? che succede se lo aziono? Non è che mi brasa tutto? 2 - dove lo trovo e come si verifica il sensore dello sportello? ![]() 3 - l'Hard reset come si fa? 4 - Devo però salvare tutti i dati prima: come faccio? Il Mypal non ha utility di backup... |
|
|
|
|
|
|
#4012 |
|
Senior Member
|
se non l'hai mai usato, allora 90 su 100 è quello il problema:
sul dorso del palmare c'è il tasto a scorrimento HOLD, la sua funzione è quella di disattivare lo schermo lasciando in funzione il palmare. Se provi ad avviarlo con l'hold inserito vedi solo la schermata iniziale e nulla più... Verifica e dimmi. Ciao, Cil |
|
|
|
|
|
#4013 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi è sufficiente spostare l'interruttore "HOLD" avanti e indietro ripetutamente più volte, immagino a palmare spento e senza batteria, giusto? |
|
|
|
|
|
|
#4014 |
|
Senior Member
|
spento può bastare.
per quanto riguarda lo switch del coperchio batteria, lo trovi a sinistra del tasto di sblocco del coperchio una volta tolto il coperchio stesso. Per il back-up non ti posso aiutare, mentre per l'Hard reset, se ricordo bene, devi schiacciare contemporaneamente volume "-", il tasto di cambio applicazione (quello con le freccine a rotatoria) e il tasto reset. |
|
|
|
|
|
#4015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che devo fare? Grazie, ciao.. |
|
|
|
|
|
|
#4016 |
|
Senior Member
|
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
|
|
|
|
#4017 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4018 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se faccio ciò non è che rischio di danneggiare il palmare (è della mia compagna, e se glielo rovino, lei rovina me, cito testuali parole...
|
|
|
|
|
|
|
#4019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che quello switch deve essere un po' difettoso o troppo preciso che con le piccole deformazioni che subisce il palmare apre/chiude il contatto e quindi il palm si resetta... Dal mio punto di vista non lo rovini assolutamente, perchè metti un pezzettino di carta che tenga schiacciato l'interruttore che puoi rimuovere quando vuoi.. E cmq lo sportellino della batteria non si apre da solo, devio premere il pulsante e farlo scorrere quindi è difficile che avvenga in modo casuale... Io ho questa "modifica" da un bel po' e non ho mai avuto alcun problema.. Ciao
|
|
|
|
|
|
#4020 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S: ne approfitto per chiederti una cosa: per fare il backup dei dati sul Mypal (che non ha utility dedicate), cosa posso usare? Mi raccomando, che sia semplicissimo da usare, la mia fidanzata è decisamente poco "informatica"... Grazie ancora... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.