Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2015, 12:42   #3981
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
Absolutely brilliant!

Ma per la tua esperienza quanto cambia la storia nel non avere celle pronte?
Io sono abituato a sacrificare lo scudo pur di spararne un paio ad hardi punti aperti.

Ma in effetti io sono un pilotastro da navi multiruolo solitamente...
Joe, sono ancora combattuto sull'argomento, in effetti.
Meglio avere le celle pronte all'uso ma scudo inferiore di almeno 100Mj? Oppure Scudo mostruoso ma dover disabilitare qualche arma per avere le SC a disposizione (nel mio caso, soltanto il Plasma)? Usando una macro velocissima il problema pare non si ponga, ma nella concitazione del combattimento può invece diventare un problema anche soltanto una macro. Perchè cmq devi attivarla sempre due volte.
Old 12-06-2015, 13:10   #3982
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Iscritto dal: Aug 2006
Ah interessante, non chiudi gli hardi ma stacchi il plasma. In effetti forse anche senza macro è più veloce. Però dovrei distrarre l'attenzione sul pannello, invece nell'altro modo starei sempre a testa alta.

Ad un'occhiata veloce però questa versione di coriolis la trovo un poco ostica. È difficile capire dov'è esattamente il cap. O forse devo capire meglio.

Ma usi questa build anche per BH? Non finisci le cartucce?

Un'ultima cosa Sensei. Sono tornato in zona Bhritzameno per fare il check alle navi. Se non hai impegni con gente importante ci saresti per un po' di allenamento?
Per aiutarmi a meglio plasmare le mie abilità, direi.

E non mi offendo se mi dici di no, vai tranquillo.
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 13:12   #3983
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Ah interessante, non chiudi gli hardi ma stacchi il plasma. In effetti forse anche senza macro è più veloce. Però dovrei distrarre l'attenzione sul pannello, invece nell'altro modo starei sempre a testa alta.

Ad un'occhiata veloce però questa versione di coriolis la trovo un poco ostica. È difficile capire dov'è esattamente il cap. O forse devo capire meglio.

Ma usi questa build anche per BH? Non finisci le cartucce?

Un'ultima cosa Sensei. Sono tornato in zona Bhritzameno per fare il check alle navi. Se non hai impegni con gente importante ci saresti per un po' di allenamento?
Per aiutarmi a meglio plasmare le mie abilità, direi.

E non mi offendo se mi dici di no, vai tranquillo.
E' una configurazione unicamente da PvP infatti.
Per stasera si potrebbe. Vediamo...
Old 12-06-2015, 14:36   #3984
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Rizal, tu che oramai le hai provate entrambe, quale preferisci tra python e fdl? Puoi postarci le tue impressioni sulle due navi, anche solo poche righe per aiutarci nella scelta? Della fdl sono molto dubbioso riguardo la potenza di fuoco, in particolare dei 4 hp medi e della loro penalizzazione su navi grandi....però ha scudi da far paura....in particolare mi interesserebbe per il pvp.....poi ho notato che nella tua config della fdl hai praticamente tutte armi cinetiche, ma non è penalizzante verso gli scudi nemici? Scusa se ti chiedo tante info ma sei il nostro punto di riferimento. Volevo cominciare ad allestire una nave seria per il pvp
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 15:54   #3985
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
@joe average: se rizal non può, DOVREI esserci io, non tardi però, dopo cena subito.....però non posso venire a bhritzameno che mi attaccano di sicuro (sono enemy lì )
mi piacerebbe un po' di training!
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 16:03   #3986
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
@joe average: se rizal non può, DOVREI esserci io, non tardi però, dopo cena subito.....però non posso venire a bhritzameno che mi attaccano di sicuro (sono enemy lì )
mi piacerebbe un po' di training!
Stasera ho il PvP al tennis, e sono schiaffoni anche lì peraltro, per cui prima delle 22 non penso di esserci. Per spostarmi nessun problema ovviamente.
Old 12-06-2015, 16:21   #3987
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
aahh, che delizia...se solo fossi un po' gay!
Mitica frase pronunciata tipo 30 anni fa da bisteccone Galeazzi su volee di mcEnroe... :-)

Cmq se stasera ce la faccio tra un criceto e l'altro vengo a trovarvi per menar le mani.
Old 12-06-2015, 16:45   #3988
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Rizal, tu che oramai le hai provate entrambe, quale preferisci tra python e fdl? Puoi postarci le tue impressioni sulle due navi, anche solo poche righe per aiutarci nella scelta? Della fdl sono molto dubbioso riguardo la potenza di fuoco, in particolare dei 4 hp medi e della loro penalizzazione su navi grandi....però ha scudi da far paura....in particolare mi interesserebbe per il pvp.....poi ho notato che nella tua config della fdl hai praticamente tutte armi cinetiche, ma non è penalizzante verso gli scudi nemici? Scusa se ti chiedo tante info ma sei il nostro punto di riferimento. Volevo cominciare ad allestire una nave seria per il pvp
E' un arduo confronto: stiamo parlando del Top per quanto riguarda il PvP, basta guardare quali navi equipaggiano i tipi tosti.
Personalmente, e non solo io, ritengo che la FdL in PvP sia superiore al Python, per 4 motivi: Velocità superiore (può dettare lo scontro e se è il caso fuggire), maggiore agilità, Scudi superiori e.... il Plasma Huge.

Di contro il Python può equipaggiare uno sproposito di shield cells, cosa che le da un vantaggio di sopravvivenza rispetto alla FdL. Inoltre ho notato che il suo capacitor è estremamente efficiente, permettendo un uso prolungato di 3 pulse large (!) anche con 4 pip sugli scudi!

In base alle abilità dei piloti coinvolti, spesso gli scontri tra queste due navi finiscono in pari. Personalmente ho abbattuto diversi Python umani, e di contro non sono mai stato abbattuto; quando si è messa male mi sono allontanato a distanza di sicurezza, nell'attesa che gli scudi si ricaricassero, o sono fuggito senza che il Python potesse far nulla.
Ma se metto a segno 2/3 colpi di Plasma, non c'è nemmeno il tempo di sparare una SC: gli scudi vanno giù, miro alla Power Plant, ed il Python è carne morta.
Con la 1.3 però hanno dato un vantaggio al Python: non è più mass-lockabile da una FdL, quindi, in teoria, può provare a fuggire. Però deve porgere il di dietro al tuo Plasma, per farlo...

Attenzione: Il Python adotta la modalità "vincere facile" contro tutte le altre navi: non ha problemi energetici, equipaggia tre armi large, spacca tutto (però il 70% della navi possono sfuggirgli).
La FdL necessita di skills non indifferenti, per sfruttarla come si deve: è senza dubbio alcuno la nave più difficile del gioco!

Ultima modifica di rizal72 : 12-06-2015 alle 16:51.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 16:59   #3989
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
Mitica frase pronunciata tipo 30 anni fa da bisteccone Galeazzi su volee di mcEnroe... :-)

Cmq se stasera ce la faccio tra un criceto e l'altro vengo a trovarvi per menar le mani.
Per me la disse quel genio di Gianni Clerici. Bisteccone si può emozionare al massimo per una cacio e pepe ben fatta.

Dai vieni!
Old 12-06-2015, 19:37   #3990
OronzoDan
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2015
Cmq Michael Brookes conferma nel dev blog un bug ancora non risolto riguardo le anomalie di popolamento dei RES, quindi penso che presto ci sarà qualche upgrade.
OronzoDan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 19:51   #3991
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da OronzoDan Guarda i messaggi
Cmq Michael Brookes conferma nel dev blog un bug ancora non risolto riguardo le anomalie di popolamento dei RES, quindi penso che presto ci sarà qualche upgrade.
Si, non è ancora come dovrebbe essere, ma qualcosa di buono si trova lo stesso... più che altro è il livello degli npc che è quasi sempre mostly harmless
Old 12-06-2015, 20:07   #3992
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
mi da un upgrade in questo momento..scarico e provo in una sessioncina prima di cena, dopo non so se riesco

https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=156142
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 21:18   #3993
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Sono a 800 meriti, a metà strada per prendere il bonus dei 5 milioni...uff, però che fatica, più che altro è noioso abbattere centinaia di T6-T7-Hauler e Adder
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 21:44   #3994
spelli
Senior Member

L'Avatar di spelli

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
A vostro parere lo metteranno in sconto su steam in questi giorni?
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440
spelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 21:56   #3995
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Ragazzi miei,
prima che il bestemmiometro tocchi livelli aurei, mi dite dove posso rankare per l'impero? Sono fermo a lord e vorrei prendere il baronato per comprarmi il beneamato Clippa che sogno da tanto tempo.
Vago di sistema in sistema e trovo solo missioni inutili o, peggio, missioni che non mi posso permettere per i più svariati motivi...
Quali sistemi imperiali consigliate per rankare à la fast&furious?
Old 12-06-2015, 22:32   #3996
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da spelli Guarda i messaggi
A vostro parere lo metteranno in sconto su steam in questi giorni?

È già in sconto del 10% sullo store di Frontier
Old 12-06-2015, 23:05   #3997
spelli
Senior Member

L'Avatar di spelli

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
È già in sconto del 10% sullo store di Frontier

È lo stesso prezzo di steam... Intendevo se entrerà o nei flash o nei saldi di giornata, magari al 20-25%
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440
spelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 23:13   #3998
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Quote:
Per me la disse quel genio di Gianni Clerici. Bisteccone si può emozionare al massimo per una cacio e pepe ben fatta.

Dai vieni!
Hai pienamente ragione! Come ho fatto a ricordare Galeazzi? Mistero dei falsi ricordi!! Ti devo un giro di lavian brandy.
Old 12-06-2015, 23:19   #3999
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
Ragazzi miei,
prima che il bestemmiometro tocchi livelli aurei, mi dite dove posso rankare per l'impero? Sono fermo a lord e vorrei prendere il baronato per comprarmi il beneamato Clippa che sogno da tanto tempo.
Vago di sistema in sistema e trovo solo missioni inutili o, peggio, missioni che non mi posso permettere per i più svariati motivi...
Quali sistemi imperiali consigliate per rankare à la fast&furious?
Come facciamo ad aiutarti? Nessuno può sapere se le cose sono cambiate nelle ultime settimane dopo le valanghe di patch.
Non capisco cosa intendi per missioni inutili. Tutte sono utili, specie se a favore della minifazione dominante nel sistema.
Io davo la precedenza a quelle di reputation gain, se non disponibili a quelle di trasporto, per ultime quelle di combattimento.
Adesso, se non erro, viene indicata la tipologia di guadagno, reputazione o altro. In teoria dovrebbe essere un aiuto.
Comunque rankare richiede una pazienza zen. Vai in giro, goditi il paesaggio, e intanto lavora.

Intanto io

sono diventato wanted per 200cr in zeta arietis ma non mi fanno pagare la multa. Devo sloggiare come un ladro.

Nei RES locali solo sidey e eagle. Provare a centrarli con il PA è come lavorare a Prato in una maglieria clandestina cinese.

AAAAWWW!!
Old 12-06-2015, 23:26   #4000
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Ma sbaglio qualcosa? Una volta scaduto il tempo (9 minuti nel mio caso) si va nei contacts no?
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian