|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
|
Quote:
Meglio avere le celle pronte all'uso ma scudo inferiore di almeno 100Mj? Oppure Scudo mostruoso ma dover disabilitare qualche arma per avere le SC a disposizione (nel mio caso, soltanto il Plasma)? Usando una macro velocissima il problema pare non si ponga, ma nella concitazione del combattimento può invece diventare un problema anche soltanto una macro. Perchè cmq devi attivarla sempre due volte.
|
|
|
|
#3982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ah interessante, non chiudi gli hardi ma stacchi il plasma. In effetti forse anche senza macro è più veloce. Però dovrei distrarre l'attenzione sul pannello, invece nell'altro modo starei sempre a testa alta.
Ad un'occhiata veloce però questa versione di coriolis la trovo un poco ostica. È difficile capire dov'è esattamente il cap. O forse devo capire meglio. Ma usi questa build anche per BH? Non finisci le cartucce? Un'ultima cosa Sensei. Sono tornato in zona Bhritzameno per fare il check alle navi. Se non hai impegni con gente importante ci saresti per un po' di allenamento? Per aiutarmi a meglio plasmare le mie abilità, direi. E non mi offendo se mi dici di no, vai tranquillo. |
|
|
|
|
|
#3983 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per stasera si potrebbe. Vediamo...
|
|
|
|
#3984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Rizal, tu che oramai le hai provate entrambe, quale preferisci tra python e fdl? Puoi postarci le tue impressioni sulle due navi, anche solo poche righe per aiutarci nella scelta? Della fdl sono molto dubbioso riguardo la potenza di fuoco, in particolare dei 4 hp medi e della loro penalizzazione su navi grandi....però ha scudi da far paura....in particolare mi interesserebbe per il pvp.....poi ho notato che nella tua config della fdl hai praticamente tutte armi cinetiche, ma non è penalizzante verso gli scudi nemici? Scusa se ti chiedo tante info ma sei il nostro punto di riferimento. Volevo cominciare ad allestire una nave seria per il pvp
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
#3985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
@joe average: se rizal non può, DOVREI esserci io, non tardi però, dopo cena subito.....però non posso venire a bhritzameno che mi attaccano di sicuro (sono enemy lì
mi piacerebbe un po' di training! |
|
|
|
|
|
#3986 |
|
Senior Member
|
Stasera ho il PvP al tennis, e sono schiaffoni anche lì peraltro, per cui prima delle 22 non penso di esserci. Per spostarmi nessun problema ovviamente.
|
|
|
|
|
|
#3987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Mitica frase pronunciata tipo 30 anni fa da bisteccone Galeazzi su volee di mcEnroe... :-)
Cmq se stasera ce la faccio tra un criceto e l'altro vengo a trovarvi per menar le mani.
|
|
|
#3988 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Personalmente, e non solo io, ritengo che la FdL in PvP sia superiore al Python, per 4 motivi: Velocità superiore (può dettare lo scontro e se è il caso fuggire), maggiore agilità, Scudi superiori e.... il Plasma Huge. Di contro il Python può equipaggiare uno sproposito di shield cells, cosa che le da un vantaggio di sopravvivenza rispetto alla FdL. Inoltre ho notato che il suo capacitor è estremamente efficiente, permettendo un uso prolungato di 3 pulse large (!) anche con 4 pip sugli scudi! In base alle abilità dei piloti coinvolti, spesso gli scontri tra queste due navi finiscono in pari. Personalmente ho abbattuto diversi Python umani, e di contro non sono mai stato abbattuto; quando si è messa male mi sono allontanato a distanza di sicurezza, nell'attesa che gli scudi si ricaricassero, o sono fuggito senza che il Python potesse far nulla. Ma se metto a segno 2/3 colpi di Plasma, non c'è nemmeno il tempo di sparare una SC: gli scudi vanno giù, miro alla Power Plant, ed il Python è carne morta. Con la 1.3 però hanno dato un vantaggio al Python: non è più mass-lockabile da una FdL, quindi, in teoria, può provare a fuggire. Però deve porgere il di dietro al tuo Plasma, per farlo... Attenzione: Il Python adotta la modalità "vincere facile" contro tutte le altre navi: non ha problemi energetici, equipaggia tre armi large, spacca tutto (però il 70% della navi possono sfuggirgli). La FdL necessita di skills non indifferenti, per sfruttarla come si deve: è senza dubbio alcuno la nave più difficile del gioco!
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 12-06-2015 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
|
#3989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai vieni! |
|
|
|
|
|
|
#3990 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Cmq Michael Brookes conferma nel dev blog un bug ancora non risolto riguardo le anomalie di popolamento dei RES, quindi penso che presto ci sarà qualche upgrade.
|
|
|
|
|
|
#3991 |
|
Senior Member
|
Si, non è ancora come dovrebbe essere, ma qualcosa di buono si trova lo stesso... più che altro è il livello degli npc che è quasi sempre mostly harmless
|
|
|
#3992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
mi da un upgrade in questo momento..scarico e provo in una sessioncina prima di cena, dopo non so se riesco
https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=156142 |
|
|
|
|
|
#3993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Sono a 800 meriti, a metà strada per prendere il bonus dei 5 milioni...uff, però che fatica, più che altro è noioso abbattere centinaia di T6-T7-Hauler e Adder
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
#3994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
A vostro parere lo metteranno in sconto su steam in questi giorni?
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440 |
|
|
|
|
|
#3995 |
|
Senior Member
|
Ragazzi miei,
prima che il bestemmiometro tocchi livelli aurei, mi dite dove posso rankare per l'impero? Sono fermo a lord e vorrei prendere il baronato per comprarmi il beneamato Clippa che sogno da tanto tempo. Vago di sistema in sistema e trovo solo missioni inutili o, peggio, missioni che non mi posso permettere per i più svariati motivi... Quali sistemi imperiali consigliate per rankare à la fast&furious?
|
|
|
#3996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
È già in sconto del 10% sullo store di Frontier
|
|
|
|
#3997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
È lo stesso prezzo di steam... Intendevo se entrerà o nei flash o nei saldi di giornata, magari al 20-25%
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440 |
|
|
|
|
|
#3998 |
|
Senior Member
|
Hai pienamente ragione! Come ho fatto a ricordare Galeazzi? Mistero dei falsi ricordi!! Ti devo un giro di lavian brandy.
|
|
|
#3999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non capisco cosa intendi per missioni inutili. Tutte sono utili, specie se a favore della minifazione dominante nel sistema. Io davo la precedenza a quelle di reputation gain, se non disponibili a quelle di trasporto, per ultime quelle di combattimento. Adesso, se non erro, viene indicata la tipologia di guadagno, reputazione o altro. In teoria dovrebbe essere un aiuto. Comunque rankare richiede una pazienza zen. Vai in giro, goditi il paesaggio, e intanto lavora. Intanto io sono diventato wanted per 200cr in zeta arietis ma non mi fanno pagare la multa. Devo sloggiare come un ladro. Nei RES locali solo sidey e eagle. Provare a centrarli con il PA è come lavorare a Prato in una maglieria clandestina cinese. AAAAWWW!! |
|
|
|
|
|
|
#4000 |
|
Senior Member
|
Ma sbaglio qualcosa? Una volta scaduto il tempo (9 minuti nel mio caso) si va nei contacts no?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.