|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
Quote:
volevo prendere il cect v10 ma ora e' unstock il resto boh... peccato che il samsung duos costa 230... per ora aspetto. |
|
![]() |
![]() |
#3982 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
ora mi e' venuto un dubbio:
dual sim con le due schede online in contemporanea = dual sim dual standby ???? |
![]() |
![]() |
#3983 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
chinaphone
Quote:
per rispondere al caso della dual sim se funziona contemporaneamente vale lo stesso principio, dipende da cosa vuoi, ci sono quelli che hanno il dual sim ma non funzionano in contemporanea e quelli che invece riportano che funzionano contemporaneamente... 1. Dual sim cards work on the same time se non leggi questa indicazione allora non vanno in contemporanea, come nel caso del awang a9000 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3984 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
INCREDIBILE!!!
E' ARRIVATO L'HIPHONE... E' un dexian x999 e non ha wi-fi e gps ![]() Ora lo studio un pò e vi faccio una recensione. Comunque è arrivato in 5 giorni e niente dogana. Ciao a dopo |
![]() |
![]() |
#3985 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
|
Quote:
Siccome il dollaro sta continuando a perdere valore rispetto all'euro il prezzo in euro continua a diminuire (resta ovviamente invariato se lo visualizzi in dollari USA). |
|
![]() |
![]() |
#3986 | |
Member
|
Quote:
Comunque e' stato piu' volte detto che MP4Mobile non e' affidabile. I telefoni arrivano, ma non sempre si riceve cio' che si e' pagato... |
|
![]() |
![]() |
#3987 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Per me c'è risposta?
![]() |
#3988 |
Member
Città: Cagliari
|
Arrivati i telefoni!!!!!! Non ho pagato dogana e sono molto belli... Peccato che non so come configurare gli mms.... sapete darmi una mano? il modello è ZT320..
HELP HELP HELP HELP!!!!!
#3989 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#3990 | |
Senior Member
Città: tra Novara e Vercelli Trattative OK:10
|
Quote:
C'è qualche maniera per sincronizzare Windows Mobile con il calendario di Win. Vista? non ho voglia di spendere altri soldi per Outlook! Ho appena speso € 205,00 per il Dopod s1 "!!!! (approposito c'è qualche maniera per attivare HSDPA e Wi-Fi?) |
|
![]() |
![]() |
#3991 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Tu hai descritto la differenza tra uno smartphone ed un pocket pc, NON quella tra WM smartphone e WM PPC. Rigirando la tua definizione, si può anche affermare che un Pocket PC è un semplice palmare che NON ha funzioni telefoniche, mentre uno smartphone è un palmare che in più telefona! La base di WM è la medesima, solo sono offerti diversi gradi di implementazione di funzionalità quali il touchscreen, il tastierino numerico, e la telefonia.
![]() |
#3992 |
Moderatore
|
Mi sono registrato su solomobi, mi consigliate un modello che sia, Tv, dual sim contemporaneamente.?
Mille grazie ![]()
![]() |
#3993 | |
Senior Member
|
Quote:
La verità è che se si vuole un telefono che dialoghi veramente bene con il PC, bisogna evitare periferiche con Windows Mobile! Sembra un controsenso, ci cascai anch'io un paio di anni fa... ma, ad esempio, un Nokia, offre mooooolte più opzioni di sincronizzazione con programmi windows di quante non ne offra un qualunque smartphone con WM! ...io la lezione l'ho imparata a mie spese (è proprio il caso di dirlo)!
![]() |
#3994 |
Senior Member
|
...io ti sconsiglio proprio solomobi!
#3995 |
Moderatore
|
Perdonami in che senso, devo cambiar sito? dammi dritta.
Grazie ![]()
![]() |
#3996 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ragazzi cmq a volte è un pò la moda..
se consideriamo che con 190 euro si prende in promozioni n73 che ha in pratica tutto superiore di anni luce a questi cessafonini.. io ne ho provati 2 e subito rivenduti.. non mi sono trovato bene per le cose basilari.. aspetto solo di provare il t32 ma solo se con wifi e gps..e costo sui 250euro. se costa di + a quel punto mi prendo n958gb che anche qui parliamo di altro pianeta |
![]() |
![]() |
#3997 |
Member
|
Xke? io mi sono trovata benissimo, no dogana e tra l'altro i cell sono arrivati oggi!!
![]() ![]()
#3998 |
Moderatore
|
Infatti non capisco.
![]() |
#3999 |
Member
|
AIUTO!!!! per configurare gli MMS!!!!!! Che faccio????? Ripeto: Modello ZT320!
#4000 |
Junior Member
|
richiesta info - URGENTE
Salve a tutti
![]() Innanzitutto complimenti per il forum,molto utile per chi come me ha scoperto da poco la cect e ancora non è ferrato in materia! Dunque,io vorrei acquistare un prodotto cect a breve,ma vorrei prima delle delucidazioni....ho capito che il modello p168 non supporta java e nemmeno connessioni wireless..quindi nemmeno i modelli 599 e a 380? C'è un modello cect che invece possiede queste caratteristiche? Oppure sempre un "clone" iphone di un'altra marca che almeno consenta con un software di navigare in Internet e di stabilire una connessione wireless? Grazie dell'attenzione,spero possiate aiutarmi :-) Ilaria |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.