|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Crotone
|
effettivamente ho salvato le impostazioni, e le ho caricate, ora provo a resettarlo e reimposto tutto...Hyderil, potresti ripostare le impostazioni tue? non riesco ad aprire l'immagine allegata a pagina 9, tnx!
![]() P.S. quanto apro il mulo è un delirio vero e proprio! comunque ora il router è collegato ad un access point us robotics, non dovrei impostarle su quest'ultimo le regole? tnx!
![]() |
#382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
Se si debbano aprire anche sull US,non lo so.
![]() |
![]() |
#383 |
Senior Member
|
Sono riuscito a connettermi al mulo con id alto, ho impostato le regole e sembra andare, quando invece lo collego all'access point mi si collega con id basso... sono comunque disperato, quando mi collego ad emule non posso visitare nessuna pagina web perchè và lentissimo e dopo un pò cade la linea, porca miseria che pacco di router!
![]()
![]() |
#384 |
Senior Member
|
...possibile che non esiste soluzione? l'ultima spiaggia sarebbe quella di provare il firmware 3.60, solo che non mi fido granchè!
![]() ![]()
![]() |
#385 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Non saprei, hai provato a usare l'opzione Revert to Factory Default Settings?
Le impostazioni servono per far andare bene i programmi, ma se ti si impalla la linea non servono le impostazioni, è proprio qualcosa del router. Al limite prova a rifare l'upgrade mettendoci sempre la 3.40. Poi imposti i servizi che vuoi senza caricare quelli vecchi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#386 |
Senior Member
|
Si, l'ho resettato, sempre la stessa storia...ho anche provato a rimettere su la 3.40, cazzarola!
![]()
![]() |
#387 |
Senior Member
|
nulla, ho riprovato ora, il firmware rimane sempre lo stesso 3.40ap, ora provo a reimpostare le regole per emule e riprovo...che disperazione!
![]()
![]() |
#388 |
Senior Member
|
niente da fare, qualcuno ha trovato una possibile soluzione?
![]()
![]() |
#389 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
e' uscito il nuovo firmware ufficiale...3.60
adatto per adsl 2...e non solo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
ma l'hai provato?no perchè io sto così bene con quello di marzo 2005 che nn mi va di cambiare!!
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#391 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
NON CAMBIATE FIRMWARE
Ragazzi,
mi sono iscritto unicamente per dirvi che ho aggiornato il firmware ed ho avuto il risultato che ora il modem funziona molto peggio. Sto cercando di contattare la netgear senza successo. Il modem è pressocché inservibile. Funziona ad intermittenza e solo in modalità MODEM. Spesso si pianta e necessita di riavvio. Ovviamente di P2P non se ne parla nemmeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#393 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie per la segnalazione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#394 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
ho segnalato l'uscita del nuovo firmware ma trovandomi fuori per lavoro, ancora non l'ho aggiornato...
stando a quello che sto leggendo adesso sul forum, devo a questo punto ringraziare il fatto di non essere a casa...probabilmente se lo avessi aggiornato, adesso starei senza modem... a questo punto spero che nessuno lo abbia aggiornato a seguito dell amia segnalazione...mi sarei sentito in colpa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Salve...ho anch'io questo router e sto provando ad usarlo con emule...
Vorrei sapere questo : una volta che nelle proprieta' TCP/IP della scheda di rete ho impostato l'ip fisso...come si toglie poi nel pannello configurazioni del router il DHCP? perchè nella scheda LAN IP setup c'è l'opzione "use router as DHCP server" col segno di spunta e non riesco a toglierlo... Oppure una volta impostato l'ip fisso non devo togliere il dhcp dalle opzioni del router? |
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Salve a tutti, ho seguito da guest questo triste thread e vorrei dare anch'io il mio contributo.
Ho acquistato un DG632, uno stramaledettissimo DG632, e i problemi che ho visto qui li vedo ogni giorno. Sembra che questa schifezza di router alterni periodi di funzionamento normale a periodi dove capitano le seguenti cose: 1) Navigazione lentissima o impossibile anche con emule spento. 2) Impossibile effetturare il login, solo dopo 3 o 4 tentativi ci si riesce a loggare e ad entrare nella pagina di amministrazione del dispositivo. 3) La connessione viene " droppata " in maniera casuale; il riavvio del router è inutile ed il led relativo alla connessione ADSL lampeggia ( verde e/o arancio ) 4)ping del router a 300 ms ... Quasi fosse nel pallone più completo... E dista dal mio PC appena un metro di cavo... Non vi lascio immaginare che "goduria" sia con i giochi fps stile unreal e RTCW ... L'ho mandato in riparazione dopo aver provato l'ultimo firmware e mi è arrivato dopo 10 giorni con il firmware base. Lo tengo così ma, dopo un paio di giorni, ecco i casini descritti sopra. Aggiorno il firmware e la musica non cambia. Adesso sto pensando a due cose : 1) Recupero da qualcuno di voi l'ultimo famigerato firmware funzionante. 2) Prendo il dg632, lo spacco e mi compro un US Robotics; tanto il dg632 non vale manco venderlo su Ebay.... Mi metterebbero un feedback negativo perchè effettivamente è un device inutile... Ditemi qualcosa, raga! Ultima modifica di Davinator : 04-04-2006 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#397 |
Senior Member
|
Ragazzi miei, scordatevi di utilizzarlo come router, inesistente! ci ho provato per 2 settimane
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#398 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#399 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
La mia idea è che, dal punto di vista hardware, sia una schifezza e che sia in grado a malapena di gestire connessioni stile porta 80 da una manciata di PC in rete locale. Quando gli dai roba tipo e-Mule o giochi online, diventa critico. Peccato, 64 euro sbattuti nel cesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
bah.....magari se leggete pagine dietro e seguiti i miei consigli,quelli di hideryl e di holiday equipe magari cambiate idea
![]()
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.