|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che comportamento dovrebbe tenere la società circa l'argomento "Pippo"? | |||
| Sperare che Pippo si riprenda il prima possibile per puntare su du lui nella seconda parte della stagione senza prendere nessuno. |
|
8 | 26.67% |
| Nell'attesa che Pippo rientri prendiamo un quarto attaccante giovanissimo e che deve maturare (Pozzi). |
|
15 | 50.00% |
| Acquistare un quarto attaccante di fama mondiale e bellissime speranze, Pippo quest'anno stecca di nuovo. |
|
7 | 23.33% |
| Votanti: 30. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
un nome un mito... dove allena adesso? In Manciuria??? comunque a fare le televendite dell'abbronzante da letto e' un grande! |
|
|
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
beh, anche noi....ostinarci a giocare contro gli interisti d'estate
|
|
#385 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora stasera c'è la partita? A che ora?
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si vede in claro... e non dire che hai Milan Channel o ti costringiamo a riprenderlo con la web-cam e trasmettere il tutto su MSN!
|
|
|
#388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma i miei si.....e stasera sono da loro
|
|
|
#389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sisisi la linea a 56K rulleggia
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#394 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Chissà perchè mi viene in mente l'11 m'aggio.
|
|
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
|
E il 5 m'aggio.
|
|
|
|
|
#396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#397 |
|
Senior Member
|
Ah, dimenticavo il 13 m'aggio.
|
|
|
|
|
#398 |
|
Senior Member
|
Stam e Rui Costa a Milanello
Primo allenamento per il difensore olandese: "Preferisco giocare in mezzo, ma decide Ancelotti". La Supercoppa con la Lazio? "Sono qui per vincere". MILANO, 30 luglio 2004 - "Sono molto contento di essere un giocatore del Milan. Voglio vincere tutto con questa squadra". Il centro sportivo di Milanello è tutto di Jaap Stamp e Rui Costa. Il difensore olandese è arrivato alle 14 a Malpensa con volo di linea proveniente da Amsterdam. Il compagno qualche ora prima, alle 10. Primi test di Milan Lab e primo allenamento aspettando i compagni impegnati negli Usa, a New York nelle sfide con Manchester e Chelsea. Con l'arrivo di Stam e Rui, Carlo Ancelotti potrà lavorare con la rosa al completo. - Benvenuto Stam, perché ha scelto il Milan? "Semplicemente perché questa è una delle squadre più forti del mondo. Nell'ultima stagione i rossoneri hanno vinto lo scudetto, l'anno prima la Champions League. L'obiettivo è vincere qualcosa di importante anche nella prossima annata". - Dove preferisce giocare in difesa? "Preferisco giocare in mezzo, ma dipende dal mister. Con la Lazio ho giocato sia a destra, sia al centro, sono disponibile a tutto. Deciderá Carlo Ancelotti". - Il destino vuole che la prima gara ufficiale della stagione rossonera, la finale di Supercoppa italiana, si proprio contro la sua... Lazio. "Ho passato tre anni bellissimi a Roma, ma quando vuoi vincere tutto devi andare in una squadra più forte e il Milan lo è. Partiremo proprio dalla supercoppa di Lega contro la Lazio, vogliamo vincere". Poi tocca a Rui Costa, contento anche lui di esserci. "Riparto con un forte entusiasmo e con tanta voglia di fare bene. Sono molto determinato, contento di essere qui e assolutamente soddisfatto. Voglio dare il massimo per aiutare la squadra a continuare ad aver successo. Credo che il fatto che questo gruppo giochi e vinca insieme da più di due anni possa essere un elemento importante. Poi tutti gli anni la societá porta a termine acquisti importanti, giocatori mirati per ruoli in cui abbiamo più necessitá. Stam, Crespo e Dhorasoo ci aiueteranno ancora di più". - Gli obiettivi personali? "Giocare quante più partite è possibile e continuare a fare assist importanti per i miei compagni. In più, visto che l'anno scorso ho ritrovato la via del gol, spero di continuare o anche incrementare le mie reti. Ma la cosa più importante per me è mettermi a disposizione del mister, della squadra e della societá". Buon lavoro.
|
|
#399 |
|
Senior Member
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spammaggio?!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.

Non si vede in claro... e non dire che hai Milan Channel o ti costringiamo a riprenderlo con la web-cam e trasmettere il tutto su MSN!
sisisi
Spammaggio?!