|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
ma sbaglio o è parecchio meno tattico in confronto al primo?
ricordo che nel primo dovevi scegliere le munizioni da fargli usare, le mod da mettere sulla corazza (e ne avevi a migliaia)... ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#382 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#383 |
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#384 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Ho scaricato Nhancer, con una gtx285 posso mettere tutto a palla?
![]() |
#385 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
che spettacolo di gioco,mi sono sparato 4 ore di fila e non riuscivo piu' a staccarmi
![]() Graficamente devastante ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#386 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
I voti usciti in questo periodo se li merita tutti. Anzi forse è la prima volta che vedo azzeccare certi voti dai recensori!
![]() Gioco vasto,sempre diverso,a tratti devastante. La maggior parte delle missioni secondarie sono veramente interessanti...Per non parlare dei significati nascosti in ogni dialogo e che riflettendo ti riportano alle problematiche della società moderna,come il razzismo. Per non parlare di tematiche importanti come l'amicizia,la lealtà,il rispetto...Insomma è un insieme di cose straordinarie! Motivo per cui è definibile come un piccolo gioiello nell'ambito gaming. Questi sono i giochi che dovrebbero far uscire più spesso,perchè nascondono insegnamenti importanti che potrebbero aiutare a crescere. Ma poi è lunghissimo,e a tratti confusionario,nel senso migliore del termine! Speriamo che la bioware continui a sfornare giochi eccezionali anche negli anni a venire. ![]()
![]() |
![]() |
#388 |
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Ai possessori ati consiglio di mandare a cagare i nuovi catalyst perchè fanno vomitare. Appena li ho installati,il gioco ha iniziato uno stuttering spaventoso finchè non sono tornato ai 9.12!
![]()
![]() |
![]() |
#389 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
uffa mi tocchera usare xpadder per giocare con il controller
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#391 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Non credo che sarà comodo visto che l'interfaccia è adattata al PC...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Niente..manco sforzandomi riesco a farmelo piacere.
![]() Dialoghi interminabili (e io voglio sparare), pseudoscelte, corridoi e passaggi obbligati (e io vorrei un pò più di libertà), non si può saltare manco di mezzo cm e poi mi perdo sempre nei meandri delle città. Divertente la scansione dei pianeti e i minigiochi...per il resto, temo di abbandonarlo in fretta, come il primo. ![]() Non mi entusiasmano neanche i combattimenti (sto usando un biotico e a parte 2/3 palle energetiche non fa..). Probabilmente non è il mio tipo di gioco (anche se kotor 1-2 mi era piaciuto).
![]() |
#393 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Cmq per il momento ne ho reclutati 3
![]() Jack e la Purgatory dove diamine sono? Che noia...non so dove andare ![]()
![]() |
#394 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Vero, ma tutto quello era relativamente tattico, ora devi davvero gestire i poteri e le munizioni in modo serio, altrimenti muori subito. I potenzialmenti questa volta valgono per tutti, ma il sistema di munizioni è cambiato. Giocalo ai livelli più alti di difficoltà e preparati all'incubo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#395 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ultima modifica di CAPT.HOOK : 31-01-2010 alle 00:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io l'ho appena iniziato e sono letteralmente esaltato all'idea di scoprire come si evolverà la trama, ho finito il primo da un sacco di tempo ma spero non venga richiesta troppa memoria per cogliere tutti i riferimenti
![]() Difettucci finora notati, anche se sono opinioni personali: 1) quasi assenza di inventario? Giusto le armi dei tuoi compagni puoi decidere al momento dello sbarco o all'armadietto, la tua corazza è modello standard e la puoi solo personalizzare in aspetto, nessuna statistica della corazza? Nessuna corazza per i membri del gruppo? Ma sopratutto, nessuna nuova corazza? Mi è venuto questo dubbio altrimenti non vedo il senso di avere la propria completamente personalizzabile... 2) carino il sistema di navigazione nel sistema ma metterci pure il carburante dai, rischio di crediti spesi a manetta ![]() 3) il doppiatore di Shephard potevano anche tenerlo uguale, come fa ad aver cambiato voce in due anni? Joker e la dottoressa però sono sempre loro ![]() Comunque gran gioco, spero diventi sempre più interessante andando avanti ![]()
![]() |
#397 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
|
Ragazzi, bello quanto volete ma preferisco il primo, questo seguito è diventato troppo action e poco rpg, niente inventario, 19 armi, niente veicoli o modi di variare il gameplay in modo rilevante (il massimo della diversità che ho visto fin'ora è uccidere le scimmiette sul pianeta krogan
![]()
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise |
![]() |
![]() |
![]() |
#398 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() in 5-6 ore di gioco avrò incontrato/ricevuto email/sentito alla radio almeno una ventina di riferimenti a persone e fatti precedenti molti dei quali anche decisamente secondari ...anche se tecnicamente nulla impedisce di non ricordare [ ma in fondo nemmeno di aver mai giocato ] il primo ME per me è "obbligatorio" farlo, altrimenti si perde gran parte del divertimento di questo secondo episodio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#399 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ragazzi ho appena installa to il gioco, mi chiede il codice di cerberus per i contenuti aggiuntivi, dove lo trovo sto codice ???
nella confezione ho il libretto e i 2 dvd...sapete dove trovo il codice ??? grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ragazzi vi chiedo inoltre se qualcuno di voi conosce il procedimento per importare il vecchio personaggio di mass effect 1.
dove devrei copiare i file ???? grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.