Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2009, 21:31   #381
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
8black secondo me non ti danno contro perchè parli contro la ferrari, ti danno contro perchè dici delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra. in finale per quanto per lo più siamo ferraristi non è che non sappiamo vedere la realtà, sappiamo che ci sono dei lati negativi di schumacher che danno fastidio anche a noi, ma alla fine non è nemmeno corretto o lucido pensare che fosse una pippa che vinceva solo per scorrettezze e questioni politiche, perchè la pista alla fine dice la sua. schumacher non è certo un senna che ha fatto appassionare un po' tutti e credo che ben pochi anche tra i ferraristi lo abbiano odiato.
venire qui a dire quelle cose è chiaramente un tentativo di flammare, se vuoi fare un discorso coerente anche se contro la ferrari ti possiamo pure ascoltare con piacere, ma se dici cavolate non ti lamentare se ti rispondono in malomodo. non ci può essere una discussione se uno non riconosce il valore di uno che ha vinto non so quante volte e quanti campionati, perchè semplicemente si parte da presupposti che non stanno ne in cielo ne in terra.
Apprezzo la schiettezza e il mio intento non è quello di litigare (anche se qualcuno lo crede, ma è lecito e anche comprensibile visto il mio modo di esternare le mie convinzioni), ma ti assicuro che io sono davvero convinto della veridicità di quello che scrivo, non butto là cose "che non stanno ne in cielo ne in terra" solo per flammare.
So che è difficile per qualcuno che si è sorbito 15 anni di esaltazione Rai delle imprese trascendentali del pilota più fenomenale di sempre, accettare che ci sia qualcuno che non lo ritenga un grande campione, ma è così... non dico che fosse una pippa, e non lo credo, ma potrei citarti almeno una dozzina di piloti più in gamba di lui che non hanno mai conquistato un titolo...
Quello che dico va oltre il valore sportivo: stanti tutte le scorrettezze e le vittorie sporche già dai kart e dalla F.3, secondo me uno come lui nemmeno doveva arrivarci in F.1... e perdonami, proprio non capisco l'attaccamento dei ferraristi dopo che gli interessi personali del "padrino" tedesco hanno costretto proprio la Ferrari a rinunciare deliberatamente a quello che sarebbe stato il primo titolo mondiale dopo tanti anni (certo, poi ne sono arrivati tanti, ma come lo si poteva sapere a Suzuka?).
Old 12-07-2009, 21:48   #382
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
potrei citarti almeno una dozzina di piloti più in gamba di lui che non hanno mai conquistato un titolo
Citali

E comunque, imho, se un pilota non vince niente non è in gamba.
E non mi dire che ci sono tanti piloti bravi che però non hanno la macchina per vincere, perchè se uno è davvero in gamba alla macchina buona ci arriva, prima o poi.
kappa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 21:52   #383
iltoffa
Senior Member

L'Avatar di iltoffa

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
Quote:
Sì, delle modifiche apportate ne sono a conoscenza, ma anche senza di esse era palese che la sanzione dovesse esser scontata per intero entro la conclusione della gara.
La regola diceva che se viene rilevata un'infrazione e si dà la penalità entro gli ultimi 12 giri finali di gara, si aggiunge il tempo di 25" al totale della gara. Se la penalità viene sanzionata prima, allora si va di stop&go.
Quindi direi che quel geniaccio di Brawn fece benissimo a fargli scontare la penalità al termine della gara. Sul fatto che eticamente non sia corretto son d'accordo, ma d'altronde il regolamento l'han scritto quelli della Fia, mica la Ferrari

Quote:
Originariamente inviato da newuser Guarda i messaggi
Infatti la Fia ammise l'errore e modificò la norma il gp successivo ma il risultato fu omologato e non ci furono ricorsi da parte delle altre scuderie.
Non fu ammesso l'errore sul regolamento, ma bensì la sua applicazione che fu tutt'altro che corretta
iltoffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 21:56   #384
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
Qualcuno mi fa un resocontino di qualifiche e gara dato che da sabato mattina ho tolto il culo dalla sella solo ora?
qualifiche su pista umida-bagnata-asciutta e non in quest'ordine quindi un pò di lotteria con una force india (sutil) davanti alle rosse e piquet 10° di culo atomico direi. il resto lotta tra red bull e brawn. mclaren prima volta in top 10 e pure davanti alle rosse
gara movimentata con partenza da rivedere sicuramente per due motivi:

hamilton entra in modalità matrix e cerca di ownare pure se stesso
webber che perde il lume della ragione e tira una mega ruotata a barrico che lo aveva affiancato al via.

il resto è dominio red bull parecchio imbarazzante, brawn con problemi alle gomme (tenere da buttare in pochi giri e dure che non si scaldavano), massa costante, rinascita rosberg, suicidio di sutil su kimi (il finnico si è poi ritirato poco dopo con il motore ko.) e suicidio strategico della brawn che punta sulle 3 soste perdendo un podio alla loro portata. alonso si sveglia negli ultimi giri e spara tempi nucleari idem trulli ma ormai era tardi. trulli poteva fare una buona gara se non avesse subito un contatto al via che manco hanno inquadrato....
ah regia pessima oltre ogni limite umano e plausibile... topo gigio avrebbe seguito meglio la gara anche senza 1 braccio ed i due occhi... vede te. nel complesso gara interessante e mai noiosa. incredibile!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 21:56   #385
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da kappa85 Guarda i messaggi
Citali

E comunque, imho, se un pilota non vince niente non è in gamba.
E non mi dire che ci sono tanti piloti bravi che però non hanno la macchina per vincere, perchè se uno è davvero in gamba alla macchina buona ci arriva, prima o poi.
*
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 22:27   #386
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
...mi sa che le puttanate le dici tu, perchè si trattava di uno Stop&Go e non di un drive-through... anzi, se non ricordo male il drive-through all'epoca nemmeno esisteva (è stato comunque introdotto in tempi relativamente recenti).

Ah, però ho apprezzato la tua analisi del GP!
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Nel caso specifico stai dicendo una serie di puttanate galattiche , perchè :
1- Il fatto che costò il drive-through non era da sanzionare
2- La sanzione arrivò oltre i tempi previsti dal regolamento e quindi non era valida
3- negli ultimi 10 giri non è prevista la sanzione del drive-through ma l' aggiunta di vari secondi al tempo finale ( tra l' altro questo spiega perchè esiste quella "falla" del regolamento )
Sull' articolo che hai linkato l' unico commento possibile è che fumare fa malissimo

Le ali flessibili arrivano nel 98 con la Jordan e qualche altra scuderia , a protestare furono McLaren e Ferrari , giusto per dire quanto il tifo estremo riesca a distorcere la realtà ...

Comunque la gara è stata meno soporifera del solito , il mucchio al via è stato divertente e si è visto qualche corpo a corpo

Sutil è un bel pilotino ( vabbè il paragone è Fisichella ) , però qualche volta è meglio alzare il piede e salvare l' ala davanti ...
Il grande campione Button dimostra che quando il gioco si fa duro lui chiama la mamma
Webber ogni tanto tira fuori il numero dal cilindro e fa una gara con i controcaxxi , fosse più continuo sarebbe un supercampione
Vettel zitto zitto rosicchia un altro po' di punti e fa vedere che il campionato mica è finito
Barrichello si lamenta per il rifornimento , ma a fargli perdere la gara non sono mica i 4-5 secondi che ha perso lì , aveva 20 Kg di meno di Webber e un drive through di vantaggio , è finito dietro Massa col ferro da stiro rosso , la macchina non ha più il margine sugli avversari e lui torna ad essere la solita mezza sega .
Massa fa una gara regolare e veloce , non è un campione , ma almeno è maturato e non fa più le vaccate di una volta , peccato che adesso guidi un aborto .
Raikkonen , non pervenuto .
Rosberg è un altro che va regolare e si porta a casa dei punticini preziosi con una ciofeca sotto le chiappe , mettersi dietro tutte e due le Brawn non ha prezzo , per tutto il resto c' è Mastercard

il linguaggio da bar, direi che è il caso di tenerlo per voi, siete entrambi ammoniti, al prossimo fiato di vento siete fuori.
Old 12-07-2009, 22:33   #387
francofranchi
Junior Member

L'Avatar di francofranchi

LOL

Nurburgring, furia Barrichello dopo il sesto posto

NURBURGRING - "La squadra ha fatto vedere come si butta via un GP". E' un furioso Rubens Barrichello dopo il sesto posto ottenuto al Nurburgring alle spalle del compagno di squadra Jenson Button. E pensare che il brasiliano aveva dominato la prima parte della corsa. Inoltre nella sua ultima sosta ai box ha accusato un problema al bocchettone della benzina lo ha infatti penalizzato ulteriormente.

"Sono partito bene ed ero contento di essere davanti a Mark (Webber, ndr) nella prima curva, nonostante ci fossimo toccati - ha esordito Barrichello -. Dopo essere stato in testa al via è molto deludente arrivare sesto. E' il risultato della combinazione di piccole cose ed è chiaro che adesso devo parlarne con la squadra".

"Non siamo stati abbastanza veloci per vincere rispetto alle Red Bull, ma il problema che ho avuto con la macchina del rifornimento alla seconda sosta mi è probabilmente costato il podio - ha aggiunto -. Mi ha relegato dietro Nico Rosberg e il giro in più che Jenson ha potuto fare prima del nostro ultimo pit-stop gli ha permesso di scavalcarmi. Dobbiamo archiviare questa gara e lavorare duramente per tornare sulle Red Bull".
francofranchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 22:35   #388
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
proprio oggi che decide di non vedere la gare per vari motivi, mi fanno una gara interessante......
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 00:19   #389
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
meno male che ci sono le red bull ragazzi. era parso che le ferrari si riprendessero nel campionato ma è stata un'illusione, pessima vettura e soldi buttati al cesso. abbiamo creduto al doppiofondo e l'abbiamo rincorso inutilmente. peccato alla fine, ma il campionato almeno prende strane pieghe, la brawn potrebbe essere in calo. la mia impressione è che alla red bull non sono stati capaci di sfruttare la vettura completamente per un po' e non sono sempre sicuri di come impostarla e avevano margini di miglioramento, mentre alla brawn sono partiti come se avessero già fatto un anno di sviluppo sulla vettura.

oggi hamilton avrebbe potuto rendersi utile e tenere dietro le brawn, invece niente...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 01:04   #390
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
meno male che ci sono le red bull ragazzi. era parso che le ferrari si riprendessero nel campionato ma è stata un'illusione, pessima vettura e soldi buttati al cesso. abbiamo creduto al doppiofondo e l'abbiamo rincorso inutilmente. peccato alla fine, ma il campionato almeno prende strane pieghe, la brawn potrebbe essere in calo. la mia impressione è che alla red bull non sono stati capaci di sfruttare la vettura completamente per un po' e non sono sempre sicuri di come impostarla e avevano margini di miglioramento, mentre alla brawn sono partiti come se avessero già fatto un anno di sviluppo sulla vettura.

oggi hamilton avrebbe potuto rendersi utile e tenere dietro le brawn, invece niente...
Francamente, chi si è illuso è stato tratto in inganno probabilmente dalla stampa o dai media in generale (che han pompato fortemente la cosa).

Quella che sembrava una "rinascita" della Ferrari è avvenuta a Monaco, e sappiamo bene quanto quella pista conti.

Che poi l'auto sia migliorata non ci piove (ora si può puntare al podio, o almeno tra la terza e la sesta posizione), ma per pensare di poter giocarsela nel campionato...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 07:53   #391
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Mi dispiace che il 3d abbia preso una piega simile. Sono queste cose che mi tengono lontano dal postare qui.
Alla fine uno tifa quello che vuole, ci mancherebbe. Ma un conto è tifare ed essera appassionati, un'altro è dare solo contro agli avversari, se questa è la passione siamo freschi.
Non capisco cosa centri ora la storia di Silverstone 98 con il gp di ieri, mafia, intrighi, misteri. Parli di ottusità dei tifosi Ferrari e poi te ne esci con ste cose. Dici che non hai niente da imparare...Rifletti su questo, torna a scuola ed impara il significato della parola rispetto. Qua dentro i ciechi tifosi ferraristi vanno e vengono continuamente, alla fine rimangono sempre i soliti nomi e ti assicuro che nessuno qua si comporta come te.
Poteva essere un momento di incontro, per scambiarsi opinioni, ma ho già capito che tipo sei.
Old 13-07-2009, 09:47   #392
JoK3Я
Senior Member

L'Avatar di JoK3Я

Iscritto dal: May 2006
Città: Genova
Io quella di Silverstone 1998 me la ricordo diversa, schumacher rientrò e tagliò il traguardo prima del pit e sucessivamente al tempo finale gli furono detratti 10 secondi ma rimase comunque in testa... a me sembrava fosso finita così...
Old 13-07-2009, 10:23   #393
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Beh c'è chi può tifare ed essere appassionato e chi invece può ridursi solo a tifare contro, il mondo è brutto perché è vario
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 10:35   #394
Deneb
Member

L'Avatar di Deneb

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Napoli
Il mondo è bello perchè è vario, ovunque ti giri troverai sempre un bastian contrario, i campioni sono tali, indipendentemente se siano o meno simpatici , il tedesco della ferrari potrà anche essere chiamato mafioso e un Valentino Rossi potrà anche delinquere non pagando le tasse, ma di sicuro non si può venire a dire che non siano campioni, solo nello sport ma pur sempre campioni, ma se si gira si troverà sempre qualcuno che dirà l'opposto.
Saluti
Deneb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 10:46   #395
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
e basta

facciamo un sondaggio serio va

http://www.corrieredellosport.it/Son...a+Formula+1%3F
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 11:07   #396
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
e basta

facciamo un sondaggio serio va

http://www.corrieredellosport.it/Son...a+Formula+1%3F
avranno anche loro il tanto discusso diffusore con...beh...non lo dico per non risultare volgare và!
Old 13-07-2009, 12:07   #397
p4dr1n0
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
votato per la cantante gnocca. Mi ispira sesso piu delle altre
p4dr1n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 12:31   #398
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:

Quoto ogni singola parola... è evidente che in Ferrari,doppio estrattore a parte, quest'anno abbiano cannato il progetto...Ma secondo me,se non sbagliano strategia e affidabilità permettendo,possono confermarsi come terza forza nel Mondiale... in Red Bull forse ora hanno imparato per bene a gestire e sfruttare la vettura che,secondo me,ha ancora margini di miglioramento. La Brawn sappiamo tutti che deve dosare le risorse economiche per lo sviluppo: vedremo cosa saranno capaci di fare...

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Mi dispiace che il 3d abbia preso una piega simile. Sono queste cose che mi tengono lontano dal postare qui.
Alla fine uno tifa quello che vuole, ci mancherebbe. Ma un conto è tifare ed essera appassionati, un'altro è dare solo contro agli avversari, se questa è la passione siamo freschi.
Non capisco cosa centri ora la storia di Silverstone 98 con il gp di ieri, mafia, intrighi, misteri. Parli di ottusità dei tifosi Ferrari e poi te ne esci con ste cose. Dici che non hai niente da imparare...Rifletti su questo, torna a scuola ed impara il significato della parola rispetto. Qua dentro i ciechi tifosi ferraristi vanno e vengono continuamente, alla fine rimangono sempre i soliti nomi e ti assicuro che nessuno qua si comporta come te.
Poteva essere un momento di incontro, per scambiarsi opinioni, ma ho già capito che tipo sei.
E invece è proprio la gente come te che dovrebbe rimanere perchè sei tra quelli che arricchisce il thread di dati e opinioni oggettivi e non di flames
Old 13-07-2009, 12:43   #399
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
qualifiche su pista umida-bagnata-asciutta e non in quest'ordine quindi un pò di lotteria con una force india (sutil) davanti alle rosse e piquet 10° di culo atomico direi. il resto lotta tra red bull e brawn. mclaren prima volta in top 10 e pure davanti alle rosse
gara movimentata con partenza da rivedere sicuramente per due motivi:

hamilton entra in modalità matrix e cerca di ownare pure se stesso
webber che perde il lume della ragione e tira una mega ruotata a barrico che lo aveva affiancato al via.

il resto è dominio red bull parecchio imbarazzante, brawn con problemi alle gomme (tenere da buttare in pochi giri e dure che non si scaldavano), massa costante, rinascita rosberg, suicidio di sutil su kimi (il finnico si è poi ritirato poco dopo con il motore ko.) e suicidio strategico della brawn che punta sulle 3 soste perdendo un podio alla loro portata. alonso si sveglia negli ultimi giri e spara tempi nucleari idem trulli ma ormai era tardi. trulli poteva fare una buona gara se non avesse subito un contatto al via che manco hanno inquadrato....
ah regia pessima oltre ogni limite umano e plausibile... topo gigio avrebbe seguito meglio la gara anche senza 1 braccio ed i due occhi... vede te. nel complesso gara interessante e mai noiosa. incredibile!
Grazie! in pratica mi sono perso una gara che non avrei dovuto perdermi. Spero che il saggio animale venga in soccorso.
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 12:54   #400
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Francamente, chi si è illuso è stato tratto in inganno probabilmente dalla stampa o dai media in generale (che han pompato fortemente la cosa).

Quella che sembrava una "rinascita" della Ferrari è avvenuta a Monaco, e sappiamo bene quanto quella pista conti.

Che poi l'auto sia migliorata non ci piove (ora si può puntare al podio, o almeno tra la terza e la sesta posizione), ma per pensare di poter giocarsela nel campionato...
è ancora presto per dirlo, ma se la mclaren con le nuove modifiche è riuscita a migliorare non si può sapere, anche la toro rosso riceverà le modifiche della sorella maggiore presto, serviva comunque che kimi tenesse dietro le due brawn, ma se un bel po' di vetture gli passano davanti non è detto che non possa esserci un tracollo delle brawn, che in certi GP sembrano arrampicarsi sugli specchi e non si capisce perchè, almeno io non lo capisco... avevano un vantaggio sconvolgente e improvvisamente non sembrano nemmeno niente di che... bisogna vedere se nella maggior parte delle gare avranno comunque un vantaggio oppure se la pacchia per loro è finita. pensare che possa vincere la ferrari è risibile, ma la red bull ancora non è tagliata fuori, e barrichello è stato ripreso. ovviamente hanno il vantaggio che non c'è un solo inseguitore ma tanti che si toglieranno punti tra di loro... se però la brawn adesso dovrà solo difendere e cercare di limitare i danni allora il fine campionato potrebbe ancora essere interessante. il problema è che anche le prestazioni delle red bull sono altalenanti....
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian