|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
So che è difficile per qualcuno che si è sorbito 15 anni di esaltazione Rai delle imprese trascendentali del pilota più fenomenale di sempre, accettare che ci sia qualcuno che non lo ritenga un grande campione, ma è così... non dico che fosse una pippa, e non lo credo, ma potrei citarti almeno una dozzina di piloti più in gamba di lui che non hanno mai conquistato un titolo... Quello che dico va oltre il valore sportivo: stanti tutte le scorrettezze e le vittorie sporche già dai kart e dalla F.3, secondo me uno come lui nemmeno doveva arrivarci in F.1... e perdonami, proprio non capisco l'attaccamento dei ferraristi dopo che gli interessi personali del "padrino" tedesco hanno costretto proprio la Ferrari a rinunciare deliberatamente a quello che sarebbe stato il primo titolo mondiale dopo tanti anni (certo, poi ne sono arrivati tanti, ma come lo si poteva sapere a Suzuka?).
![]() |
![]() |
#382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() E comunque, imho, se un pilota non vince niente non è in gamba. E non mi dire che ci sono tanti piloti bravi che però non hanno la macchina per vincere, perchè se uno è davvero in gamba alla macchina buona ci arriva, prima o poi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
Quote:
Quindi direi che quel geniaccio di Brawn fece benissimo a fargli scontare la penalità al termine della gara. Sul fatto che eticamente non sia corretto son d'accordo, ma d'altronde il regolamento l'han scritto quelli della Fia, mica la Ferrari ![]() Non fu ammesso l'errore sul regolamento, ma bensì la sua applicazione che fu tutt'altro che corretta
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#384 | |
Senior Member
Città: Fidenza
|
Quote:
![]() gara movimentata con partenza da rivedere sicuramente per due motivi: hamilton entra in modalità matrix e cerca di ownare pure se stesso ![]() webber che perde il lume della ragione e tira una mega ruotata a barrico che lo aveva affiancato al via. il resto è dominio red bull parecchio imbarazzante, brawn con problemi alle gomme (tenere da buttare in pochi giri e dure che non si scaldavano), massa costante, rinascita rosberg, suicidio di sutil su kimi (il finnico si è poi ritirato poco dopo con il motore ko.) e suicidio strategico della brawn che punta sulle 3 soste perdendo un podio alla loro portata. alonso si sveglia negli ultimi giri e spara tempi nucleari idem trulli ma ormai era tardi. trulli poteva fare una buona gara se non avesse subito un contatto al via che manco hanno inquadrato.... ah regia pessima oltre ogni limite umano e plausibile... topo gigio avrebbe seguito meglio la gara anche senza 1 braccio ed i due occhi... vede te. nel complesso gara interessante e mai noiosa. incredibile! ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#385 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#386 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
Quote:
il linguaggio da bar, direi che è il caso di tenerlo per voi, siete entrambi ammoniti, al prossimo fiato di vento siete fuori.
![]() |
![]() |
#387 |
Junior Member
|
LOL
Nurburgring, furia Barrichello dopo il sesto posto NURBURGRING - "La squadra ha fatto vedere come si butta via un GP". E' un furioso Rubens Barrichello dopo il sesto posto ottenuto al Nurburgring alle spalle del compagno di squadra Jenson Button. E pensare che il brasiliano aveva dominato la prima parte della corsa. Inoltre nella sua ultima sosta ai box ha accusato un problema al bocchettone della benzina lo ha infatti penalizzato ulteriormente. "Sono partito bene ed ero contento di essere davanti a Mark (Webber, ndr) nella prima curva, nonostante ci fossimo toccati - ha esordito Barrichello -. Dopo essere stato in testa al via è molto deludente arrivare sesto. E' il risultato della combinazione di piccole cose ed è chiaro che adesso devo parlarne con la squadra". "Non siamo stati abbastanza veloci per vincere rispetto alle Red Bull, ma il problema che ho avuto con la macchina del rifornimento alla seconda sosta mi è probabilmente costato il podio - ha aggiunto -. Mi ha relegato dietro Nico Rosberg e il giro in più che Jenson ha potuto fare prima del nostro ultimo pit-stop gli ha permesso di scavalcarmi. Dobbiamo archiviare questa gara e lavorare duramente per tornare sulle Red Bull". |
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
proprio oggi che decide di non vedere la gare per vari motivi, mi fanno una gara interessante......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#389 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
meno male che ci sono le red bull ragazzi. era parso che le ferrari si riprendessero nel campionato ma è stata un'illusione, pessima vettura e soldi buttati al cesso. abbiamo creduto al doppiofondo e l'abbiamo rincorso inutilmente. peccato alla fine, ma il campionato almeno prende strane pieghe, la brawn potrebbe essere in calo. la mia impressione è che alla red bull non sono stati capaci di sfruttare la vettura completamente per un po' e non sono sempre sicuri di come impostarla e avevano margini di miglioramento, mentre alla brawn sono partiti come se avessero già fatto un anno di sviluppo sulla vettura.
oggi hamilton avrebbe potuto rendersi utile e tenere dietro le brawn, invece niente...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#390 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quella che sembrava una "rinascita" della Ferrari è avvenuta a Monaco, e sappiamo bene quanto quella pista conti. Che poi l'auto sia migliorata non ci piove (ora si può puntare al podio, o almeno tra la terza e la sesta posizione), ma per pensare di poter giocarsela nel campionato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#391 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Mi dispiace che il 3d abbia preso una piega simile. Sono queste cose che mi tengono lontano dal postare qui.
Alla fine uno tifa quello che vuole, ci mancherebbe. Ma un conto è tifare ed essera appassionati, un'altro è dare solo contro agli avversari, se questa è la passione siamo freschi. Non capisco cosa centri ora la storia di Silverstone 98 con il gp di ieri, mafia, intrighi, misteri. Parli di ottusità dei tifosi Ferrari e poi te ne esci con ste cose. Dici che non hai niente da imparare...Rifletti su questo, torna a scuola ed impara il significato della parola rispetto. Qua dentro i ciechi tifosi ferraristi vanno e vengono continuamente, alla fine rimangono sempre i soliti nomi e ti assicuro che nessuno qua si comporta come te. Poteva essere un momento di incontro, per scambiarsi opinioni, ma ho già capito che tipo sei. ![]()
![]() |
#392 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Genova
|
Io quella di Silverstone 1998 me la ricordo diversa, schumacher rientrò e tagliò il traguardo prima del pit e sucessivamente al tempo finale gli furono detratti 10 secondi ma rimase comunque in testa... a me sembrava fosso finita così...
![]() |
#393 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Beh c'è chi può tifare ed essere appassionato e chi invece può ridursi solo a tifare contro, il mondo è brutto perché è vario
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#394 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Napoli
|
Il mondo è bello perchè è vario, ovunque ti giri troverai sempre un bastian contrario, i campioni sono tali, indipendentemente se siano o meno simpatici , il tedesco della ferrari potrà anche essere chiamato mafioso e un Valentino Rossi potrà anche delinquere non pagando le tasse, ma di sicuro non si può venire a dire che non siano campioni, solo nello sport ma pur sempre campioni, ma se si gira si troverà sempre qualcuno che dirà l'opposto.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#396 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#397 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
votato per la cantante gnocca. Mi ispira sesso piu delle altre
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#398 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#399 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#400 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.