|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
mah....
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
è un ottimo volante... anche se su winxp pe rqualche motivo idiota non ti fa installare l'applicazione per settare i parametri.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
e dove? il ff wheel non è il vecchio per porta giochi? quello era discontinuato. Se mi sbaglia (che sarebbe meglio
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Abbravi, il fai da te è sempre la risorsa migliore
sfasciacarrozze rulezzz |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Cmq i migliori volanti al momento sono DFP e ACT LABS.... l'act forse è un pò più robusto, ma meno preciso del DFP e con una pedaliera non eccelsa(quella base a due pedali, l'altr anon la conosco anche se dovrebbe essere la 2 pedali con la frizione in aggiunta). Momo racing altro plasticone da corrazzata Momo force MIGLIOR VOLANTE AL MONDO, ma con pedaliera e FF non eccelso. KIMERUCCIO quando una spollata a qualche gioco con macchine a 4 ruote? Cmq la postazione non è male, io personalmente la vernicerei tutta nera opaca, e poi farei un tavolincino fissato alla postazione per piazzarci sopra il monitor, in quel modo ti ritrovi con il monitor a 100km e non ci vedi una cippa (a meno che tu non abbia un plasma da milioni di pollici Poi se vi torna utile, magari un porta tastiera, ciao. Ultima modifica di REPSOL : 25-08-2005 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
repsol.. magari una sera della settimana prossima.. a LFS
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
vai a capire come ho reperito questa discussione........
anche io ho fatto una postazione, manca ancora un cambio serio e qualche altra cosuccia e direi che è finita ![]()
Ho concluso buone compravendite con: Grigor; Pizza76 Chieftec Dragon | Enermax Liberty 620 | DFI NF4-ULTRA/G INFINITY | AMD San diego 3700+ @ 2860Mhz FSB260*11,0 Vcore 1,35V | Thermaltake Mini Typhoon + Artic Silver 5 | Vdata 2*512 Adata 2*512 | Seagate barracuda sata2 16m 320 gb | Ibm ide 100 gb | Maxtor ide 120 gb | Sapphire x1950xt | Acer AL1916W |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Avevo dimenticato anche io questo post stiamo parlando di 2 anni fa... La postazione sta buttata nel garages con tutti i componenti elettronici, ne è passata di acqua sotto i ponti dal giorno che l'abbiamo fatta e oggi come oggi nn ho più tempo neanche di farmi una partita a qualkosa di arcade... La tua postazione è davvero molto professionale, però il principio di costruzione è diverso Noi l'abbiamo fatta per essere qualkosa di "TOGLI e METTI" nn so se rendo l'idea la tua non credo sia del tutto estraibile... Potrsti elencarmi i componenti elettronici utilizzati? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.