|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Arezzo
|
Quote:
Lo so' che vi stresso, ma questo fine settimana arriva il notebookkino e voorei essere operativa con il wireless.. ue'... che fate... dubitate ??? Dicevo... Io mi fido di voi per la mia rete e siccome qui in citta' non c'e' molta scelta su dove parare a comprare un router senza salasso incorporato, io allora (visto che MW mi ha lasciato a piedi) mi orienterei qui: http://www.newprice.it/Home.aspx?FID...ID=19&MAID=291 Se avete alternative a questo, anche che costa un pelino di meno mi va pure bene (braccini cooooooorti !!) "Ragioniere, che faccio..... vado ? (cit.)
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Oltre ad UPpare vergognosamente il mio tread, mi e' venuto in mente anche questo quesito:
il dispositifo WIFI del router che comprero', rimarra' attivo anche quando non c'e' "richiesta" di WIFI? Nel senso... si attiva solo quando io richiedo la connessione wifi (o cosa del genere) o le onde son sempre nell'aere? Che mi dite riguardo all'inquinamento elettromagnetico? Dove "non e' bello" che io posizioni il router? Mica voglio friggere la testolina del fratello eh.. io devo sapere Grazie .
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Wi-Fi
Quote:
Comunque non ti preoccupare per le onde elettromagnetiche: i cellulari usano più potenza del Wi-Fi durante una telefonata. Ultima modifica di alexmere : 01-09-2005 alle 08:22. Motivo: Puntini sulle i |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Non riesco a capire se questo coso fa al caso mio...
Linksys Wireless G, 2,4 GHz, model WRT 54g - Broadband Router a 89,90 € Router.. ci siamo.. wireless.. ci siamo... ma AP... mmmmmh..... Ma a me serve un AP ? Il problema e' che lo vorrei comprare in citta' questo benedetto router ma non c'e' molta scelta
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Spero di non aver fatto una bischerata....
mi serviva il coso e l'ho comprato... ho trovato questo : Flynet by Roper ADSL 2/2+ Wireless 125 Mps Router a 99 euri (da euronics). prima che mi metta a trafficarci sopra ditemi che non ho sbagliato....
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Si si.. mi stavo documentando. L'importante e' che faccia al caso mio poi vedremo Grazie caro :*
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Non e' possibile che sia stato cosi' facile... sono gia' in wifi e sembra che tutto vada bene... possibile?
Devo proteggere la connessione.. come fare? Ps: cmq non e' possibile che sia tutto ok.... :P
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.