|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Quote:
Misa ke è mejo un gg feriale argh!No cmq col treno sarebbe molto mejo nn ho voja di prendere la makkina...più o meno quanti km sono da bergamo a bologna in autostrada?
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Boh, sui 250 mi pare...
vedi tu, ma ti assicuro che infilarsi in dicembre in tangenziale a certi orari è un'esperienza da non provare, soprattutto se continuano i lavori in corso |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
io cmq ho un' amikettola a Bologna ke xò è sempre venuta lei a trovarmi, quasi quasi la avverto ke vado lì
2 piccioni con una fava |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Sì, ci sono i baretti con 25000 persone l'uno, le bancarelle con le piadine con 17000 persone l'uno, il ristorante self service con solo 8000 persone, e il ristorante con 12 persone. Infatti costa 40 bombole a testa
Portati qualcosa di emergenza da casa se ci vai nei festivi, altrimenti ce la puoi fare a lottare per un panino |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
va meglio, i ragazzi sono in gran partre a scuola, la gente lavora, ed è più vivibile.
Non è che sia vuoto, ma si respira un po' di più. L'anno scorso ci sono dovuto andare di sabato... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS: GRAZIE A TUTTI X LE RISP...SE QUALCUNO AVESSE DA CONSIGLIARE ALTRO LO FACCIA PURE, OGNI CONSIGLIO SARà BENE ACCETTO E IO VE NE SARò GRATO |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
E' l'idea migliore, secondo me. Nei festivi non si riesce a gustarsi niente, c'è fila anche ai bidoni della spazzatura...
bon, ho detto tutto. Buonanotte |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
adesso devo solo scegliere una fotocamera con zoom sui 6x, 8x ottico e tipo 3x digitale con una buona quantità di ram sui 200/250 euro al max...ma nn so da dove iniziare...cioè volevo prendere la KONICA MINOLTA DiMAGE Z10 con la schedina da 128mb di ram più la sua interna...199 euro al m@di@w@rld ma kissà come le fa le foto...
Ultima modifica di kekkus : 23-08-2005 alle 02:03. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
bella questa |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma per questo c'è la sezione adatta dove vi rimando a discutere >bYeZ<
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
il digitale non è MAI da prendere in considerazione.. è solo per attirare i niubbi ma non serve in pratica a nulla
p.s. se non gridi ci fai un piacere e se posti nella sezione giusta ne fai un'altro ancora >bYeZ<
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
e quella li ha a soli 199 euro
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
si ma hai sottolineato i 32x totali.. che non servono a nulla.. non va manco citato lo zoom digitale
>bYeZ<
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.

Misa ke è mejo un gg feriale argh!No cmq col treno sarebbe molto mejo nn ho voja di prendere la makkina...più o meno quanti km sono da bergamo a bologna in autostrada?
e quella li ha a soli 199 euro